Il bus

Scritto da , il 2017-01-15, genere etero

Lo vedevo ogni giorno sul bus, facevamo la stessa strada per il lavoro, ma lui scendeva un paio di fermate prima di me.
Era un bel ragazzo, o almeno a me piaceva, lo osservavo attraverso gli occhiali da sole, senza farmi notare,non succedeva mai che fossimo troppo vicini, lui saliva prima di me e quando io prendevo il bus era già troppo pieno, cosi eravamo sempre a debita distanza.
Fantasticavo spesso su di lui di giorno, mi chiedevo dove lavorasse cosa facesse, se mi aveva notata... Fantasticavo spesso su di lui la sera, lo immaginavo accanto a me nel letto, immaginavo che le mie mani fossero le sue mentre accarezzavo il mio corpo nudo sotto le lenzuola.
Provavo un forte desiderio di avvicinarmi a lui e parlargli, ma non sapevo come attaccare bottone, ogni approccio mi appariva squallido o banale.
Passavano i giorni, uguali identici, uno dietro l'altro, alla fine anche lui era diventata un'abitudine, a volte mi sorprendevo a non cercarlo neppure con lo sguardo.Fino ad una mattina di febbraio, il freddo era tagliente, salii sul bus congelata, i guanti il berretto la sciarpa la borsa, mi sentivo infagottata tanto da non potermi muovere, il bus era straripante di gente, eravamo schiacciati un viaggio orribile, ad un certo punto dopo una brusca frenata dell'autista per evitare un imbecille, decisi di scendere e proseguire a piedi, piuttosto avrei chiamato in ufficio per avvertire del ritardo, ma dovevo scendere da quel carro bestiame.
Una volta fuori mi sembrò di rinascere, l'aria si era fredda, ma non c'era paragone.
Appoggiai la borsa ad una panchina per sistemarmi un po',quando una voce alle mie spalle disse" hey, buongiorno! Hai cambiato fermata o sei scesa per disperazione?" . Era lui! Non potevo crederci "allora mi aveva notata se mi parlava con quel tono "amichevole", pensai, sfoderandogli il sorriso più smagliante che quel freddo mi consentiva.
"la seconda" gli dissi, finendo di sistemarmi la giacca, e poi gli tesi la mano presentandomi" piacere Emilia!" Dissi.
Lui sorrise e si presentò" Christian, piacere!".
Toccare la sua mano calda mi aveva emozionata, mi sentivo agitata e non sapevo che dire, in quegli attimi di silenzio il freddo sembrava ancora più gelato di quanto già non fosse. Ad un certo punto decisi di lasciarmi andare, deglutendo il timore, lo invitai a bere un caffè in un bar, lui fece lo stesso nello stesso istante," eh? Cosa? " dicemmo di nuovo contemporaneamente, a quel punto una risata irruppe nel freddo " sembriamo due idioti, dai andiamo al bar" disse prendendomi sottobraccio.
Raggiunto il primo bar, e finalmente al caldo ci sedemmo, poi io lo lasciai un attimo per andare a telefonare ed avvisare in ufficio che quel giorno per un contrattempo non avrei potuto andarci; proprio non avevo voglia di dare un tempo prestabilito a quel momento, volevo viverlo cosi com'era senza dover pensare ad altro.
Tornai al tavolo e finalmente mi liberai della giacca, sciarpa e berretto.
Ci guardammo un istante, sorrisi imbarazzata, i suoi occhi erano bellissimi, scuri, magnetici... " allora! Cosa mi racconti? " disse lui, ed io, che volevo ostentare sicurezza risposi" in che senso? Di me dici? ... Beh nulla di che, vivo qui, e lavoro in uno studio di..." Mi interruppe con un " No! Cosa mi racconti, di noi. Sono mesi che mi guardi, che sali sul bus e mi cerchi, ed arrossisci se incrocio i tuoi occhi, cosa mi racconti di questo, intendevo". Per un attimo rimasi senza fiato, mi aveva buttata li allo scoperto senza troppi giri di parole, ma mi piaceva, la conversazione avrebbe preso una piega surreale, lontana dai soliti cliché standard, tempo, lavoro ecc. Cosi stetti al gioco, " ah ok, beh si ti osservo da tempo, mi piaci, mi piace vedere cosa hai indossato quel giorno, immagino cosa fai o dove stai andando ecco...".mi guardò e poi disse" Tutto qui? Solo questo? Non hai pensato mai di fare sesso con me? Perché io si, ogni volta che sentivo il tuo sguardo su di me cosi insistente non potevo non eccitarmi, e restavo eccitato tutto il giorno, immaginandoti nuda ed avvinghiata a me".
Ci andava giù pesante, ma mi divertiva, in realtà pur non sapendo nulla di lui mi pareva di conoscerlo da tempo, e quella confidenza un po' forzata, quel gioco mi eccitava; "si...ti ho pensato, anche in quel senso", dissi aspettando la sua risposta, lo guardavo dritto negli occhi, mi sentivo avvampare di caldo, era come se il bar intorno a noi fosse solo un silenzioso pannello di scena di un teatro, aspettavo che mi rispondesse attenta a cogliere la provocazione che stava frullando nella sua mente, quando disse" La faresti una cosa per me?"
"Dipende"risposi.
" Dai o si o no, giuro che non ti violento, a meno che non sia tu a chiedermelo"mi disse sorridendo mentre prendeva il cappotto alzandosi. Io mi alzai restando in silenzio, e presi la giacca, lo seguii all' uscita, una volta fuori mi disse " Vieni con me dai" e mi prese per mano.
Camminammo lungo tutto il corso del centro ripercorrendo la strada del bus a ritroso, la sua mano stringeva la mia e in me si alternavano emozioni contrastanti un attimo prima avevo paura un secondo dopo ero eccitata e sicura, qualche fiocco di neve cominciava a cadere sulla strada, e noi camminavamo in silenzio a passo svelto. Non sentivo il freddo non vedevo neppure le persone guardavo solo lui, il suo passo sicuro accanto al mio, fino a che svoltò in un in vicolo, ed imboccammo una stradina che portava al cortile di una casetta a due piani. Si stacco' con la mano dalla mia e cercò le chiavi nella tasca, attraversato il cortile lui aprì la porta ed entrammo.
"É casa tua immagino?" Dissi.
" Si immagini bene, tu segui sempre gli sconosciuti a casa loro?" Rispose, il gioco continuava voleva mettermi in imbarazzo ed io non volevo permetterglielo, questa piccola "battaglia" mi eccitava da morire.
" Mmmm.. No veramente no, anzi in realtà tu sei il primo sconosciuto che seguo fin dentro casa... Perché ho fatto male?"dissi fiera della mia risposta.
"Allora, la fai questa cosa per me? " disse avvicinandosi e prendendomi entrambe le mani, un brivido di paura mi attraversò la schiena, lo guardai e dissi incerta"...si, ok".
"Bene!" rispose lui, e mi portò al piano di sopra, nella sua stanza, entrammo , buttò le nostre giacche sulla poltrona ai piedi del letto, e poi mi chiese di sedermi sul letto, mi accomodai, il disagio mi si leggeva sul volto ne sono certa, si avvicinò al mio orecchio e mi disse di spogliarmi completamente, cercai di ribattere ma lui mi fece segno con l' indice di stare zitta, io volevo stare alle regole di quell'intrigante gioco ma ne avevo paura anche se cercavo di non darlo a vedere.
Cosi con una sintetica sicurezza cominciai dagli stivali, collant, maglione, canottiera, e restai in reggiseno e mutandine, lui con aria orgogliosa mi intimò" tutto, ho detto!" .
Completai l'opera, mi sentivo doppiamente nuda, non solo degli abiti, ma anche vulnerabile.
Mi disse serio" Ora sdraiati, sfiora appena le tue tette con le mani, il contatto deve essere impercettibile, un brivido un solletico... Brava cosi, ora falle scorrere sulla pancia fino ai fianchi e chiudi gli occhi, ecco cosi..." .
Io facevo quello che diceva, sotto il suo sguardo che guidava le sue mani sul mio corpo, ero eccitata ed avevo la sensazione che fosse una delle innumerevoli volte che mi ero masturbata pensando a lui.
"Brava, ora avvicina le mani all' interno coscia e allarga le gambe, voglio poterti vedere, bene, cosi, allargala con le dita voglio vederla bene... Si cosi, mettiti un dito dentro e con l'altro toccati fuori, piano però, lentamente..." Disse mentre io mi muovevo su quel letto sconosciuto, e godevo di quel momento, le mie dita si muovevano piano, ma non avrei resistito a lungo, fino a che non percepii il suo respiro caldo accanto alla pancia, aprii gli occhi lo vidi nudo accanto al letto , cominciò a baciarmi la pancia, scostandomi le mani, e allargandomi le cosce iniziò a leccarmi, trattenni l' orgasmo a fatica aggrappandomi alle coperte, poi succhiandomi con delicatezza insinuò due dita dentro di me muovendole sempre più forte, cominciai ad ansimare ad urlare credo ed esplosi in un orgasmo senza precedenti.
Rimasi stordita per qualche minuto, ad occhi chiusi, quando mi accorsi che il suo viso era accanto al mio, cosi come il suo corpo sopra di me.
Mi sorrise, poi mi prese una coscia e la sollevò verso di me, penetrandomi in un colpo solo fino in fondo.
Restai senza fiato, poi affondai le mie unghie alla sua schiena e gli chiesi" Scopami!" .
Assecondavo i suoi movimenti per sentirlo dentro di me ancora più intensamente e cercavo la sua bocca per essere baciata, ma lui sembrava evitarla, cosi presi i suoi capelli da dietro la nuca e spinsi il suo viso verso di me per baciarlo, la sua lingua era calda , aveva ancora il mio sapore, si lasciò andare baciandomi, e stringendomi i fianchi con le mani lo sentii ansimare e poi venire.
Si accasciò accanto a me ed io lo abbracciai poggiando la mia coscia sul suo fianco,mi sorrise e chiuse gli occhi sospirando.
Io sbirciai fuori, cadeva ormai una neve fitta che ovattava quel momento, magico,e forse assurdo, gli sfiorai i capelli, lui mi guardò e disse"Lo prendiamo insieme il bus domani?", "Perché no! " dissi io, baciandogli la fronte e aggiunsi" Ho visto un bel caminetto al piano di sotto, ti andrebbe di accenderlo... E fare l' amore con me?", lui sorrise, accostò la sua bocca alla mia e mi spinse a se in un lungo e profondo bacio.

Questo racconto di è stato letto 7 7 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.