Il programma benessere n. 7

Scritto da , il 2016-08-26, genere orge

Lei era lí, sdraiata sul lettino di marmo, il suo corpo nudo, insaponato, completamente alla mercé di un uomo sconosciuto che visibilmente eccitato le impastava le carni sode con vigore mascolino ed esplorava con le sue mani esperte ogni centimetro del corpo arrendevole di mia moglie. Lei con gli occhi chiusi e la bocca semiaperta godeva del massaggio esotico dedicatole da quell’uomo muscoloso. Sdraiato accanto a lei provavo a rilassarmi ma il mio massaggiatore ed io eravamo troppo distratti dalle scene che si svolgevano sul lettino accanto.

In realtà era stata una mia idea quella di fare una visita all’ hamam, dopo averne saputo l’esistenza in cittá da un annuncio nel giornale locale. Mia moglie si è mostrata subito entusiasta della mia idea e così abbiamo organizzato per il giorno seguente. Alla reception ci decidiamo per il programma benessere no. 7. Nello spogliatoio ci togliamo i vestiti civili e avvolti con un panno di lino intorno alla vita entriamo nella zona spa dell'hamam. Eravamo ben lieti di constatare che quella mattina eravamo gli unici frequentatori. La sala era immersa nella penombra, nell’aria un caldo vapore immergeva il tutto in una nebbia lattea, un piacevole tepore ci avvolgeva, così ci siamo subito rilassati. Era come se fossimo immersi in un altro mondo. L'area spa era tutta in marmo. Tutt’intorno alle pareti c’erano panche in marmo e ogni due metri sgorgava da rubinetti in rame lavorato acqua caldissima che si raccoglieva in bacini di granito massiccio. Un angolo era arredato con quattro lettini in marmo per massaggi e nel mezzo a mó di palcoscenico una sorta di piedistallo dove il marmo era particolarmente caldo.

Seduti sulla panca che correva intorno alla sala ci bagnavamo a vicenda con ciotole di acqua calda. Con ogni getto d’acqua calda veniva spazzato via lo stress della vita quotidiana. Cosi bagnati e gia molto rilassati ci siamo distesi sul piedistallo in pietra caldissimo al centro della sala. Dopo qualche secondo eravamo giá in preda ad un dormiveglia, ognuno raccolto nei proprio torpore quando improvvisamente una porta si apre e due uomini turchi sono entrati nella sala bagno, anche loro a torso nudo con indosso solo un panno di cotone a quadri intorno alla vita. Si avvicinano chiedendoci di alzarci e seguirli verso i lettini. Ci hanno portato a due lettini adiacenti dove avremmo dovuto stenderci ventralmente per godere della prima parte parte del programma di benessere n. 7. I massaggiatori hanno cominciato con un bagno di schiuma che con molta abilitá scenografa facevano nascere da teli di cotone precedentemente imbevuti nel sapone aromatizzato . Dopo una breve spalmata la nostra pelle è stata risciacquata e liberata dal sapone con rilassanti getti d’ acqua calda. A questo punto i nostri massaggiatori turchi hanno iniziato a massaggiarci con un olio al profumo di sandalo.

Nonostante cominciassi a godere del massaggio, ero sempre distratto dal lettino laterale dove giaceva mia moglie notando come lei apprezzasse particolarmente questo trattamento dal suo massaggiatore; un uomo corpulento fine anni quaranta con corpo muscoloso, baffi e una pancia rotonda, anche simpatico sembrava eseguire la sua missione con particolare zelo e soddisfazione. Ho avuto l'impressione, tuttavia, che l'uomo di Istanbul prediligesse particolari punti del corpo di mia moglie rispetto ad altri. Con la massima dedizione impastava alternativamente prima l’uno poi l'altro gluteo di mia moglie. Massaggiava con forza, deformando i glutei nelle sue manone grezze ma capaci. Lei emanava dei gemiti che un ignaro avrebbe scambiato facilmente per un lamento di dolore, ma io sapevo che il massaggiatore a quanto pare sapeva proprio farci con le sue mani toccando dei punti che da troppo tempo aspettavano di essere stimolati. Con meticolosa attenzione accarezzava le parte interna delle cosce, instancabilmente su e giù azzardando di avvicinarsi sempre un po di piu alla sua fica (ci avrei scommesso) gia umida, ma arrivato ad un certo punto aveva una battuta d'arresto e si dedicava ad altre parti del suo corpo. Ogni volta che stava per toccare le labbra della sua micia in calore, mia moglie avevo un piccolo sussulto.
Guardavo questa scena attentamente e non ero sicuro di come avrei dovuto comportarmi. Il sangue mi saliva alla testa, ma non mi pareva il caso di comportarsi come un troglodita e guastafeste cosi decisi di aspettare un po .

Io sempre disteso a pancia in giù, guardavo il massaggiatore bene negli occhi per scorgere un qualcosa di anomalo, ma oltre alla sua fronte madida di sudore ed un leggero ansimare dovuto sicuramente allo sforzo del massaggio non notai altri segni particolari. Solo quando fece una pausa per sciacquarsi il sudore dalla fronte notai che il suo panno di lino che gli avvolgeva la vita aveva una protuberanza esagerata sul davanti. Mi ci è voluto qualche secondo per capire che quell’omone turco aveva un erezione gigantesca, la sua cappella gonfia fuoriusciva dal panno di lino e lui non cercava nemmeno di nasconderlo. Senza il minimo disagio prende di nuovo la bottiglia d’ olio e schizzando letteralmente il contenuto sulle sue tette, si fionda quasi con forza su di loro, sempre cercando di mantenere un contegno, allungando le mani in avanti, come se non fossero più in grado di attendere, impazienti di continuare la dove avevano appena smesso di massaggiare. Assistevo quasi in trance, osservando come lui deliziosamente stringeva i suoi seni sodi tra le mani, mentre lui grondava sudore dai baffi che colava sul corpo di mia moglie e si mescolava con il suo e con l'olio per un odore di spezie esotiche, la cui fragranza riempiva l'intero spazio.

Con voce udibilmente tremante le chiedeva ripetutamente se le piaceva essere massaggiata cosi, chiamandola Madame. Lei annuìva con piacere con gli occhi chiusi. Vederla così estatica, non mi ha lasciato indifferente e mi sono reso conto quasi con orrore che avevo anch’io un’erezione biblica. Il fatto che mi piaceva vedere mia moglie nelle mani di un perfetto sconosciuto, mi fece dubitare per un momento della mia virilità, ma decisi subito che era una sciocchezza assoluta. Ero troppo curioso di sapere fin dove il massaggiatore si sarebbe spinto.
Come se mi avesse letto nel pensiero, il massaggiatore di mia moglie volge lo sguardo piu du una volta nella mia direzione per assicurarsi di qualcosa. Ci guardiamo per qualche istante negli occhi e credo che abbia capito che non avevo niente in contrario anche se quel sentimento di gelosia feroce che provavo era misto ad un' eccitazione fino ad allora per me sconosciuta. Allora lui ha cominciato a massaggiare le braccia di mia moglie, conducendo deliberatamente la sua mano sul suo pene eretto. Ma mia moglie non se ne stupiva? Oppure pensava che facesse parte del programma benessere n. 7?

Intuito il mio disagio, forse dovuto alla mia erezione, il mio massaggiatore mi ha lasciato girare la testa in direzione opposta al lettino di mia moglie continuando un po svogliatamente a massaggiarmi la schiena. Da un momento all’altro, i gemiti dal lettino adiacente si fecero un po 'più forti di prima, ma ogni volta che provavo a girare la testa, il mia massaggiatore mi costringeva a non guardare. Poi Improvvisamente, nessuna pressione sulla schiena. Forse il mio massaggiatore aveva bisogno di altro olio? Forse! ho aspettato venti secondi prima di girarmi non credendo a quello che vedevano i miei occhi. Il massaggiatore che avrebbe dovuto prendersi cura di me in realtà si era semplicemente accomodato dal suo collega ed ora mia moglie prendeva un bel massaggio a quattro mani. Ora che potevo vedere meglio, mi resi conto che mia moglie si trovava completamente nuda sul lettino. Lei a gambe larghe offriva il suo fiore alle dita esperte dei due massaggiatori. I due piazzandosi ai lati del lettino di marmo, si deliziavano, come se fossero in davanti a un buffet pieno di prelibatezze da assaporare, un po indecisi su cosa provare per prime.

I massaggiatori continuando la stimolazione a 4 mani portavano pian piano alla perdita totale di controllo da parte di mia moglie che in cambio masturbava quelle verghe esotiche con abilita troiescamente innata.
Non avevo voglia di starmene immobile e avvicinatomi le sussurravo in un orecchio, tutto quello che mi veniva in mente di sconcio per aumentare il suo ed il mio desiderio. “Amore, che puttana che sei, guardati … tutta nuda nelle mani di due turchi che ti frugano dappertutto,…. Ti piacciono questi due cazzoni vero? Che bella troia che sei, …. La mia troia” …
Il massaggiatore corpulento sulla 50ina intanto si era tuffato con la faccia tra le sue lunghe gambe e stava assaporando l’ostrica bagnata e saporita di mia moglie. Lei allungando entrambe le braccia all’indietro, si aggrappava a me in vista dei sussulti che il primo orgasmo orale, senza farsi aspettare troppo, le stava procurando. L’omone dall’abile lingua si staccó a malincuore dalla sua fica. Non dimenticheró mai il suo volto; un assetato che ha potuto finalmente dissetarsi dopo aver attraversato il deserto senza una goccia d’acqua.

Appena i sussulti si calmarono, senza parlare la invitarono a mettersi sul lettino a culo in su. L’omone che le aveva procurato l’orgasmo sulla lingua, senza perdere molto tempo e dando prova di grande abilitá nonostante la sua mole salta sul lettino piazzandosi dietro di lei e lasciandosi cadere col suo spadone tra le chiappe di mia moglie lo affonda in un colpo solo nella fica fradicia di mia moglie che si lascia scappare un gemito piu forte degli altri. È solo un attimo di pausa che l’omone si concede prima di cominciare a muovere lentamente il suo bacino su e giu mormorando qualcosa di incomprensibile nella sua lingua madre. Gli affondi del turco alle sue spalle costringono mia moglie a reggersi con due mani al lettino di marmo. Il secondo massaggiatore si è piazzato ora davanti a lei e afferrandola per i capelli la costringe ad aprire bene la bocca al massimo per inghiottire tutto il suo membro che eretto sembra davvero un obelisco di pelle scura. I cozzi dei corpi madidi di sudore ed oli profumati si univano ai gemiti che mia moglie emanava ogni qual volta il turco le affondava il suo enorme membro giu per la gola.

Cercavo di imprimermi quelle immagini e quelle sensazioni nella testa per non dimenticarle mai, per richiamarle alla memoria quando ne avrei sentito il bisogno, quando avrei voluto deliberatamente farla eccitare, magari in pubblico, ad una festa con molti invitati.
Poco dopo, i due uomini si scambiano un segno ed in un attimo i due scambiano i ruoli. Le viene concesso solo qualche secondo di pausa prima che gli schiocchi dei corpi che cozzano e i grugniti misti a gemiti di piacere ricominciano. Poi i due che sembrano molto affiatati la mettono supina e mia moglie si ritrova entrambi i membri nelle sue mani ed è costretta a masturbarli rapidamente. Io masturbavo il mio cazzo sul suo viso e dopo pochi secondi la pressione accumulata nell’inguine dei massaggiatori cercandosi una valvola d’uscita, si scaricava contemporaneamente, sul suo corpo. Fiotti di sperma viscoso e bianco brillavano sul suo viso, si attaccavano tra i capelli, sul seno ed il ventre, tra grugniti e sussulti di soddisfazione.

Ancora mezzo stordito da questa scena che aveva avuto luogo proprio davanti ai miei occhi, ho assistito a come i due massaggiatori hanno iniziato a spalmare tutto lo sperma sul suo corpo. Ha ottenuto un massaggio spermatico a 4 mani. Lei ha ricominciato a gemere ad alta voce e facendosi massaggiare ha goduto di un secondo orgasmo piu intenso del primo.

Credevo che i massaggiatori sarebbero stati adesso pienamente soddisfatti, ma mi sbagliavo di grosso. Le loro aste ancora dure non davano segno di alcun cedimento. L’omone piu grosso si sistema lui supino sul lettino e fa sedere mia moglie sul suo grembo. Lei ancora in preda all’eco del suo orgasmo, accontenta l’omone e si siede sul suo gosso e grasso membro. Nonostante la circonferenza esagerata, mia moglie lo accoglie con stupefacente semplicitá nel suo inguine pieno di umori. Il secondo massaggiatore con l’asta lunga e piu sottile, ma non di molto, le si piazza dietro, la costringe ad abbassarsi in avanti, le appoggia la cappella sullo sfintere, comincia a fare un po di pressione. Mia moglie conosce gia questa pratica ma data la dotazione dei due turchi, all’inizio si irrigidisce un po. Poi la vedo rilassarsi e nel contempo quel cazzo lunghissimo scomparire piano piano nel culo elastico della mia signora che a bocca aperta non riesce nemmeno piu a gemere, concentrata com’è nell’assorbire quei due cazzi dentro di se che le procurano sicuramente sensazioni meravigliose mai provate prima d’ora. Ora i due sono completamente dentro di lei e godono un attimo in silenzio la meravigliosa sensazione di unitá piena. Poi è lei che comincia piano a dimenare il bacino per sentirli bene dentro e loro assecondano questi suoi movimenti. Oramai i canali della mia signora sono bene oliati e quei cazzi scivolano dentro senza trovare ostacoli. Io messo di lato le ho dato il mio cazzetto in mano e la guardavo godere quella doppia con due sconosciuti superdotati. Le ho ripetuto piu volte di amarla quando si comporta cosi da puttana succhiacazzi, che mi piaceva quando si faceva scopare in tutti i buchi, impudicamente da due sconosciuti…..
Dopo un po ho sentito i due massaggiatori gemere piu forte ed aumentare il ritmo dei colpi, lei col sorriso sulle labbra, sicura della sua vittoria, sicura che anche questa volta ce l’avrebbe fatta a mungere questi due tori fino all’ultima goccia assecondava il nuovo ritmo con i movimenti del suo bacino fino a quando tutti e tre sono esplosi in un orgasmo unico, apparentemente infinito che aveva dell’eccezionale. Ho visto i membri abbandonare fica e culo lasciandosi dietro una scia di sperma Bianca e colloso che sembrava non avere piu fine. I due massaggiatori sono scomparsi in fretta lasciandoci un momento da soli. Lei spossata sul lettino, farcita come un bigné alla crema, incapace di muoversi. Sul suo corpo le tracce dell’incontro, sperma le fuoriusciva ancora da fica e ano, i peli strappati dal cozzare dei corpi appiccicati, l’odore inequivocabile di altri uomini ancora nell’aria.

Dimmi cara …. Ti è piaciuto il programma benessere n. 7?

Questo racconto di è stato letto 4 9 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.