Con il dildo nel camerino

Scritto da , il 2016-09-16, genere masturbazione

Ho 42 anni e sono una masturbatrice cronica. Lo faccio diverse volte al giorno e non solo a casa! Mi eccita farlo in posti pubblici e a volte anche scoparmi con il mio dildo.
La settimana scorsa ero a casa con una gran voglia di masturbarmi ma, tra mio marito e mia figlia, non avevo un attimo di pace. Dovevo assolutamente godere, non ce la facevo più' e quindi con la scusa di fare degli acquisti, ho messo il mio dildo nella borsetta e sono uscita. Sono andata alla Rinascente, ho preso due capi da provare e mi sono chiusa in uno dei camerini. Avevo già' le mutandine inzuppate al solo pensiero di quello che avrei fatto e del piacere che mi aspettava.
Mi sono tolta gonna e mutandine e ho preso il dildo. L'ho infilato facilmente nella figa già' bella bagnata e ho cominciato a pompare. avevo una voglia incredibile e finalmente potevo sfogarmi....con una mano mi spingevo il dildo su e giù mentre con l'altra mi sfregavo il clitoride. Era una sensazione bellissima, poter godere liberamente e l'eccitazione di essere in un luogo pubblico aumentava il mio piacere. come sempre quando sono così' eccitata, ho avuto il primo orgasm abbastanza in fretta ma ho continuato ancora fino a venire una seconda volta! Avrei voluto stare li tutto il giorno a masturbarmi ma purtroppo non potevo e quindi, rimessami le mutandine e riposto il dildo nella borsetta, sono uscita e mi sono avviata verso casa. Mi sono buttata nella doccia e mi sono lavata bene la figa usando il getto forte per stimolarmi il clitoride. Avrei voluto godere ancora ma era tardi e mi sono accontentata di quello che avevo fatto......
Quella sera mio marito ha voluto scopare......io, come sempre ho accettato anche se sapevo già' che dopo pochi colpi avrebbe sborrato e sarebbe tutto finito li.......Meno male che so come soddisfarmi da sola........

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.