Il maschio giovane

di
genere
etero

Ho 55 anni, ben portati, non li dimostro. Sono formosa, un pò sovrappeso, ma vedo gli sguardi di desiderio negli uomini che frequento.
Sono sposata da molti anni, un buon matrimonio, con momenti di stanca, sia da parte mia che di mio marito. Ho avuto diversi amanti, solo cose di letto, non ho mai desiderato lasciare mio marito. Sono sicura che anche a lui sia successo, ho avuto diversi segnali da indizi lasciati nel tempo.
Ora sto vivendo un momento strano.
Sono corteggiata da un uomo, un ragazzo di 38 anni. Non solo è giovane per me, ma molto diverso dal tipo d'uomo che normalmente mi piace. E alto e grosso, forse più grasso che grosso. Molto peloso ma pelato. Non è nemmeno simpatico, è sgrozzo. Ma mi sta intrigando.
Non so perchè, ma mi sta coinvolgendo in una storia di seso che non pensavo possibile.
Lavoriamo nella stessa azienda. Ha iniziato con un sorriso, con un caffè offerto, ma non gli ho prestato più attenzione di tanto.
Sfacciatamente l'altro giorni, in ascensore mi ha presa d dietro e mentre mi ha stropicciato il seno mi ha appoggiato il cazzo duro contro il sedere.
Mi ha lasciata senza parole, in un movimento che è durato pochi secondi, perchè l'ascensore si è fermato al piano e lui è uscito.
Stasera mi aspettava vicino alla mia macchina. Sono salita e lui con me. Mi ha detto di spostare l'auto nel posto piu buio del parcheggio.
L'ho fatto. Non solo. L'ho fatto senza dire nulla.
Mi ha fatto scendere e mi ha abbracciata. Ha iniziato a baciarmi sulla bocca, quasi soffocandomi con la lingua, mentre le sue mani palpavano il seno, per poi scoprirlo dalla camicetta e dal reggiseno.
In piedi contro la portiera ha iniziato a succhiarmi le tette, e a quel punto la mano stava insinuandosi da sotto la gonna verso l'inguine.
Ha aperto la portiera posteriore, mi ha spinda sul sedile e ha alzato la gonna e tolto le mutandine.
La sua faccia è affondata nella figa e la sua lingua grossa e bagnata ha iniziato a leccare. Succhiava e mordeva fino all'orgasmo.
Mi ha fatto rialzare e mi ha detto di mettermi alla guida. saremo andati in un posto dove avrebbe potuto montarmi come meritavo.
Ho guidato per una ventina di minuti e siamo arrivati ad un condominio. Siamo salito nel suo monolocale, e su un letto sfatto e con lenzuola poco pulite mi ha sbattuta e montata con un cazzo grosso e duro. Mi ha sborrato dentro, mentre si muoveva su di me alla missionaria.
Io non ho mai detto una parola. Stavo godendo un mondo, di un uomo che ritenevo repellente e poco intelligente. Ma era così animale da eccitarmi. Finora sono sempre stata trattata con i guanti bianchi dai miei amanti.
Quando l'ho sentito venire ho pensato che entro breve sarei rientrata a casa, ma mi sbagliavo.
Ancora impiastricciata dei mie umori e dei suoi, lui ha iniziato a mettermi le dita dentro la figa. Mi ha fatta godere ancora.
Anche lui taceva, era concentrato sulla mia figa. Sentivo che passava da un dito a due, poi da due a tre. Poi a quattro. Ero molto bagnata, ma cominciava a fare male. Lui grugniva. Spingeva. Ho cominciato a respingerlo, gli dicevo che mi faceva male. Non ascoltava.
Col peso del suo corpo mi teneva inchiodata al materasso mentre la sia faccia guardava da vicino il mio sesso e le sue dita mi stavano dilatando.
Spingeva, si fermava, rincomiciava.
Sentivo che lentamente, mentre mi sembrava di essere spaccata in due, si faceva strada dentro di me.
Passarono le nocche, poi il palmo. Quando arrivò al pollice, nel punto più largo mi sembrava di non riuscire nemmeno più a respirare.
Invece respiravo e la sua mano entrò tutta nella mia figa.
"ecco sfondata la signora del terzo piano", disse lui.
Iniziò a muovere avanti e indietro, per la prima volta venivo scopata da un braccio. Urlavo. Il dolore era tanto.
Poi arrivò un orgasmo e mi trovai a squirtare. Abbondantemente, da bagnare il letto.
Lui ne fu eccitato, e dalla posizione in cui si trovava mi mise in bocca il suo cazzo nuovamente in erezione, in un 69.
Lui mi scopava con mano e polso e io spompinavo.
Sono venuta mentre lui mi riempiva la bocca di sborra.
Sono uscita dall'appartamento dopo una veloce ripulita con il lenzuolo. Odoravo di umori e di sudore. Ero spettinata e col trucco sfatto.
Quando sono stata sulla porta mi ha salutata "ciao porcona, lo so che ti è piaciuto. Vedrai come ti aprirò la prossima volta"
Non ho risposto.
Ma sto aspettando la prossima volta
di
scritto il
2017-02-26
5 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.