Tra moglie e marito non mettere il dito

di
genere
tradimenti

Ciao mi chiamo Anna e ho 38 anni sono sposata con mio marito da 7 anni lui si chiama Andrea e ha 40 anni..
Quest'anno per il nostro anniversario di matrimonio avevamo pensato di andare in montagna magari affittare un baita o andare in un albergo con saune e piscine all'aperto e così è stato.
Il giorno prima del nostro anniversario siamo partiti e siamo andati in svizzera in bellissimo albergo con saune e piscine.. ci siamo subito ambientati..
la sera siamo andati a mangiare nel ristorante dell'albergo e li mio marito ha incontrato un suo vecchio amico..
Luca un bel uomo di 39 anni avevano fanno l'università insieme e lui si trovava lì per lavoro.. si è seduto al nostro tavolo e hanno iniziato a scherzare sul passato e su tutte le cose che avevano combinato,
io stanca dal viaggio dopo la cena li saluto e vado in camera.
La camera era grande con una piccola piscina in mezzo alla stanza.. io mi metto il costume e mi immergo.
Dopo un po sento entrare mio marito nella stanza, gli davo le spalle ma sapevo che era lui.
Inizia a massaggiarmi la schiena e mentre mi slaccia il costume, inizia a palparmi il seno e poi porta la mano tra le mie cosce e inizia a stuzzicare la mia parte bassa.. "ho una sorpresa per te Amore" mi dice all'orecchio "chiudi gli occhi" io li chiudo e sento qualcuno entrare nella piscina insieme a me.. poi sento sul mio corpo altre 2 mani apro gli occhi e vedo Luca nudo difronte a me che mi tocca le gambe.. mi sposto e mi avvicino a lui gli metto le mie mani sul petto e mi giro verso mio marito "è questo che vuoi?" dico con aria provocante lui fa un si con la testa e poi mi dice "fagli vedere come usi bene quella bocca lì" luca si alza e io mi trovo davanti alla faccia la sua enorme erezione.. inizio a leccarla a infilarla in bocca e succhiare.. lui mettere le sue mani sulla mia testa e lo sento spingere io lo lascio entrare fino in gola sempre piu velocemente.. poi Luca si siede dentro la piscina io mi metto in braccio a lui e inizio a infilarmelo dentro e mentre mi muovo su e giù guardo mio marito dall'altra parte della piscina che si masturba.. gli faccio cenno di avvicinarsi lui si mette davanti a me e io inizio a succhiare il suo cazzo sempre più forte..
passano dei minuti e poi ci spostiamo al bordo della piscina mio marito si sdraia e io mi metto sopra di lui e infilo il suo cazzo nella mia figa.. Luca mi viene dietro e mi dice all'orecchio "chissà se questo buchino è ancora vergine" inizia a spingere la sua cappella dentro il mio culo.. sento i due cazzo muoversi dentro di me e gemo urlando di piacere.. Luca mi mette le sue mani davanti la bocca mentre continua a muoversi sempre più forte... sento che stanno per venire.. e inizio ad accompagnare tutti i loro colpi.. poi mi fanno inginocchiare e mi vengono in faccia prima uno e poi l'altro... questa storia è andata avanti x tutte le 3 notti... ed è stato l'anniversario più bello della mia vita
scritto il
2016-12-02
1 5 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.