Scopata sabatina

Scritto da , il 2016-12-12, genere gay

Sabato sera abbiamo deciso di non uscire, siamo rimasti a casa, cena a base di pizza, un pò di tv sdraiati sul divano e poi a letto sotto il piumone.
Abbiamo continuato a guardare ancora per poco la tv e poi ci siamo fatti prendere dalla voglia e ci siamo divertiti un pò...
Mi ha fatto mettere sul fianco mi ha abbassato i pantaloni e si è avvicinato col cazzo alle mie chiappe, era così caldo e premeva contro il mio buchetto voglioso.
All'inizio ero un pò restio a farmi inculare, poi mi sono lasciato andare ed é stato bellissimo. Mi ha bagnato il buco con un pò di saliva e poi ha infilato il cazzo dentro, all'inizio è rimasto per un pò fermo mentre io cominciavo a segarmi un pò, più mi segavo e più il cazzo entrava dentro di me e mi donava piacere.
Mi sono aggrappato alla sua coscia pelosa e ho cominciato a pompare col culo sul cazzo, lo sentivo entrare e uscire dal buco e mi piaceva da morire, mi dava certe botte così belle intense e godevo da matti. Ero aperto e mi facevo scopare come una troia, sentivo il suo pube peloso sbattere sulle mie chiappe e le sue mani mi afferravano dalle spalle per tenermi ancora più ancorato a lui.
Il ritmo delle spinte si faceva più frenetico, il cazzo pompava come uno stantuffo nel mio buco allargato, mi segavo forte e ansimavo di piacere dicendo "dai, così, siiiiii".
Poi, dopo qualche altra botta ben assestata, l'ho sentito dire con un filo di voce "sto venendo dentro" e finalmente è esploso dentro di me, il cazzo pulsava di piacere e mi schizzava completamente il latte caldo nel culo, mi è piaciuto un casino farmi sborrare dentro, mi mancava da tempo quella sensazione di estrema sottomissione. Ho continuato a segarmi fortissimo con il cazzo ancora dentro di me e poi sono esploso anche io, sporcandomi il petto di liquido denso e caldo, sborrare con il cazzo nel buco è pazzescamente bello, mi piace stringere le chiappe e sentire l'uccello dentro di me. Non vedo l'ora di farmi scopare ancora!












Questo racconto di è stato letto 4 0 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.