Boy Scouts - parte 1

Scritto da , il 2016-11-09, genere gay

Sono uno scout, e circa una volta al mese andiamo in uscita in tenda.
La sera siamo tutti e 7 in tenda, preparandoci per dormire. Ci mettiamo in piagiama e cambiandosi Giovanni si toglie le mutande, sperando di non farsi vedere dato che eravamo al buio e lui era in angolo, ma io lo notai e vidi quel bel culetto brillare e la cosa mi eccitó non poco, tuttavia nessun altro lo notó. Ci infilammo nei sacchi a pelo, aspettammo un po' e poi cominciammo a parlare un po' a caso, come al solito. Si parló un po' di tutto ma poi alcuni ragazzi decisero di andare fuori per andare da degli amici in un altra tenda. Rimanemmo in 4: io, Giovanni, Carlo e Tobia. Parlando e parlando saltò fuori l'argomento del cazzo e Giovanni e Tobia, che sono i più "birichini" dissero "facciamo questo gioco: dato che siamo al buio e non si vede niente, ci alziamo in piedi e ci tiriamo giù i pantaloni, lasciando i cazzi di fuori; ci state?"
Accettammo, ci alzammo in piedi e pian piano ci togliemmo i pantaloni. Ad un certo punto una luce mi abbaglió e non capii per un attimo cosa fosse successo, poi ci arrivai: Tobia e Giovanni non si erano tirati giù i pantaloni ma dopo che noi lo avevamo fatto avevano acceso una luce e hanno visto per bene il cazzo mio e quello di Carlo che si era tirato su subito i pantaloni, al contrario di me che non avevo capito niente. Cascai per terra e mi misi a ridere ma poi mi rialzai e dissi a Tobia e Giovanni che erano due coglioni. Poco prima di cercare i miei pantaloni al buio una mano agguantó il mio cazzo e cominció lentamente a segarmi. Chiunque fosse scese e lo prese in bocca: che paradiso! Sentii poi Carlo chiedere a Tobia cosa facessimo adesso e capii che era Giovanni che mi stava succhiando l'uccello. Non resistetti ed emisi un gemito. Carlo chiese :" Fra ma che stai facendo? Ti stai segando?" E senza aspettare risposta accese una torcia e mi vide seduto, con la testa di giovanni in mezzo alle gambe. Mi lasciai andare e gemetti ancora dal piacere, misi una mano sulla testa di Giovanni e spinsi su e giù. Stavo godendo come un porco. Carlo era immobile, più che sorpreso; a questo punto Tobia si alzó di colpo, si tiró giù i pantaloni e mise il suo cazzo in bocca a Carlo, tenendogli la testa ferma per evitare che scappasse. Dopo un po' Carlo si lasció andare e non ci fu più bisogno di trattenerlo.
Ci mettemmo a formare un cerchio: ognuno succhiava il pene di un altro in modo che tutti avessero qualcosa in bocca e una bocca attorno al proprio gioiello.
Ad un certo punto sentii la lingua di Carlo infilarsi tra le mie chiappe e andare a solleticare il mio buco del culo. Mi misi a pecorina e mi leccó tutto l'ano per bene dopo un po' si alzo e appoggió il suo cazzo sul culo. Sentii la sua calda cappella spingere pian piano sul mio ano, una goduria unica mentre succhiavo anche l'uccello di Giovanni. Sentii dentro di me quel cazzo enorme di Carlo e gemetti di piacere. Andó avanti a montarmi e si abbassó, prese in mano il mio cazzo e cominció a farmi una sega.
Dopo un po' ci invertimmo: io mi distesi a pancia in su e lui si distese sopra di me e io infilai il mio cazzo nel suo stretto buchino; urló di dolore ma dopo un po' si calmó e provó piacere. Si avvicinó Giovanni che pian piano appoggió il suo cazzo sul mio e lo spinse insieme dentro al culo di Carlo che si dovette trattenere da non urlare. Inculare Carlo sentendo il cazzo di Giovanni addosso al mio mi eccitó tantissimo e eccitó anche Tobia che facendosi una sega guardandoci si avvicinó a me e mi sborró in faccia, tuttavia il suo cazzo era ancora duro così me lo feci mettere in culo mentre Carlo inculava Giovanni. Il pene di Tobia non era tanto grande, anche perche lui era il più piccolo di tutti ma era duro come il marmo, qlzai le gambe e lui mi penetró tenendosi il mio cazzo in mano.
Cambiammo e facemmo un trenino: Tobia inculava Carlo che inculava me che inculavo Giovanni, una cosa stupenda! Mentre inculavo Giovanni che era disteso di schiena e gambe all'aria gli presi il cazzo che era lì e cominciai a smanettarlo; dopo un po' sborró con enormi schizzi che gli sporcarono tutto il petto e alcuni anche la faccia, tirai fuori il mio uccello dal suo culo e leccai tutta la sua sborra sul suo corpo. Lui felice rimase lì a guardare Carlo che godeva dentro al mio culo. Ad un certo punto Tobia si staccó da Carlo e venne a scoparmi la bocca, letteralmente, e Giovanni andó a succhiarmi il cazzo. Era una situazione stupenda: ero a pecorina con Carlo che mi inculava, Succhiavo il cazzo a Tobia e Giovanni mi succhiava l'uccello. Poi senti Carlo ansare e godere e capii che era sul punto di venire ma sentii prima dei bei schizzi di sborra di Tobia nella mia bocca e quasi contemporaneamente un fiume di sborra mi inondó il culo. Carlo si staccó lasciandomi vuoto e lasciando che un po' di sborra uscisse dal mio bucchetto ancora un po' aperto. Poco dopo venni anche io in faccia a Giovanni con un gemito di piacere.
La cerniera della tenda si aprì e sbucarono le teste di Matteo, Davide ed Eugenio che ci videro nudi con ancora la sborra colante.

Continua...

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.