Tutto iniziò con un topless

Scritto da , il 2016-10-01, genere esibizionismo

Quest'estate sono stata al mare con mio marito Dario. Siamo andati in Croazia, un posto veramente bello, acqua limpida e spiagge stupende.
Chiunque ci è stato potrà confermare che da quelle parti i topless sono numerosissimi, è anzi quasi difficile trovare una ragazza col pezzo di sopra. Una delle poche a tenere i due pezzi ero io, che ho sempre considerato il topless una sorta di esibizionismo.
Già la prima volta che scendemmo in spiaggia, notai che lo sguardo di mio marito si posava su quelle tette al vento. Erano sguardi furtivi e feci finta di niente, d'altronde anche a me scappava l'occhio.
Il secondo giorno la cosa iniziò però ad infastidirmi, anche perché alcune di quelle ragazze avevano dei fisici veramente belli e la gelosia mi assaliva. Il pomeriggio, mentre io facevo il bagno e lui stava sotto all'ombrellone, lo sorpresi mentre fissava il seno abbondante di una morettina e allora mi crebbe una gran rabbia.
La sera non parlammo molto e subito dopo cena me ne andai a letto, con le lacrime agli occhi.

Il giorno dopo cambiammo spiaggia, andando a visitare un posto vicino a delle grotte. Io mi ero messa un costumino bianco che trovavo molto sexy, contando di attirare l'attenzione del mio uomo. Come al solito, il suo sguardo veniva invece attirato dalle bocce nude delle altre e io non sapevo più cosa fare.
Dopo un'oretta lui mi invitò a fare il bagno, ma io ero troppo arrabbiata per seguirlo, così si buttò in acqua da solo. Io rimasi lì sola, seduta e imbronciata, mentre tutti attorno a me sorridevano.
Fu in quel momento che con un movimento rapido mi slacciai il reggiseno e me lo sfilai. Non avevo pensato di farlo, semplicemente lo avevo fatto. L'aria marina mi accarezzò il seno, indurendomi i capezzoli; un brivido mi percorse il corpo facendomi tremare: la sensazione era piacevole ed eccitante.
Mi accorsi che due ragazzini si erano girati a guardarmi e io istintivamente gli sorrisi maliziosa.
Dieci minuti dopo Dario uscì dall'acqua dirigendosi verso di me. Io lo guardavo avanzare col suo bel fisico bagnato, e presto vidi il suo sguardo cambiare impallidendo:
“Che cosa ci fai così?!” mi disse con tono sorpreso e irritato
Io lo guardai ammiccando: “mi sono messa come le altre, così magari guardi anche me!”
Lui non disse più niente per almeno un'ora, facendo finta di dormire, mentre io rimasi a prendere il sole così, soddisfatta della mia trovata.
Quando tornammo alla macchina lui mi saltò letteralmente addosso, scopandomi come non faceva da un sacco di tempo.
La sera consumammo una bella cenetta a base di pesce e ne parlammo con calma, scherzandoci su. Lui mi confessò che vedermi esposta agli sguardi degli altri lo aveva eccitato alla follia, ma la cosa che più mi sorprendeva è che aveva eccitato anche a me.

La mattina dopo Dario mi svegliò guardandomi in modo furbetto: “ti ho preparato una sorpresa per oggi” mi disse con fare misterioso.
Dopo colazione partimmo in auto, guidando per una mezz'oretta. Lasciata la macchina vicino a una scogliera, ci avvicinammo ad una scaletta di legno.
“Amore” mi disse lui “devo avvisarti che per proseguire ti devi spogliare, completamente”
Io lo guardai incredula: “Che cosa??”
“Hai capito bene, questa è una spiaggia stupenda, ma solo per nudisti”
La cosa sinceramente mi irritò: “ma sei impazzito?! Tu vuoi veramente che io mi metta nuda davanti a tutti?? Da quando ti piacciono queste cose??”
Lui mi diede una carezza per tranquillizzarmi, poi mi parlò con dolcezza: “Ma che ti importa? Tanto qui non ti conosce nessuno. E' solo per giocare un po': ieri ti sei divertita ed eccitata a metterti in topless, no? Qui è lo stesso, solo facciamo un passettino in più. Se poi non ti piace torniamo subito indietro, promesso!”
Detto questo Dario si sfilò la maglietta e si calò il costume, rimanendo col pisello di fuori, ancora molle ma gonfio.
Io non ero convinta, ma mi feci guidare da una certa curiosa ebbrezza. Slacciato il reggiseno e sfilate le mutandine, mi tolsi il copricostume rimanendo tutta nuda, come mi aveva chiesto Dario.
Lui mi guardò soddisfatto, e dai movimenti del suo cazzo capii che vedermi così lo eccitava.
“Con quella patatina, tutta bella depilata, non so proprio di che ti puoi vergognare!” mi disse sorridendo.
Mettemmo tutti i nostri vestiti nella mia borsa da spiaggia e Dario mi prese per mano, imboccando la scaletta di legno.
Scendemmo in una bellissima caletta, dove diverse persone erano sparse a prendere il sole. Qualcuno faceva il bagno tranquillo, mentre altri passeggiavano sul bagno-asciuga: erano tutti completamente nudi.
Io mi sentii scottare dall'imbarazzo, probabilmente ero diventata tutta rossa in viso. Dalla stretta di mano di mio marito capivo che anche lui era imbarazzato, ma allo stesso tempo percepivo la sua eccitazione.
Sentivo gli occhi degli altri uomini sul mio corpo, in particolare sulle mie parti intime. Presto però mi accorsi che al di là della vergogna la cosa non mi infastidiva, anzi mi piaceva.
Sedutoci sui nostri teli da mare rimanemmo uno vicino all'altra, seduti comodamente in silenzio. Mi guardai attorno, con fare indifferente, ma il mio sguardo cadde sul membro depilato di un signore che prendeva il sole. Girai immediatamente la testa, ma non potei che guardare un altro pisello, di un ragazzo davvero bello!
A quel punto mi sentii accarezzare l'interno coscia e fui presa da un brivido; era Dario che mi toccava: “ti piace quel cazzo, eh?” mi chiese ammicando.
Io balbettai qualcosa, biascicando uno “scusa”, ma lui mi tranquillizzò: “macché scusa, un bel pisello è un bel pisello!” E si mise a ridere. Io adesso ero eccitata, la patatina bagnata e i capezzoli turgidi come roccia. Dario lo capì subito: presami la testa iniziò a limonarmi con una passione pazzesca, tanto che mi sciolsi completamente.
Istintivamente portai la mia mano tra le sue cosce e gli afferrai il cazzo: era duro e pulsava nella mia mano. Lui mi adagiò sdraiata e iniziò a baciarmi il collo, palpandomi il seno con la sua mano forte.
Proprio in quel momento, mentre la mia voglia era al colmo, intravidi dietro alle spalle di Dario un uomo sulla cinquantina che ci fissava. La cosa mi fece irrigidire e mi svincolai dalle braccia del mio uomo.
“Che c'è?” mi chiese Dario.
“Niente” dissi io “ti va se ci appartiamo un po'?”
“Certo!” Rispose lui.
Presami per mano ci allontanammo dalla spiaggia principale, avviandoci tra la scogliera e il mare. Camminammo per un po', ma quando mi girai vidi che a un centinaio di metri da noi l'uomo ci seguiva. Non dissi niente a Dario per non allarmarlo.
Proseguimmo ancora fino all'imbocco di una bella grotta, sembrava fosse coperta da un tappeto di sabbia bianca. Qui Dario mi gettò per terra e si buttò con la testa fra le mie gambe: non ce la faceva più! Sentii la sua lingua penetrarmi e poi leccarmi con forza il clitoride. Il suo labbro inferiore ravanava nella mia figa e io mi accesi come un fiammifero: stringendomi le tette iniziai a godere come una matta!
Ansimavo e dicevo cose sconce, non mi era mai successo, ma tutta la situazione mi aveva caricato di un'eccitazione a me nuova.
Mentre ero li che mi contorcevo dal piacere, aprii gli occhi e scorsi l'uomo di prima. Era seduto in un angolo della grotta e ci stava fissando masturbandosi lentamente. Messo un dito sulla bocca mi fece segno di non dire niente.
Il fatto che quell'uomo fosse ancora lì accese in me una perversione strana. Mi sentii ancora più vogliosa, più assetata di sesso davanti a quello sguardo estraneo.
Afferrata la testa di mio marito gli sussurrai: “Scopami!”
Dario si buttò immediatamente su di me, mi penetrò e iniziò a pomparmi con forza. Sentivo le sue palle picchiare sul mio ano, mentre il suo cazzo gonfio pulsava avanti e indietro nella mia vagina. Io gemevo, sempre più forte, allungando lo sguardo sul nostro spettatore: la sua mano ora scorreva più veloce lungo il suo pisello.
Ma volevo di più, volevo farmi vedere meglio da quel maiale!
Con un movimento deciso feci girare mio marito, sdraiandolo sulla schiena. Messogli il culo in faccia, iniziai a succhiargli energicamente il cazzo. Sbavavo, gli leccai le palle vogliosa. Portata poi la mia figa sul suo pisello duro e bagnato, me lo infilai e presi a cavalcarlo all'amazzone.
Senza vergogna ora fissavo il porco che ci guardava. Il suo volto era una maschera di perversione ed eccitazione. Fissava le mie tette ballare, su e giù, io iniziai ad accarezzarmi, volevo farlo scoppiare.
Ansimavo sempre più forte, volevo che quello sentisse bene quanto stessi godendo. E più guardavo quel maniaco, più godevo e mi eccitavo per davvero: “Scopami, siiiii, scopami! Oggi sono una puttana! Voglio il tuo cazzo!” Non sapevo più neppure io se mi rivolgevo a mio marito o a quel porco.
Improvvisamente una vampata mi incendiò dall'inguine al petto e con un grido scoppiai in un orgasmo potentissimo! Contemporaneamente il maniaco sborrò per terra, e io mi sentii inondare la figa dallo sperma del mio uomo, che afferrandomi i fianchi venne.
Io e Dario ci avvinghiammo baciandoci con una passione pazzesca, io mi sentivo leggera come una piuma e ancora lo stringevo fra le mie cosce.
Quando ci rialzammo notai che eravamo rimasti solo noi due nella grotta.

Questo racconto di è stato letto 2 0 0 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.