Il primo incontro (parte 1)

Scritto da , il 2017-02-14, genere etero

Mi svegliai presto quella mattina, avevo il volo alle 8. Sarei atterrato alle 9 e all’aeroporto l’avrei incontrata. Poche ore e poi il ritorno alla base. Alle 15 avevo un appuntamento di lavoro. L’aria era fredda quella mattina. Il primo chiarore dell’alba svelava un cielo privo di nubi. La strada era semideserta. Ho sempre un po’ di tensione prima di prendere l’aereo: L’angoscia che intervenga qualche contrattempo che me lo faccia perdere. “I biglietti li ho in tasca. Anche il documento, fammi controllare”. Tutto ok, sto sulla navetta che mi trasferisce all’aereo. Ritarda 15 minuti. “Accidenti. Chiamo per avvisarla”. Sta uscendo ora da casa. Anche lì fa freddino ma il tempo è bello : “Ci vediamo tra un’oretta” . Finalmente, non l’ho mai vista se non in foto. Bionda alta 170, bella. Molto bella. Abbiamo parlato un po’ di volte, non tante. “Chissà come sarà incontrarla… e chissà cosa accadrà”. Il tempo era così poco.
Il volo fu tranquillo e in me cresceva la tensione per quell’incontro. Difficile descrivere l’emozione. Il fascino dell’ignoto. Atterrato. Sto tremando dall’emozione. “Ora mi blocco e faccio la figura dell’idiota!”.
“Esco, la riconoscerò ? E se non ci fosse? ….Ma no impossibile, ci siamo sentiti un’ora prima..”
Non c’è … o almeno non la vedo. La chiamo. Il traffico, un piccolo contrattempo. Cinque minuti e arriva … “L’aspetto fuori. Che palle, odio aspettare”.
“ Ma dove sei ? “
“ Ti sto davanti cretino”
Alzo lo sguardo, capelli biondi a metà collo, alta, cappottino a ¾ grigio scuro, gonna corta, calze scure leggermente coprenti e scarpe tacco 12. Cavolo che sventola ! Mi mette quasi soggezione per quanto è affascinante. Le vado incontro e sorrido, la tensione svanisce. Mi avvicino. “Ciao Marina come stai ? “ Faccio per baciarla ma lei mi porge la guancia. “Potrebbero conoscermi, sai qui non è grande “. Ha ragione, sono stato superficiale. Entriamo nella sua mercedes nera. Ora sono un po’ impacciato. Non so come muovermi. Parlo di nulla, le solite cazzate. Mancavano i discorsi sulle mezze stagioni e stavamo a posto. Guida fuori dall’aeroporto, prende una superstrada. Guida bene, sicura … la guardo. Le metto una mano sulle gambe.. accarezzo il il ginocchio e un po’ più su.

“Fermati un attimo per favore”
“ Ma dove ? “
“Ma che cazzo ne so ? Trova uno slargo e fermati.”
Le metto il braccio sulle spalle e la tiro a me. La mia bocca sulla sua. Le infilo la lingua in bocca, prepotente mentre con la mano le apro le gambe e corro verso la sua fica. Sento il pelo umido. Non ha gli slip. Glielo avevo chiesto espressamente. Mi eccita la fica nuda sotto la gonna. E’ così… porca… Chiude gli occhi e reclina la testa mentre le scivolo con le dita nella fica e percorro lo spacco. E’ bagnata da morire il respiro le si spezza in gola. Sfilo le dita dalla sua fica e me le metto in bocca. Ha un buon sapore. Delicato pulito, Adoro il sapore della fica. Le faccio leccare le dita.
“Ora andiamo. Spicciati “
Riaccende il motore e ripartiamo. La sua guida è più nervosa ora e io continuo a masturbarla mentre guida.
Ogni tanto stringe le gambe e si contrae e io affondo di più. E’ un lago…
Arriviamo ad un Motel. Dobbiamo dare i documenti . Parcheggiamo nel garage e scendiamo.
Saliamo una piccola rampa di scale che porta all’ascensore. La stanza è al terzo piano. Ha un bel culo importante ma non grosso, fasciato dalla minigonna…. non posso fare a meno di palparlo. E di scivolare con la mano sotto quella gonna corta. In ascensore la spingo contro la parete e baciandola le afferro le natiche tirandola a me. Finalmente entriamo…

Questo racconto di è stato letto 3 6 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.