Invito a cena 5 mi vedo con Sonia

Scritto da , il 2017-02-22, genere tradimenti

Invito a cena 5 mi vedo con Sonia
Durante la settimana mi vidi con Sonia nel mio studio.
La feci sedere sulla mia scrivania e la leccai per bene e a lungo gli succhiavo il clitoride poi scendevo le penetravo la figa con la lingua e poi più giù gli leccavo il culetto mentre la leccavo mi chiese il dito in culo e lei andava veramente di matto.
La penetrai davanti e dietro a lungo credo abbia raggiunto diversi orgasmi.
Alla fine della pausa pranzo mi confidò che mi avrebbe voluto incontrare in una camera o qualcosa di simile voleva essere scopata a lungo su un letto o almeno un divano.
Non potevo chiedere altro.
In realtà ero un po’ preoccupato e credo anche lei nel prendere una camera di albergo. viviamo in una cittadina e siamo entrambi conosciuti, una trasferta era da escludere non avevamo tutto sto tempo.
Chiesi dunque aiuto al mio amico Carlo affidabile single e soprattutto proprietario di un grande e bello appartamento con terrazzo vasca idromassaggio ecc.
L’aperitivo con Carlo fu veramente una confidenza tra quello che ci piace fare sul sesso e mi diede la sua piena disponibilità.
L’appartamento di Carlo è da rivista entri in un grande soggiorno open space, con una grande vetrata che guarda su un terrazzo grande e discreto dalla vista di altri, una bella camera da letto e due bagni uno gigantesco ricavato da una camera con all’angolo una jacuzzi matrimoniale.
Avevamo tre ore di tempo e proposi di farci subito un po’ di idromassaggio volevo coccolare la principessa. Girare nudi per quella casa mi procuro subito un erezione e lo facemmo nella vasca per poi finire a letto venni tre volte in due ore.
Pensavo di aver finito ma lei aveva ancora voglia io invece ero un po’ provato un amante non puo’ dire di no per la verità anche un marito.
Pensai di allora bendarla e legarla, andai in cucina e cercai qualche alleato in frigorifero presi una carota, un cetriolo e una melanzana le misi un po’ sotto l’acqua calda e tornai da lei.
Quando la vidi rimasi esterefatto aveva praticamente bagnato le lenzuola iniziai a fargli leccare la carota e poco dopo gliela infilai in figa poco dopo presi il cetriolo e glielo infilai in culo , godeva come una matta urlava e si dimenava.
Mi misi nella posizione del 69 lei mi succhiava ed io mi scatenavo sulla sua figa con la melanzana e con il cetriolo nel culo.
Messo in ordine l’appartamento ci fu la seguente discussione:
lei “è stato gentile il tuo amico prestarti una casa così bella che tipo è? Non c’è nessuna foto”
io “io l’avrei fatto per lui comunque non è un figo anzi tutt’altro però è un gran porco sai quando ero prima in cucina e tu eri di là bendata mi era venuta un’idea”
lei “che idea ?”
io “beh tu eri bendata e quasi irriconoscibile ci fosse stato pure lui non ti saresti accorta ”
lei “si ma tu saresti stato un gran bastardo “
io “difatti la mia era solo un’idea che ti dico ora. Però pensa sei li inerme bendata e ti scopa uno che non conosci che magari incontri ogni mattina al bar ed entrambi non vi riconoscete” “un tipo al quale puoi chiedere tutto e lui idem. Devi riconoscere che ha un suo fascino la cosa”
lei “si pero da santarellina che ha scopato solo con suo marito a una che si fa sbattere dal marito della sua amica e da uno sconosciuto insieme ne brucio di tappe”
io “tesoro io voglio solo farti godere devi solo dirmi A) no non ne voglio sapere, B) proviamo, oppure C) preferisco stare nel dubbio. Pensaci bene e poi mi dici”
passano cinque minuti buoni
lei “C) con parola d’ordine TORINO se dico questa parola torno alla mia vita e chiudo tutto”
io “risposta saggia”
risposta che mi eccito non poco saliti in macchina la portai in una zona frequentata da prostitute e mi feci fare ancora un pompino alla fine della giornata le mie poverine palline erano ridotte a due prugne secche
Io “ciao Carlo grazie mille per l’appartamento sei un vero amico devo farti la spesa ho utilizzato alcune tue cose nel frigorifero quando ci vediamo ti spiego”
Carlo “spero non mi hai preso le due bottiglie di Krug mi servono questa sera “
Io “figurati solo qualche ortaggio domani sera prendiamo l’aperitivo ?”
Carlo “ok a domani”
Carlo appena mi vede inizia con un vero e proprio interrogatorio, cosa che mi da non poco fastidio però in fondo glielo dovevo in più se volevo coinvolgerlo nel gioco.. finisco il mio racconto con il finale di lei bendata e degli ortaggi del suo frigorifero e che la prossima volta avrei forse potuto coinvolgerlo.
Carlo ha iniziato a balbettare il suo successo lo devo più ai soldi che al suo fascino e accetta con piacere sebbene ha paura che la timidezza giochi brutti scherzi insomma si vergogna.
Comunque combiniamo la cosa sfruttiamo ancora il suo appartamento per due orette me la scopo a dovere poi la lego la lego la bendo metto su un cd con la musica forte e lui arriva.
Arriva il fatidico giorno jacuzzi scopate varie letto inizio a bendarla legarla, cd di sottofondo per coprire rumori sospetti e la lascio li nel letto per circa venti muniti.
Nel frattempo vado in soggiorno mi faccio un gin-tonic completamente nudo mentre entra Carlo in casa come concordato appena mi vede nudo lo vedo subito arrossire è visibilmente imbarazzato. Tra di me penso incominciamo bene ci dobbiamo scopare una donna in due e lui si imbarazza a vedermi nudo.
Entriamo in camera lei è distesa sul letto e inizio a leccarla parto dal polpaccio salgo verso l’interno coscia e mi scateno sul suo clitoride per poi continuare a leccarle il culo Carlo e li che guarda in piedi passivo gli faccio segno di spogliarsi e lui inizia.
Carlo non è tanto alto ha una vistosa pancia ma appena e anche di viso non è messo bene ma appena tira giù le mutande scopre che ha una bella sorpresa in mezzo alle gambe un bel cazzone mezzo moscio circa 5 cm più lungo del mio e soprattutto grosso insomma un cazzo da pornostar sui 25 cm con un diametro veramente importante. Tra me penso che quello imbarazzato dovevo essere io e che Sonia di sicuro si accorgerà che c’è un altro cazzo.
Comunque quel ben di dio non diventava duro la mia idea era di mettermi da parto e fare entrare quel cazzone in quella figa fradicia ma questo non era possibile doveva farselo succhiare mi allontanai e gli feci cenno di avvicinare il suo cazzo alla sua bocca. Sonia se ne sarebbe subito accorta e o avrebbe iniziato a leccarglielo oppure avrebbe detto la famosa parola Torino quella del fine gioco.
Questo non avvenne inizio e il cazzo di Carlo in pochi minuti divenne maestoso inizio a scoparla in bocca con foga tanto che ho pensato che la stesse soffocando io mi ero seduto sulla poltrona e mi godevo la scena dopo dieci minuti Carlo inizio a scoparla in figa con violenza era un vero toro, lei gridava dai ripetuti orgasmi “come è grosso “ allora pensai di farmi avanti e di metterglielo in bocca ma in quel momento non ne aveva voglia era troppo presa da quel grande cazzo che da venti minuti la scopava in un modo animalesco, ad un certo punto Carlo mi chiede il cambio io però ho pensato fosse meglio farle il culo ed inizia a infilarglielo in culo per un buon quarto d’ora prima di raggiungere l’orgasmo glielo misi in bocca e gli sborrai tutto in bocca.
Carlo non fu da meno e volle anche lui farle il culo cosa che all’inizio le provocò un certo dolore, sebbene io avessi già aperto prima per bene la strada, dopo qualche minuto Carlo inizio a fotterle il culo con violenza e Sonia lo incitava di farlo ancora più forte poco prima dell’orgasmo Carlo volle fargli una spagnola e le sborro sulle tutte un bicchiere di sborra.
Alla fine si fece slegare si inginocchio davanti a noi e ci fece una pompa senza mai levarsi la benda.
Carlo usci subito e torno al lavoro Sonia si fece una doccia mi bacio in bocca e mi sussurrò nell’orecchio “mi è piaciuto” prima di uscire abbassò gli occhi e mi disse “ TORINO ”
Questa fu l’ultima volta con lei.

Questo racconto di è stato letto 4 0 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.