In barca

Scritto da , il 2016-11-23, genere prime esperienze

Era l'ultima notte dell'ultima colonia. Ormai tardi, topo la solita festa di addio terminata per le due di notte eravamo andati a dormire per qualche ora, perche ci avrebbero svegliato alle 5 per andare a prendere l'aereo e tornare a casa. Ormai diciottenne e quindi maggiorenne avevo deciso di terminare in grande la mia esperienza di colonia, scegliendo una crociera in barca a vela per le piu belle isole greche del mar egeo di due settimane. Era stata una delle pou belle esperienze della mia vita: mi ero divertito tantissimo e avevo visto posti meravigliosi, e quella notte, sul ponte di una delle 12 barche delle flotta, guardando ik cielo stellato ero molto triste che tutto fosse finito. Mentre pensavo, ascoltavo il silenzio intorno a me. I miei compagni erano tutti addormentati e non filava una mosca. Mi misi ad osservarli, e notai a prua una figura seduta: Alessia. Alessia era la nostra skipper, poco piu grande di me con cui avevo legato molto. Era una bellissima ragazza di 20 anni, un sedere tondo e sodo, che risaltava molto sotto il suo costume, e due tette enormi. Avevo dei bellissimi occhi verdi, risaltati dai capelli castani. E poi, nonostante risultasse timida, era strasimpatica e, secondo me, anche piuttosto troia. Aveva un solo punto debole: soffriva tantissimo il solletico. Mi avvicinai a lei e le passai un braccio intorno alle spalle amichevolmente.
-a cosa pensi- le chiesi, iniziando a massaggiarle la testa nel modo che tanto la faceva rilassare.
-bah... A niente- rispose -penso al fatto che è tutto finito, che un'altra estate è passata, la vacanza quasi finita...-
-beh non essere cosi pessimista- le dissi. Non ricevendo una risposta oe dissi -ve be dai, so io come farti stare meglio- a quel punto lei mi sorrise, e io iniziai a farle un solletico lieve lieve, accarezzandola molto lentamente sul collo e massaggiandole la testa, e ogni tanto infilando una mano dal colletto lungo la schiena, a cui rispondeva con piccoli brividi. Dopo qualche minuto ebbi un idea: un po pazza a dire la verita, ma in quella situazione l'eccitazione cominciava a salire... Avvicinai la bocca al suo collo e le diedi un morsetto... A cui rispose con un brivido e una risatina, ma non mi disse di fermarmi. A quel punto, con le mani che continuavano a muoversi, iniziai a darle dei baci sempre piu vicini alla bocca, finche, guardandola negli occhi, le dissi -ti amo dal primo momento che ti ho vista- -anche io- mi rispose e, avvicinando le bocche, ci baciammo. In quel momento la nostra eccitazione era al massimo e dopo qualche bacio a stampo mentre la limonavo, iniziai ad infilare. Una mano nel suo sacco a pelo. Mi guardo, sorrise, e disse -ehi, guarda che sono vergine e voglio rimanerlo!- -ci sono molte cose che si possono fare oltre alla penetrazione sai?- risposi. -concordo- mi rispose maliziosamente. A quel punto infilai la mano delle mutandine, e al tatto potevo sentire un piccolo triangolino di peli umidi e caldi, che non esitai ad accarezzare. Continuando a baciarci, le infilai un dito dentro, iniziando a muoverlo mentre con il pollice stimolavo il clitoride. Potevo sentire i suoi capezzoli duri e vogliosi contro il mio petto, e aumentai la velocità -uhhh...-disse inarcando leggermente la schiena -ohh sii... Continua proprio li siihh..- aggiunsi un dito dentro, e potevo sentire la sua fichetta schiudersi sotto le mie mani coperte li piquidi caldi. La sdraio e, senza fermarmi, le infilo la testaa sotto la maglietta, iniziando a leccarle i capezzoli, un po per uno. -ooh.. Che bravo che sei... Oohhh si.. Continua cosiihh ohh.. - ad un certo punto non ressi piu. Usci dalla maglietta e, mentre lei leccava le mie dita umide con gusto le dissi: -pronta al gran finale?- senza aspettare la risposta e senza distogliere lo sguardo, le tolsi il sacco a pelo, lasciandola a gambe aperte sul pontr di una barca, con i compagni addormentati tutto attorno. Iniziai a leccargliela, e mentre lo facevo sentivo gli umori caldi colare copiosi, e lei che inarcava la schiena per il troppo piacere. Oohh.. Sii... Cosi... Di piu.. Ohh si.. Di piu.. Di piuuuuhh!!! Mentre tratteneva un grido io aumentai la velocita delka mia lingua e, tenendomi la testa schiacciata dai capelli sul suo diamante colante pretendendo di piu, ebbe un orgasmo avvolgente che la fece tremare e rabbrividire. Presa da smania mi prese la testa e riprese a baciarmi, e ci dividemmo il suo succo. Terminai la mia azione spalmandole il liquido in mezzo al seno prosperoso e umidiccio, coninuando a penetrarla con due dita per qualche minuto.
A quel punto, notte ormai inoltrata, mi disse -senti ho una sorpresa per te. Vieni.- dicendo questo mi mise una mano sul pacco per poi torglierla subito, e io come un cane volgioso la segui fino ai bagni del porto. Li, alla luce, con il pigiama mezzo storto e i pantaloni bagnati, era ancora piu sexy.
Sale sul lavandino, apre le gambe e mi dice -sono pronta, fammi tua, scopami come una cagna- non me lo feci ripetere due volte. Pur esseni la prima volta chiusi la porta alle mie spalle, mi abbassai i pantaloni rivelando il mio cazzo duro come il marmo. Senza notare la sua reazione praticamente sconvolta la girai e la presi da dietro, martellandola velocemente. Potevo sentire il rimbalzo delle palle sul suo corpo, e con le mani sui suoi fianchi ki godevo la sua voce -ohh si..scopami.. Bravo, siihh sihhh siih... Dopo pochi minuti la girai e, come in un porno, la penetrai mentre ce l'avevo in braccio, godendomi le sue espressioni di piacere.
Ohh siiih... Ti piace ehhh?
Ohh eccome.. Continua ohh.. Ohh..
Brava cagna... Sihh.. Ti sto per venire dentro... Sihh..
Ohh..oh... Anchio sto per venire.. Ohhh... Ohhh! OHHHH!
lanciò un grido liberatorio spruzzando ovunque, mentre io, trattenendo mi a forza, le tolsi il cazzo da dentro e mettendoglielo in bocca. Dopo essersi un attimo ripresa mi guardo e mi disse: oh, questo lo so fare bene...
Mi succhio l'arnese cosi bene che venni dopo pochi colpi, inondandole il viso la bocca e le tette.
Beh... Quello che successe dopo è per un altra storia

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.