Ho letto i tuoi racconti

Scritto da , il 2016-11-26, genere tradimenti

"Ho letto i tuoi racconti....non ho resistito".
" Cosaaa...!!! Mi avevi promesso di non farlo!"
Così tutto ebbe inizio. Avevo confessato a mio marito che scrivevo racconti erotici, d'altronde dovevo giustificare tutto quel tempo passato al pc con i polpastrelli appicicati alla tastiera. Non ne era rimasto particolarmente sconvolto come pensavo, anzi, era compiaciuto, divertito, incuriosito. Sapeva quanto io amassi scrivere, ma non immaginava quanto potessi spingermi oltre nel farlo. Comunque mi feci promettere da lui di non leggerli mai. Lui promise e per un po' tutto filo' liscio, fino a che non mi confesso' di aver rotto la promessa e di averli letti.
Io sbiancai e lui se ne accorse. Mi guardò sereno e sentenzio': " Sono belli...eccitanti, mi piacciono davvero...non pensavo fossi così brava e, soprattutto...."
Mi agitai: " Aspetta aspetta, prima di trarre qualsiasi conclusione volevo precisare che sono solo frutto della mia fantasia..."
" Ma certo, non ti devi preoccupare...lo so che certe cose tu non le faresti mai..."
Il "Tu" lo marco' con tono deciso.
Mi preoccupai.
Arrossii vistosamente. Abbassai il viso perché non lo notasse. Si avvicinò, mi prese il mento fra le mani, lo sollevò e mi bacio' sfiorandomi le labbra e con la bocca ancora attaccata alla mia mi sussurro': " Ho appena letto Sabato Mattina....lo senti l' effetto che mi ha fatto?"
Mi afferrò una mano e me la appoggiò sul suo membro rigido. Al mio tocco si gonfio' ulteriormente. Poi continuò sottovoce: " Sai, scrivi in modo così realistico....sembrano storie successe veramente...se non ti conoscessi così bene giurerei che è tutto vero..."
"Ma cosa ti salta in mente? Non sono il tipo...lo sai...."mi affrettai a rispondere.
" Lo so, lo so....anche perché nei tuoi racconti lo prendi spesso nel culo....e a me non ci fai neanche infilare un dito...."
" Appunto...."confermai sollevata.
" Ora voltati!"
" Cosa?!? Che intenzioni hai?"
" Non fare domande e voltati Carol!!!"
" Ma cosa..."
" Zitta!!!! A te non piace prenderlo nel culo, ma a Carol si."
Detto questo mi spinse con forza contro la parete, premendomi la faccia contro il muro. Con una mano mi chiuse saldamente i polsi dietro la schiena, mentre con l' altra mi tolse, strattonandomi , prima i jeans e poi le mutandine.
" Ma senti un po' qui....le mutandine sono fradice...ma allora ti piacciono davvero queste situazioni....e sentiamo un po' come sei messa qua sotto..."
Mi ficco' due dita nella vagina. Ebbi un sussulto.
" Quanto sei troia....ti piace se ti chiamo così?"
" Ti prego...stai esagerando...
" Oh no...ho appena cominciato"
Si levo' velocemente i pantaloni. Negli occhi una strana luce, non capivo se rabbia, eccitazione, vendetta....
Io ero in confusione totale. Non capivo più nulla. Ero eccitata... impaurita....
Mi fece mettere a novanta tenendo le braccia distese e i palmi delle mani appoggiati alla parete. Si inginocchio' davanti al mio culo ed inizio a leccarmi bene il buchino. Lo stava preparando. Poi ci infilò un dito, poi due, forse tre...dentro e fuori, dentro e fuori....Oddio, quanto mi piaceva...ma non dovevo farglielo capire.
" Non si direbbe proprio che il tuo culo sia vergine" .
Sbiancai.
Detto questo affondò rabbiosamente con una sola stoccata dentro di me. Gridai. Gridò anche lui. Per un attimo si fermò....forse aveva avuto un ripensamento. Sperai di no, ero quasi vicina all' orgasmo. Poi ricominciò a muoversi. In due affondi venne come non mai, con una tale violenza che per un attimo temetti che stesse male. Uscì da me e si gettò sul divano. Io andai in bagno. Entrai nella doccia immaginando che cosa sarebbe accaduto da quel momento. Sapevo che in lui si era insinuato il sospetto, lo conoscevo bene. Ma ora non volevo pensarci. Aprii l' acqua al massimo per avere più pressione, portai la cornetta della doccia verso il mio sesso voglioso e insoddisfatto. La pressione dell' acqua andava a premere e stimolare il clitoride. Alternai l'acqua fredda a quella calda per aumentare il piacere. Avvicinavo e allontanavo il getto per cambiare la pressione, mentre con l' altra mano facevo scorrere tra le natiche il tubo flessibile. Poi chiusi gli occhi e mi preparai a ricevere un orgasmo lungo e intenso. Uscii dal bagno e mi preparai al confronto.

P.S. Spero non legga questo racconto, mi ha giurato che non lo farà.

Questo racconto di è stato letto 7 6 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.