La cagna

Scritto da , il 2016-12-03, genere zoofilia

Sono rientrata dal lavoro, nel mio monolocale che occupo da quando un anno fa mi sono separata. Cerco di condurre una vita normale, o amici con cui mi costringo ad uscire, più o meno regolarmente e con cui a volte faccio sesso. Cerco di non attirare troppo l'attenzione su di me, perchè ho un segreto di cui ancora mi vergogno e non voglio affrontarne chiacchiere e conseguenza. Ho 31 anni e sono una bella ragazza, formosa e in forma. Un anno fa ho posto fine a 8 anni di matrimonio con un uomo che io ho amato ma che come marito è stato un disastro e fin da quasi subito sessualmente non ha funzionato. Era arrivato ad essere non solo freddo ma anche scortese e non mi cercava mai sessualmente. Nonostante tutto non l'ho mai tradito, ho cercato di recuperare fino a che mi sono dovuta arrendere.
La persona che mi ha aiutata in questi anni è stato lo zio Marcello, fratello della mamma. Un uomo vicino alla settantina con cui ho sempre avuto una bella relazione complice. E che ha ascoltato le mie lamentele e frustrazioni, davanti ad un caffe. Semplicemente mi stava vicino e non mi ha mai fatta sentir sola.
La sera in cui mi sono ufficialmente separata sono andata da lui per cenare insieme. Inaspettatamente mentre lavoravo ai fornelli mi ha abbacciata da dietro, prendendomi i grossi seni nelle mani. Mi ha baciata sul collo mentre me li palpava con forza, e mi ha sussurato "bene piccola, stasera nasce la nuova Dani".
Non mi sono negata, istintivamente mi sono lasciata andare appoggiandomi al suo corpo. Le sue mani palpavano e strizzavano. Dal seno scendevano alle natiche, poi a tastare il pube. Mi disse di spegnere i fornelli e mi spinse verso il divano. Le sue mani frugavano sotto l'abito, e in un momento mi ritrovai nuda, esposta a lui.
Riuscivo solo ad abbandonarmi, sentivo salire l'eccitazione. Una sorta di nuvola nera avvolgeva il mio cervello e non riuscivo, non volevo reagire. Quelle dita che scorrevano sul mio corpo accendevano una sete che avevo represso negli anni e quando la sua bocca avvolse il pube e la sua lingua iniziò a scorrere in mezzo alle grandi labbra mi lasciai sfuggire un sospiro che assomigliò di più a un urlo, e spalancai le gambe per offrirmi tutta. Mentre leccava(ed il primo orgasmo esplose quasi immediatamente) le sue mani stimolavano senza pietà i capezzoli rigidi e arrossati come mai prima. Poi quando fra le gambe avevo un fiume di umori che scorreva, iniziò a scoparmi con due delle sue grosse dita e poi con tre.
Pensai di impazzire dal piacere. Mi lasciavo trasportare dal suo tocco e dalla sua sapente lingua. Infilò un dito anche nel sedere, ancora vergine. Mi sentì ritrarre ma insistette fino a scorrere agevolmente senza trovare resistenze.
Godevo, godevo, godevo tutto il piacere negato degli ultimi anni.
Mi trovai a supplicarlo di possedermi.
Senza mai staccare la mani dal mio corpo mi disse che era impotente, ma che mi avrebbe saputo soddisfare.
Dovevo solo fidarmi di lui.
"vedi tesoro- -mi diceva - sto risvegliando la cagna che hai lasciato dormire. Dopo questa notte non potrai tornare indietro, perchè ti dimostrerò con i fatti la tua natura"
Lo ascoltavo e le sue parole mi eccitavano. Cagna. Avevo avuto un unico uomo in vita mia, e i rapporti avuti sono stati così pochi e limitati che tutto poteva dirmi tranne cagna.
Cagna. Eppure, anche se arrivava quasi come insulto, mi eccitava, sentivo scaldarmi ancor di più la figa già gronda di umori.
Non so quanti orgasmi avevo avuto, ho smesso di contarli perchè troppo attenta ad ascoltare il mio corpo così acceso.
Ad un certo punto ho pensato che ogni centimetro era talmente vivo che avrei provato un orgasmo anche solo con un soffio di vento.
La figa era bollente, le sua mani me l'avevano profanata come mai prima. Pensai che in fondo non conoscevo affatto il sesso.
Lo zio si fermò, per lasciarmi riprendere. Si spogliò e avvicinò alla mia bocca il suo cazzo floscio.
"leccalo, fammi vedere come è brava questa piccola cagna a leccare"
Nemmeno quello avevo mai fatto con mio marito. Prima timidamente, poi con più convinzione iniziai a leccare, fino a prendere in bocca l'intero membro. La manipolazione di bocca e lingua sembrarono ridestare il cazzo dal suo sonno, ma la parvenza di erezione che gli procurai non era sufficiente per una penetrazione.
Lui mi accarezzava il volto, mi incitava e mi suggeriva cosa fare. Poi mi disse che mi ero guadagnato il giusto premio. Con la bocca avevo dimostrato di essere la cagna che voleva.
Mi baciò in bocca. Sentii la sua saliva mischiata ai miei umori e fu afrodisiaco. "Ti faccio un regalo ma è una sorpresa"
Mi bendò gli occhi e mi chiese di girarmi, mettendomi a quattro zampe. "come una vera cagna"
Lo feci, in attesa di non so quale sorpresa, e talmente inebriata di sesso e piacere che l'aspettativa era alle stelle.
Sentii allontanarsi i suo passi, poi riavvicinarsi. Sentii un rumore diverso. Passi sul pavimento. Non piedi. Zampe.
Un naso freddo si avvicinò alle natiche, facendomi sussultare.
Lo zio mi impedì qualsiasi movimento, prendendomi dalle spalle, con a testa in mezzo alle sue gambe.
"Vai Bobby, monta" disse Ed il cane dello zio passò dall'annusare, a qualche veloce, ruvida lappata, a montarmi in groppa con le grosse zampe.
Lo zio aveva un maremmano, che teneva per custodire le pecore.
Urlai di fermarsi, mi dimenai come una pazza, ma non riuscivo a liberarmi.
"Stai tranquilla, so che apprezzerai il cazzo di Bobby. E da stasera sarai la nostra cagna. Lascia fare lo zio piccola, ti piacerà"
Sentivo qualcosa di bagnato e liscio sbattermi fra le coscie. Lo zio lo incitava, la sua voce era eccitatissima. Il peso di Bobby era notevole sulla mia schiena.
La punta del suo cazzo si trovò finalmente appoggiato alle piccole labbra, avvertivo i suoi movimenti, tipici della monta. e all'improvviso, in un istante quel cazzo arrivò fino all'utero in una sola spinta. Urlai e piansi, mentre iniziò a scoparmi. Era pesante, sopra di me e le spinte erano profonde.
Piangevo ma fra le lacrime mi resi conto che stavo godendo. Mi riempiva tutta, sembrava dovesse esplodermi la figa; era grande e scivolava mentre avvertivo schizzi caldi dentro me. Lo zio mi mungeva le tette come se dovesse tirare latte da un animale. Era un piacere intenso pari al dolore che provavo. Ad un certo punto il cane si fermò, e iniziai ad avvertire qualcosa che mi stava crescendo in figa. "Stai ferma, ha fatto il nodo. Rimani ferma". Non so che dimensione possa avere raggiunto, so che mi sembrava di avere una grossa arancia in pancia. Durò parecchi minuti. Oscillavo tra dolore e piacere, ma vergognosamente prevaleva il piacere. Tanto piacere che sono stata sul punto di svenire.
Poi si sciolse da me, si staccò lasciando fuoriuscire tutto il suo sperma e il mio piacere. Iniziò a leccarmi, lo lasciai fare. Ero sfinita. Mi addormentai.
Riaprii gli occhi dentro alla vasca da bagno, immersa nell'acqua calda e profumata. Lo zio mi sorreggeva e mi stava lavando delicatamente. Quando mi vide aprire gli ochhi mi sorrise e mi baciò sulla bocca, delicatamente.
Seduto sulla porta c'era Bobby.
"sono fiero di te Dani, avevo visto la cagna in te e spero tornerai ad esserlo."
Feci per rispondere, in realtà non so cosa. Mi fece tacere baciandomi. Mi disse "brava bambina, ora riposa".
Mi svegliai nel suo letto caldo. Avevo male ovunque, come se mi avesse investito un'auto. Lo zio era seduto ai piedi del letto. Si alzò uscendo dalla stanza, per tornare con un vassoio per la colazione.
Iniziò a parlare come se non fosse mai esistita la sera prima. E io feci altrettanto.
Mi bruciava la figa, il seno mi faceva male e avevo dei lividi.
Rabbrividii di piacere. Bobby entrò nella stanza.
Ero stata sua. Cagna per davvero.
E avevo goduto del suo cazzo. In realtà lo desideravo ancora.
Lo zio capì. Mi sorrise.
"Ogni volta che vuoi. Noi ci apparteniamo. Ti insegnerò tutto. Imparerai a spompinarlo, ti farai rompere il culo. Io sarò sempre con voi. E ti piacerà"
Aveva ragione. E' sbagliato, è immorale. Ma il mio segreto è che sono l'amante di un cane, e mio zio ci fa da ruffiano.
Ho provato a farmi una storia, ma quando anche mi è sembrato di essere più coinvolta, all'improvviso il richiamo di Bobby è stato più forte. Il cazzo di un cane ha un suo fascino, e la prestanza di un cane è superiore all'uomo. Sono una cagna. Riesco a scriverlo. Ma deve rimanere il mio segreto

Questo racconto di è stato letto 4 5 0 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.