Il primo incontro (capitolo 4)

Scritto da , il 2017-02-18, genere etero

Mi piaceva vederla abbandonata sul letto, il respiro ancora affannato che lentamente riprendeva un ritmo regolare. Mi stesi accanto a lei, stringendola a me. Mi guardava. Le accarezzai il viso e iniziai a baciarla. Mi piaceva il sapore della sua bocca. Una sensazione strana. Non la conoscevo, eppure la sua pelle era come se fosse perfetta per me. Affondai di più la lingua nella sua bocca cercando di assimilare il più possibile il suo sapore. La sua lingua si intrecciava con la mia. Era liscia, morbida dolce
Ripresi ad accarezzarle la pelle. Il seno, i fianchi , adoravo i suoi fianchi. La sua pelle morbida, compatta. Mi piaceva il suo culo. Adoro il culo, lo ammetto. A patto che sia consistente e ben formato. Non cadente, ma nemmeno rinsecchito. Insomma il culo è una delle cose che mi piace di più in una donna. Un bel viso e un bel culo sono l’80% di quello che guardo e apprezzo in una donna. Del resto un bel culo sottintende dei bei fianchi e assicura una certa qualità delle gambe.
Ora le prendo una mano mentre gioco con la sua lingua e gliela porto sul mio cazzo, ancora sorprendentemente duro. Ho sempre il terrore che mi lasci in balia degli eventi, ma devo dire che questa volta era sorprendentemente collaborativo. Me lo afferra. Poi scende lungo l’asta : Mi sento la cappella uscire completamente. “Dio, che aspetti a sbattermelo forte?” . Ora la sua mano scende e mi accarezza le palle. (Sto sempre un po’ in agitazione quando una mano nuova me le prende). E’ delicata e decisa allo stesso tempo. Me le prende, le snocciola…le tira appena. “Cazzo che voglia che ho “. Orra risale lungo l’asta. Percorre la cappella quasi per memorizzarne i contorni.
“Hai un gran bel cazzo, lo sai ?”
Sorrisi dentro di me. Non era la prima volta che me lo sentivo dire ma fa sempre piacere avere conferme. In fondo non ne sono così sicuro….Sento la sua mano muoversi su e giù, lungo l’asta. Più in fretta… più in fretta.
“Cazzo quanto mi piace, sbattimelo continua cazzo non ti fermare” – pensavo. E quella mano continua e così la sua bocca sulla mia.
“Quanto sei caldo “ mi sussurra e inizia a muovere la bocca sulla mia pelle. Finendo di togliere i vestiti che mi erano rimasti addosso. Mi piace la sua lingua che scende. L’umido della sua saliva.
“Spicciati a ascendere” A volte l’impazienza ha il sopravvento. E le spingo la testa in basso. “Prendimi il cazzo in bocca. Spicciati” Le ordinai imperioso. Me lo sentii avvolto da una morbida sensazione calda e umida. Le muovevo la testa su e giù… Sentivo il cazzo affondare nella sua bocca. La spingevo. La volevo soffocare. Poi le facevo riprendere fiato…respirava…poi affondava di nuovo. Spingevo il bacino in avanti.
“Quanto ti piace succhiare il cazzo ? Dimmelo!!”
“Si”
“Si cosa?”
“Si mi piace” - e continuava a roteare la lingua sulla cappella, lungo l’asta e poi lo accoglieva tutto nella sua bocca. Fino alla radice. In gola.
“Ti piace, cosa ? – la volevo volgare ora. La volevo troia!

“Mi piace quello che sto facendo” - sussurrava mentre continuava a succhiarmi il cazzo.

“Dillo bene, non sottintendere!”

“Mi piace succhiarti il cazzo, stronzo. Mi piace leccarti le palle. Mi piace che me lo sbatti in bocca” – Disse con voce alta, rotta dall’eccitazione.

Ora avevo voglia di sbatterglielo dentro la fica….

Questo racconto di è stato letto 2 4 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.