Un viaggio avventuroso

Scritto da , il 2016-11-06, genere bisex

Per l’estate di cinque anni fa non avevo avuto il tempo di organizzare le vacanze in anticipo come facevo di solito. Era ormai metà luglio ed il periodo di ferie forzate per la chiusura dell’azienda per la quale lavoravo si stava avvicinando. Desideravo ormai da molto tempo provare l’emozione di un viaggio un po’ diverso, durante il quale si potessero combinare la mia passione per l’avventura in mezzo alla natura e la mia curiosità per popolazioni e culture diverse dalla nostra.

Decisi di provare ad iscrivermi ad un viaggio che prevedeva un lungo trekking tra le montagne del Perù e la visita di alcune delle città andine risalenti al periodo Inca. E così feci.

All’inizio di agosto mi recai all’aeroporto per unirmi al gruppo di otto persone sconosciute che si erano iscritte al mio stesso viaggio. Davanti al desco per i check-in incontrai i miei compagni di viaggio: la prima persona che mi venne incontro era la capogruppo, una donna sui 35 anni, sui 165 cm di altezza, occhi verdi ed un caschetto bruno che le dava un’aria sbarazzina; il suo sguardo lasciava intravedere un carattere energico e deciso, ma allo stesso tempo gioviale ed aperto. Si chiamava Arianna. Subito dopo incontrai Federico, un ragazzo sui 25 anni, alto 1 metro e 85, fisico atletico, occhi azzurri, con i capelli castano scuro leggermente ondulati che gli contornavano il viso ancora da ragazzino; mi sembrò timido, e mi disse che anche per lui era la prima volta che si aggregava ad un viaggio con persone completamente sconosciute. C’era poi un gruppo di tre amici, già avanti negli anni, sulla sessantina, Giovanni, Pietro ed Ernesto che si conoscevano da molto tempo e che ogni anno organizzavano un viaggio insieme. Le ultime a presentarsi furono Milena e Luana, anche loro amiche di lunga data, sui trent’anni, la prima bionda con i capelli ricci che le arrivavano alle spalle dagli occhi grigi, la seconda bruna, capelli lisci, due occhi neri molto grandi e dolci. Un bel gruppo, vario ed assortito, pensai tra me e me: l’inizio promette bene.

Ci imbarcammo sull’aereo per Lima e volammo per 12 lunghissime ore, durante le quali approfondimmo la nostra conoscenza. Ero seduto vicino a Federico, mentre al di là del corridoio c’erano le tre ragazze, Arianna la capo gruppo, Milena e Luana, mentre gli altri tre amici avevano trovato posto qualche fila più avanti.

Federico mi disse che aveva appena finito gli studi e che stava attraversando un periodo difficile perché non sapeva cosa fare della sua vita. A livello sentimentale era molto confuso, non aveva ancora trovato l’amore della sua vita, e si era trascinato tra un’avventura e l’altra. Da come mi parlava lasciava intendere che le sue esperienze avevano abbracciato sia relazioni con donne che con uomini, ma non ne ero sicuro. La cosa mi lasciò sul momento alquanto perplesso, ma incuriosito: non avevo mai incontrato una persona così aperta a tutti i tipi di esperienze intime.

Le tre ragazze invece mi diedero l’impressione di essere single ed in cerca di nuove conoscenze; erano tutte e tre molto vivaci, anche se Luana, con quei suoi occhioni neri spalancati sul mondo era la più dolce e la più femminile.

Dopo circa tre ore di volo ed il consueto pasto precotto ci predisponemmo per riposare un po’. Le luci dell’aereo furono abbassate, reclinammo i sedili e provammo a prendere sonno nel frastuono dei quattro motori.

Federico sembrò appisolarsi quasi subito, ma in realtà, a causa della sua altezza, non riuscì a trovare una posizione comoda, e cominciò a muoversi nel sonno. Io ero disteso sul mio sedile con gli occhi chiusi, la testa appoggiata allo schienale del sedile e le gambe rilassate in avanti leggermente divaricate, quando mi sentii urtare da una mano di Federico su una gamba; aprii gli occhi e scorsi Federico accucciato sul sedile rivolto verso di me con gli occhi chiusi: sembrava dormisse, quindi non osai muovermi e lo lasciai in quella posizione, con la mano adagiata sulla mia coscia sinistra.

Richiusi gli occhi e cercai di nuovo di prendere sonno, ma il pensiero dei suoi racconti prese a girarmi in testa. Trascorso qualche minuto avvertii la mano di Federico salire lungo la mia coscia con un movimento apparentemente casuale fino a quando raggiunse il mio inguine. A quel punto dormire per me divenne impensabile: fui tentato di scostare la sua mano, ma ancora una volta mi sembrò che Federico stesse dormendo profondamente e non osai muovermi. Il mio corpo però, anche se contro la mia volontà, stimolato dal contatto della mano di Federico, cominciò a reagire e sentii il mio cazzo prendere coscienza di sé. Il mio pacco iniziò a gonfiarsi nei pantaloni, e controllai di no essere visto dalle tre ragazze: mi voltai verso di loro e constatai che stavano già dormendo.

Rimasi in quella posizione con il cazzo sempre più gonfio per circa cinque minuti sperando che Federico si girasse spontaneamente nel sonno dall’altra parte e mi lasciasse riposare in pace. Nella parte più recondita di me stesso speravo allo stesso tempo che non lo facesse: stranamente, anche se per la prima volta era un uomo a mettere una mano in quella zona del mio corpo, stavo provando piacere.

Federico finalmente si mosse, emise un profondo sospiro, e con mio grande stupore fece scivolare la sua mano proprio sul mio pacco. Io ebbi un fremito e non potei fare a meno di andare incontro alla sua mano con il mio bacino con il cazzo che premeva contro il tessuto dei miei pantaloni. Diedi una sbirciata in direzione di Federico e mi accorsi che non stava dormendo; fece finta di stirarsi un po’ e girandosi lentamente si dispose con la schiena contro lo schienale con le gambe leggermente divaricate. Con un gesto molto naturale al quale non seppi resistere mi prese la mano sinistra e la appoggiò sul suo pacco. Non avevo mai toccato un uomo fino a quel momento, e mi sentii in forte imbarazzo. Controllai ancora una volta che tutti stessero dormendo e che non ci potesse vedere nessuno, e dato che erano tutti immobili e con gli occhi chiusi, non ritrassi la mano. La curiosità prevalse sulla paura di essere scoperto e non ritrassi la mano dal corpo di Federico. Percepire il lieve rigonfiamento del cazzo di Federico ancora floscio ma già enorme sotto la mia mano mi portò alla piena eccitazione ed il mio cazzo, che era disposto verso il basso, con l’aiuto dei leggeri movimenti della mano di Federico da sopra i pantaloni, compì la sua rotazione e strisciando contro il tessuto si dispose sull'attenti. Divaricai ancora le gambe e andai di nuovo incontro alla mano di Federico che compiva delle leggere rotazioni in corrispondenza delle chiappette della mia cappella; ci sapeva davvero fare e sentii montare dentro di me l’eccitazione e la voglia di lasciarmi andare.

Mi concentrai sul cazzo di Federico: mi stava dando un piacere immenso e dovevo ricambiare; il suo sguardo, con gli occhi semi-chiusi, sembrava chiedermelo dolcemente. Strinsi leggermente il suo pacco con la mano e presi coscienza attraverso i suoi pantaloni delle forma del suo cazzo e delle sue palle. Con le dita strinsi leggermente la sua asta e strofinai lentamente su e giù, fino a quando sentii la sua erezione che cresceva nella mia mano. Roteai le dita intorno al suo cazzo per facilitargli il movimento di rotazione ed avvertii Federico premere il suo pube contro la mia mano. Anche il suo cazzo ora era disposto con la cappella verso l’alto e scesi con le dita in corrispondenza delle sue palle; iniziai a palpargliele mentre sbirciavo incuriosito il suo cazzo di circa 19-20 cm che occupava tutto lo spazio sotto i pantaloni. Federico fece lo stesso con il mio e quando iniziò a massaggiarmi le palle avvertii il mio cazzo scappellarsi. Inarcai la schiena e notai che Federico stava facendo lo stesso. Probabilmente ero riuscito a scappellarglielo anche io.

Stavo cominciando a pensare al disastro che avremmo fatto se fossimo venuti nei nostri pantaloni, immaginando che mai avremmo avuto il coraggio di tirare fuori i nostri cazzi su un aereo affollato, quando Federico mi stupì ancora. Evidentemente aveva maturato una grande esperienza ed una grande disinibizione, e senza troppe esitazioni slacciò ad uno ad uno la serie di bottoni che chiudeva i miei pantaloni. Quando arrivò al terzo dei cinque bottoni il mio cazzo, trasportato dalle oscillazioni ormai fuori controllo del mio bacino, saltò fuori con la cappella rossa e leggermente umida sotto gli occhi compiaciuti di Federico che continuò, senza prendermelo, in mano ad aprire i restanti bottoni alla base della mia asta turgida; per fare questo non poté evitare di fare una leggera pressione sulle mie palle che mi mandò in visibilio. Quando ebbe terminato di aprirmi i pantaloni afferrò con decisione il mio cazzo nel suo pugno chiuso, tirò energicamente verso l’alto per liberarmi le palle ed iniziò a segarmi con movimenti lenti ma decisi. Ero eccitatissimo e mi dimenticai che qualcuno potesse vedere il mio cazzo che ormai faceva bella mostra di sé in mezzo alle mie gambe maneggiato con sapienza dalla mano di Federico.

Presi il coraggio a quattro mani, e sentendo che anche il cazzo di Federico chiedeva ormai di essere liberato, abbassai lentamente la lampo dei suoi pantaloni. Non successe niente: i pantaloni di Federico erano stretti, e non permisero al suo cazzo di muoversi. Sbottonai il bottone alla cintola e scostai il labbro dei pantaloni, infilai le mie dita nell'apertura ed andai a cercare il contatto diretto con la pelle del cazzo di Federico. Mentre armeggiavo in mezzo alle sue gambe spiando da sopra il suo braccio che oscillava per darmi piacere, mi imbattei con le dita nella sua folta peluria: ero troppo in basso e gli stavo palpando l’inguine in corrispondenza dello scroto. Ne approfittai per massaggiarglielo leggermente e feci uscire dapprima le sue palle. Poi, scorrendo con le dita verso l’alto trovai la sua asta caldissima e pulsante, piena di vene gonfie, la afferrai con due dita e la feci schizzare fuori dai pantaloni. Rimase colpito dalle dimensioni e dalla forma perfetta del cazzo di Federico che stava puntando la sua cappella rosata circondata da un prepuzio abbondante arrotolato alla sua base. Lo ammirai per qualche secondo senza toccarlo fino a quando le pulsazioni di quel cazzo in piena erezione con due palle roteanti e gonfie alla sua base non mi convinsero che era giunto il momento di segarlo con decisione. Arrotolai il palmo della mia mano e tutte le dita intorno al cazzo di Federico, lo scostai leggermente dal suo ventre fino ad avvertire la leggera resistenza dovuta alla forte erezione e cominciai a segarlo aumentando la pressione nel movimento verso la cappella, quasi a voler guidare la sborra dalle palle al buco del cazzo.

In quel momento Luana si svegliò e guardò verso di noi: ovviamente, data la situazione, non facemmo in tempo a nascondere ciò che stavamo facendo, e soprattutto ciò che avevamo in mano. Luana fissò con stupore e meraviglia i nostri due cazzi, ma non sembrò particolarmente turbata. Anzi ci fece cenno di continuare e si alzò. Pensai volesse semplicemente andare alla toilette in coda all'aereo, invece si accovacciò in corrispondenza dei nostri sedili e si mise a fissare i nostri cazzi turgidi ed umidi. La sua espressione era passata dallo stupore alla bramosia: sembrava esserci eccitata alla vista di noi che ci stavamo masturbando a vicenda e pareva non aspettasse altro che di vedere uscire due fiumi di sborra calda.

Riprendemmo lentamente a segarci sotto gli occhi di Luana che sembrava ipnotizzata dal movimento delle nostre mani lungo le nostre aste. Io, passato il primo momento di vergogna, osservando gli occhi avidi ed eccitati di Luana mi sentii nuovamente a mio agio, appoggiai all'indietro la testa sullo schienale del sedile e chiusi leggermente gli occhi per gustare il doppio piacere della mano di Federico sul mio cazzo e della mia sul suo.

All'improvviso avvertii sulla mia cappella una sensazione di calore umido e di qualcosa di vellutato che massaggiava il mio frenulo. Aprii gli occhi e vidi Luana che con le sue labbra carnose stava avvolgendo la mia cappella e con la lingua mi dava dei leggeri colpetti tra il buco ed il frenulo. La mano di Federico continuava a massaggiarmi l’asta del cazzo sempre più velocemente ed il pompino di Luana mi stava regalando delle sensazioni incredibili. Sentii la sborra montare dalle palle lungo l’asta e la voglia di lasciarmi andare in un’esplosione divenne incontenibile. Per rispetto di Luana la avvertii che ero vicino a sborrarle in bocca ed incrociai il suo sguardo di approvazione. A quel punto mi sembrò di aver raggiunto il paradiso: Federico diede una decina di colpi molto energici al mio cazzo con il suo pugno stretto intorno all'asta mentre Luana, dopo aver stretto con una mano le mie palle, avvolse completamente la mia cappella tra le sue labbra ed iniziò a succhiare e rilasciare. Mentre continuavo a segare il cazzo di Federico con sempre maggiore energia, rilasciai i muscoli del mio cazzo e avvertii la sborra salire, gonfiare la cappella ed invadere la bocca calda di Luana che iniziò a leccarmi dappertutto e a raccogliere il mio sperma. Federico spremette tutto il mio seme dal mio cazzo continuando a far scorrere il prepuzio sulla cappella in direzione di Luana che continuava a leccarmi il cazzo. Federico abbandonò la presa, Luana prese in mano il mio cazzo che stava già cominciando a sgonfiarsi, se lo mise tutto in bocca e lo ripulì completamente dalla mia sborra.

Adesso toccava a Federico; Luana, con il viso ancora sporco dei fiotti della mia sborra si spostò leggermente e si accovacciò davanti al sedile di Federico. Sentii la sua mano affiancarsi alla mia nello stringere il cazzo di Federico ed iniziammo a segarlo a due mani, mentre lei, dopo essersi messa la sua cappella in bocca, gli spalmò ciò che restava della mia sborra su tutto il cazzo.

Pompammo sempre più energicamente fino a quando avvertimmo tra le nostre mani il cazzo di Federico gonfiarsi allo spasimo e pulsare tre o quattro volte. Vidi la sborra di Federico uscire schiumosa dalle labbra di Luana e colare sulle nostre mani ancora caldissima; continuammo a massaggiargli il cazzo come a volerglielo spremere fino all'ultima goccia fino a che cominciò a rammollirsi. Luana, prima di congedarsi da noi, diede ancora un bacino affettuoso alle nostre cappelle, ci richiuse delicatamente i prepuzi sulle cappelle, rimboccò i nostri cazzi esausti nei nostri pantaloni e andò a lavarsi alla toilette.

Riuscimmo finalmente ad addormentarci cullati dal rombo dell’aereo che ci stava portando verso un’avventura indimenticabile!

Una volta atterrati ci demmo subito da fare per trovare una sistemazione per la notte. Dopo aver girovagato un paio d’ore per le vie del centro di Lima capitammo in un piccolo lodge a conduzione familiare dove ci accolsero con grande cortesia. La padrona di casa, una tipica signora peruviana dai capelli corvini legati in una lunga treccia che le arrivava fino al sedere, non troppo alta e piuttosto robusta ci assegnò tre camere. Arianna, Milena e Luana vollero stare insieme, così come Ernesto, Pietro e Giovanni; a me non rimase dunque che dividere la camera con Federico. Ricordando cosa era successo durante il volo non nascondo che la cosa mi fece abbastanza piacere; anche Federico accennò un sorriso complice nei miei confronti quando ritirò la chiave della nostra camera.

Salimmo al piano di sopra con tutti i nostri bagagli e ci demmo appuntamento per la cena con tutti gli altri amici.

Non appena fummo in camera, dato che faceva molto caldo, Federico espresse il desiderio di fare una doccia rilassante, cosa che approvai subito. Lo invitai quindi ad approfittarne mentre io mi sarei steso un momento sul letto per riposare. Mi sembrò un pochino deluso dai miei propositi, ma non disse niente, e cominciò lentamente a spogliarsi. Io, sdraiato sul letto, non potei fare a meno di osservarlo mentre si sfilava la camicia rivelando il suo torso abbronzato e ben tornito; poi fu la volta dei pantaloni, che rivelarono un paio di gambe atletiche e muscolose in mezzo alle quali, coperto da un paio di slip, troneggiava il suo pacco già leggermente gonfio. Da sopra l’elastico faceva capolino un eccitantissimo ciuffo di peli neri, così come dai due giri coscia. Sapendo di essere osservato, Federico fece finta di stirarsi allungando le braccia verso l’alto e inarcando la schiena all'indietro; questo movimento mise in evidenza ancora maggiore il suo pacco dal quale sbucò timidamente la cappella del suo cazzo sempre più duro.

A quel punto, intuendo il contenuto degli slip di Federico, non potei fare a meno di cominciare ad eccitarmi anche io, cosa che Federico non mancò di notare. Egli, invece di andare in bagno a farsi la doccia, si avvicinò al letto, si inginocchiò rivolto verso di me a cavalcioni delle mie gambe e senza troppi complimenti fece scorrere una mano lungo una mia gamba fino a raggiungere il rigonfiamento del mio pacco. A quel punto il mio bacino non poté resistere dall'andare incontro alla mano di Federico che cominciava ad esercitare una certa pressione sul mio cazzo e sulle mie palle alternativamente. Federico continuò a massaggiarmi il pacco per qualche minuto mentre io osservavo il suo che a fatica era contenuto all'interno degli slip. Ad un cero punto decise che poteva bastare e con un movimento deciso abbassò la cerniera dei miei pantaloni liberando spazio che il mio cazzo non esitò a riempire formando un’evidente rigonfiamento dentro agli slip che sporgeva dall'apertura. Federico vi infilò la mano e mi accarezzò il cazzo attraverso il sottile tessuto degli slip. Il mio bacino iniziò ad oscillare in accordo agli strofinii di Federico, mentre il mio cazzo raggiunse la piena erezione lasciando intravedere tutta la sua anatomia: il gambo con il dotto urinario ben in vista e la grossa cappella in cima. Federico, eccitato da quella vista, slacciò anche la mia cintura e mi sfilò lentamente i pantaloni i quali trascinarono leggermente verso il basso anche gli slip scoprendo un poco la mia cappella.

Dopo avermi sfilato i pantaloni Federico tornò verso il letto, ma questa volta venne a posizionarsi con il pacco sopra la mia faccia e rivolto verso le mie gambe: intuii subito le sue intenzioni ed iniziai subito ad accarezzarli le palle attraverso le mutande. Lui si piegò in avanti verso il mio pacco e fece lo stesso; al primo movimento delle sua mano in direzione delle mie palle sentii l’elastico delle mutande premere sul mio cazzo scappellandolo completamente. Mi percorse un brivido di eccitazione ed inarcai il bacino verso l’alto in direzione del viso di Federico.

Nello stesso momento non resistetti più e afferrai con entrambe le mani l’elastico degli slip di Federico tirandolo verso il basso; il suo enorme cazzo schizzò fuori compiendo un ampia rotazione a pochi centimetri dal mio naso e dalla mia bocca. Avvertii immediatamente il profumo dolciastro e leggermente acido del suo cazzo già leggermente inumidito dall'eccitazione ed istintivamente allungai la lingua fino a sfiorare la sua cappella. Sentii il suo calore, ed evidentemente Federico ebbe la stessa sensazione perché si abbasso leggermente su di me facendo scivolare la sua cappella nella mia bocca. Allora, per dargli piacere, strinsi leggermente le labbra intorno al suo cazzo, e mentre lui si abbassava ulteriormente, avvertii il cazzo di Federico scappellarsi nella mia bocca. Fu una sensazione incedibile, quasi come se si fosse creato un cortocircuito tra il cazzo di Federico nella mia bocca ed il mio, che reagì rizzandosi completamente in faccia a Federico, che mentre io compievo queste operazioni, si era dato da fare liberandomelo dagli slip.

Sentii la mano di Federico afferrare l’asta del mio cazzo alla base e premere leggermente sulle palle, iniziare un lento movimento su e giù come di sega, e dopo quattro o cinque lunghi e lenti colpi la mia cappella sprofondò come in una caverna calda ed umida. Federico mi aveva preso in bocca il cazzo e stava cominciando a succhiarmelo.

I nostri movimenti non ci misero molto ad accordarsi, e mentre lui faceva scorrere la sua bocca lungo il mio cazzo accompagnandosi con uno dei due pugni, io feci lo stesso: afferrai il suo cazzo con una mano indirizzandolo meglio verso la mia bocca, con l’altra cominciai a massaggiargli e a stringergli leggermente le palle. Le oscillazioni dei nostri bacini presero lo stesso ritmo delle nostre bocche e delle nostre mani in un crescendo continuo di eccitazione che si esplicava in un lento ma inesorabile crescendo della frequenza.

Andammo avanti così per circa una decina di minuti fino a quando entrambi cominciammo a gemere dal piacere. Fu il nostro reciproco segnale: il formicolio che avvertivo salire sempre più velocemente dalle palle su su lungo il gambo fino alla cappella era il segnale che ero vicino ad esplodere. Allo stesso modo avvertivo delle vibrazioni sempre più frequenti e sempre più intense lungo il cazzo di Federico immerso nella mia bocca che ad ogni colpo lo accoglieva sempre più in profondità.

In quel momento emisi un gemito più lungo e profondo degli altri, inarcai al massimo il bacino verso Federico, mi fermai in quella posizione, e sentii la sborra scorrere a fiotti lungo il mio cazzo, gonfiare la cappella fino allo spasimo e liberarsi in cinque o sei potenti getti nella bocca di Federico.

Quasi contemporaneamente sentii il gemito profondo di Federico, il suo cazzo iniziò a pulsare sempre più forte mentre il suo bacino si fermò completamente; con la mano feci alcuni movimenti decisi come se volessi mungergli il cazzo e con la bocca chiusa intorno alla sua cappella succhiai forte. Dopo qualche secondo avvertii il calore del suo seme invadermi la bocca ed iniziai ad ingoiarlo, mentre con la lingua gli massaggiavo la cappella pulsante per raccoglierne ogni goccia. Federico stava facendo lo stesso con il mio cazzo: sentivo il suo pugno stringere il mio cazzo dalle palle verso la cappella e la sua lingua insinuarsi nel buco per raccogliere tutto il mio sperma.

Quando dai nostri cazzi smise di uscire del liquido Federico si sdraiò per un attimo a fianco a me sul letto; rimanemmo qualche minuto con il respiro pesante a causa dell’orgasmo intensissimo che ci eravamo procurati, e mentre riprendevamo fiato non potevamo staccare gli occhi dai nostri cazzi che si stavano afflosciando.

Federico ad un certo punto prese nuovamente a giochicchiare con una mano con il mio cazzo e con le mie palle afflosciati. Me lo fece roteare un paio di volte per vedere se reagiva. All'inizio ebbi difficoltà a riportarlo in posizione, ma quando Federico lo afferrò iniziando una nuova lenta ma regolare sega il mio cazzo cominciò a rizzarsi ancora. Non potei fare a meno di ricambiare e con due dita iniziai a solleticare e a pizzicare la cappella di Federico, poi strinsi l’indice ed il pollice intorno al suo glande e feci scorrere il suo prepuzio in su ed in giù fino a quando lo sentii gonfiarsi nuovamente.

Ci alzammo dal letto ciascuno con il cazzo dell’altro in mano e ci dirigemmo in bagno, entrammo nella doccia ed aprimmo l’acqua calda.

Appena il getto caldo investì i nostri cazzi, questi si rizzarono nuovamente. A quel punto Federico allontanò la mia mano dal suo cazzo, strinse nel suo pugno entrambi i nostri cazzi l’uno contro l’altro e iniziò a massaggiarli insieme. Ad un certo momento fermò la mano senza lasciare la presa, ma le oscillazioni dei nostri bacini continuarono a strofinare i nostri cazzi l’uno contro l’altro. Accelerammo il ritmo contemporaneamente fino a quando avvertimmo le pulsazioni dello sperma premere dentro le nostre cappelle ed esplodemmo insieme liberando due o tre schizzi di sperma che Federico ebbe cura di spremere fino all'ultima goccia.

Finimmo di lavarci aiutandoci a vicenda ad insaponarci e continuando ogni tanto a sfiorarci i cazzi ormai penduli e puliti; ci vestimmo e raggiungemmo i compagni di viaggio al piano terra per andare a cena.

Questo racconto di è stato letto 7 9 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.