Risveglio esibizionistico

Scritto da , il 2010-10-27, genere etero




RISVEGLIO ESIBIZIONISTICO




INDICE

Capitolo I° - l’inizio al Mar del Plata
Capitolo II° - addio al celibato
Capitolo III° - l’egiziano
Capitolo IV° - Moreno
Capitolo IV^ - Moreno e il Ministro
(finale alternativo)





Capitolo I°
l’inizio al Mar del Plata

Buenos Aires, Avenida Averroe, studio legale degli avvocati Attilio Braida e Moreno Corbucci influenti ed affermati avvocati dell’alta società argentina specializzati nel campo delle transazioni finanziarie export-import con l’America latina, l’Europa ed il Medio Oriente.
Nello studio lavorano l’anziana segretaria Agnese Tomaselli, da anni collaboratrice dell’avv. Braida il legale più anziano, e Claudia Ghiradini la graziossima ventiquattrenne moglie di Moreno Corbucci, assunta presso lo studio subito dopo aver conseguito il diploma di ragioniera con il massimo dei voti, presso l’istituto scolastico delle suore della Carità, una delle scuole cattoliche private più esclusive della città e nota anche per la rigidità dell’educazione trasmessa alle allieve.
Il matrimonio fra i due era stato celebrato appena due anni dopo l’assunzione: lei si era subito perdutamente innamorata come una ragazzina, e del resto a diciannove anni lo era, di Moreno di circa otto anni più anziano ed esperto, mentre lui era stato rapito dalla sua dolcezza, conseguenza anche di una particolare educazione religiosa ricevuta in famiglia e dalle suore, del suo tenero volto con due splendidi occhi nocciola chiaro, che in certe giornate di particolare luce assumevano un incredibile color malva, contornato dal biondo miele dei capelli.
Dopo il matrimonio Moreno aveva anche potuto constatare come il corpo di Claudia non fosse da meno del viso con tutte le piene rotondità nei punti dove gli uomini le ricercano, anche se per l’estremo pudore conseguente all’impostazione educativa ricevuta la giovane non faceva assolutamente nulla per evidenziare queste sue splendide forme, anzi tutt’altro; ed anche nell’attività sessuale Claudia era estremamente tradizionalista e restia a intraprendere nuove strade fuori dal canonico amplesso.
Da tanto tempo Moreno avrebbe voluto modificare almeno il look della moglie e vederla, almeno una volta, vestita in modo provocante, ma il suo guardaroba, estremamente sobrio, tailleur seri, gonne sotto il ginocchio, sembrava assolutamente immodificabile, tanto quanto la biancheria intima; quando qualche volta le chiedeva di comprarsi qualche abitino o lingerie un po’ sexy, lei sorrideva e cambiava discorso.
amore (le sussurra nel primo pomeriggio mentre si appresta ad uscire dallo studio per recarsi, come spesso accadeva, in Tribunale per le consuete pratiche) ti ho fatto un regalo; lo troverai a casa, alle sei quando torno spero tu lo abbia già aperto e provato, voglio vedere se ti piace;
ho caro, che cos’è? (chiede Claudia adorante come sempre);
è una sorpresa! vedrai quando sarai a casa!
Moreno, avendo notato nella moglie un nuovo interessamento verso le riviste di moda e pensando ciò rivelasse una novità nella percezione di sé stessa, aveva preso una decisione un po’ azzardata cercando di modificare le abitudini di Claudia: le aveva comperato un miniabito blu notte, il colore preferito da lei in quanto si sposava splendidamente con il caldo biondo dei suoi capelli, da portare senza reggiseno allacciato con un nodo intorno al collo e che lasciava la schiena completamente scoperta. Non solo: al vestitino aveva incluso un provocante tanga bianco composto da un piccolo perizoma semitrasparente in pizzo per la parte anteriore, il retro invece era costituito unicamente da delle sottili fettuccine sostenenti il micro-slip che lasciavano praticamente nude le natiche; per completare il tutto aveva allegato un paio di sexy sandali bianchi con dei tacchi a spillo vertiginosi. Sarebbe stato un bel cambiamento per una come lei che aveva sempre indossato collant ritenendo calze e reggicalze volgari. Appena terminato l’acquisto l’abito gli era sembrato un po’ troppo corto e si chiese se sarebbe arrivato a coprirle a sufficienza le sue magnifiche cosce, ma ormai non aveva più tempo per cambiare.
Nel pomeriggio, in Tribunale nell’attesa fra un incontro di lavoro e l’altro, cerca di immaginare, fra l’eccitato ed il curioso, a come avrebbe reagito Claudia supponendo che probabilmente avrebbe rifiutato la proposta schernendosi come al solito.
Quando rientra in casa invece la trova sorridente e vestita di tutto quanto le aveva regalato; l’inusuale visione della moglie lo lascia senza fiato: Claudia è a dir poco fantastica: il vestitino, corto come mai ne aveva portato uno, esalta le sue magnifiche curve evidenziando il perfetto seno, lasciando la schiena completamente nuda e mettendo in risalto le bellissime rotondità posteriori, il bordo estremamente alto del vestito scopre quasi completamente le splendide gambe slanciate divinamente dai sandali con i tacchi a spillo.
Moreno è decisamente eccitato vederla in una tenuta così sexy e resta inoltre allibito quando poi Claudia gli chiede:
ti piace il mio sedere che dici sempre sia una delle mie grazie migliori? non ti sembra che non abbia nulla da inviare a quello di Nicole Kidmann o di Jennifer Lopez che secondo te sembrano avere i più eccitanti fondoschiena del cinema?
Per tutta risposta l’abbraccia e le si struscia contro sentendola fremere di soddisfazione.
Incoraggiato dalla imprevista reazione positiva al regalo Moreno osa di più e le chiede di uscire a cena vestita così.
ma sei impazzito? …hai visto dove mi arriva la gonna? …e poi con la schiena nuda e senza reggiseno! …se è per mostrarmi solo al mio amore va bene, ma uscire! …mi vuoi far morire di vergogna?
guarda che non hai nulla di che vergognarti! sei di una bellezza splendente! tantissime donne vorrebbero poter mostrare un corpo come il tuo e tutti i mariti sarebbero orgogliosi di poter uscire con al fianco una sventola come te, a cominciare da quello che hai davanti;
mi fai impazzire, sei l’unica persona al mondo che riuscirebbe a portarmi a cene vestita in questo modo; devi però portarmi fuori città in un posto dove non possa essere riconosciuta;
amore mio bellissimo, non ti devi preoccupare per questo, ho recentemente scoperto che un mio vecchio compagno del servizio di leva, Victor, ha un ristorantino molto chic al mare verso Mar del Plata a parecchi chilometri da qui; lì non abbiamo nessuno che conosciamo ed anche con Victor non siamo molto intimi; adesso che sei convinta telefono e prenoto ancora per questa sera; per maggior tua sicurezza possiamo recarci laggiù in taxi;
Giunta l’ora escono dal loro palazzo anonimamente, Claudia ha indossato il suo leggero impermeabile, che la copre fin quasi al polpaccio, per coprire il vestito e teneva i sandali con i tacchi a spillo in una borsa per indossarli solo dopo essere salita in taxi e togliendosi subito dopo anche l’impermeabile.
Moreno è orgoglioso ed anche eccitato per la trasformazione della donna che ha accanto e continua con la mano ad accarezzarle furtivamente le cosce scoperte dal bordo del vestitino, che si è un po’ arricciato verso l’alto, cercando anche di raggiungere, senza ovviamente darlo a vedere all’autista, la stoffa del tanga; ma Claudia lo ferma:
non ti prego amore (gli sussura evitando di farsi udire dal taxista) …ho un batticuore che non ti dico …mi vergogno tantissimo, …ma nello stesso tempo sono felice, quasi eccitata, di fare una cosa che vedo di fa piacere immensamente …provo un miscuglio di sensazioni indescrivibile (tacendo sulla piccola traccia di soddisfazione che le nasce dal profondo nel sentirsi cosi succintamente vestita ed esposta all’ammirazione maschile e cercando nel contempo di soffocarla);
ti ho già detto che non ti devi vergognare per niente! (sempre sussurrando anche Moreno per mantenere il dialogo solo fra loro) …sei bellissima così! …non dovresti più nascondere il tuo glamour dietro abiti che non gli rendono l’onore che merita; ..ed è inutile che tenti con la mano di recuperare l’impermeabile perché non te lo ridò; …sono troppo orgoglioso di avere per moglie uno schianto simile e me ne voglio vantare (mentre Claudia gli annuisce sorride dolcemente senza dir nulla avvinta dal groviglio di sentimenti che prova);
Giunta davanti al ristorante Claudia apre la bocca mentre, con le guance avvampate dal rossore perché ormai stanno entrando nel locale, con lo sguardo implora il marito per tentare di convincerlo a rientrare a casa, ma non le esce alcuna parola.
Apre invece la portiera e, aiutata da Moreno che le porge la mano, scende non riuscendo a trattenere l’orlo della gonna che scopre ulteriormente le morbide cosce sulle quali, ha modo di osservare con un brivido di piacere tutto femminile, si è posata un’indiscreta ed ammirativa occhiata del taxista.
Entrano nel ristorante ed attraversano il salone: i tacchi a spillo valorizzano le lunghe gambe generosamente scoperte dalla minigonna e sul sedere, sensualmente ondeggiante nella sua perfetta rotondità, si posano gli sguardi di molti avventori; con la schiena nuda e le poppe ben fasciate messe in evidenza dall’aderente corpetto del miniabito costituisce una visione estremamente sexy e desiderabile.
Sedendosi Claudia sente il suo imbarazzo crescere in quanto si accorge di non poter impedire alla gonna di risalire e lasciare ben intravedere quasi tutte le cosce; cerca di coprirsi con la tovaglia ma non è sufficiente per cui usa un tovagliolo aperto sulle ginocchia.
In un grande tavolo ad ferro di cavallo vicino al loro c’è un gruppo di una decina di elegantissimi avventori fra i quali sia Moreno e Claudia riconoscono Shamir El Fayed, un bellissimo egiziano sui quarantanni con il quale lo Studio Braida-Corbucci sta da tempo trattando per assicurarsi la rappresentanza legale in Italia delle sue numerose e ingentissime imprese commerciali, un contratto che se concluso positivamente farebbe fare un salto di qualità alla già elevata e raffinata clientela dello Studio.
Gli uomini, di diverse nazionalità, ma quasi tutti medio orientali sorridono e confabulano allegramente gettando in continuazione delle occhiate ammirate verso la ragazza, specialmente l’El Fayed,
che splendidi occhi neri ha quell’egiziano, sembrano due carboni che non mi lasciano un istante …non mi avrà mica riconosciuta (pensa Claudia avvampando leggermente) …mi sento a disagio e mi sto vergognando, (lamentandosi a mezza voce con Moreno) …mi stai facendo fare la figura della….della… (non riuscendo a trovare il termine per concludere la frase);
puttana? (conclude sfacciatamente Moreno stringendole delicatamente la mano) …sarai la mia puttana per una notte! (le sussurra dolcemente stupendosi egli stesso di un linguaggio che non ha mai usato con lei) …ma non mi dici sempre che per me faresti qualunque cosa? (le rammenta con voce sensuale).
Claudia arrossisce, forse anche per il piacere di sentirsi apostrofata e desiderata in modo così inusuale per loro, e gli sorride timidamente quasi ad annuire e ad incoraggiarlo.
allora tanto per cominciare potresti toglierti il tovagliolo dalle gambe, così potrò guardartele per tutta la sera;
Claudia abbassa una mano e porta il tovagliolo sulla tavolo lasciando in questo modo in mostra le sue cosce nude sotto l’orlo del vestito che aveva più volte abbassato per tentare di coprirle almeno un po’.
Ambedue notano con uno sguardo di sottecchi come gli uomini del tavolo vicino stanno ormai indirizzando tutta la loro attenzione verso le gambe di Claudia.
Moreno le porge il tovagliolo pensando volesse interrompere la sua esibizione, ma lei lo sorprende di nuovo
dici che le mie gambe piacciono anche a loro? (con espressione maliziosa) …del resto anche a te piace guardarmi! (con fare quasi provocatorio);
guarda che non sono geloso, ho sempre pensato che nascondere le tue grazie, come dici tu, sia solo un peccato, anzi se le accavalli li farai ancora più contenti (raccogliendo prontamente la provocazione);
non credi ne sia capace? (quasi piccata);
Claudia sposta di poco indietro la sedia ed accavalla le gambe assumendo una posizione un pochino più provocante.
In quel momento si avvicina al loro tavolo Victor, il padrone del ristorante che da vecchio e navigato marpione aveva seguito tutta la scena e le schermaglie fra i due tavoli.
Moreno le presenta immediatamente l’uomo indicandolo come suo vecchio compagno di naja e presenta lei all’uomo indicandola semplicemente come “Claudia” senza, volutamente e piccantemente, indicare altro.
Victor garbatamente, ma senza mezzi termini, si complimenta per la bellezza e la femminilità di Claudia, facendola avvampare ancora una volta, poi senza ritegno alcuno comunica che i clienti seduti al tavolo vicino, clienti importanti sottolinea strizzando l’occhio a Moreno, stavano festeggiando il compleanno di uno di loro e che aveva notato come erano stati colpiti dalla sensualità di Claudia e le chiede se accetta di essere lei a portare la torta con le candeline al loro tavolo, in quanto imprevedibilmente questa sera le sue due cameriere femmine si sono ammalate entrambe.
Dal modo con cui se la stanno mangiando con gli occhi è evidente che c'è da parte di tutti loro la voglia di vedersela sfilare più da vicino così sexy e provocante.
Mentre Claudia non sa cosa dire e guarda il marito in attesa che sia lui a rispondere Victor segue lo sguardo della giovane donna e si rivolge interrogativamente a Moreno.
vai pure (annuisce a Claudia Moreno) si tratta solo di un atto di gentilezza verso dei clienti che potrebbero diventare anche i nostri;
Victor si volge allora direttamente a Claudia:
allora signorina l’aspetto in cucina con la torta (allontanandosi);
ma dovrò passare davanti a quei signori vestita in questo modo, con questo decolteé che mi lascia quasi in bella vista le tette? con questo micro-abito che devo continuamente abbassare perché il bordo tende sempre ad alzarsi? (si rivolge a Moreno a bassa voce con tono quasi scandalizzato);
e che c’è di male? sei una splendida bellissima donna! chi credi possa resistere alla tua sensualità senza pensare di farti delle proposte osé? qui si tratta solo di portare un vassoio! secondo me potresti tranquillamente accettare la proposta di Victor… anche perché devo dirti che mi sento piacevolmente lusingato per i garbati apprezzamenti che stanno facendo a mia moglie che d’altro canto è uno schianto con i fiocchi;
e cosa dovrei fare? (con palese rassegnazione, ma con un nascosto fremito del piacere esibizionistico presente in ogni donna);
solo portare la torta al loro tavolo e passare loro davanti camminando sensualmente (con un’accelerazione del cuore per quello che era riuscito a dirle);
Moreno era avvolto da una miscela di eccitazione, curiosità e timore per quello che le aveva chiesto.
quale sarà ora la sua reazione? (pensa mentre si guardano negli occhi);
Sarà stato l’ambiente anonimo, fatto sta che Claudia senza dire nulla si alza, si gira, si abbassa l’orlo dello spudorato abitino e si avvia verso la cucina sculettando lievemente, ma con studiata evidenza. E’ uno spettacolo per gli occhi, seguito più o meno apertamente da tutta la parte maschile della sala: sandali con tacco a spillo, gambe generosamente scoperte fin quasi all’attaccatura delle cosce nude che la gonna non riesce a coprire; le due tette disegnate sotto la sottile stoffa dell’abitino sembrano esplodere vergognosamente, le gambe sembrano non finire ed in quel modo sensuale attraversa tutta la sala.
Poco dopo Claudia esce tenendo una grossa torta con delle candeline e sta per andare verso il tavolo; Victor la ferma trattenendola per i fianchi e mentre un cameriere accende le candeline e le luci nel locale si abbassano, le sussurra:
muoviti lentamente, ma con passi elastici mettendo entrambi i piedi sempre su una linea retta immaginaria, mantieniti eretta, il busto leggermente in avanti a sostenere il vassoio con la torta ed il sedere ben eretto proteso verso l’alto: il punto chiave di tutto è lì (mentre le da questi consigli con movimenti impercettibili tenendo le mani su fianchi di Claudia le fa risalire l’orlo della gonna arricciandola al limite della decenza fin quasi sui fianchi, soprattutto nella parte posteriore, così che si vedano completamente tutte le cosce, ma quel che è peggio a scoprirle parte del suo delizioso sedere, quindi la lascia) …ecco adesso sei pronta ...vai che sei splendida!
Mentre cantano “happy birthday” lei si avvicina al tavolo, il festeggiato è nella parte corta del tavolo e lei per porgergli la torta entra con un elegante ed eccitante ancheggiamento nel corridoio tra i due tavoli lunghi ed esponendo alla ravvicinata ammirazione degli sconosciuti il magnifico corpo assai poco coperto con la parte bassa delle sue dolci rotondità posteriori, dove le natiche formano la soda curva di attaccatura alle cosce, praticamente nuda essendo coperta solo dalla fettuccina del perizoma scomparsa fra l’altro nel taglio fra i glutei.
Con la coda dell’occhio nota al suo fianco i due occhi ardenti di Shamir El Fayed, incollati alle sue curve, che stanno seguendo spasmodicamente tutto lo spettacolo che lei sta offrendo e sente crescerle dentro un’euforia nell’esibirsi così impudicamente che mai aveva provato prima.
Mentre Moreno osserva allibito ed impietrito lo show che sua moglie sta offrendo e non muove un muscolo sentendosi pervaso da una perversa eccitazione nel vederla così provocante e esibita a tutti quegli sguardi maschili che la stanno letteralmente divorando.
Claudia appoggia la torta sul tavolo davanti al festeggiato e subito però Victor la invita a spingerla più avanti, ma così facendo deve flettere molto il busto in avanti facendo risalire completamente il bordo della gonna sul retro e lasciando quindi agli occhi del gruppo maschile, in gran parte dietro di lei, la possibilità di gustarsi la magnifica visione del suo splendido culetto sexy completamente nudo.
Mentre è in quella provocante e spudorata posizione esplodono i lampi di alcuni flash: qualcuno è riuscito anche ad immortalarla, nella classica foto ricordo, in una immagine che più conturbante non si può.
Le luci si riaccendono e tutti la sala la ammira con il microabito risalito vertiginosamente fino a scoprire parte del bianco perizoma di pizzo sul pube e con il culo completamente nudo quasi totalmente esposto al vento,
Raccoglie un’ovazione e solo allora si rende conto del suo stato: si abbassa precipitosamente l’orlo della gonna e corre al tavolo da Moreno tra gli applausi spontanei dei presenti.
mi sono sentita sprofondare dalla vergogna in mezzo a quella sala (si lamenta con un filo di voce con Moreno) …mi sono sentita una sgualdrina alla mercè di tutti (cerca di nascondere e reprimere il piacere che provato nel sentirsi così ardentemente concupita da tutti quegli occhi maschili assumendo un tono di rimprovero verso Moreno);
e tu ti sei fatta trattare come un oggetto di piacere senza ribellarti a Victor, uno sconosciuto che ti teneva per i fianchi e poi ti ha sollevato la gonna in maniera così….. (vorrebbe dire “splendida”, ma si trattiene risponde di rimando Moreno mentre entrambi si guardano e non riescono a confessarsi di essere entrambi estremamente eccitati: lei per la scoperta di uno possedere uno spudorato esibizionismo fino ad allora sconosciuto e lui nel vederla così sexy ed esibita come una sua magnifica preda);
Mentre sono in silenzio assorti nei loro turbinanti pensieri Victor si avvicina nuovamente al loro tavolo e spavaldamente:
Claudia è stata sublime! …è una delle maggiori gioie della vita ammirare una magnifica donna che si lascia guardare (passa vicino alla donna e le accarezza delicatamente il braccio) …torno fra poco, ho una proposta da farvi…”.
Restano ammutoliti per un attimo poi Claudia:
“che figura, che figura, sei pazzo, non ti dovevo ascoltare, per chi mi avranno presa ? penseranno veramente che sono una …. ti rendi conto.....andiamocene ti prego“ (implorante)
aspettiamo che ritorni e sentiamo questa proposta (le risponde Moreno turbato quanto estasiato vedendo la moglie ansimante e intuendo quanto fosse in eccitata anche lei) …in fondo, non negare, ti è piaciuto, ti sei sentita una star?
Claudia si ammutolisce vedendo Victor ritornare da loro.
“Claudia lei è stata fenomenale, ma penso che potrebbe essere ancor più provocante (sorridendo maliziosamente) …sono sicuro che dovreste lasciarvi ammirare ancora di più; …sareste una sexy-cameriera perfetta e sono sicuro che siete in grado di servire ai tavoli in una maniera ardita e conturbante come poche; …e non lo penso così solo io: …per tutta la serata abbiamo potuto seguire le tue schermaglie al tavolo con Moreno (passando sfacciatamente al tu) non vedo perché non offrirci qualcosa di più da vedere andando a servire al loro tavolo?
Claudia teneva gli occhi bassi pieni ora di vergogna lasciando a Moreno il compito di ribattere mentre lui cercava di protestare poco convinto.
ti sdegni per una proposta un po’ osé? (continuando a rivolgersi direttamente a Claudia) e prima cosa hai fatto? …che saresti una cameriera incantevole me l’ha detto anche il Sig. El Fayed, quello che ti sta guardando ancora in questo momento; Moreno… Shamir El Fayed è…
si, si…(lo interruppe Moreno) …conosco il Sig. El Fayed;
guardate…ho fatto preparare un altro tavolo analogo nel soppalco che ho lì sopra…vedete si sale da quella scala a chiocciola… lì si è fuori dagli occhi indiscreti degli altri clienti della sala …farei accomodare i signori in modo che eventualmente la nostra cameriera-sexy sarebbe dedicata solo a loro …e naturalmente il Sig. El Fayed, che come vedete sta attendendo una risposta, ha invitato al tavolo anche te Moreno; …vi lascio soli qualche minuto per decidere poi ritorno (allontanandosi e facendo un gesto d’intesa ad El Fayed che guardava Claudia come se la stesse spogliando con gli occhi);
sai (Moreno ha deciso ormai di passare ogni limite nel spingere Claudia sulla via dell’esibizione) non saresti male come cameriera sexy, quel diavolo di Victor ha proprio ragione, anzi saresti eccezionale;
vorresti davvero che servissi al loro tavolo per tutta una sera? …mi vengono i brividi al solo pensiero... ”
Moreno impudente come non mai le infila una mano sotto la gonna e le sfiora il pube sentendola umida ed eccitata.
fermati, mi stai eccitando troppo (Claudia con un filo di voce);
mi piace eccitarti, pensarti esibita così impudicamente (ribatte Moreno);
ma sei perverso a pensare di mostrare la tua mogliettina seminuda a degli estranei;
io sarò anche perverso ma di te cosa mi dici allora? …non ti sei tirata indietro e hai lasciato che ti scoprisse il sedere e non dirmi che non te ne eri accorta o che non ti è piaciuto, ho capito benissimo cosa provavi, ti sentivi una stella;
non avrei dovuto... (dopo un attimo di silenzio) …ma, più mi vergognavo più trovavo la cosa eccitante, …non ho mai osato portare abiti così sexy ed ora invece.... sei tu, mi sono sentita tua più che mai, …in fondo sei stato tu ad offrirmi ed in quel momento mi sono sentita completamente tua, …eri tu che mi comandavi...ed ora …dimmi …cosa vuoi che faccia? ”
Quella sua disponibilità lo sta eccitando enormemente, si rende conto che alla moglie piace essere ammirata; era a dir poco sorpreso; sente una sorta di euforia trasgressiva:
credo che d’ora in poi ti porterò sempre a cena fuori con abiti sempre più provocanti, te lo dicevo che sei troppo eccitante quando ti scopri; è un insulto alla bellezza nascondere le tue morbide grazie;
Claudia è turbata, i suoi occhi lucidi e ansimante:
….va bene allora se vuoi, …ma dopo non sarai geloso?.....
Non completa il discorso in quanto la voce di Victor li interrompe:.
allora cosa avete deciso?”
beh…(un po’ titubante e guardando di sottecchi Claudia che con un leggero rossore sulle guance se ne sta con gli in silenzio occhi bassi ma con un lieve sorriso sulle labbra) …noi avremo pensato …cioè Claudia ha deciso di accettare…come un gioco un po’ trasgressivo …per una sera;
Victor da consumato uomo di mondo capisce la situazione e si rende conto che può spudoratamente forzare la sua iniziativa:
direi che è un’ottima e piacevole decisione, non ve ne pentirete…Claudia è già stata magnifica, ma quelli sono dei clienti importanti ed esigenti, guardate quanto impiegano a scegliere uno champagne! (rivolgendosi poi direttamente alla giovane che lo sta guardando e si rende conto come il gioco stia diventando perversamente eccitante) …penso che dovrai spingerti un po’ più in là …nessuno ti obbliga a continuare. …ma se ora se accetti ti dovrò preparare come una perfetta cameriera sexy senza sottrarti a nessuna delle mie condizioni, …niente di volgare sia ben chiaro! …allora siamo d’accordo?
Claudia abbassa gli occhi e Moreno annuisce.
Victor a quel punto capisce che ormai può orchestrare la serata come desidera e spudoratamente si spinge ancor più oltre:
il tuo culetto sexy è stupendo...(rivolgendosi sempre direttamente a Claudia) e visto che con un vestitino così corto si lascia ammirare non vedo perché disturbare una così dolce visione con le antiestetiche cordicine elastiche del tanga …dovresti togliertelo per poterlo esibire al meglio …il tuo abitino è più che sufficiente per coprire il tuo pudore (sorridendo maliziosamente) …poi ti metterò un grembiulino che ti coprirà abbondantemente la parte anteriore anche durante i movimenti …come una vera e propria cameriera sexy (strizzandole l’occhio ed allontanandosi per lasciarli soli mentre i clienti al tavolo vicino pur continuando la loro conversazioni non perdono di vista la situazione);
non stiamo esagerando? (domanda Claudia) …e poi quali sono le “sue condizioni” a cui non devo sottrarmi?
beh …le hai sentite anche tu no? …e poi una cameriera deve pur accettare le condizioni di lavoro del suo padrone...
il mio padrone?
nel senso del tuo datore di lavoro …(un po’ imbarazzato per l’ambiguo senso delle sue parole) e poi è solo un gioco per una sera un po’ diversa dal solito;
Entrambi erano travolti dalle emozioni per la situazione creatasi.
Moreno, cercando di non farsi vedere dal tavolo vicino le infila una mano sotto il vestito cercando l’elastico del tanga.
no ti prego fermati...... non mi fai capire più niente (sospira Claudia con poca convinzione)
La mano afferra l’elastico e lentamente inizia a far scendere l’indumento mentre la tavolo vicino gli osservatori non capiscono a fondo quello che sta avvenendo, ma intuiscono qualche cosa dagli atteggiamenti della donna.
hooo …amore… (sussurra Claudia con un gemito che non si capisce voglia fermarlo o incitarlo a proseguire)
Fingendo gli sia caduto il tovagliolo Moreno si piega sotto il piano del tavolo sfilandole giù dalle gambe il minuscolo slip di pizzo bianco, infilandoselo poi in tasca e lasciandola completamente nuda sotto micro abito blu.
Poco dopo Victor è di nuovo al loro tavolo:
ho già comunicato ad El Fayed e compagni la vostra decisione …e come vedete si stanno già alzando per sistemarsi di sopra …voglia accomodarci assieme a loro? …non vorrete fermarvi sul più bello, siamo tutti curiosi di sapere come se la cava la nostra cameriera sexy!
Entrambi si alzano; Claudia afferra il bordo inferiore della gonna e se lo tira il più in basso possibile per cercare di coprirsi ottenendo quel poco che le permette l’esiguità del vestitino; Moreno avvicinandosi a Claudia le depone un delicato bacio sul collo e le sussurra in modo che possa sentire solo lei:
vai a servire al tavolo come ha chiesto “il tuo padrone”…
Con Claudia tremante per l’emozione si uniscono sorridendo al gruppo di uomini del tavolo vicino e guidati da Victor si dirigono verso la scala che porta nel soppalco.
Claudia ha assunto un incedere elegante, lento ed elastico che associato con il mettere i piedi sempre ben avanti lungo l’immaginaria linea retta, come le aveva consigliato prima Victor, e con i suoi alti tacchi a spillo provoca un sensuale ondeggiamento delle sue rotondità posteriori che non sfugge certo ai maschi dietro di lei.
Victor con un cenno le indica un vassoio su un tavolo della sala che Claudia recupera ritornando poi fra il gruppo giunto ai piedi della scala a chiocciola.
Era magnifica con la sua nuova andatura provocante e con le natiche che si intravedevano di quel che bastava per essere indecente.
Giunta fra il gruppo di uomini Victor si rivolge a lei mellifluamente e le indica la scala:
per cavalleria …prima le donne…
Claudia, con il vassoio sottobraccio, mette il piede sul primo scalino ed avvampando ricorda come è vestita, del tanga sfilatole un attimo fa da Moreno e del gruppo d’uomini che stanno aspettando di salire dopo di lei; si blocca girandosi a guardare Moreno, per un attimo, e dopo Victor.
Il ristoratore non ha un secondo di esitazione, le sorride e:
su cosa aspetti? …sei splendida? vai sali! …ci sono qua dieci clienti che aspettano che tu salga…
Claudia senza scampo sale il primo gradino della scala a chiocciola ed i suoi passi successivi svelano le sue nudità, mentre sotto di lei il gruppo ancora fermo non può che gustarsi al meglio quello spettacolo: le magnifiche gambe, il culo completamente nudo e tutto il resto che ad ogni piccolo passo si espone vergognosamente.
Quando è al quinto scalino, prima che giri e inizia a scomparire nella rampa ad un altezza ideale perché le sue grazie più nascoste possano essere esposte e guardate dal basso Victor la fa arrestare, chiedendole di aspettare un attimo.
Claudia si gira e si accorge che nessuno uomo ha iniziato a salire, sono tutti sotto di lei che la stanno divorando con gli occhi, sente gli sguardi addosso come delle bollenti vampate che la percorrono tutta facendola impazzire di vanità.
oddio, ma questa è lussuria allo stato puro (pensa ricordando l’educazione ricevuta in istituto), ma le suore non mi aveva detto quanto fosse piacevole ed esaltante essere guardata e desiderata da così tanti maschi
Vede Moreno che anche lui come gli altri le sta guardando le gambe e tutto il resto impietrito che forse si domanda di non essersi spinto un po’ troppo in là nel gettarla in pasto al quel gruppo di ammiratori, gli sorride con aria di sfida e pare che gli dica “l’hai voluto tu…”; cerca poi con lo sguardo Shamir El Fayed e lo trova con un respiro un po’ ansimante con i sui neri occhi che le stanno accarezzando le gambe, le cosce, le natiche, le sue più intime parti
oddio che occhi che ha quell’egiziano …deve essere un uomo eccezionale (pensa continuando a guardalo fisso)
Sommersa poi dal nuovo spirito esibizionistico che non riesce più a trattenere e che sta sommergendo il suo senso del pudore allarga leggermente le gambe e pone il piede destro sullo scalino successivo mantenendo ferma la gamba sinistra ed assumendo una posizione estremamente sexy che espone ulteriormente le sue parti intime in maniera indecente e permette alle oltre venti pupille maschili sottostanti di poterla frugare in ogni angolo possibile della sua zona più segreta.
Victor è ritornato e le porge delle bottiglie dicendole
ecco tieni …questo è vero champagne francese, che di sopra non ho e che i signori qui, da veri intenditori, hanno intenzione di gustarsi dopo il dolce e la torta che gli hai già portato e che distribuirai loro, forza saliamo…cosa state facendo qui fermi (rivolgendosi ai clienti con un sorriso ironico da vecchio navigato).
Sempre preceduti da Claudia, seguendo affascinati le sue meravigliose gambe e tutto il resto ondeggiante, tutti salgono nel soppalco.
Lì giunti Claudia si sistema nuovamente, tirando verso il basso, il bordo della gonna, che nei movimenti per salire le scale le si era leggermente alzato, cercando così di coprirsi e cercando di porre un limite allo spettacolo che le sue curve stanno continuando a dare.
Mentre gli uomini si sistemano ai tavoli, sempre disposti come nella sala sottostante in formazione ad “U”, Victor porta Claudia nel piccolo locale di deposito, in collegamento con un montacarichi alla cucina sottostante, estrae da un cassetto della dispensa un lindo grembiulino da cameriera e glielo calza sopra il suo vestitino blu; il piccolo grembiule ha una parte bassa larga una trentina di centimetri che le copre la zona centrale pelvica, ma lascia abbondantemente scoperti i fianchi, da cui sale poi una pettorina, di pochi centimetri più larga della distanza fra i suoi capezzoli, che non le copre completamente i seni lasciandoli esposti in un generoso decolté; sul retro l’unica copertura è la fettuccina di sostegno annodata sulle reni che lascia completamente scoperta la parte delle tanto osservate rotondità posteriori.
La ragazza osserva con civetteria l’effetto del bianco nuovo indumento sopra il blu notte del suo micro abito mentre Victor le spiega:
come ti avevo detto il grembiule ti copre abbastanza il davanti, dietro invece non lascia niente all’immaginazione, ma tu ho già visto che da quel lato sei magnifica; adesso dovrai servire ai signori le fette di torta che gli hai già portato di sotto e che giù in cucina stanno preparando; poi porterai il vinello frizzante che hanno ordinato che vedi lì sul tavolo assieme ai bicchieri, …anzi te ne offro un bicchiere per incoraggiamento;
Le riempie un bicchiere di fresco e frizzante Charleston che Claudia, assetata per il batticuore che prova e per l’ansia che la pervade in vista di quello che l’aspetta, tracanna velocemente quasi tutto di un fiato per poi riprendere attenta a guardare ed ascoltare Victor che continua nelle sue istruzioni.
per ultimo gli servirai, in pompa magna, il prezioso champagne francese che hanno ordinato e che è il solo a meritare una cameriera della tua avvenenza; io starò qui sulla porta di questo locale a passarti l’occorrente; tu dovrai restare sempre in sala a servirli, dovrai volteggiare e piroettare attorno a loro muovendoti con eleganza sensuale come di ho già accennato, attenta però sempre alle loro richieste; esibire e mostrare le tue meravigliose curve, sempre sorridendo felice di lasciarti guardare; insomma devi continuare ad affascinarli, ammaliarli, incantarli e sedurli come hai già dimostrato di saper fare magnificamente bene: questo è il compito di una cameriera sexy e penso proprio che non mi deluderai, viene adesso che andiamo di là e ti presento in forma ufficiale;
Victor la prende delicatamente per mano e la conduce fuori mentre Claudia, raggiante per i complimenti appena ricevuti, lo segue ubbidiente come un agnellino nel suo microabito blu coperto dal vezzoso grembiulino.
signori prego un attimo di attenzione!
Victor, tenendo la ragazza sempre delicatamente per mano, attira l’attenzione dei presenti
vi voglio presentare la cameriera più sexy che abbia mai avuto il mio locale: la splendida Claudia;
La spinge delicatamente avanti a sé esibendola al gruppo di uomini ormai compostamente seduti ai tavoli che lo seguono con attenzione:
…purtroppo questa meravigliosa creatura ha accettato di servire solo voi e solamente per questa serata …la fortuna come sappiamo ti bacia in fronte solo una volta
Claudia arrossisce questa volta estasiata delle parole dell’uomo che la esaltano e dà un’occhiata a Moreno, vedendolo eccitato e sorridente.
sono certo che il servizio che vi offrirà sarà all’altezza della sua incredibile avvenenza;
Victor le si avvicina da dietro, le posa le mani sui fianchi in un segno di ineludibile possesso, le afferra poi i bordi inferiori dell’abito e li fa risalire alla solita altezza scoprendo quasi per metà le nude natiche con la parte anteriore ben coperta dal grembiulino
due gambe così belle ed un culetto così sexy è un peccato coprirli e non esporli alla vista di chi ha la fortuna di essere qui al tavolo questa sera, …e poi così sarà una perfetta erotica cameriera che del resto non ha nascosto niente di meno poco fa salendo la scala davanti a noi tutti e donandoci quelle appassionanti visioni che abbiamo ancora negli occhi; …buona serata a tutti e soprattutto a Claudia;
Sempre con le mani posate sui suoi fianchi la spinge delicatamente verso il tavolo mentre Claudia, accolta da un applauso generale, imbarazzata, confusa, rossa in viso, ansimante dal piacere del sentirsi esibita e chiaramente concupita fa alcuni passi verso gli uomini e si inchina leggermente a ringraziare accorgendosi con ritardo che così solleva ancor più impudicamente il bordo del vestito sul retro ed espone ancora un po’ di più le sue nude terga; subito cerca con le mani di andare ad abbassare sul retro e di qualche centimetro il vestitino per non essere proprio indecente, ma Victor prontamente le si avvicina, le accarezza la schiena nuda e le sussurra con tono imperioso:
lasciati così come sei …uno schianto, se vuoi fare la cameriera sexy devi esporti e lasciarti guardare, …vai piuttosto a raccogliere i nomi di chi vuole o non vuole la torta con i fogli e la matita trovi nella tasca del grembiule;
A malincuore, ma non troppo, Claudia con il suo incedere impudico e mantenendo eretta e ben in vista la rotonda parte dove la schiena cambia nome gira fra i clienti a raccogliere le ordinazioni della torta.
Successivamente riceve da Victor il vassoio coperto di fette e con la pinza inizia a distribuirle muovendosi all’interno della U del tavolo, sorridendo e volteggiando da un posto all’altro.
La larghezza dei tavoli è notevole e lei nel deporre ogni fetta nel piatto deve flettere il busto in avanti con l’effetto che ogni volta esibisce agli uomini seduti nella parte di tavolo dietro a lei gran parte del suo nudo e conturbante culetto.
Inutile dire che gli uomini, mentre assaporano il dolce con la bocca gustano la visione di quelle dolci natiche con gli occhi.
Claudia del resto non fa ormai nulla per nascondere il proprio piacere di esibirsi ed anzi accentua a volte le flessioni in avanti del busto per mostrare ancor di più le sue grazie.
Moreno al tavolo anche lui assiste esterrefatto al comportamento esibizionistico della moglie, che ogni tanto lo guarda e gli sorride quasi a richiedere la sua approvazione, ed è frastornato e titubante sul da farsi in quanto la situazione lo intriga estremamente con il risultato che si gusta lo spettacolo anche lui e limita a sorridere cosa che Claudia interpreta come un incoraggiamento.
La cosa ovviamente non sfugge all’attento occhio di Victor che decide di rendere più elettrizzante la situazione.
Con un cenno chiama a sé Claudia che, ormai coinvolta nel gioco, mansueta si avvicina alla porta del piccolo deposito da dove l’uomo controlla e dirige la sala.
mi dica padrone cosa devo fare adesso che abbiamo distribuito la torta?
bisogna servire il vino, vieni!
Le pone in mano un ampio vassoio che poi riempie di eleganti bicchieri flou:
mi raccomando attenta sono preziosi! …eretta! stai eretta! …una bella cameriera non deve mai perdere il suo sexy aplomb, …ecco …un po’ indietro le spalle così il seno si alza e si espone ed i clienti si eccitano, …non abbassare gli occhi e fare la timida si vede benissimo che ti stai emozionando e ti piace immensamente essere guardata;
Ed infatti gli occhi di Claudia se turbati per la sottomissione psicologica in cui si trova nel fondo sprizzano gioia denunciando la femminile voluttà di essere ammirata.
I clienti in sala si sono un po’ distribuiti per il locale sedendosi nelle poltrone dei numerosi piccoli angoli salotti presenti, come Moreno che sta confabulando con Shamir El Fayed, o rimanendo ai tavoli a chiacchierare allegramente; tutti però di tanto in tanto lanciano gli occhi verso Claudia e Victor in attesa del servizio.
Victor colma i bicchieri sul vassoio del bianco chardonnay e poi spinge la ragazza verso la sala fermandola però in una posizione ancora un po’ decentrata, ma ugualmente visibile da ogni punto.
Claudia è ferma impegnata a sostenere il vassoio pieno di bicchieri con le mani impegnate e quando le mani dell’uomo le si posano sui fianchi le si accelerano i battiti del cuore in quanto si rende conto di non avere alcuna possibilità di difesa e Victor potrebbe fare ciò che vuole senza che lei possa ribellarsi a meno di non far volare all’aria vino e bicchieri.
Le mani questa volta pinzano il bordo del vestitino e con decisione lo abbassano sistemandolo alla sua naturale altezza che lascia scoperte, ma non completamente, le cosce, ma ruba ai presenti la visione di quello che fino a quel momento Claudia aveva generosamente mostrato sollevando nel locale qualche decisa lamentela.
ehi, ma cosa fa? …eh no, ci copre le parti migliori? Victor non la riconosciamo più!
un momento un momento signori!
Claudia lo lascia fare calma ed ubbidiente ormai volutamente abbandonata alla mercé degli eventi in preda al suo per tanto tempo celato, ma ormai esploso spirito esibizionistico, euforica e vogliosa di essere ancora e sempre più trattata come un oggetto di piacere concupito dal gruppo di uomini; è completamente passiva all’esterno, ma un vulcano di emozioni all’interno, attende le novità, sicuramente eccitanti anche per lei, che Victor sta preparando per i suoi clienti.
con uno chardonnay di questa qualità dobbiamo rendere frizzante anche il servizio che offri (le sussurra mentre inizia ad armeggiare con il nodo sulla nuca che le sostiene l’abitino);
ehi …ma cosa avete intenzione di farmi padrone? (con la paura di aver intuito le intenzioni dell’uomo);
non temere …vedrai che ti divertirai anche tu! (Victor ha sciolto il nodo ed intrecciato i suoi bordi alla fettuccina della pettorina del grembiule che così sostiene ancora precariamente il vestito);
faccia attenzione per favore padrone che sotto il vestito non ho nulla! (trepidante e timorosa);
non hai nulla? …hai tutto quello che può far impazzire un uomo! (sempre nel dialogo a mezza voce fra loro due);
signori (alzando la voce e rivolgendosi alla sala) come abbiamo potuto osservare tutti poco fa la nostra splendida cameriera è giustamente orgogliosa di sé e desiderosa di essere guardata ed ammirata; …credo quindi sia giunto il momento di aiutarla nel donarvi il giusto e completo risalto alle deliziose curve del suo splendido corpo (Claudia sta fremendo senza capire se di paura o di desiderio);
Nel pronunciare queste frasi Victor le afferra il bordo del vestito tirandolo decisamente verso il basso e facendolo sfilare da sotto il grembiulino e lasciandola completamente nuda coperta solo dal bianco indumento che le copre il sesso lasciandole ampiamente scoperta la dolce zona dei fianchi; le poppe sono coperte solo dalla pettorina del grembiulino, ma in modo che guardandola di lato sono bene in vista con i capezzoli che, irrigiditi e tesi dalla fregola del mostrarsi, tendono ed allontanano la stoffa scoprendo la soda curvatura dei seni; dietro lo spettacolo è ancora più esaltante in quanto la flessuosa schiena con il conturbante culo sono completamente in scena privi della sia pur minima copertura.
Il tremito della ragazza, mentre il viso le si imporpora, si trasmette ai bicchieri che iniziano a tintinnare creando uno scintillante suono che sottolinea anche musicalmente la sensuale immagine che sta offrendo.
Nel locale nasce spontaneo un battimano seguito da un “ooohh” di approvazione.
Signori ecco a voi il mio miglior chardonnay che vi viene offerto dalla più splendente cameriera sexy reperibile lungo tutta la costa atlantica, …prego servitevi!
Le pone volgarmente una mano sul sedere stringendole le natiche e l’avvia, spingendola con la mano che resta a ghermirle i glutei, verso la sala e continuando a seguirla sempre nella medesima posizione; Claudia addirittura sente che le dita dell’uomo le si intrufolano fra i glutei dirigendola e guidandola di volta in volta nella direzione del cliente che si sta avvicinando per prelevare il suo bicchiere.
Claudia si sente usata come un giocattolo sessuale e violata soprattutto nella sua dignità, ma è fremente di piacere per la prorompente carica esibizionistica che scopre dentro di sé e per l’evidente devastante effetto che fa su tutti i numerosi maschi presenti in sala.
Quando ormai il vassoio è vuoto, anche se non tutti hanno potuto servirsi, Victor le stacca la mano dal sedere e la conduce verso il locale di deposito per ritirare altro vino mentre tutti gli occhi seguono il sensuale ondeggiare del suo culetto completamente esposto ed esibito.
Victor riempie il vassoio che Claudia continua a tenere in mano di altri flou riempiti di frizzante vinello:
ecco …ora offrirlo a quelli seduti nelle poltroncine, girando per la sala, …mi raccomando un portamento che esalti ancor di più le tue meravigliose curve …vai splendida (le sferra un’affettuosa sculacciata spingendola verso i clienti);
Claudia, ormai completamente passiva e succube ad ogni disposizione del suo “padrone”, inizia a girare per la sala esibendo i bicchieri con il suo incedere provocante: ad ogni passo la pettorina del grembiulino oscilla come una tendina scoprendo i purpurei fiori carnosi dei capezzoli e la parte bassa del ridotto grembiulino, quando deve deviare la sua camminata verso una nuova direzione scopre parzialmente il delizioso cespuglio della bionda peluria del suo sesso; il sedere era, come ormai di consueto nella serata, nudo e vibrante all’aria: la giovane offre uno spettacolo eccitante e perverso.
L’euforia nel gruppo, dovuta anche al frizzante chardonnay, è ormai elevata e l’ammirazione verso la cameriera che si muove nella sala assume forme sempre più intraprendenti non limitandosi alla sola osservazione passiva.
Nel porgere il vassoio dei bicchieri a qualcuno seduto sulle basse poltroncine Claudia deve flettere il busto con la conseguenza di esporre in maniera decisamente provocatoria le proprie terga ed è in quel preciso momento che, sempre più spesso, sente una mano depositarle una languida carezza sulle natiche nude provocandole, suo malgrado, un fremito di piacere.
Tale situazione viene anche creata ad arte da qualche cliente più malizioso degli altri con l’invito a bere un po’ di vino dal proprio bicchiere: per farlo e mantenere nella corretta posizione il vassoio Claudia deve compiere una leggera torsione del busto, che manda fuori allineamento con la pettorina i seni esponendo così alla vista i capezzoli, e l’offerente volutamente mantiene il bicchiere in una posizione tale che la obbliga a piegarsi leggermente in avanti con il duplice effetto di allontanare dal corpo la parte bassa del grembiulino esponendo quindi, ai divertiti e vogliosi sguardi, la visione del pube e di innalzare all’aria l’esuberante culetto che immancabilmente riceve la concreta e sempre più intraprendente attenzione di qualche mano.
Moreno sta seguendo il tutto sempre con maggior apprensione, anche se gli sguardi che la moglie ogni tanto li lancia non sembrano denunciare un’eccessiva contrarietà, ma anzi brillano di lampi di divertimento e di eccitazione.
Quando Victor si accorge che il vassoio di Claudia è ormai vuoto spinge al centro della sala un carrello con le bottiglie del famoso champagne francese numerosi calici di cristallo.
Con un cenno chiama a sé Claudia che ubbidiente quasi gioiosamente lo raggiunge con una corsettina sui suoi eleganti tacchi a spillo, che fa sobbalzare allegramente il grembiulino donando alla sala un’ulteriore visione delle sue curve; compita sistema l’allineamento del grembiulino con le parti intime che deve nascondere, si pone poi al fianco di Victor con le mani unite dietro sul sedere, il corpo ben eretto e le magnifiche gambe elegantemente accavallate in una posizione molto glamour.
Solennemente Victor si rivolge ai presenti:
signori è arrivato il momento dello champagne che ora la nostra splendida cameriera vi servirà in maniera sontuosa;
già immagino cosa intenda per “maniera sontuosa” …“padrone” (gli sussurra Claudia staccandosi lievemente per porsi in una posizione da cui può essere vista da tutta la sala senza alcun impedimento);
vedo che ormai capisci le cose al volo, stai diventando perfetta (le risponde Victor, sempre nel loro dialogo a mezza voce);
Claudia languidamente unisce le mani ed alza la braccia in alto sopra la testa in una flessuosa posizione di sensuale abbandono del proprio corpo ed offrendo a Victor i nodi che sostengono il piccolo grembiule.
Con intima e profonda soddisfazione, mentre sente il cuore accelerare i battiti per l’emozione, si è accorta che con questi suoi semplici gesti ha fatto sprofondare la sala in un totale silenzio: tutti gli uomini, compreso Moreno e forse più degli altri, sono impietriti immobili con le pupille dilatate e fisse su di lei in evidente ed avida attesa, le sembra persino di sentire il trepidante ansimare dei loro respiri.
Victor inizia a armeggiare con i nodi prolungando magistralmente la febbrile attesa per provocare il consueto “ooooh” di ammirazione quando fa cadere come un sapiente “copue de theatre” il grembiule ed espone alla sala Claudia nella sua magnifica e completa nudità.
Con gli occhi chiusi, le labbra dischiuse in un dolce sorriso, sempre nella languida posizione con le braccia in alto, Claudia con strema voluttà compie alcune lente piroette lasciando che ogni maschio presente possa frugare con gli occhi ogni più piccolo e recondito anfratto del suo magnifico corpo e facendo nascere un fragoroso e spontaneo applauso che la inebria e la eccita ulteriormente.
Il battimani risuona ancora nel locale mentre Victor stappa le bottiglie, sorpreso anche lui dall’inaspettata spregiudicatezza della ragazza; le si rivolge con un filo di voce:
cristo! …sei una bomba sexy eccezionale …adesso però dobbiamo servire lo champagne …guarda per versarlo correttamente devo introdurre profondamente il dito nella cavità sul fondo della bottiglia …come molti maschi qui dentro vorrebbero fare con te e non solo con un dito (in maniera sguaiata ed oscena) …porgimi i bicchieri affinchè possa riempirli …tu andrai a consegnare a ciascuno di quegli uomini che ti stanno divorando con gli occhi e quasi con la bava alla bocca il suo calice …cerca, per quello che puoi, di fare in modo che non li lascino andare a frantumarsi sul pavimento nella smania di guardati…
Sorridendo divertita per l’effetto che sta producendo, ormai priva di qualsiasi forma di inibizione, completamente nuda, ad esclusione dei suoi eleganti tacchi a spillo su cui ondeggia in maniera provocante, distribuisce i calici tenendo per ultimo quello per Moreno che da solo ed un po’ in disparte la sta guardando con la bocca semiaperta ed un’espressione che Claudia trova quasi comica.
Gli si avvicina sorridendogli dolcemente e, sorprendendolo per l’ennesima volta, gli sussurra con tono malizioso:
amore datti una mossa! …portami subito a casa o comunque via di qui …che sono eccitata al massimo ed ho una pazza voglia di te!
Moreno non se lo fa certo ripetere una seconda volta; la prende sottobraccio e velocemente la porta nel piccolo deposito dove la riveste con il suo microabito, il tanga di pizzo bianco è ormai dimenticato in una delle sue tasche, e la ricopre con il lungo impermeabile che aveva sempre tenuto a portata di mano.
Gioiosi e divertiti, senza salutare ne curarsi della delusione che stanno provocando nel soppalco, si precipitano quasi correndo giù per la scala a chiocciola; Moreno con la moglie languidamente stretta al suo braccio e che di tanto in tanto gli deposita dei piccoli baci sul collo, rapidamente regola il conto del ristorante, chiama il taxi per ritornare a Buenos Aires ed esce dal locale ad attendere sulla strada l’arrivo dell’automobile.
Ridendo felici di essere di nuovo soli salgono nel taxi dove Claudia si sfila subito l’impermeabile, chiude lo sportello della paratia che separa acusticamente i passeggeri dall’autista, slaccia i pantaloni di Moreno e si distende sul sedile fuori dalla vista dell’autista con il viso in grembo al suo uomo, si solleva la gonna, esponendo il proprio cespuglio pubico, e lancia un’occhiata significativa a Moreno, gli fa quindi uscire allo scoperto il pene teso allo spasimo ed inizia a baciarlo e stimolarlo lentamente con le labbra.
Moreno è sempre più meravigliosamente stupefatto dal cambiamento della moglie che mai si era dimostrata così audace ed allunga la mano sul sesso della sua splendida compagna iniziando a stimolarle tutta la zona interessata.
Per tutta la durata del percorso di rientro, con un sapiente gioco di bocca lei e di dita lui, si fanno volare l’un l’altro nell’empireo del piacere fino al raggiungimento dell’acme orgasmico dove Claudia, con l’ennesima incredule sorpresa dell’uomo, provvede ad ingoiare tutto l’abbondante liquido seminale prodottole in bocca, sorridendogli poi soddisfatta e satolla.
Ad un’ora inoltrata, siamo ormai nella prime ore del giorno, giungono finalmente alla loro abitazione, pagano poi il tassista lasciando l’impermeabile di Claudia abbandonato sul sedile posteriore come un vuoto bozzolo da cui la larva è uscita sotto forma di una multicolore e scintillante farfalla.
Entrano nel grande atrio delimitato solo da grandi vetrate che a quest’ora è ovviamente deserto e la fotocellula fa scattare la potente illuminazione rischiarandolo a giorno.
Lei lo precede volutamente di qualche passo facendosi ammirare le splendide gambe e tutto il resto nella sua nuova indecente andatura sculettante quando, rallentando leggermente, ma continuando ad ondeggiare provocatoriamente le sue dolci rotondità posteriori, con le mani afferra il bordo del micro abito, che ormai sta denunciando i tanti strappazzamenti subiti, e lo fa risalire nel retro fin sopra i fianchi esponendo all’aria aperta e per l’ennesima volta le sue posteriori grazie nascoste.
Girando poi il capo all’indietro verso di lui ed indicandogli il proprio sedere, per l’ennesima volta denudato, maliziosamente gli chiede:
quest’oggi è stato proprio il protagonista della serata, spero che la tua passione per lui sia rimasta invariata;
Moreno non risponde e la lascia avanzare ancora di qualche passo per godersi lo spettacolo di quel delizioso culetto sensualmente oscillante poi la cinge improvvisamente per i fianchi, quasi spaventandola:
haaa …avvocato! …ma cosa fa?…
La gira e fa risalire d’impeto l’abito fino alle stelle attorcigliandolo alle spalle e lasciandola completamente nuda; l’afferra saldamente nella bassa curvature delle natiche la solleva e l’appoggia poi alla colonna centrale dell’enorme spazio illuminato a giorno aprendole contemporaneamente le gambe.
Nelle vene di Claudia l'adrenalina scorre a fiumi per l’eccitazione di questo impetuoso assalto, lo stato di nudità in cui si trova, il timore che qualche nottambulo dal buio della strada esterna possa osservare tutta la scena attraverso le vetrate come un grande palcoscenico e per la paura che qualcuno dei loro vicini scenda o rientri e li colga nell’atto di questo incredibile amplesso.
Moreno infatti si è calato i pantaloni e gli slip liberando il suo pene teso allo spasimo; la tiene stretta addossata alla colonna, le stringe i glutei, le divarica ulteriormente le cosce la fa scivolare dolcemente sul suo membro penetrandola per poi farla risalire e ridiscendere, risalire e ridiscendere, risalire e ridiscendere entrando sempre più nelle umide profondità vaginali e raggiungendo entrambi un orgasmo incredibile con Claudia che per il piacere mugola ed urla in maniera soffocata per non svegliare tutta la palazzina.
Cingendogli le braccia attorno al collo in maniera spasmodica e con voce ansimante gli sussurra:
Moreno …amore… con quello che mi hai fatto fare stasera …con quello che hai lasciato mi facessero …con quello che mi stai facendo …hai fatto esplodere la mia carica sessuale, repressa per anni, come una bomba devastante …l’eros per me ora è come una vergine prateria da esplorare …voglio gettarmici dentro al galoppo a scoprirla assieme a te;
Moreno la guarda e le sorride e le sussurra:
certo che un regalo come quello di quest’oggi non poteva essere più azzeccato!
Nel romantico silenzio di quel grande spazio rischiarato ora solo dalle lontane lampade dell’illuminazione pubblica, in quanto il timer ha spento i fari. stringe ancora più strettamente la sua splendida nuda mogliettina e le cerca la bocca in un avido bacio profondo.

Capitolo II°
addio al celibato

Trascorrono diversi giorni senza che né Claudia né Moreno parlino di quella loro inusuale serata anche se evidentemente nei loro pensieri il ricordo delle vivide sensazioni provate da entrambi si presenti ripetutamente.
Per motivi diversi nessuno dei due sembra abbia piacere di affrontare l’argomento.
Il senso di colpa per averla spinta in una situazione a dir poco imbarazzante e la paura delle reazioni della moglie inducono Moreno al silenzio, mentre per Claudia la rigida educazione ricevuta in gioventù sembra abbia preso nuovamente il sopravvento nel farla vergognare al solo pensiero di dover esternare le proprie impressioni su come aveva percepito quell’esperienza; la scoperta del proprio esibizionismo è ancora tutta interiore e neppure con il marito riesce a vincere la propria ritrosia a discutere ed esaminare questo suo inaspettato aspetto del carattere.
Una novità accade però tramite l’intervento di un fattore esterno: Shamir El Fayed. Il facoltoso egiziano si è infatti presentato nello studio di Avedida Averroe per concludere la trattativa per affidare ai Braida-Corbucci la rappresentanza legale delle sue imprese in America latina.
Inutile specificare che il trattamento riservato da Attilio e Moreno allo Shamir è molto scrupoloso ed attento.
Per motivi forse leggermente diversi o perlomeno più sfaccettati anche l’attenzione che Claudia riserva all’egiziano è delle più notevoli anche se discretissima; il batticuore della giovane, per motivi che anche lei stessa ha difficoltà a decifrare, è sempre presente quando l’uomo è nello studio.
L’El Fayed la ignora completamente e sembra quasi non vederla anche quando, alla firma del contratto nello studio di Moreno, lei gli porge i fogli da sottoscrivere.
Quando le pratiche burocratiche sono ultimate El Fayed ringrazia calorosamente Moreno e gli rivolge un’ulteriore richiesta.
Avvocato la ringrazio di nuovo, ma avrei un ulteriore favore da chiederle, a titolo molto personale; fra quindici giorni ho organizzato un piccolo party per festeggiare l’arrivo dall’Egitto del mio giovane primogenito che mi raggiunge per iniziare a lavorare nel nostro gruppo, una festa intima per pochi amici nella nostra modesta casa alla periferia della città (in realtà una suntuosa villa in una delle zone residenziali più esclusive di Buenos Aires); avrei quindi necessità di avere a disposizione per il pomeriggio e l’intera serata del 16 una cameriera, un po’ particolare …come dire …molto attraente, discreta, riservata e collaborativa… mi domandavo se lei avvocato, che è del luogo, fosse in grado di risolvermi questo piccolo problema?
ma guardi a dire il vero proprio questa sera partirò per un viaggio di lavoro negli Stati Uniti e dovrò assentarmi dallo studio per una ventina di giorni…quindi …potrei però incaricare della questione qualche collaboratore…
certo! (si gira verso Claudia con un sorriso impercettibile e lanciandole uno sguardo tale che la ragazza si sente passata da parte a parte) sono sicuro che la Signorina Claudia qui, ad esempio, saprà trovarmi sicuramente la persona più adatta;
Claudia si sente mancare e guarda Moreno in attesa di un suo intervento e per scrutare le sue reazioni. Moreno le sorride, la fissa nei suoi magnifici occhi malva e:
si potresti proprio occupartene tu Claudia! …che ne dici?
Claudia sostiene spavaldamente lo sguardo del marito; si interroga con il dubbio se il marito ha colto l’ambiguità della proposta dell’orientale e:
va bene! se lei avvocato è d’accordo posso occuparmene direttamente io; (arrossendo leggermente e con un sorriso che sembra dire molte cose);
El Fayed ora le sorride apertamente, dalla ventiquattrore estrae un piccolo involucro, finemente impacchettato, e lo porge a Claudia dicendole:
ecco guardi, …tenga questo e lo consegni alla persona …alla cameriera incaricata …e grazie ancora di tutto.
Dopo i convenevoli di saluto Claudia infila il piccolo pacchetto nella propria borsetta senza che Moreno le chieda nulla o che lei gli comunichi come intende procedere per il compito affidatole.
Nel tardo pomeriggio Moreno ultima i preparativi per la partenza verso gli States e si fa accompagnare da Claudia all’aeroporto, dove si salutano senza peraltro accennare al problema El Fayed.
Claudia si ritrova così da sola a dover decidere; giunta a casa si mette in libertà, si prepara un frugale cena, che velocemente consuma, e si siede in terrazzo al fresco a riflettere.
è evidente che l’egiziano vuole me (un brivido di piacere la percorre) …se penso al suo sguardo mi sento ancora turbata… …ma Moreno si sarà reso conto… …poteva benissimo declinare la richiesta… …invece ha dato corda all’El Fayed …se penso alla sera del ristorante devo riconoscere che è stata in gran parte opera di mio marito… …forse mi vuole così …spudorata e senza alcuna inibizione… …gli piaccio di più se sono un po’ …puttana… a come parlo …d’altro canto al tavolo me l’ha detto apertamente usando proprio quel termine… …quella sera mi sono vergognata, ma anche tanto eccitata… …sentirsi ammirate e desiderate è una cosa stupenda… …non avevo mai provato delle sensazioni di una tale intensità… …cosa devo fare? …Moreno perché mi hai lasciata sola senza dirmi niente? …mi lasci proprio carta bianca?
Fra le mani si ritrova l’involucro consegnatole dall’egiziano e con un po’ di batticuore lo apre. Vi trova delle sexy calze a rete autoreggenti di un profondo colore blu con un bikini estremamente piccolo e provocante di una preziosa stoffa dello stesso colore: nel triangolo anteriore dello slip e nei due triangoli che coprono i seni, o meglio i capezzoli date le loro dimensioni, vi sono incastonate delle gemme (Claudia cerca di capire senza riuscirci se si tratta di diamanti o zirconi) a formare il simbolo islamico della mezzaluna con la stella.
ma allora quell’El Fayed vuole proprio provocarmi, stimolarmi, sfidarmi, …vedere se ho il coraggio di presentarmi da lui ed accettare la sua proposta quasi indecente; …mi ha mandato questo… scegliendo lui come dovrei mostrami con gli indumenti più intimi e lasciando a me la facoltà di scegliere il vestito… …adesso voglio proprio vedere come sto con queste calze e questo costume!
Indossa il piccolo provocante bikini, si infila le conturbanti calze a rete e si osserva allo specchio. Compiaciuta ammira l’immagine del suo magnifico e sensuale corpo reso estremamente erotico dalle calze a rete, che le fasciano le stupende gambe lasciandole nude la parti alte delle cosce; il costume con le gemme luccicanti sul blu profondo è di una mezza misura inferiore alla sua e stringe lievemente le sue conturbanti curve dando l’impressione di voler scoprire ed esaltare, più che nascondere, i suoi sodi seni, il suo impertinente sedere, i suoi dolci fianchi.
certo che Claudia sei proprio uno schianto vestita, o meglio svestita, così (pensa dentro di sé) …potrei far girare la testa a chiunque… …domani dopo lavoro vado a vedere se trovo un vestito sexy… …come mi vuole Moreno... …per fargli una sorpresa quando torna dagli U.S.A…. …o… forse per il 16… …non so! …non so cosa fare… …al diavolo deciderò nei prossimi giorni!
Il giorno successivo Claudia visita diversi negozio di abbigliamento femminile e la sua scelta ricade su un cortissimo baby-doll di seta color lilla, che non lascia neppur intravedere in trasparenza la biancheria sottostante, abbinato con un elegante intimo del medesimo colore lilla in morbido tessuto e vezzoso pizzo composto da reggiseno a balconcino con pizzo che evidenzia nella giusta misura il seno e piccole mutandine aderenti che esaltano le sue rotondità, ed un abitino dalle tinte pastello molto provocante che le lascia completamente scoperte le spalle e la cui lunghezza è al limite della decenza riuscendo a malapena a coprire la parte più alta delle cosce e lasciandole le gambe completamente esposte.
Mentre si sta rimirando allo specchio con il nuovo abitino squilla il telefono.
ciao Claudia, sono Arianna, ti ricordi di me? (è una vecchia compagna di scuola dei tempi delle suore)
certo, è un secolo che non ci sentiamo (come potevo scordami di te piccola stronza) pensa Claudia ricordando l’altezzosità distaccata con cui Arianna ed il gruppo delle sue compagne la trattavano ritenendola insignificante e non comunque alla loro altezza di figlie dell’alta borghesia della capitale;
finalmente sono riuscita a trovarti: sto organizzando una rimpatriata tra noi del corso b della “Carità” (soprannome abbreviativo dell’istituto scolastico delle suore della Carità) per raccontarci un po’ di pettegolezzi e constatare quanto siamo “invecchiate” (con maliziosa civetteria ben sapendo di essere ancora estremamente piacente); tu sei quasi una delle ultime che sono riuscita a contattare; ci troviamo domani sera al Calajunco (un dei locali di Buenos Aires più trendy del momento) lo conosci?
vagamente, mi sembra sia dalle parti dell’Avenida Major
si, è proprio in quella zona; ci troviamo lì verso le 19.00, non saremo in molte perché non sono riuscita a raccogliere tutte le adesioni, comunque se te la senti di venire ci faresti un vero piacere; che ne dici?
devo vedere con il lavoro (ha proprio detto “…se te la senti…” come se avessi paura di mettermi in confronto con loro, mi considerano sempre come allora) però se riesco a liberarmi penso di esserci proprio con piacere;
ciao Claudia allora, spero di vederti domani;
ciao Arianna
(Ma guarda tu che antipatica!) pensa Claudia al termine della conversazione telefonica (quasi quasi mi metto sexy e le faccio schiattare d’invidia quelle altezzose o comunque le faccio restare a bocca aperta perché non immaginano neppure lontanamente quanto io possa presentarmi provocante) dandosi un’ennesima e compiaciuta rimirata, apprezzando la conturbante immagine con il suo piccante abitino che le rimanda lo specchio.
La sera successiva decide di tentare di prendersi una rivincita sulle vecchie compagne scegliendo di uscire con la lingerie lilla ed il vestitino nuovo e indossando anche dei raffinati e vistosi orecchini in oro che accentuano la sua sfolgorante bellezza.
Con piacere nota gli sguardi maschili che sfrontatamente la accarezzano con cupidigia lungo il breve tratto di strada che deve compiere per raggiungere la stazione dei taxi.
E’ con ancor maggior soddisfazione che scopre un lampo di meraviglia negli occhi delle sue vecchie compagne a vederla così sexy e provocante quando compare loro davanti all’entrata del Calajunco, dove il piccolo gruppo sta aspettando l’arrivo delle convocate.
Naturalmente, per il loro solito snobismo, la sorpresa si manifesta solo con un semplice:
ti troviamo in forma smagliante; …sembri quasi più giovane di quando eravamo a scuola; …il matrimonio ti ha fatto proprio bene!
La convocazione di Arianna sembra non aver riscosso eccessivo successo in quanto, dopo diversi minuti di attesa delle ritardatarie, si ritrovano solo in cinque ex compagne di scuola, evidentemente molte hanno preferito declinare l’invito.
Decidono comunque di entrare e vengono sistemate ad un tavolo della sala grande d’entrata dalla quale si accede a diversi altri locali riservati a varie prenotazioni.
La conversazione verte, come di consueto in simili occasionali ritrovi di ex, sui ricordi dei felici tempi passati ed anche ad alcuni anni di distanza i cliché comportamentali originati dalle dinamiche di gruppo, nel gruppo delle ragazze, si mantengono uguali ad un tempo.
Claudia benché risulti ad un giudizio obiettivo una delle più carine, se non la più graziosa del gruppo in assoluto, e non sia da meno delle altre anche a livello culturale viene considerata e trattata con sufficienza quasi non fosse all’altezza.
Tale situazione la intristisce e la fa quasi decidere di abbandonare la compagnia, quando l’attenzione delle ragazze è attirata dall’entrata nel locale di un gruppo di venti ragazzi tutti maschi senza alcuna accompagnatrice, molto eleganti ed allegri, fra i quali Arianna riconosce Alonso del Cortjo, figlio di uno dei prossimi candidati alla Presidenza del paese e rampollo di una delle più ricche ed aristocratiche famiglie di Buenos Aires, ed Alejandro Zamparelli amico fraterno di suo fratello Raoul e suo vecchio spasimante.
Alejandro si accorge della presenza di Arianna e si avvicina al tavolo delle ragazze per salutarla, attirando così l’attenzione degli altri ragazzi sulle cinque graziose fanciulle.
Dopo i saluti convenevoli i due si spiegano l’un l’altro le motivazioni dell’inconsueta presenza, in ambedue i loro gruppi, di un unico sesso.
Arianna comunica che il loro è un ritrovo di vecchie compagne del prestigioso e severo istituto scolastico delle suore della Carità mentre Alejandro comunica che la loro riunione altro non è che la festa di addio al celibato per Alonso del Cortjo che domani convolerà a giuste nozze con Cristina Ortega, anche lei componente di una delle famiglie più in vista della città.
La presenza di Alonso eccita mondanamente Arianna e le altre e quando successivamente Alejandro comunica loro che il gruppo maschile le ha invitate tutte ad unirsi a loro per bere un aperitivo in una delle salette a loro riservata non ci pensano neppure un attimo ad accettare e a trascinare con loro anche una riottosa, ma ubbidiente Claudia.
Ai ragazzi era stata riservata una delle sale migliori con un lungo ed aristocratico tavolo che Manuela, una delle ragazze, un po’ scioccamente, definisce come una passerella per una sfilata di moda.
Vengono quindi fatte le presentazioni, tutti si siedono alla lunga tavolata e viene servito un delicato aperitivo leggermente alcolico.
I maschi sono allegri e vivaci in previsione della festa ed attirati ovviamente dalla bellezza della ragazze al punto che insistono affinché si fermino con loro per tutta la serata.
Le fanciulle però si scherniscono anche perché intendono continuare a benevolmente spettegolare ed a ricordare “i bei tempi andati”.
Marcos, uno degli amici di Alonso noto nella capitale per la sua attività di ballerino e scenografo, insiste vivacemente che almeno una delle ragazze si fermi con loro ad essere la regina della loro festa. Ben sapendo poi di stuzzicare la naturale vanità femminile delle giovani propone che l’interessata sia scelta dai venti maschi individuando la più carina fra le cinque.
La proposta intriga notevolmente le ragazze ed entusiasma i maschi al punto che Alonso suggerisce:
dato che prima Manuela ha paragonato poco fa la tavolata ad una passerella per l’alta moda potreste, ad una ad una, fare una breve sfilata sul tavolo per permettere ad noi di osservarvi compiutamente ed emettere un giudizio ed una scelta con giusta cognizione di causa?
Il gruppo maschile applaude alla proposta e le ragazze divertite dallo stuzzicante “fuori programma” acconsentono a sfilare.
A cominciare da Arianna salgono sul tavolo e passeggiano davanti ai quaranta occhi dei maschi sotto di loro accentuando ciascuna la propria sensualità nella speranza di essere giudicata la più carina e soddisfare così la propria vanità e la naturale propensione femminile all’esibizione.
Inutile sottolineare che i ragazzi seguono le evoluzioni di ciascuna fanciulla con molta attenzione ed un briciolo di bramosia che fa allegramente surriscaldare l’ambiente e prepara il gruppo alla giusta tensione festaiola programmata per un addio al celibato che si rispetti.
Quando è il turno di Claudia di sfilare inutile dire che l’entusiasmo dei ragazzi è alle stelle.
Nel salire sulla sedia e sul piano della lunga tavolata l’orlo del suo corto abitino si è notevolmente alzato senza che lei si preoccupasse di abbassarlo e la posizione dei maschi seduti è l’ideale per ammirare oltre alle splendide gambe anche quello che, ancheggiando sensualmente sul tavolo, la ragazza esibisce spudoratamente.
A mente degli insegnamenti di Victor nel ristorante al Mar del Plata Claudia si muove morbidamente e, dall’alto della sua posizione con il vestitino alzato oltre il limite della decenza, offre ai voraci sguardi maschili sotto di lei lo spettacolo del lilla delle sue mutandine generosamente esposte.
Con somma soddisfazione di Claudia il gruppo degli esuberanti ragazzi la elegge vincitrice della piccola gara di bellezza e la invita a restare con loro, quale regina sexy della serata, per continuare ad allietare la festa.
Presa dalla sua nuova voluttà esibizionistica e rapita dal femminile desiderio di essere ammirata con un’intima nascosta soddisfazione di rivincita nei confronti di Arianna e le altre, mentre le compagne ritornano al loro tavolo nella sala principale, accetta di rimanere manifestando una chiara disponibilità a continuare ad essere oggetto del gioco di regina della festa, che sembra preannunciarsi un po’ piccante, iniziato dagli amici di Alonso, e chiede:
ma io precisamente cosa dovrei fare?
non si preoccupi di questo, se lei è disponibile ad essere ammirata, a mostrarsi e lasciarsi guardare, penseranno a tutto Pablo e Marcos! ….non abbia timore sono due artisti: ballerino e scenografo, sapranno loro come esaltare la sua bellezza, che è veramente mozzafiato, e farla apprezzare ad Alonso …quasi al punto di farlo pentire del passo che si accinge a fare (con evidente ironia nell’ultima parte della frase);
A Claudia viene ancora offerto dello champagne, con il chiaro scopo di renderla più frizzante che lei, ormai coinvolta dall’atmosfera festaiola, non rifiuta.
Quando poi, al suono di una musica decisamente vivace e spregiudicata, viene invitata a salire sul tavolo ed a esibirsi in una danza, inebriata leggermente dall’alcol e intensamente dalla sensazione di essere al centro dell’attenzione del gruppo di giovani maschi, allegramente accetta.
Marcos le si avvicina per aiutarla a salire e rivolgendosi a lei e soprattutto agli amici le suggerisce:
sono certo che l’abito che indossa nel ballo le può essere d’impaccio ed inoltre sono convinto che Alonso apprezzerà maggiormente la sua bellezza se se ne priva;
La proposta viene accolta con entusiasmo dal gruppo che inizia ad applaudire in segno di incitamento, mentre Marcos, senza attendere la risposta di Claudia che sorride leggermente imbarazzata ed indecisa, inizia ad armeggiare con la cerniera di chiusura del vestito.
ma voi volete farmi fare un strip-tease (protesta debolmente Claudia, ma lasciando fare all’uomo dietro di lei che le sta slacciando e sfilando l’indumento);
vogliamo solo allietare allegramente la penultima serata da scapolo del nostro amico che sabato si sposa, e lei, non lo neghi perché è evidente, si sente estremamente lusingata dall’ammirazione maschile che la circonda e la fa sentire la regina della serata (il vestitino ormai completamente slacciato dalle veloci mani di Marcos viene lasciato cadere al pavimento offrendo la splendente visione di Claudia nel baby-doll lilla sorretto da due sottili spalline, con ampio decolté che esalta i giovani e sodi seni, e che termina nella parte alta dei fianchi, lasciando in completa mostra le eleganti mutandine che a fatica coprono le rotonde natiche.
Lo spettacolo che la ragazza offre è decisamente conturbante e riscuote l’ardente ammirazione del gruppo, cosa che la inebria ulteriormente.
e va bene, decisamente il mio ruolo questa sera è di farvi divertire con uno spettacolo sexy (constata rassegnata, ma non dispiaciuta mentre si lascia cingere per la vita ed issare sul tavolo)
In piena trans esibizionistica Claudia a sensuali passi di danza sfila lungo la tavolata divorata dai famelici sguardi maschili sotto di lei che la stanno letteralmente eccitando.
Giunge al termine davanti a Alonso, che come tutti si sta gustando estasiato quanto viene offerto ai suoi occhi, e lì con fare malizioso, osservando il futuro sposo, segue armoniosamente la musica sempre più intrigante ed afferra la corta ed immacolata sottoveste di raso per i lembi inferiori ed inizia voluttuosamente a farla risalire verso l’alto scoprendo così lentamente il suo magnifico e giovane corpo femminile coperto ormai solo da mutandine e reggiseno.
Lancia poi il baby-doll come un offerta al festeggiato e si gira per ritornare all’altro capo del tavolo esibendo così a Alonso le sue dolci rotondità posteriori coperte, ma anche esaltate dalle vezzose mutandine viola.
Al termine del tavolo viene accolta dalle braccia di Pablo e Marcos che la fanno scendere, le offrono e le fanno bere ancora l’ennesimo bicchiere di champagne.
I due dei ragazzi decidono però di esaltare ancor più la splendida visione che Claudia offre al futuro sposo ed a tutta la sala con il suo sinuoso corpo succintamente coperto ormai solo dalla conturbante biancheria lilla composta reggiseno e mutandine, afferrando la ragazza per la parte bassa delle gambe ed innalzandola quasi come un trofeo.
cosa fate? …mettetemi giù!… (si schernisce Claudia mantenendo però una posizione ben eretta atta e metterla ancor più in risalto quasi a simboleggiare le contrastanti sensazioni che prova di lieve vergogna ad essere messa in mostra spudoratamente e di soddisfazione tutta femminile per l’ammirazione che legge negli occhi maschili che la stanno letteralmente divorando) tenetemi che potrei cadere!
Viene quindi portata proprio davanti ad Alonso e fatta lentamente ruotare su se stessa affinché possa offrire la visione del suo corpo sotto ogni angolo possibile.
I due ragazzi la fanno scendere trattenendola poi però per le braccia, che mantengono in una posizione aperta rispetto al corpo in modo tale che il petto leggermente ansimante (per l’emozione e l’eccitazione che la ragazza prova) sia in bella mostra assieme a tutto il resto.
Dal gruppo festante esplode un fragoroso applauso spontaneo di ammirazione all’indirizzo dello spettacolo offerto.
Claudia, raggiante ed eccitata, intanto è completamente alla mercé delle salde braccia maschili che la tengono senza alcuna possibilità di coprirsi né di difendersi dagli sguardi che la stanno letteralmente frugando in ogni sua parte.
I tale posizione Pablo e Marcos le mantengono avvinte le mani facendole leggermente arretrare rispetto al busto con l’effetto che il seno si protende ulteriormente verso il suo pubblico ad esporsi ancor più alla cupidigia dei numerosissimi occhi maschili.
Approfittando della posizione Francisco, un altro amico di Alonso, le si pone alle spalle e fasciandole con le mani la parte inferiore dei seni, li stringe delicatamente e li solleva ad esibirli ulteriormente donandole un brivido che la fa trasalire di voluttà.
Le mani di Francisco, mentre la ragazza e sempre trattenuta ed esibita da Pablo e Marcos, scivolano sulla schiena a cercare l’allacciatura del reggiseno.
ehi! cosa state facendo (sussurra Claudia, fingendo una protesta che risulta fin troppo falsa, mentre sente Francisco armeggiare con l’evidente scopo di slacciarle il reggiseno)
Le mani maschili sulla schiena e la previsione di quello che sta per accadere aumentano i brividi di piacere della ragazza che inarca ulteriormente il busto e quando finalmente viene sganciato il sistema d’allacciatura ed il reggiseno è letteralmente strappato dalla sua sede le nude poppe si slanciano nell’aria ad esibire i purpurei carnei fiori dei capezzoli già quasi turgidi dal piacere dell’esibizione un ennesimo entusiastico applauso nasce nella sala soffocando le deboli proteste di Claudia
cosa mi state facendo? siete impazziti? (avvampando, ma nel contempo rivelando con uno smagliante sorriso il piacere di essere guardata)
Quando poi i due la risollevano per esibirla ancora una volta, ora coperta solo dal piccolo slip lilla con le bellissime tette al vento, il suo atteggiamento non è certo finalizzato a coprirsi le nudità magnificamente esposte, ma resasi conto dell’effetto che produce nella sala e ormai coinvolta dal gioco esibizionistico sapientemente condotto dai due uomini che la sostengono e la mettono in mostra accentua l’effetto di esposizione del petto alzando le braccia e, con un sensuale gesto di femminilità, si infila le mani fra i capelli facendole lentamente scorrere dolcemente all’indietro come per ravvivarsi la pettinatura, mandando in visibilio il gruppo di uomini attorno a lei che, battendo ritmicamente le mani, iniziano a scandire ed urlare:
nuda! …nuda! …nuda!
via anche gli slip, levatele tutto!
vogliamo vedere tutto! …mostratecela nuda!
la nostra regina sexy non deve nasconderci nulla!
nuda …nuda! …nuda!
La ragazza capisce e nello stesso tempo teme quello che può accadere nell’accaldata atmosfera che la sua visione ha creato in sala ed osserva il respiro affannoso degli uomini in attesa che, con le pupille dilatate dall’eccitazione, le stanno avviluppando il suo statuario corpo quasi completamente denudato.
Mentre Pablo e Marcos la riportano in basso tenta debolmente di liberarsi della loro presa, senza però riuscirci e restando così sempre esposta davanti ad Alonso che divertito segue la scena.
Sente poi le mani maschili di Francisco appoggiarsi ai suoi morbidi fianchi e pinzare il bordo superiore delle mutandine.
La sua parte razionale le grida di fermare quelle mani mentre la sua femminilità profonda ormai allo scoperto come non mai, gioisce al pensiero di quello che stava per accadere in quanto il raptus esibizionista ha ormai preso il sopravvento e alimenta la sua vanità anche verso le sue vecchie compagne conscia di essere concupita in maniera incredibile da tutti i maschi presenti, non solo al tavolo dell’addio al celibato, ma nell’intera sala del locale che ormai divertiti e compiaciuti per lo spettacolo loro offerto stanno seguendo gli eventi.
no! …no! …fermatevi, non fatelo! (tenta un’ultima poco convinta difesa del suo pudore ormai quasi completamente svanito)
Con un movimento volutamente e sensualmente lento le due mani maschili abbassano le mutandine scoprendo ed esponendo all’aria ed alla visione dei presenti il suo conturbante culetto sexy ed il sesso coperto dalla deliziosa e bionda peluria che ne accentua il mistero ed il fascino.
Le mutandine vengono fatte sfilare via e lanciate lontano mentre Claudia viene nuovamente innalzata e mantenuta in alto dai due uomini a disposizione, come una magnifica nuda preda, dei famelici sguardi maschili.
Come in precedenza viene fatta ruotare ed esibita completamente nuda, vestita solo dei suoi sandali con tacco con spillo e i vistosi orecchini che esaltano ancor più il suo splendido corpo mettendo in evidenza le curve sinuose dei fianchi, i morbidi ma sodi seni con i loro ritti capezzoli resi turgidi dal piacere di mostrarsi, le lunghe e magnificamente tornite gambe, le appetitose e vibranti curve delle natiche, il tutto unito in un insieme formante un esplosiva carica di femminilità che sta eroticamente accendendo il desiderio ad ogni maschio con la fortuna di poterla guardare così completamente spogliata ed in mostra.
Claudia sente il cuore batterle precipitosamente per un groviglio di sentimenti che come un turbine la fanno vergognare per essere così impudicamente esposta, la fanno gioire per la coscienza che l’esibirsi totalmente denudata suscita nel locale un’ammirazione ai limiti della sua immaginazione e non ultimo per la coscienza della femminile invidia che la sua bellezza suscita nelle vecchie compagne di scuola.
Viene posta nuovamente sul tavolo, le viene messo in mano un altro calice di champagne, per un altro brindisi assieme a tutti in onore di Alonso, ed invitata ad una altra sensuale passeggiata questa svolta spogliata totalmente e priva di qualsiasi difesa dagli attacchi dei voraci occhi maschili, lungo l’estemporanea passerella che la mette in mostra esponendola spudoratamente alla concupiscenza che aleggia nella sala in maniera quasi tangibile
Dopo aver svuotato il calice davanti a tutto il gruppo di maschi in piedi, che continuano entusiasticamente ad applaudire, nella sua sfolgorante nudità allegra e sorridente sfila per tutta la lunghezza della tavolata priva ormai di ogni pudore o imbarazzo, ma accentuando addirittura l’erotismo della sua già sensuale camminata tramite l’evidente soddisfazione del sentirsi avvolta da una così intensa bramosia.
I tacchi a spillo valorizzano le lunghe gambe, il sedere, sensualmente ondeggiante nella sua perfetta rotondità, avvince gli sguardi, come la perfetta sinuosa schiena e le poppe al vento, magnifiche nella loro solidità con i capezzoli turgidi e ben ritti dall’eccitazione che la ragazza prova, costituiscono nell’insieme uno spettacolo estremamente erotico e affascinante.
Al termine della passerella Marcos l’afferra stringendole le gambe e facendola scendere dal tavolo, ma mantenendola ben sollevata con il pube davanti al viso, le tette al vento ed il sedere ben esposto rivolto verso il pubblico, esclamando (ormai anche lui come un po’ tutti sotto il frizzante effetto dello champagne bevuto abbondantemente)
onore al magnifico culo della regina della nostra serata offerto in visione soprattutto ad Alonso perché sappia quali piaceri della vita si sta perdendo (iniziando a passeggiare fra i presenti, dirigendosi verso Alonso e mantenendo Claudia nell’elevata posizione in cui i le sue nude natiche sono sfacciatamente esibite)
Nel contempo affonda il viso nel pube della ragazza e, senza essere visto, lo accarezza e lo mordicchia con le labbra stimolando l’eros della giovane.
Claudia, anche lei ormai sotto l’effetto dello champagne, si mantiene in equilibrio appoggiandosi con le mani al capo di Marcos e ne asseconda la volontà di metterla bene in mostra sia per il sedere che per le poppe.
Ride divertita dalla situazione e sente, per effetto della stimolazione del lavorio delle labbra dell’uomo, che l’eccitazione sessuale la sta avviluppando sempre più.
haaa… cosa fai? …sei fuori di testa? …humm ...tu vuoi far impazzire anche me!
Mentre l’esibizione delle splendide rotondità posteriori della ragazza continua fra l’entusiasmo dei presenti qualcuno versa dello champagne sulle nude natiche ed invita Alonso a gustarsi la dolcezza sia del vino che delle teneri carni che gli vengono portate davanti al viso.
Marcos mantiene sempre ben stretto ed elevato lo splendido nudo corpo di Claudia offrendo ad Alonso il dolce culetto sexy.
Il futuro sposo non si fa pregare pone le mani sui teneri fianchi ed inizia a leccare e mordicchiare i glutei che gli vengono offerti provocando in Claudia, assieme a Marcos che continua a tenere il proprio viso affondato nel cespuglio pubico sollecitandolo continuamente con la bocca, una doppia stimolazione erotica sia davanti che dietro innalzandola verso l’empireo del piacere.
La vivacità della festa ovviamente, davanti ad una simile scena, sale ulteriormente: i lazzi e gli applausi fra gli spettatori divertiti che circondano i tre si susseguono e Claudia, completamente disinibita, si abbandona all’erotico gioco.
Quando Alonso ha asciugato integralmente dallo champagne i rotondi glutei vibranti di piacere ed è sazio di assaporarne il gusto la ragazza viene depositata a terra, ma mantenuta, sempre splendida preda nuda alla mercé dei presenti, all’interno del concupiscente cerchio dei venti maschi.
I freni inibitori sono ormai quasi completamente caduti e diverse mani si allungano ad accarezzare e sondare le dolci rotondità delle splendide curve che il nudo corpo offre ai presenti.
Claudia, in un barlume di lucidità, tenta di respingere questi continui attacchi preoccupata anche che la situazione trascenda oltre l’immaginabile:
eh no ragazzi! …così non va …per chi mi avete presa? …la festa è solo del futuro sposo non di tutti! …cerchiamo di restare entro certi limiti!
giusto! (qualcuno le risponde) …però Alonso ha appena iniziato ad assaporare i piaceri che la nuda stella della nostra festa ha da offrire, …molto ancora può fare! …venite (invitando i compagni verso il caldo e sinuoso giovane nudo corpo femminile) mettiamola sul tavolo affinchè lui la possa assaporare come il dolce più desiderato della serata!
Claudia viene afferrata da numerose mani, che sente stringerle con voluttà le braccia, i glutei, le cosce, le gambe, sollevata e fatta sdraiare completamente supina sul tavolo liberato dalle poche suppellettili rimaste.
no! fermi! …per piacere …cosa volete farmi adesso? …non mi sono offerta a voi abbastanza fino ad ora? (chiede Claudia in apprensione, sempre però ridendo e quindi divertita dall’evolversi degli eventi)
Tale sorriso di piacere che le si dipinge continuamente sulle labbra sostanzialmente incoraggia il piccante gioco dei ragazzi rivelando che in fondo in fondo nessuno le sta facendo violenza e lei è pienamente accondiscendente ad essere il giocattolo sessuale della festa.
I venti maschi sono ora tutti in piedi appoggiati al bordo del tavolo, su cui Claudia giace completamente spogliata in affascinante esposizione priva di ogni difesa, ad ammirare le sue grazie ed a trattenerla a disposizione di Alonso.
Il futuro sposo la contempla e non può fare a meno di esclamare:
Claudia avete un corpo statuario di una bellezza abbacinante; probabilmente siete una spogliarellista, una modella di riviste sexy o un’attrice di film erotici di classe? (le chiede estasiato);
niente di tutto ciò (risponde compiaciuta Claudia) sono solo una semplice impiegata;
avete però delle gambe favolose, un culetto sexy che attira le mani come il miele le mosche, dei fianchi dolcissimi, un ventre piatto senza un filo di grasso, delle tette adorabili fatte apposta per essere strizzate con dei capezzoli da torturare, insomma un corpo da modella con delle curve da urlo ed un viso da angelo ingenuo e lussurioso; siete fatta per essere guardata e per far impazzire di desiderio qualsiasi maschio della specie umana;
ehi, ma Alonso (esclama qualcuno) sta perdendo la testa per la nostra regina nuda;
Compare, probabilmente fatto arrivare dalla cucina del locale, un barattolo di dolce panna spray che Francisco punta verso Claudia annunciando:
una così splendida “torta”, affinché possa essere mangiata con piena soddisfazione, deve essere adeguatamente decorata (e mentre altre mani maschili allargano delicatamente le braccia e le gambe della fanciulla, inizia a spruzzare la panna sui seni e sul biondo pube);
siete dei diavoli! …avete un’inventiva incredibile! (esclama Claudia fremente dal piacere ed inarcandosi sul piano per facilitare l’operazione ed offrirsi spregiudicatamente alla fresca sensazione che la dolce crema dona alla sua epidermide);
forza Alonso (incita l’indiavolato gruppo attorno al tavolo) è tutta tua, almeno per questa sera, saziati fin che sei in tempo che domani la tua vita cambierà!
Il futuro sposo si appoggia al bordo del tavolo, osserva estasiato il nudo corpo dolcemente guarnito in offerta sul tavolo come un desiderabile esotico frutto da divorare, appoggia quindi delicatamente le mani sul ventre e nei capelli della ragazza e comincia a leccarle, mordicchiarle e pulirle i seni elevando allo spasmo l’eccitazione che ormai avviluppa sempre più Claudia.
mio dio! (pensa la giovane che mai si sarebbe immaginata di trovarsi un giorno in una situazione simile ricordando la rigida educazione religiosa ricevuta) completamente nuda sdraiata su di un tavolo a disposizione di venti giovani splendidi maschi in delirio per me, che mi stanno letteralmente mangiando! …è la concretizzazione di una delle mie più recondite fantasie sessuali …mi sembra di vivere un entusiasmante sogno erotico …se mi vedessero le mie suore (ride estasiata).
I seni sono ormai completamente liberati dalla panna, ma Alonso continua a dolcemente torturarle i capezzoli con i denti e le labbra provocandole delle leggere fitte di dolore unite a continui esaltanti fremiti di desiderio e lei languidamente, ad occhi chiusi, assapora il piacere donatole mugolando come una gatta in calore, dimenandosi ed inarcandosi ad offrire ancor più alla bocca dell’uomo il suo splendido petto.
Alonso è ora di cogliere il frutto più dolce! ( si sente gridare dal gruppo dei divertiti spettatori attorno al tavolo)
Claudia capisce che è giunto il momento in cui i maschi intendono farla stimolare nelle sue più recondite e sensibili intimità e la bramosia erotica di cui ormai è completamente avvolta aumenta vertiginosamente.
L’uomo si sposta infatti verso la zona del tavolo dove sono distese le sue perfettamente tornite gambe, le afferra dolcemente le cosce e la fa scivolare verso di lui.
La fanciulla ha completamente abbandonato il proprio corpo alla voluttà della situazione, eccitata anche dai vivaci e festosi incitamenti che gli amici dello sposo continuano a lanciare.
Sente le mani maschili infilarsi sotto il suo sedere ed avvinghiarle saldamente le natiche sollevandole quindi il bacino come una coppa di ambrosia da portare alla bocca.
Subito dopo infatti Alonso affonda il viso nel suo cespuglio pubico andando a mordicchiarle le grandi labbra vaginali esterne ed a penetrarla con la lingua alla ricerca del clitoride da stimolare.
Altre mani maschili intanto stanno titillandole i capezzoli, turgidi e tesi allo spasimo dal piacere, come fossero dei carnei bottoni da slacciare elevandola all’empireo del piacere.
Ansimante è travolta dal vortice di eccitamento sessuale e continua a dimenare il suo statuario corpo fremente sul tavolo inarcandosi per offrirsi alla bocca ed alle mani che la stanno facendo impazzire e volare in un cielo di godimento.
Alonso accelera il ritmo del suo sapiente lavorio stringendole i glutei fino al confine del dolore e stimolandole spasmodicamente il clito facendole raggiungere un completo orgasmo rivelato anche da uno sfrenato e lascivo urlo liberatorio della ragazza, soffocato dalle esclamazioni di esultanza del gruppo maschile attorno al tavolo e dal rumore dei tappi delle ennesime bottiglie di spumante aperte strategicamente proprio nell’attimo del suo massimo godimento.
Appagata dal piacere raggiunto, sempre nella sua sfolgorante nudità, rialza il busto rimanendo però sdraiata sul tavolo e sorseggia l’ennesima coppa di champagne unendosi con un sorriso al brindisi del gruppo che risulta soprattutto in onore del suo raggiunto orgasmo e della capacità del futuro sposo nell’averla portata all’apice del piacere.
certo che in fondo sono dei bravi ragazzi (si sofferma a riflettere sotto i fumi dell’alcol mentre l’attenzione del gruppo per un momento sembra più rivolta ad Alonso che a lei) …si mi hanno fatto fare uno spogliarello integrale, …mi hanno toccata e palpeggiata ripetutamente …mi hanno tenuta e continuano a tenermi nuda a loro disposizione come un giocattolo sessuale …ma mi hanno anche eccitata in maniera incredibile e fatto godere spasmodicamente; …fino ad ora non posso lamentarmi
Qualche appassionato continua a guardare la splendida e pensierosa creatura nuda sul tavolo, ma la maggior parte dei ragazzi sta vivacemente armeggiando attorno ad Alonso che ridendo sta protestando debolmente.
Claudia vede poi che il futuro sposo, a cui sono stati levati pantaloni e boxer, viene trascinato davanti a lei con il pene in piena erezione e che l’organo fremente viene poi inondato di champagne.
Capisce da tale doccia e dagli elettrizzati sguardi che le vengono rivolti dove ora i giovani vogliano andare a parare e quale prestazione le venga richiesta; infatti Marcos l’apostrofa
dopo che il nostro amico la fatta godere in maniera così esaltante mi sembra giunto che anche lei assapori il gusto della vera vita (indicandole la turgida verga vibrante verso di lei affinché non vi siano dubbi su quanto ora ci si aspetta da lei) e ciò anche per far finire in gloria la serata al festeggiato che da domani dovrà rinunciare a questa vita festaiola (con evidente ironia)
Claudia resta un attimo perplessa ed indecisa sul da farsi ed osserva i venti maschi attorno a lei che la stanno interrogando con gli occhi e si rende conto che dopo quello che ha accettato di fare e di farsi fare non può esimersi dal compito che le sta venendo imposto.
Languidamente, con un sorriso che denota ancora una volta la sua disponibilità al gioco peccaminoso, muovendo eroticamente il suo sfolgorante corpo nudo si avvicina all’uomo, gli si inginocchia davanti, posa le mani sui suoi fianchi denudati ed inizia a leccargli delicatamente il pene assaporando le bollicine di champagne depostovi sopra.
I ragazzi, surriscaldati dallo spettacolo e tutti stretti a cerchio attorno a lei, iniziano ad incitarla nella sua attività con un tifo da stadio.
Priva ormai di ogni barlume di pudicizia la fanciulla continua a succhiare ad un ritmo più veloce facendosi entrare nella bocca quasi tutto il fremente membro.
Gli incitamenti degli spettatori aumentano di ritmo e lei spasmodicamente accelera la stimolazione mentre le mani dell’uomo le scompigliano i capelli in quanto stanno assecondando ed aiutando il movimento sussultorio del suo capo nel farsi entrare ed uscire dalla bocca il pene.
Quando con la lingua, che continua a percorrere il membro in quasi tutta la sua lunghezza, sente che anche Alonso sta raggiungendo l’apice riesce e defilarsi con il viso evitando il copioso fiotto di sperma che vola fuori e va depositarsi sul pavimento accompagnato da un fragoroso applauso del capannello di amici stretti in cerchio attorno alla coppia.
Il proprietario, nel timore che la festa degeneri a causa anche del numeroso champagne bevuto dai ragazzi, ha offerto al gruppo del caffè che fa portare proprio nel momento in cui vi è stato l’ultimo fragoroso applauso dando così un indiretto segnale che la festa volge al termine.
Alfonso infatti si ricompone e a Claudia viene finalmente concesso il permesso di rivestirsi.
L’unico indumento però che non le viene restituito sono le sue mutandine.
queste voglio tenermele (le ha infatti dichiarato Alonso stringendo saldamente in mano i delicati slip lilla) come souvenir della festa e come ricordo personale della sua bellezza e della sua allegra disponibilità.
E’ quindi costretta a rimanere con il suo cortissimo abitino priva dell’indumento che cela le sue più affascinanti e normalmente nascoste grazie continuando così ad eccitare i maschi di cui continua ad essere l’indiscussa e desiderata stella.
Nonostante il forte caffè, che ha un po’ smorzato gli effetti dell’alcol, infatti l’atmosfera rimane frizzante e ripetutamente, e con le scuse più fantasiose, l’orlo della gonna viene da qualche intraprendente fatto alzare dei pochi centimetri bastanti a mettere in mostra il suo delizioso culetto.
Con un comportamento assolutamente impensabile per la sua abituale discrezione Claudia, probabilmente sotto il doppio effetto dell’alcol ingurgitato e per la sua pulsante carica erotica finalmente uscita allo scoperto dopo anni di repressione, continua a rendersi allegramente disponibile a tali licenziose e spudorate iniziative.
I giovani maschi a turno, mentre stanno sorseggiando le ultime tazze e discorrendo allegramente, se la prendono in braccio e dopo averle rialzato la gonna, con la scusa di non rovinarla, ma in realtà per poter esporre al vento ancora una volta le sue dolci nudità, la fanno accomodare sulle loro ginocchia per sentire l’inebriante contatto dei suoi nudi glutei e per poterle accarezzare con le mani i dolci fianchi o, i più intraprendenti, le sue grazie più recondite.
Quando il locale è ormai vuoto da parecchio tempo la festa si scioglie e Claudia, che non ricorda neppure se le sue amiche l’hanno salutata quando se ne sono andate ed addirittura non rammenta neppure quando hanno lasciato il locale, viene riaccompagnata a casa da Francisco dopo ovviamente i ringraziamenti ed i baci ed abbracci di tutti.
Quando l’automobile di Francisco si ferma all’inizio del vialetto che conduce al grande atrio vetrificato di entrata all’abitazione di Claudia la ragazza scende e Francisco:
anche se la strada è illuminata, data l’ora estremamente tarda, aspetto che lei sia entrata prima di ripartire;
ok! va bene! …grazie e buona notte
Claudia si incammina velocemente verso l’entrata e Francisco, seduto in macchina osserva compiaciuto il femminile molleggiato incedere della ragazza dove i tacchi a spillo valorizzano le lunghe gambe generosamente scoperte dallo svolazzante cortissimo abitino che la brezza serale solleva ripetutamente sul retro mettendo in mostra per l’ennesima volta il delizioso sedere nudo, sensualmente ondeggiante nella sua perfetta rotondità, la cui visione l’uomo, nel ripartire quando lei è sparita anche dal luminoso atrio, porta con sé a piacevole ricordo della frizzante serata.
Claudia entra in casa spossata dagli eventi della serata e attanagliata dall’inizio di un forte mal di testa a causa dell’eccessiva quantità di spumante bevuta.
Ingurgita una pillola antidolorifica, si spoglia e si mette a letto
domani è venerdì 13 giugno …in studio non vado …mi do ammalata …tanto il mio “capoufficio” non c’è, rientra venerdì 20 (pensa poco prima di precipitare in un profondo sonno ristoratore).
Al mattino si sveglia con il sole già alto, la testa ancora un po’ annebbiata, ma perfettamente riposata e lucida ripercorre mentalmente quanto avvenuto la serata precedente e riflette con un po’ di angoscia.
madonna mia! …ma come diavolo mi sono comportata …cosa sono riusciti a farmi fare quegli esuberanti ed indiavolati ragazzi… …avranno certamente pensato che sono una… …una… …una puttana… …sì questo è proprio la definizione giusta per quanto ho fatto… …ho proprio fatto la porca come una sgualdrina... …non mi sono mai comportata così… …deve essere stato effetto di tutto quello champagne che ho bevuto…non sono abituata… …e poi anche la voglia di far prendere una scornata a quella stronza di Arianna ed alle sue degne comari… (sta cercando di trovarsi degli alibi anche se poi deve ammettere a se stessa il piacere provato nel mettersi in mostra e sentirsi ammirata in quel modo)… …però che eccitazione! ..che divertimento con il batticuore… ed anche… …devo ammetterlo …che godimento… …se lo viene a sapere Moreno… …non so se può lamentarsi proprio tanto in fondo… se penso al regalo che mi ha fatto ed a quello che mi ha spinta a fare al Mar del Plata da quel filone del suo amico Victor… …è stato lui a risvegliare e far divampare il mio trasgressivo spirito esibizionistico… …però quei ragazzi sono stati anche simpatici nella loro esuberanza indiavolata… …dai Claudia cosa vai a pensare! ..stai diventando una pazza lussuriosa? …avranno certamente pensato che sei una puttana!
driiiiin (sente una decisa scampanellata alla porta)
Si alza, si infila una vestaglia e si reca allo spioncino della porta per verificare di chi si tratta. Attraverso il foro vede un fattorino con la divisa della famosa fioreria Lillà quasi sommerso da un fascio di rose .
Spalanca la porta sorpresa e constata come il mazzo floreale sia elegante ed eclatante formato da rose rosse, rosa e bianche con il consueto biglietto.
posso entrare signora? (chiede il fattorino impaziente in quanto lei è rimasta come impietrita ad osservare la meraviglia di rose)
ah si certo! … …prego!
Lo fa accomodare e presa dall’ammirazione per i fiori non si accorge che il giovane uomo nel porgerle il mazzo richiude la porta; sente comunque il giovane che le si rivolge:
ecco questo è un omaggio per lei signora Claudia!… …c’è anche il biglietto della persona che ci ha incaricato della consegna, ..se vuole leggerlo…
Estremamente incuriosita appoggia il mazzo sul tavolino dell’entrata, stacca il bigliettino, lo apre e legge:
all’affascinante regina sexy
della mia festa di addio al celibato con simpatia
Alonso del Cortjo
Arrossisce di soddisfazione e pensa:
però che carino! …il giorno prima del suo matrimonio mi manda queste splendide rose… ,,, se pensa che io sia una sgualdrina lo fa in maniera molto elegante… …chissà se Cristina Ortega sa che mi ha mandato questi fiori?
Si accorge che il fattorino è ancora lì davanti a lei che la sta osservando
mi scusi! …vado subito a prenderle la mancia
no signora! …non occorre che si disturbi, non sono rimasto per la mancia
Improvvisamente la giovane constata di essere sola in casa con uno sconosciuto, come un flash realizza che è stato lui a chiudere la porta e che l’ha chiamata con il suo nome, che evidentemente conosce, ed un lampo di paura le passa nei magnifici occhi nocciola mentre gli domanda:
ma allora lei cosa vuole?
Accortosi dell’apprensione di Claudia l’uomo le mostra un cartellino di riconoscimento che lo qualifica come un tenente della polizia speciale dell’esercito argentino incaricata della sicurezza nazionale e la rassicura
non abbia timore signora, sono il tenente Pedro Amodio e non sono un semplice fattorino della fioreria Lillà, …o almeno non solo…, sono in servizio e non ho nessuna intenzione di importunarla
Claudia sgrana gli occhi con aria interrogativa e lo fa accomodare in salotto allibita e curiosa
adesso le spiego (con aria divertita dall’espressione della ragazza) noi, del reparto della polizia speciale a cui appartengo, siamo incaricati di vegliare sulla sicurezza dei Sig. Nestor del Cortjo, uno dei candidati più forti alle prossime elezioni presidenziali e padre di Alonso, che domani si sposa e che le ha mandato il mazzo di rose; la sicurezza che dobbiamo garantire non è solo quella fisica, ma dobbiamo vigilare e prevenire anche possibili danneggiamenti su altri fronti, come ad esempio quello mediatico; per spiegarmi meglio: la stampa è sempre pronta a sfruttare qualsiasi occasione per aumentare le tirature e potrebbe usare in maniera scorretta informazioni di cui è venuta in possesso, partendo da elementi di verità e deformandoli per mettere in cattiva luce il Sig. Ortega o altri componenti della sua famiglia; la serata al Calajunco di ieri è stata seguita da alcuni miei colleghi (Claudia avvampa di vergogna) nel senso che si è fatto in modo che restasse un evento esclusivamente privato tenendo lontano chi non era direttamente coinvolto; alcuni amici del Sig. Alonso hanno però filmato, con i loro cellulari, alcune scene e …ehm… alcune immagini non sono proprio da “suore della Carità” (Claudia arrossisce maggiormente ed abbassa gli occhi non avendo il coraggio di guardare in faccia il tenente mentre le parla) …non deve imbarazzarsi (la rassicura l’ufficiale rendendosi conto del suo disagio) abbiamo avuto occasione di vedere cose di gran lunga molto peggiori …anche ben oltre i confini della legalità…, mentre la festa di ieri ha rappresentato solo la sana esuberante gioia di vivere di un gruppo di ragazzi e ragazze, manifestatasi un po’ vivacemente, ma assolutamente in piena correttezza e senza alcun reato …e poi “semel in anno licet insanire”, cioè “una volta all'anno è lecito impazzire o meglio uscire da sé stessi”… …certo!... ….ehmm… …per scrupolo abbiamo dovuto sequestrare tutti i filmati che ora custodiamo noi a tutela da possibili tentativi di colpire l’onorabilità della famiglia Ortega, … ehmm… …da parte di chiunque… …anche da parte sua (con tono deciso e guardandola direttamente negli occhi al fine di farle arrivare un messaggio ben chiaro) d’altro canto siamo convinti che anche lei non abbia interesse alla divulgazione pubblica dei filmati in quanto l’attività dell’avvocato Corbucci ne potrebbe essere danneggiata (con un sottile senso di minaccia mentre ora Claudia impallidisce nel pensare all’eventualità ipotizzata) …comunque se lei sarà discreta non avrà da preoccuparsi di alcunché in quanto noi, per dovere istituzionale, dobbiamo mantenere i segreti; …d’altro canto i filmati in nostro possesso ed il biglietto con firma autentica del Sig. Alonso rappresentano le nostre e sua garanzie reciproche per il massimo della discrezione… …sono certo che lei, persona di intelligenza pronta e vivace, ha capito il senso delle nostre preoccupazioni e si comporterà più che correttamente (con aria leggermente interrogativa);
ho afferrato perfettamente il senso del discorso (risponde rincuorata Claudia stringendosi la vestaglia) e può rassicurare i suoi superiori che da parte mia non avranno nulla da temere;
benissimo! (risponde tranquillo l’Amodio alzandosi per congedarsi) la saluto e… …ehmm… …se ora vuole darmi qualche pesos di mancia perché io sono il fattorino della Lillà (sorridendole, ma ricordandole anche l’obbligo di tacere riguardo la sua copertura):
ah be! …naturalmente (sorride rilassata mentre gli allunga la mancia accompagnandolo alla porta e facendolo uscire);
cielo! …che storia!… (riflette quando rimane sola) …la polizia speciale per la sicurezza dello stato… la serata di ieri è stata proprio elettrizzante! …sarà meglio che ora vada a farmi una doccia per rinfrescarmi e sgombrare dalla testa i residui della sbornia di champagne ed emozioni.
Quando esce dalla doccia, nuovamente in piena forma, è ormai quasi ora di pranzo e squilla il telefono.
pronto?
ciao Claudia come va? (è Moreno che la chiama dagli States)
amore! finalmente ti sento! …ho provato a chiamarti nei giorni scorsi, ma non riuscivo mai a collegarmi! …come stai?…quando torni da me?
ma …qui va tutto bene! …come già sai rientro venerdì prossimo; …in Argentina come ti va? …ieri sera ti ho chiamato a casa, ma non mi ha risposto nessuno! …eri uscita?
ah ..ieri?… …Arianna una mia vecchia compagna di scuola ha organizzato una rimpatriata al Calajunco fra ex studentesse del nostro Istituto della Carità; …è stata una cosa improvvisa, mi ha infatti telefonato l’altro ieri;
è stato bello? ti sei divertita?
ah be!… ..si certo… …è stata una serata vivace ed emozionante… …per me è stata proprio… …divertente… …diversa dal solito… …e… …molto appagante…
ne sono felice… e…
senti amore… …ti ricordi di quella richiesta di El Fayed?
per la cameriera al party di suo figlio?
si! si! …sono un po’ imbarazzata… non sono ancora riuscita a trovare una soluzione… …non so come fare… …tu cosa dici?
be! …è per giovedì se ben ricordo… hai ancora qualche giorno per pensarci…
si!, …ma sono qui da sola… …mi manchi… …vorrei che mi aiutassi a decidere…
dai amore che sai cavartela benissimo anche senza di me, e poi ti ho lasciato carta bianca …quello che farai per me andrà benissimo qualsiasi cosa sia!
Moreno …come dire?… …vorrei averti qui vicino.. …ti sento un po’ lontano!
amore! (alzando il tono della voce avendo equivocato sul termine “lontano”) qualsiasi cosa farai per me andrà benissimo! (quasi gridando) …adesso però devo lasciarti, …mi stanno chiamando… ti richiamerò io prima di venerdì… ciao! un bacio!
si ciao! …un bacio anch’io (mentre cessa il collegamento) …ho capito! (sconsolata a mezza voce alla cornetta muta) …ma possibile che a volte gli uomini siano così imbranati e non capiscano quello che tenti di dirgli? (pensierosa e rammaricata) …“qualsiasi cosa farai per me andrà benissimo” mi ha detto proprio così (si ripete mentre le labbra le si increspano in un sorriso enigmatico) …e se lo dice lui…





Capitolo III°
l’egiziano

“Hai carta bianca, qualsiasi cosa farai per me andrà benissimo” la frase del marito le continua a ronzare nella testa e nella lotta fra la Claudia sobria e morigerata dei tailleur seri e delle gonne sotto il ginocchio, contro la spudorata esibizionista dei tanga e degli micro-abiti mozzafiato, è una fortissima spallata a favore di quest’ultima.
se vai a fare la cameriera alla festa dell’El Fayed sono sicura che andrà a finire che ti ritroverai nuda fra uno stuolo di uomini che la festa la faranno a te; prendi il telefono in mano e cerca qualche agenzia per mandargli una cameriera vera e propria o avvertilo che non hai potuto risolvergli il problema con una scusa qualsiasi (è la Claudia delle suore che cerca di sopraffare il desiderio di nuove frizzanti esperienze, ormai esploso dentro di lei) oltre tutto dopo il ristorante di Victor e la serata al Calajunco ti stai avviando verso una china pericolosa in fondo alla quale ci potrebbe essere ….il marciapiede, …una meretrice o una puttana se preferisci!
non esagerare! (è la Claudia senza pudore che sta menando fendenti alla rivale in chiara difficoltà, cercando di annientarla e farla tacere definitivamente) al Mar del Plata è stato sempre presente Moreno ed è lui che mi ha praticamente gettata in pasto a Victor ed all’egiziano con tutti i suoi amici; per il Calajunco poi il tenente Amodio ha letteralmente detto: “abbiamo avuto occasione di vedere cose di gran lunga peggiori …ieri è stato solo sana esuberanza di un gruppo di ragazzi e ragazze, manifestatasi un po’ vivacemente, ma assolutamente in piena correttezza e senza alcun reato”, niente di drammatico quindi, solo eccitante batticuore; Moreno mi ha anche detto che non devo più nascondere il mio glamour dietro abiti che non gli rendono l’onore che merita ed è orgoglioso di avere per moglie uno schianto come me! ….mostrami e sentirmi desiderata mi dà una gioia tremenda! …una scarica di adrenalina da farmi impazzire; non mi sono mai fatta ammirare per tutti questi anni ed ora è giusto che mi diverta un po’ anch’io e dia libero sfogo alla mia gioia di vivere! guarda che penso proprio di accettare la proposta di quel affascinante egiziano che deve essere proprio un tipo interessante, ne deve sapere una più del diavolo, e mi intriga tantissimo!
va bene vedo che ormai hai deciso e che sei irremovibile; però per la tua sicurezza la sera che andrai alla villa dell’El Fayed avvisa almeno Renata, la tua cara amica d’infanzia che hai sempre frequentato e per la quale non hai segreti, qualcuno deve sapere dove sei …e …per piacere!!! …cerca di vestirti in maniera meno provocante: quegli abitini che mettono in mostra le mutande sono un invito a saltarti addosso!
va bene andrò a comprarmi un capo per l’occasione, anche perché quello che mi ha regalato Moreno dovrei metterlo senza reggiseno e voglio vestirmi con il due pezzi con il simbolo della mezza luna di gemme che mi ha dato l’egiziano e poi le autoreggenti blu con quello a tinte pastello non legano, devo abbinarle ad un capo dello stesso colore, le tinte scure, con il biondo dei capelli ed il chiaro dei miei occhi, mi donano di più
Nel pomeriggio di giovedì, alla sua solita boutique, sceglie un vestito in raso blu notte più elegante e meno spregiudicato dei precedenti; la gonna si ferma un palmo sopra il ginocchio lasciando abbastanza in mostra le splendide gambe esponendole abbastanza generosamente, ma non in maniera impudente; anche il decolté e la schiena sono molto castigati in quanto il collo dell’abito e molto alto e raffinato; di scoperto lascia solo le spalle e le braccia.
Decide pure di acquistare un paio di nuove scarpe con cui sostituire i bianchi sandali regalati da Moreno con delle calzature più eleganti che mantengono però gli elevati tacchi che tanto a slanciano la sua figura e la rendono sexy soprattutto nella camminata.
La sera, come sua consuetudine, si prepara scrupolosamente per l’uscita con il cuore che fin dalla fase di preparazione accelera i suoi battiti e la mente continua a lavorare in maniera conflittuale:
mi raccomando giudizio! cerca di controllarti e non fare pazzie, come ti succede spesso negli ultimi tempi (è il vecchio raziocinio che cerca disperatamente di non perdere terreno)
ma cosa vuoi che mi succeda? …non lo so neppure io, ma è questo che rende il tutto così elettrizzante, …si vive una volta soltanto …non faccio niente di male …dono piacere a chi mi guarda ed io mi sento una stella …chissà cosa accadrà questa sera?
andrai con quel nuovo vestito blu, molto più raffinato degli altri, vero?
certo, però sotto mi metto quel bikini con le gemme che è proprio delizioso e le calze autoreggenti che mi danno un tocco perverso, ma, forse proprio per questo, estremamente sexy e provocante; …potrei anche far impazzire qualcuno (ridendo divertita dentro di sé)
oddio Claudia! …ma come sei diventata? …non ti si riconosce più!
certo sono diventata più spregiudicata e porca, ma proprio per questo piaccio di più, sia a me che agli altri, compreso Moreno, …il mio amore …che torna venerdì… sai cosa faccio? sotto lo slip del bikini mi metto quel suo indecente tanga di pizzo che copre a malapena la mia …passerina… ma che lascia completamente scoperto e ben in vista il mio fantastico culo, una delle mie cose migliori, a sentire quel che dicono i maschi; …quel tanga è talmente piccolo che con un po’ di attenzione riuscirò a celarlo anche sotto il mini slip dell’El Fayed …così mi sembrerà che “il mio avvocato preferito” mi stringa proprio …lì…….anche se sarò in mezzo a degli estranei
Claudia sei diventata inqualificabile, …ma stai riuscendo a far eccitare anche me!
Al termine della vestizione così predisposta si dà un filo di leggero, ma sapiente trucco; si impreziosisce con due orecchini costituiti da due bellissimi zaffiri molto chiari che, sposandosi alla perfezione con il biondo dei capelli, danno ulteriore splendore al suo viso d’angelo e si rimira allo specchio.
Davanti alla sua immagine di ammaliante e raffinata giovane femmina estremamente sexy non può fare a meno di pensare:
ti sei preparata come dovessi conquistare qualcuno! …che intenzioni hai?
Fugge via dallo specchio per andare a chiamare un taxi e soprattutto per non doversi rispondere.
Si copre con la sua mantella bianca con il collo di pelle d’ermellino, sale sul taxi e all’autista dà l’indirizzo della villa della festa, sita sulla prestigiosa collina residenziale di Buenos Aires.
Manda poi un SMS alla sua amica Renata “parto ora con un taxi per la villa”.
Renata è infermiera in una clinica privata del Barrio Belgrano e questa sera inizia il suo turno di notte per concluderlo domattina alle otto; suo marito Sandro è ispettore di polizia e i due sposi fanno coincidere, quando possibile, i loro turni lavorativi notturni ed infatti anche Sandro questa notte è in servizio; le due amiche hanno concordato che Renata, a cui Claudia ha confidato tutto sulle sue ultime vicende personali, riceverà dei messaggini con i quali l’amica la terrà al corrente dell’evolversi del party soprattutto per evitare di trovarsi in situazioni pericolose completamente isolata.
comincia una nuova avventura (pensa mentre l’automobile vola nell’imbrunire ed il cuore le batte all’impazzata al pensiero di non sapere quello che le può accadere)
Giunta a destinazione nella splendida abitazione del ricco egiziano, da cui si domina in maniera scenografica tutta la città sottostante, mentre un distinto maggiordomo si prende cura della sua mantella a riceverla è L’El Fayed in persona che probabilmente l’ha notata arrivare che l’accoglie quasi felicemente.
Claudia sono proprio felice sia arrivata, questa sera è uno splendore! …come al solito del resto!
grazie Signor El Fayed, lei è molto gentile (con evidente soddisfazione e notando lo sguardo compiaciuto con cui lui ha accarezzato le sue gambe fasciate dalle autoreggenti)
la prego se mi chiama semplicemente Shamir mi sentirei meno anziano e più a mio agio
come desidera Shamir (con un po’ di emozione)
venga che la presento ai miei ospiti (prendendola sottobraccio e conducendola verso il giardino illuminato nel quale sono già presenti diverse persone al tavolo del buffet)
Come entra nel prato impallidisce immediatamente in quanto le prime persone che scorge sono zia Dolores (la sorella di sua madre a cui è legatissima) con il marito Alfonso e, leggermente scostata un po’ più in là, Adriana la cugina più anziana di lei e famosa per essere una delle ragazze più pettegole della città, che fra l’altro frequenta molto Moreno e l’avvocato Braida.
Claudia anche tu qui? come mai? conosci il figlio del Sig. El Fayed?
…ma …veramente… (Claudia quasi balbetta dall’imbarazzo pensando a quello che è venuta a fare e trovandosi davanti i suoi parenti così stretti)
ma no! Claudia è mia personale ospite (la salva prontamente Shamir togliendola dal disagio con un intervento provvidenziale) l’ho invitata io dato che suo marito ha dovuto lasciarla sola per qualche giorno per motivi di lavoro; lo studio dell’avvocato Corbucci cura gli interessi legali delle mie società;
quest’uomo è un diavolo, sa tutto di me (pensa Claudia piacevolmente stupita) e continua a chiamarmi per nome, …è un demone tentatore
ah non lo sapevamo, il mondo a volte è proprio piccolo (commenta zia Dolores)
venga Claudia che le voglio presentare mio figlio (Shamir la trascina letteralmente via mentre lei gli rivolge uno sguardo riconoscente)
mi dispiace Shamir non sapevo che vi fossero anche la sorella di mia madre, a cui sono affezionatissima e che mi considera ancora una bambina, con mio zio e mia cugina Adriana; con loro presenti non posso certo servire ai tavoli e…(imbarazzata per la situazione e dispiaciuta di non poter assolvere l’impegno assunto con l’uomo)
si tranquillizzi, non c’è alcun problema: do subito disposizioni per continuare le modalità di un servizio a buffet …l’importante per me è poterla avere qui …il solo suo sorriso è una gioia per gli occhi …pensi a trascorrere una piacevole serata e non si preoccupi d’altro …ah ecco mio figlio, è lì con i suoi amici
Mentre Claudia è piacevolmente frastornata dall’affabilità e dalla prontezza di spirito di Shamir nel saper cogliere la situazione e metterla a suo agio le viene presentato il giovane El Fayed
un diciottenne piuttosto insignificante, come tutti i figli di padre con un forte carattere (pensa osservandolo)
Shamir poi la presenta ad altri ospiti e la lascia dovendo accogliere gli invitati che continuano ad arrivare.
L’avvenenza e la distinzione di Claudia le attirano subito la compagnia di diversi ospiti che si preoccupano di non farla annoiare ravvivandole la serata con la piacevole conversazione, molto spesso a capannello attorno a lei cercando di attirare la sua attenzione in ogni modo.
Basta però che Shamir si avvicini, e ciò avviene ripetutamente, che subito il gruppo di corteggiatori si dirada velocemente come uno stormo di passeri che si disperde fuggendo all’avvicinarsi del falco.
come va? …si annoia? (le domanda Shamir con la sua voce profonda che immancabilmente la fa trasalire)
no assolutamente! stavo però pensando che per colpa mia il suo party non ha il servizio di cameriera che mi aveva richiesto (muovendosi sul filo del rasoio del doppio senso del termine di cameriera in quanto ambedue ricordano perfettamente quanto accaduto al ristorante del Mar del Plata)
la smetta di farsi dei falsi problemi, come le ho già detto per me è già una grande soddisfazione che lei abbia accettato di venire (le offre uno dei due bicchieri di fresco moscato che tiene in mano ed le si avvicina quasi a sfiorarla)
ma allora quando in studio lei ha avanzato la richiesta di una cameriera ipotizzava anche che assolvessi personalmente il servizio richiesto? (affrontandolo direttamente e senza accennare a scostarsi dalla sua posizione nonostante ora i loro corpi quasi si tocchino)
più che ipotizzarlo direi che lo speravo ardentemente in considerazione anche delle sue conturbanti esibizioni da Victor al Mar del Plata (aprendo apertamente il discorso e facendola arrossire, ma solo lievemente) in quanto certi suoi comportamenti mi hanno estremamente incuriosito e vorrei riuscire a capirla un po’ di più
a cosa si riferisce? (stupita ed assai interessata)
vede Claudia (ogni volta che il suo nome sgorga dalle labbra dell’uomo a lei sembra, con un fremito, che il tono si faccia sempre più confidenziale) come orientale sono ancora in fase di esplorazione dell’erotismo delle donne occidentali, molto diverso da quello del nostro mondo; nel mondo a radice islamica la partita del sesso si gioca in maniera più intimistica e riservata, ma nel contempo assai più raffinata ed elaborata; la donna occidentale, se da un lato sembra più libera e spregiudicata, tende a darsi, nel senso di offrirsi all’attenzione maschile, in maniera più sbrigativa, più semplice in altre parole, non vorrei sembrare etnocentrico, in modo più rozzo; (Claudia lo sta seguendo avvinta e senza alcun imbarazzo per il delicato argomento, considerata la loro superficiale conoscenza, in maniera così esplicita e diretta pur mantenendo un’eleganza del discorso indiscutibile) l’ho osservata nel ristorante di Victor, se ne sarà senz’altro accorta (con un sorriso malizioso) ebbene mi ha affascinato anche per il suo modo di porsi che sembra collocarsi lungo la via di mezzo fra le nostre due diverse mentalità; a me è parso che il processo intimistico che l’ha portata a darsi in visione, a farci ammirare cioè il suo splendido statuario corpo, sia stato frutto di un suo delicato travaglio interiore che da una riservatezza orientale abbinata ad una incapacità, tutta occidentale, di non saper cogliere i migliori aspetti del proprio erotismo l’ha condotta verso una spudoratezza occidentale associata ad un inizio di percezione della propria carnalità con modalità assai più appaganti per il punto di vista femminile proprie del mondo arabo
cielo! come è riuscito a cogliere perfettamente il mio modo di vivere l’esperienza (pensa esterrefatta Claudia mentre ad alta voce gli ribatte) Shamir non pensavo avesse una capacità di analisi così pronunciata e così penetrante e… (si interrompe perché ha visto Adriana avvicinarsi a loro con la sua consueta espressione da ficcanaso intrigante)
di cosa state discutendo in maniera così fitta ed appassionata? (chiede loro la “cuginetta”)
ma con la collaboratrice e moglie dell’avvocato Corbucci, mio esperto legale, di cosa vuole che parliamo se non di questioni finemente giuridiche? (risponde prontamente l’egiziano strappando un divertito sorriso a Claudia) comunque adesso non voglio continuare a disturbarla (rivolgendosi a Claudia), magari avremo occasione più tardi di proseguire il nostro discorso, vi lascio ai vostri segreti di cugine (e si allontana seguito dagli sguardi, assai diversi uno dall’altro, delle due ragazze)
Claudia si intrattiene con Adriana per un breve periodo perché i “passeri” corteggiatori ritornano alla carica, sempre affascinati dalla sua bellezza e dalla sua simpatia, tornando ad impegnarla nelle consuete schermaglie a difesa dalle intraprendenti attenzioni verbali che le ragazze con il suo charme sono costrette a subire nei party.
Con intima ed inaspettata soddisfazione constata comunque che per tutto il tempo Shamir, pur giostrando fra gli ospiti da perfetto padrone di casa, continua a non perderla di vista un attimo, anzi spesse volte è con lei per i brevi attimi che gli consente il suo ruolo di anfitrione a sincerarsi che sia a suo agio e per farle continui discreti ed eleganti complimenti che ogni volta mandano in solluchero la ragazza.
certo non prevedevo una serata di questo tipo (pensa Claudia gustandosi un bicchiere di dolce moscato che accompagna uno dei tantissimi piatti di dolci esotici che vengono continuamente offerti al tavolo) ma Shamir ha un fascino incredibile ed è di un’affabilità impareggiabile …anche la tranquillità ha i suoi lati piacevolissimi …e poi quelle osservazioni sul sesso orientale e occidentale e quell’analisi sui miei comportamenti… ha detto che avremo occasione di proseguire il discorso più tardi… cosa avrà voluto intendere? (il batticuore si fa sentire sempre più)
La compagnia dei giovani amici del figlio di Shamir scalpita per poter scendere nei locali in città e si congeda dagli ospiti.
Lentamente il party si sta avviando al termine mentre qualcuno comincia già a ringraziare e ad andarsene.
Claudia ha potuto notare come già dalle prime partenze Shamir abbia cominciato a restare sempre più a lungo vicino a lei, probabilmente per sincerarsi che non si allontanasse; infatti quando Adriana ed i genitori si avvicinano a lei perché stanno lasciando la festa e le chiedono se vuole rientrare a casa con loro Shamir, prendendola confidenzialmente per un braccio, l’anticipa nel declinare l’invito e rivolgendosi direttamente a Dolores ed Alfonso:
no! non potete rubarmela proprio ora che c‘è un po’ di calma ed abbiamo l’occasione di verificare tranquillamente alcuni documenti legali che devo illustrale e consegnarle affinché li faccia esaminare dallo studio di Moreno
non avevo nessuna intenzione di andarmene (gli confida sorridendo)
Si accomoda quindi su di una sedia a sdraio in un angolo appartato del giardino a gustarsi una delle ultime delizie del buffet fuori da sguardi indiscreti mentre gli ospiti continuano discretamente, ma progressivamente a lasciare la villa.
io resto fin quando Shamir non mi caccia! …qualche cosa succederà (decide fra sé con un sorriso malizioso sulle labbra)
Il giardino è ora vuoto, ha sentito l’ultima coppia di ospiti salutare il padrone di casa ed uscire, mentre lei è sempre seminascosta nel suo angolo nella penombra.
Estrae il telefonino ed invia il messaggio a Renata:
“SONO PRATICAMENTE DA SOLA CON LUI, TUTTI GLI ALTRI OSPITI HANNO LASCIATO LA VILLA, VEDIAMO CHE SUCCEDE, FINORA TUTTO OK”.
Appena ha riposto il cellulare vede arrivare, attraverso grande vetrata aperta sul giardino, la figura di Shamir che sulla soglia si ferma aguzzando gli occhi per cercare di individuarla.
però si mantiene bene per la sua età, (pensa osservando la magra ed atletica figura del corpo dell’orientale in controluce), deve fare parecchio sport per mantenersi così in forma . sono qui! (ad alta voce alzandosi e dicendosi verso di lui)
per un attimo avevo temuto che se ne fosse già andata!
perché dovrei? (si stupisce lei stessa del feeling che sta crescendo fra loro) sono interessata al quel discorso che è stato interrotto da Adriana! soprattutto, ovviamente, per quanto riguarda l’analisi su di me
ah ah …è interessata a sapere cosa penso di lei? vuole proprio che continui ad esporle i miei ragionamenti?
dopo aver stuzzicato in tal modo la mia curiosità non si aspetterà certo che le dica di tacere!
bene! …allora continuiamo: …lei ha ricevuto una rigida educazione di tipo religioso, la sua libido è stata compressa, per anni le hanno imposto, o meglio hanno fatto in modo che lei si autoimponga, di nascondere la sua vitalità sessuale, il suo sano erotismo; poi lei crescendo è entrata in contatto con realtà diverse, si è sposata! questa repressione ha cominciato a subire gli attacchi del naturale vivere del mondo che, soprattutto per la sua sfolgorante bellezza, la richiedeva! …e tutti noi non possiamo certo perdere una perla preziosa come lei… (sorridendole mentre lei contraccambia compiaciuta per il nuovo complimento) …nel ristorante al Mar del Plata vi ho osservati attentamente, lei e suo marito, si vedeva chiaramente che, almeno all’inizio, è stato Moreno a spingerla verso la china dell’esibizionismo; una volta che si è iniziato ad allentare i freni inibitori la carica erotica per anni soggiogata ha cominciato a farsi prepotentemente largo; è una legge fisica: più una sostanza esplosiva viene compressa più gli effetti della detonazione saranno devastanti; la sua smania di mostrarsi nel locale di Victor è stata lampante e probabilmente continua bollirle dentro, …se ciò non fosse lei oggi non sarebbe qui accettando di svolgere personalmente il ruolo di cameriera sexy al mio party! …probabilmente anche ora il suo “raptus esibizionistico” starà premendo per uscire allo scoperto!
Claudia abbassa gli occhi e tace, leggermente imbarazzata, in quanto non può certo negare o contraddire le affermazioni di Shamir.
venga con me (Shamir, osserva la sua reazione, la prende per mano e la trascina gentilmente con sé)
Attraverso alcuni locali della casa, ormai deserta in quanto anche il personale di servizio se ne andato o si è ritirato nelle proprie stanze, dopo aver raccolta una borsa contenete un piccolo impianto musicale la porta in una nuova parte del parco esterno: un piccolo prato a terrazza completamente aperto verso la città che si estende sottostante ad una certa distanza data l’ampiezza del parco che degrada attorno alla villa, che in una magnifica visione scenografica di tutti i suoi edifici, con i più lussuosi vicini e fino alla degradata periferia in lontananza all’orizzonte, si offre sotto di loro.
Shamir accende l’hi-fi, da cui parte una melodiosa e sensuale musica orientale, manovra alcuni interruttori che accendono alcuni punti luce sapientemente inseriti nella vegetazione, ma che illuminano a giorno il piccolo prato di una luce vivissima, come un palcoscenico esposto verso Buenos Aires, porta Claudia in posizione centrale al limite del bordo del prato, dove il terreno inizia a scendere verso il basso, in modo che la ragazza completamente illuminata possa avere la visione della città, ma possa, essendo in piena luce, essere vista dagli edifici sottostanti. Si accomoda quindi a pochi passi da lei, seduto su di una comoda sedia con un bicchiere di spumante in mano quasi si apprestasse ad assistere ad uno spettacolo, e le si rivolge:
guardi sotto di lei, vi sono i tre milioni di abitanti della nostra capitale che la possono tranquillamente vedere; e stia pur certa che se non tutti sono con gli occhi rivolti verso la mia villa quando accendo l’impianto di illuminazione esterno c’è sempre da laggiù qualche voyeur che si mette a scrutare, con un cannocchiale o con qualche altro sofisticato sistema di visone in lontananza, quello che succede da quel ricco egiziano lassù! …non negherà che non potevo offrirle proscenio migliore per soddisfare la sua smania (si accomoda meglio sulla sedia ad osservarla, sorseggia lo spumante e le lancia un sorriso malizioso mentre la dolce musica sensuale continua a diffondersi nell’aria)
(quest’uomo è il demonio in persona! …sarebbe capace di farmi fare qualsiasi cosa lui desideri) pensa Claudia mentre ad alta voce gli sussurra:
tre milioni e…….una persona
I loro occhi si intrecciano in un lungo e significativo incontro/scontro finché Claudia non riuscendo a sostenere l’evidente concupiscente sguardo dei brucianti neri occhi si gira verso la città dandogli le spalle in trepidante attesa della prossima mossa dell’uomo che sicuramente, ormai ne è certa, non si limiterà a guardala.
Qualche istante dopo infatti silenziosamente Shamir si alza, le si avvicina e le pone le mani sul vestito all’altezza delle cosce, facendola quasi sobbalzare dalla sorpresa:
Victor aveva ragione quando diceva che “due gambe così belle ed un culetto così sexy è un peccato coprirli e non esporli alla vista di chi ha la fortuna di poterli ammirare”
L’uomo le fa quindi risalire il bordo del vestito in modo tale che le gambe, fasciate dalle conturbanti calze autoreggenti siano completamente scoperte al punto da mostrare tutta la parte delle cosce lasciata nuda e facendo persino intravedere lo slip nero; si allontana poi di un passo per ammirare l’effetto sotto la vivida luce dei fari accesi
magnifica! (è il suo commento) certo che scommetto che qualcuno giù in città ha già capito che questa sera c’è qualcosa di interessante e starà senz’altro passando parola agli altri soci del “club dei voyers” affinché si pongano in osservazione; credo anche valga la pena donare qualche altra affascinante visione : potresti toglierti quel vestito che è troppo castigato e non rende assolutamente onore alla tua bellezza e che così arricciato si può anche rovinare (con tono intrigante e mellifluo)
ma…veramente …non penso che…. (Claudia tenta una timida difesa all’audace richiesta rivoltale)
spogliati! (con tono secco, duro ed imperioso);
Un perentorio ordine più che una richiesta quasi sapesse che la ragazza nel fondo dell’animo non desidera altro che sottomettersi alla sua volontà di ammirala ed esibirla.
Senza spostarsi minimamente dalla posizione che la mette in mostra in maniera incredibile, sia verso la città che verso l’egiziano, Claudia con un misto di timore e di sottile euforico piacere esibizionistico porta le mani al collo ed inizia ad armeggiare con l’allacciatura del vestito; i ganci di chiusura e di sostegno vengono aperti e la parte posteriore dell’abito cade in basso esponendo la schiena mentre la caduta della parte anteriore è fermata sul seno dalle braccia della ragazza che sembra voglia fermare l’esposizione delle le sue grazie.
forza toglitelo! (l’ordine viene ripetuto con tono più gentile)
Claudia si gira timidamente verso l’uomo e le braccia poi scendono anche la parte anteriore cade in basso ed i morbidi ma sodi seni, coperti esclusivamente dai due triangoli impreziositi dai zirconi o diamanti che celano solo una zona di poco più grande dei capezzoli, sono offerti all’ammirazione di Shamir, mentre il vestito si è fermato sotto trattenuto dalla larghezza dei fianchi.
spogliati! (in modo nuovamente imperioso mentre gli occhi la guardano brillando di soddisfazione);
Curando attentamente di rimanere sempre in piena luce e ben visibile sia dalla metropoli che agli occhi dell’uomo la giovane ruota su se stessa per offrire le poppe anche alla città ed infila le mani nel bordo del vestito allargandolo e facendolo cadere a terra.
Lo statuario corpo fasciato nella gambe dalle autoreggenti e coperto ormai solo dal piccolo e provocante bikini che, probabilmente di una misura leggermente minore della sua, fatica a trattenere le esaltanti curve della fanciulla che sembrano premere per uscire allo scoperto.
Elegantemente Claudia si abbassa, raccoglie il vestito e lo aggancia all’altezza di un ramo dell’albero vicino. Avvinta dal piacere dello strip-tease con cui sta offrendo la visione della sua bellezza, dimentica che nella piccola tasca dell’abito si trova il cellulare che le permette di mantenere un sia pur minimo contatto con Renata.
Mentre l’oscurità serale aumenta ed le luci dei palazzi sottostanti si fanno sempre più numerose, sintomo che sempre più persone sono rientrate nelle loro abitazioni dopo il lavoro, sempre nella piena luce del suo naturale palcoscenico spudoratamente spogliata Claudia è percorsa da piccoli brividi dovuti alla leggera brezza serale che si sta alzando smorzando la calura della serata argentina ed all’emozione che la situazione di esporsi senza alcuna remora le dà.
Lo Shamir non le stacca gli occhi ed a Claudia, giratasi leggermente per vederlo avvicinarsi da dietro, sembra addirittura che le sue iridi di acciaio si siano ingrandite dal piacere di guardala.
Sente poi le mani dell’uomo, posizionatosi quasi a contatto con la sua schiena, scorrerle sul ventre, risalire verso il seno per accarezzarlo e sollevarlo lievemente ed andare con i polpastrelli a smuovere i triangolini gemmati che ricoprono i capezzoli
non ti sembra (le chiede quasi sussurrandole nell’orecchio) che stiano premendo per uscire all’aria e stiano fremendo dal desiderio di mostrarsi alla città?
Le dita voluttuosamente scorrono poi lungo i bordi del reggiseno spostandosi dietro sul laccio che lo regge e lo sciolgono velocemente; essendo l’indumento in forte tensione per la taglia inferiore, i triangoli di copertura precedentemente compressi sui capezzoli schizzano via e volano nell’erba mentre le tette esplodono letteralmente al vento, subito però coperte dalle mani che sono corse a coprire le acuminate punte delle poppe.
Il pudico riparo dei capezzoli dura però solo qualche secondo perché, con uno dolce sorriso Claudia, ormai avvinta e travolta dalla situazione esibizionistica, fa scorrere i palmi verso il basso esponendo i suoi deliziosi rossi carnei fiorellini e subito dopo, con le mani che dal basso stringono le dolci curve delle mammelle e le innalzano in erotica offerta, i due turgidi vibranti capezzoli vengono spinti verso i famelici occhi maschili di Shamir.
La musica intanto da lenta e sensuale si è fatta più allegra e veloce, e Claudia, ormai spudoratamente lanciata assume l’iniziativa del suo vivace show: alza le braccia in alto sopra il capo inarcando la schiena ed esponendo ulteriormente il seno nudo ed inizia a far ondeggiare il busto:
Shamir anche le donne arabe hanno delle tette belle e sode come le mie? (chiede sbarazzina)
raramente se ne vedono di così magnifiche (risponde prontamente l’egiziano)
e non sono la mia parte migliore da ammirare! …stai a vedere (ribatte allegramente Claudia)
io non mi muovo di certo! (sedendosi sulla sedia per porsi in comoda posizione di spettatore)
La ragazza si gira: offre la vista delle nude tette alla metropoli ed innalza i glutei verso l’uomo seduto nel prato in estasiata ammirazione. Infila le dita nel bordo retrostante dello slip del bikini e lo abbassa leggermente denudando una parte del proprio sedere; lo ricopre poi immediatamente rigirandosi a guardare l’effetto fatto.
che ne dici? hai visto abbastanza per giudicare?
direi proprio di no! è stato solo un lampo accecante
ho capito, sei un ingordo!
Gli dà nuovamente la schiena e ripete l’operazione scoprendo però maggiormente i propri nervosi glutei e lasciandoli in esibizione per un lasso di tempo più lungo e richiedendo:
allora?
secondo me il tuo culetto è troppo sexy per non lasciarlo nudo
va bene, come vuoi, stasera ho paura che riuscirai a farmi fare quasi tutto, sei tu il padrone …di casa (scoprendosi sempre più spregiudicata)
Le mutandine vengono definitivamente abbassate, sfilate e gettate nell’erba e lei resta vestita solo con i due zaffiri degli orecchini, le peccaminose autoreggenti ed il minuscolo semitrasparente tanga di pizzo bianco che le copre il sesso, ma lascia in visione tutto il resto compreso il suo conturbante culo che continua ad ondeggiare nudo davanti ai tre milioni di abitanti di Buenos Aires.
Shamir riempie due flou di spumante, si alza e ne porge uno alla splendida femmina seminuda che ha sul prato illuminato
Claudia sei assolutamente sprecata in un ufficio, hai un corpo magnifico che merita un brindisi
Memore degli effetti dell’alcol subiti al Calajunco la ragazza svuota gran parte del bicchiere nel terreno e mentre Shamir la osserva perplesso
non reggo assolutamente gli alcoli (dichiara la giovane) ne bevo solo un sorso per unirmi al brindisi in mio onore, però mettimi anche due cubetti di ghiaccio …mio padrone! (ironizzando sulla situazione che la vede quasi nuda davanti ad un uomo che sembra dominarla)
come desidera la mia schiava (continuando nello stesso gioco)
Sorseggiano lo champagne mentre a Claudia batte il cuore dall’emozione di essere così spudoratamente in mostra osservando l’uomo che, con un sorriso enigmatico, con lo sguardo continua ad accarezzarle le forme facendola fremere di piacere.
Shamir si rende conto dello stato di quasi eccitazione della ragazza e decide di osare di più nel loro piccante gioco.
tu ormai, per effetto della liberazione avviata da tuo marito, non solo desideri esibirti, ma godi ad essere trattata come un oggetto di piacere, ad essere dominata
dici? (titubante e con la paura che ancora una volta abbia colto nel segno)
proviamo a vedere se ho ragione (e si gira a cercare nella borsa che conteneva la radio che continua a suonare in un angolo)
cosa cerchi?
L’uomo estrae dalla borsa una striscia di finissima e resistente seta rossa ed una lunga piuma di ibis del medesimo rosso scarlatto che Claudia osserva incuriosita e con aria interrogativa.
questa è una piuma di iris rosso, un uccello della vostra terra che mi ricorda il l’ibis bianco del mio Egitto e Thoth antico dio egizio della luna della sapienza della magia del tempo; in tempi antichi le piume di ibis per la loro morbidezza venivano usate per costruire i ventagli che rinfrescavano nell’harem le donne dei sultani; di questa mi servirò ora per sollecitare le tue zone erotiche dopo averti immobilizzata con questa striscia di resistente, ma morbidissima striscia di seta vermiglia, che stimolerà invece il tuo senso di sottomissione e ti farà sentire ancor più alla mia mercé; forza dammi i polsi (trattenendola la piuma fra i denti snoda la fettuccia di seta)
Ubbidiente, soggiogata dal gioco che comincia ad assumere un aspetto perverso, Claudia gli offre le mani che Shamir provvede a legare saldamente, facendo attenzione di non provocarle alcun disagio ma curando che per lei sia impossibile liberarsi; le fa poi alzare le braccia e lega i polsi avvinti ad un ramo dell’albero vicino al bordo degradante del terreno in modo tale che la ragazza, con le braccia alzate e immobilizzate, quasi completamene nuda e la schiena inarcata dalla posizione offre in piena luce il suo magnifico corpo alla città sottostante ed alla piuma d’ibis che Shamir comincia a farle scorrere sull’epidermide con sapiente lentezza.
chiudi gli occhi e abbandonati completamente alle sensazioni che ti trasmette il tuo corpo (le suggerisce l’uomo)
Con la piuma le sfiora il collo dietro le orecchie, le percorre la spina dorsale in tutta la sua lunghezza, le sollecita le natiche sotto la dolce curvatura all’attaccatura delle cosce, le stuzzica l’interno delle cosce nella pelle lasciata nuda dalle calze appena sotto l’inguine, risale poi lungo un fianco per ripassare sulle reni toccare l’altro fianco ed andare a stuzzicare la parte sottostante dei seni, fermarsi ripetutamente ed a lungo sui capezzoli fino a farli emergere dalla rotondità in maniera spasmodica, sfiorarle le labbra e percorrerle le palpebre chiuse per poi ricominciare il percorso all’inverso e facendole salire alle stelle l’eccitazione fino a farla gemere di desiderio.
ora che bruci con il calore della voluttà (le sussurra con la sua voce profonda) devi provare la sensazione del freddo perché gli estremi devono toccarsi (le infila un cubetto di ghiaccio nella parte alta del solco fra i glutei) stringilo! (le ordina) e mantienilo lì a farlo sciogliere lentamente e sentire scendere lungo il taglio del tuo culetto il brivido dell’acqua gelata (mentre le strofina un altro cubetto gelato sui capezzoli che vibrano sotto la potente stimolazione)
Claudia è letteralmente ubriacata di piacere e mugola il suo nome anche perché ha sentito la mano di Shamir le si è posata sul sesso e le sta ritmicamente stringendo le grandi labbra vaginali incurante della presenza del tanga.
La sta quasi portando alle soglie dell’orgasmo quando interrompe la stimolazione e le dice:
forse è meglio togliere di mezzo questo piccola barriera di pizzo (le pone le mani sui fianchi afferra il sottile filo elastico che regge il tanga e le sfila anche l’ultimo suo indumento spogliandola completamente lasciandole coperta solo dalle calze autoreggenti che esaltano in maniera incredibile la sua splendente nudità)
per favore non rovinarmelo (lo prega la ragazza resa quasi balbettante dall’estasi dell’esaltazione erotica)
va bene allora sistemo all’interno le tue cose perché non si inumidiscano (infilandole il tanga nella tasca del vestito appeso all’altro albero)
L’uomo raccoglie anche i due pezzi del bikini lasciati sul parco e prima di entrare in casa per depositare gli indumenti alza quasi al massimo il volume della musica dicendole:
ora che sei completamente nuda, con quelle calze che esaltano il tuo già enorme sex-appeal, è meglio attirare l’attenzione di qualche guardone (le indica le luci della città sottostante) che si è un po’ assopito affinché non si perda lo spettacolo incredibile che gli stai offrendo (strizzandole maliziosamente l’occhio)
Claudia, quasi appesa al ramo come una magnifica preda nuda, riemerge lentamente dal mare di eccitazione in cui l’aveva precipitata, recupera uno stato d’animo quasi normale e, cominciando a sentire un po’ di indolenzimento per la posizione, lancia un’occhiata verso il grande agglomerato urbano
sarà vera la storia dei voyeur? (si chiede mentre l'adrenalina continua a scorrerle copiosamente nelle vene)
Dopo qualche secondo ricompare Shamir, con una strana luce negli occhi e degli strani oggetti in mano di cui però la ragazza non riesce ad individuare la funzione.
in questa posizione di completa sottomissione prima hai quasi raggiunto l’acme del piacere; avevo ragione io; nel ruolo di schiava sessuale vai in estasi e scommetto che se ti dico che voglio torturati ti spaventi, ma nel fondo ti sale anche l’eccitazione!
no ti prego! (con voce tremula e spaventata) cosa vuoi farmi?
non preoccuparti! non sono un sadico non ho piacere nel infliggerti dolore, voglio solo far emergere e realizzare i tuoi più inconfessabili desideri e realizzare le tue fantasie erotiche più recondite
Le mostra due piccole mollette da ciascuna della quali pendono un paio di piccoli campanelli, che scuote, fa suonare e le illustra:
sono due mollette da capezzoli che provocano un eccitante lieve dolore ma che con lo sfregamento sul seno dei piccoli campanelli, quando li farai suonare agitando le tue bellissime poppe, ti doneranno dei brividi di piacere
no Shamir! (cerca inutilmente di sfuggirgli)
Lui con il dorso delle mani le alza, da sotto, i due seni ergendole i capezzoli, scivola poi con i polpastrelli a sollecitare i due fiorellini carnei in modo che la ragazza non può evitare che l’eccitazione glieli faccia ergere offrendoli così alle due piccole pinze che vengono serrate sulle due acuminate punte delle poppe strappandole un gemito provocato da un lieve dolore e da un contemporaneo un brivido di piacere;
sei un demonio! (gli sussurra ad operazione conclusa)
Shamir scuote i campanelli per farle sentire sia il loro allegro suono sia per farle provare l’effetto della loro sollecitazione sulla delicata pelle del seno; le libera poi i polsi dalla scomoda posizione in alto, ma con l’evidente consenso della ragazza che ormai è intrigata dal gioco in cui l’ha trascinata e lo lascia tranquillamente fare, le porta le mani dietro la schiena e le immobilizza nuovamente, in maniera delicata, ma salda, i polsi con la solita fettuccina di seta.
Tenendole i polsi legati con una mano la sospinge al centro del prato, sempre in piena luce e ben in vista verso la città, ed inizia ad accarezzarle e massaggiarle le nude natiche introducendosi poi con il dito medio ricoperto di una crema lubrificante nel taglio fra i glutei alla ricerca del piccolo orifizio.
cosa stai cercando ancora? (mugola Claudia avvertendo che l’uomo sta cercando di farla nuovamente decollare)
ti sto mettendo la coda! (con tono ironico)
cooosa? (con divertita apprensione)
sei mai stata sodomizzata!
stai scherzando? so a malapena cosa significa!
Con rapidità e senza darle la possibilità di sottrarsi, in quanto continua a tenerle avvinta per i polsi, le introduce nel condotto anale un piccolo membro in plastica cosparso della medesima crema lubrificante alla cui estremità si trova un elastico e sottile filo d’acciaio, ricurvo verso l’alto, recante alla sommità un sonaglio che, al termine dell’introduzione viene a trovarsi a sporgere leggermente dal taglio delle natiche, al centro del sedere come una piccola coda che Claudia può far suonare allegramente scuotendo i glutei.
cosa mi stai facendo? (chiede Claudia un po’ più in apprensione e quasi con un filo di paura in quanto ha chiaramente avvertito la delicata ma incisiva penetrazione)
Shamir le illustra cosa le ha posto fra i glutei spiegandole che nell’antichità in Egitto alle schiave ribelli veniva mozzata la lingua ed applicati in varie parti del corpo strategiche, a secondo delle scelte dettate del sadismo del padrone, dei sonagli o campanellini sia perché fossero sempre rivelati i movimenti delle fanciulle sia perché avessero la funzione di strumenti di comunicazione mediante i loro diversi suoni.
se tu scuoti il seno sentirai un tipo di suono, a cui potremo per convenzione dare il significato di negazione, mentre se scodinzoli contenta darai un segnale affermativo facendo vibrare il sonaglio del tuo culetto che produce un suono totalmente diverso: proviamo ad usare questo sistema di comunicazione: se ti chiedo se hai capito tu mi risponderai affermativamente e quindi:
La ragazza fa ondeggiare le proprie rotondità posteriori producendo un suono allegro ed argentino
vuoi un bicchiere di whisky o di cognac?
Il seno vibra nell’aria ed i campanellini dei capezzoli diffondono un tintinnio argentino
perfetta! …hai afferrato subito …oltre che bella anche sveglia!
Ridendo Claudia scuote energicamente il proprio culetto sonoro.
vieni che ti voglio presentare a tutta la mia famiglia (spingendola verso l’interno della casa)
Claudia strabuzza gli occhi fissandolo interrogativamente mentre le poppe sono scosse freneticamente
guarda che ti voglio solo mostrare la galleria dei ritratti dei miei avi (ridendo per l’equivoco)
Rapido scuotimento delle dolci rotondità posteriori con conseguente breve scampanellio anale. Shamir poi spegne le luci e la invita ad entrare facendosi precedere per poter ammirare ancora una volta, nella sua sensuale andatura, lo splendido culetto ondeggiante con accompagnamento sonoro prodotto volutamente, con civetteria, dalla ragazza.
L’egiziano conduce la sua nuda “schiava” nel salone di rappresentanza della villa: un ampio locale preziosamente arredato con massicci mobili antichi con al centro un ampia tavola in cedro del Libano ed alle pareti una galleria di ritratti dei vari avi dell’uomo che le illustra ad uno ad uno mentre con la mano le accarezza continuamente le natiche smuovendole il piccolo membro plastico che vi ha introdotto e mantenendola in un continuo sopito stato di eccitazione anche per la situazione di sottomissione in cui si trova, con le mani legate e completamente spogliata accanto all’uomo elegantemente vestito di tutto punto.
Quando poi lei gli chiede di liberarle i capezzoli che comincia a sentire un po’ doloranti lui le sfila il sonaglio inserito nel sedere, le cinge i fianchi la solleva e la fa sedere sul tavolo, le sfila scarpe e calze e le stacca le mollette, le cosparge quindi i seni con il solito profumato unguento emolliente e con i polpastrelli inizia un delicato massaggio dei capezzoli mandandola in estasi voluttuaria a cui lei si abbandona totalmente.
Successivamente la fa, in quanto lei ha sempre i polsi serrati sulla schiena dalla fettuccina di seta, scivolare giù dal tavolo, le fa appoggiare la schiena al suo petto e mentre con una mano le palpeggia i seni titillandole alternativamente i due capezzoli, le posa l’altra mano sul sesso e con un lieve lavorio dei polpastrelli le stimola le grandi labbra vaginali facendola ansimare.
Claudia, ubriaca di piacere, riversa la testa all’indietro appoggiandola sulla spalla di lui ed asseconda, con il corpo fremente, il lavorio sapiente delle mani maschili.
Quando la ragazza sta quasi per arrivare all’apice le mani si fermano e le spingono il busto in avanti, facendolo flettere verso il tavolo e costringendola ad offrirgli spudoratamente le perfette rotondità del culo nudo in cui lui velocemente, approfittando dello stordimento estatico in cui l’ha portata, le infila un nuovo fallo plastico e lubrificato, più lungo e grosso del precedente, anche se non ancora delle dimensioni di un membro reale.
aaahh… (si lamenta Claudia riprendendo piena cognizione di sé, con un filo di timore ma assaporando il gusto della nuova ficcante penetrazione) …ma perché continui a tormentarmelo?
voglio prenderti da dietro (le sibila all’orecchio) …però desidero che sia un esperienza piacevole anche per te (con un tono decisamente più dolce) e quindi devo prepararlo dilatandotelo adeguatamente (con la mani le accarezza le natiche e smuove la plastica verga per allargarle delicatamente il condotto)
uhmmm …ma… …huuu... …sei sicuro che non mi farai male? …uhmmm …mi stai facendo eccitare …
sai cosa mi hanno detto i miei avi? (le chiede improvvisamente)
Lei lo guarda stupita interrogandolo con lo sguardo.
che sei splendida ma che ti dovresti mostrare di più perché non sei totalmente nuda
ma se addosso ho solo dei miei orecchini!
loro si riferiscono alla tua “rosa fragrante” ancora nascosta dal tuo “vello d’oro”
“rosa fragrante”, “vello d’oro” …non capisco cosa dovrei fare!
La prende in braccio e la stende supina sul grande aristocratico tavolo al centro della sala e percorre con uno sguardo voglioso tutte le splendide e completamente esposte sinuosità del corpo della sua avvenente preda.
anche oggi stesa nuda su di un tavolo a farmi divorare con gli occhi (non può fare a meno di pensare la giovane) gli uomini mi considerano proprio un dolce frutto da mangiare
Intanto Shamir si è posto a fianco del tavolo sopra di lei, le pone dei morbidi cuscini sotto le reni per elevarle il bacino e farle maggiormente esporre la zona pelvica; da un necessaire estrae poi un pettine e delle lunghe affilate forbici.
cosa diavolo vuoi fare adesso? (chiede la fanciulla con apprensione)
ma porto in piena luce la tua …”rosa scarlatta” …la tua …”passera” …il tuo centro del piacere” …insomma …te la rado!
ma sei impazzitooo! (agitata tenta di alzarsi dalla sua posizione supina elevando il busto)
zitta schiava! (le ordina duramente con occhi fiammanti spingendola giù con una mano mentre con l’altra le serra il sesso in chiaro simbolo di dominio) devi tacere e pensare solo ad obbedire al tuo padrone! (con un digrigno di denti)
…mah (sul volto della giovane si disegna un’espressione di terrore)
paura ehh? (le chiede sorridendo allegramente) guarda che quando ero iscritto all’università a Londra mio padre ha voluto che frequentassi anche la scuola sanitaria dell’ospedale dove mi sono diplomato infermiere professionale; non devi aver nessuno timore sei in mani esperte!
oddio Shamir! …che spavento! …stare con te è come essere su delle montagne russe emotive, un attimo voli in estasi e subito dopo precipiti nel terrore, per poi ritornare a salire!
così deve essere il godimento; …d’altronde anche a me scorre l'adrenalina nelle vene con le mani sulla moglie di uno dei migliori avvocati di Buenos Aires; …se faccio solo un piccolo errore sono sfottuto! (allargandole le cosce e cominciando a sforbiciare sul pube dopo aver spruzzato pettine e forbice con un spray antisettico)
piano eh! …mi raccomando (già più rilassata)
Dopo aver concluso con le forbici le spruzza sul pube una crema depilatoria, che la fa sussultare con un brivido di freschezza, e con un affilato rasoio inizia a depilare la delicatissima zona mentre a Claudia il cuore batte all’impazzata per la paura, la frizzante sensazione del suo sesso glabro, l’algida lama che si muove sulle tenerissime carni, la coscienza di essere in maniera incredibile alla mercé dell’uomo.
ecco ho finito! (le annuncia Shamir mentre ammira soddisfatto la sua opera) adesso ti spalmo sulla pelle un po’ irritata l’unguento oleoso, usato anche per i falli di plastica, frutto di un’antichissima ricetta di erbe orientali che ha funzioni antisettiche ed emollienti
Rilassata Claudia allenta la tensione dei muscoli delle cosce e si abbandona alle dita dell’uomo che le stanno spalmando e frizionando delicatamente tutta la zona pubica soffermandosi voluttuosamente sulle grandi labbra esterne.
Mentre continua il delizioso massaggio con una mano le scioglie il nodo che le lega i polsi, liberandole finalmente le braccia che Claudia allarga e distende sul tavolo con un gemito di piacere, e le estrae dal retto il membro artificiale; inizia poi a massaggiarle con la mano anche le morbide curve delle natiche.
Sotto la dolcissima doppia stimolazione, che si sta facendo sempre più intraprendente in quanto i polpastrelli muovendosi ritmicamente stanno entrando nelle intime cavità, Claudia sta volando nell’empireo e si dimena uggiolando
uhuuummm… …Shaaamir…
L’elevazione alle vette del godimento, cui la sta portando l’eccitazione tumultuosamente montante, si riverbera fisicamente facendole alzare il busto dal piano del tavolo; resta così in ginocchio o meglio accovacciata, con le cosce divaricate, sulle due mani maschili che continuano a frugarla sempre più profondamente.
Claudia sta letteralmente impazzendo in quanto Shamir sembra voglia fare in modo che le due dita che stanno sondando e dilatando il condotto anale vadano a toccare o a percepire le dita che stanno titillando il clitoride e frugando in profondità la vagina.
In piena trans erotica la ragazza appoggia le mani sulle spalle dell’uomo e gli offre i capezzoli affinché siano succhiati e torturati dall’avida bocca maschile che subito accoglie l’allettante invito.
Il vortice del piacere è parossistico e l’acme orgasmico viene finalmente raggiunto dalla giovane con un grido liberatorio.
Shamir, approfittando del completo abbandono dell’esausto splendido corpo femminile abbandonato sul tavolo le afferra i fianchi e la fa ruotare ponendola in posizione prona, le fa uscire le gambe dal piano del tavolo facendole appoggiare le ginocchia su due sedie diverse.
Il suntuoso nudo sedere e così in magnifica esposizione: con un leggero tocco dei piedi l’uomo allontana l’una dall’altra le sedie allargando così indecentemente le due cosce femminili e mettendolo ancor più in risalto.
La giovane è completamente rilassata dall’estasi precedentemente raggiunta e si lascia manovrare totalmente.
Quando però sente il membro introdursi fra le natiche ed il glande appoggiarsi all’entrata dell’orifizio anale si rende conto che Shamir intende sodomizzarla e tenta di fermarlo.
no Shamir!, fermo! non vogliooo!
Delle due mani dell’uomo una le stringe i seni e l’altra le comprime la schiena verso il basso costringendola ad elevare il bacino ed offrirsi maggiormente alla penetrazione che ormai Shamir ha iniziato con decisione; mentre lei tenta di divincolarsi, la vigoria dell’uomo, che ora le ha afferrato saldamente i fianchi e la domina con forza, la costringe a subire la violazione che assume toni quasi di ferocia anche se il dolore è limitato;
nooo! fermati! …aaaaaah …uuuuhh… …uhmmmm….
Il membro è ora totalmente introdotto profondamente e Shamir la scuote facendola fremere e trasformando la sensazione di disagio nella cognizione, per certi versi piacevole, di essere posseduta con passione e veemenza a cui lei, giocoforza, si abbandona.
I due corpi uniti sussultano vigorosamente diverse volte fino a quando anche l’uomo raggiunge un intenso completo orgasmo.
Ora è Shamir completamente rilassato che si abbandona su una delle sedie accendendosi una sigaretta.
Claudia ne approfitta per dirigersi verso gli indumenti recuperati da Shamir ed appoggiati su di un mobile della sala; estrae velocemente il suo cellulare scopre di aver ricevuto un messaggio da Renata che subito legge:
CI SEI? TUTTO OK?
Prontamente scrive e lancia un SMS di risposta
SONO ANCORA SOLA IN VILLA CON LUI
Compone poi un altro messaggio con una sola parola:
AIUTO!
Digita il numero di Renata, ma non preme l’invio e mantiene il cellulare in quello status in cui le basta premere il tasto per far partire la richiesta d’aiuto.
cosa stai facendo? (le chiede Shamir ripresosi dall’estasi)
sto controllando i messaggi che mi ha mandato mio marito! per favore mi può offrire qualcosa da bere, di non alcolico e con ghiaccio
Mentre il padrone di casa si dirige verso il mobile bar per prepararle la bevanda Claudia, sempre tenendo ben stretto il cellulare pronto per l’eventuale invio del messaggio per Renata, recupera il suo tanga e l’abito e velocemente si riveste di tutto punto
mio dio che sensazione di freschezza depilata proprio lì, …mi sento molto più nuda ora …chissà cosa dirà Moreno vedendomi, devo trovare una scusa plausibile (rimugina dentro di sé)
Quando Shamir si gira per offrirle il bicchiere se la vede davanti impeccabilmente vestita che gli sorride, mentre con la mano nella tasca dell’abito ha sempre il pollice sul tasto d’invio del telefonino.
cosa fai? perché ti sei rivestita?
è tardi, (ricevendo la bibita e sorseggiandola) Moreno mi ha comunicato che ha anticipato di qualche ora il rientro! desidero tornare a casa mia; la ringrazio della magnifica serata Sig. El Fayed, ma devo proprio andare! (il dito freme sul tasto d’invio in attesa della reazione dell’uomo)
mah come? …pensavo ti fermassi a dormire qui …la notte è ancora molto giovane …abbiamo appena cominciato …mi sembrava che tu fossi molto soddisfatta dell’andamento della serata …c’è ancora molto da scoprire fra noi (cerca di tentarla e di farle cambiare idea) …e poi non ti sei è neppure rimessa la biancheria intima che ti avevo dato, puoi tenerla come mio ricordo se vuoi, …se preferisce può fermarsi qui solo a riposare (passando anche lui al “lei” vedendo l’algido sguardo degli occhi nocciola)
aah …il bikini blu …è molto bello, forse troppo …quelle mezze lune islamiche mi avevano incuriosita! che tipo di gemme sono ?
mah … alcune sono zirconi di poco valore, ma alcune sono diamanti, la diversa brillantezza dona un sapiente effetto di chiaro scuro nell’immagine
diamanti? l’indumento ha quindi un notevole valore! è evidente che non posso assolutamente accettare un regalo simile e sono convinta che se ci riflette un attimo anche lei converrà con me che una simile proposta è indelicata; piuttosto, come ricordo di questo suo party, mi terrò quelle sexy autoreggenti, me le può passare!
Shamir le allunga le calze e lei se le infila mettendo nuovamente in mostra generosamente le gambe, ora però per saggiare le reazioni dell’uomo tenendo sempre in mano il cellulare
vede Sig. Shamir lei (calcando molto sul Signor e evidenziando il “lei”) è innegabilmente un uomo molto esperto sul sesso, direi quasi un maestro, può dare lezioni di “sensazioni”, ma dimentica i “sentimenti”; in tutta la serata, in cui le ho permesso di usarmi come meglio le aggradava, non ha neppure tentato di baciarmi; a mio giudizio ciò è un sintomo di aridità pur riconoscendole una notevolissima abilità nel farmi eccitare e nel donarmi piacere; …ma …io amo mio marito e da lui ho imparato che il sesso non può essere disgiunto dal sentimento, anche se Moreno ha indubbiamente meno esperienza di lei; (una breve pausa per dissetarsi, lasciare che Shamir interiorizzi quanto affermato per poi riprendere) …le sue radici sono arabe o medio-orientali, ma dal suo modo di vestire, di muoversi nel lavoro si capisce che ora è stato cooptato dal mondo occidentale, lei stesso ha dimostrato di conoscere sia la mentalità islamica che ovviamente quella cristiana; secondo me è diviso fra le due culture, appartenere ad entrambe, a mio modo di vedere, è impossibile, ciascuno di noi è frutto della propria cultura e della propria storia familiare; tentare di appartenere a mondi diversi è possibile, ma molto difficile e può avere come conseguenza dei disturbi, più o meno lievi, della personalità (vede che le sue affermazioni sta colpendo l’egiziano e decide di dare la mazzata finale) …a proposito …la madre di suo figlio dov’è?
L’uomo rimane in silenzio non sapendo o non volendo risponderle, la guarda confrontando l’immagine dell’elegante e raffinata giovane donna che ha davanti con le altrettanto sue affascinanti e conturbanti visioni discinte che ha potuto apprezzare, sotto diversi aspetti, durante la serata:
da dolce gattina vogliosa si è trasformata in una spietata tigre feroce (pensa fra sé) …è proprio vero: …”mai svegliare la gatta che dorme”
si rende pienamente conto che ha perso ogni controllo su di lei ed anzi è Claudia che ormai ha in mano le redini della situazione.
mi può chiamare un taxi per favore? (chiede la ragazza capendo che ora può liberarsi chiudendo il loro gioco)
la faccio riaccompagnare a casa dal mio autista
Dà poi disposizioni affinché sia ricondotta immediatamente a casa con la sua automobile rinunciando così ad ogni ulteriore pretesa ed anzi la saluta con un elegante e distaccato baciamano ringraziandola
Signora Corbucci sono stato molto felice di averla avuta qui questa sera in cui era sola per la forzata assenza di suo marito, spero di non averla annoiata troppo (con molta formalità e un filo appena di ironia) mi auguro di avervi entrambi, lei e l’avvocato Corbucci, alla prossima mia festa
grazie a lei! …se a mio marito farà piacere vedremo sicuramente di accettare il suo invito
Appena in macchina lancia un messaggio a Renata:
STO LASCIANDO AL VILLA, TUTTO OK.
CHIAMAMI APPENA PUOI
Qualche secondo dopo l’invio il cellulare squilla; è Renata che la chiama:
allora tutto a posto? come è andata?
quasi tutto bene, ti racconterò con calma, adesso però volevo dirti che mi ha rasata! (precipitosa)
come rasata? (apprensiva)
non ho più un solo pelo pubico! (ridente)
ti ha rasata lui? …come …e …con che cosa? (preoccupata)
con crema depilatorio, rasoio e successivo unguento antisettico e emolliente di un’antica ricetta orientale; e mi ha detto di essere un infermiere diplomato; non credo di avere problemi che possano interessare te professionalmente, piuttosto domani sera rientra Moreno e con lui forse qualche problema potrei averlo; …pensavo di dirgli che me lo sono fatta per lui, …fra l’altro la …”passera” glabra è piacevolmente fresca e frizzante
Claudia (ridendo allegramente) non ti riconosco più
ma ti dirò che anch’io mi stupisco di me stessa ogni giorno di più; …sapessi cosa abbiamo fatto o meglio cosa mi sono lasciata fare stasera… davanti a tre milioni di persone
cosa stai dicendo? hai bevuto?
no, no! stasera sono rimasta sobria fino alla fine
spero bene!
senti, ascoltami bene: a Moreno pensavo di dirgli che mi sono fatta rasare per fargli una sorpresa …per offrirgli un diversivo ..e che sono venuta da te per l’operazione … spero mi reggerai la scala?
si certo! le amiche a questo servono!, però domani, subito dopo mezzogiorno, al mattino dormo, vieni da me che ti do un’occhiata, voglio sincerarmi che sia tutto a posto dal mio punto di vista;
ok! ok! va bene verrò a farmi visitare e… grazie di tutto …mi hai dato sicurezza anche perché ho passato dei momenti in cui ho quasi avuto paura
senti vieni da me a mangiare, Sandro sarà di servizio anche pomeriggio, quindi avrai il tempo di raccontarmi tutto; in questo periodo sei imprevedibile e come bei sai sono una curiosa
va bene ..grazie …ci vediamo a casa tua alle dodici
Capitolo IV°
Moreno

Giunta a casa si rimette in sesto con una doccia calda e si infila sotto le coperte addormentandosi profondamente.
Il giorno dopo si sveglia a mattina inoltrata, si prepara controllando e curando scrupolosamente la situazione del proprio corpo, soprattutto nella zona depilata che le dà un nuovo senso di freschezza e d’igiene
certo che così sto proprio bene! (pensa osservandosi) la rasatura mi dona esteticamente e mi fa sentire più libera, sono sicura che anche Moreno apprezzerà …e se non gli piace …so come fargliela apprezzare (sorridendo maliziosa)
Controlla poi il cellulare e scopre un SMS di Moreno:
AMORE HO ANTICIPATO LA PARTENZA; SARO’ A CASA PER PRANZO; SPERO DI TROVARE LA MIA ADORABILE “CAMERIERA SEXY”
la lontananza deve avergli acceso i sensi (pensa compiaciuta) è chiaro il riferimento alla serata al Mar del Plata; vuole mangiare con un mio servizio stimolante per trascorrere un pomeriggio “particolare”; devo preparare un buon pranzetto e preparami ad essere provocante come ultimamente sembra mi riesca facilmente
Inizia quindi a lavorare ai fornelli ed a preparare per un pranzo a due il tavolo del loro ampio soggiorno provvedendo a sistemare le suppellettili in maniera elegante e romantica.
Si infila poi il tanga in pizzo regalatole da Moreno, una leggera e raffinata camicetta bianca che abbondantemente sbottona generosamente in alto affinché si possano intravedere le dolce visione dei seni lasciati privi da qualsiasi copertura, la sua cortissima e svolazzante gonnellina bianca da tennis che espone completamente le gambe slanciate ed esaltate dai sexy sandali bianchi con i tacchi a spillo vertiginosi, anch’essi dono di Moreno; si impreziosisce infine con dei sobri ed eleganti gioielli in oro ed alcune gocce di profumo; il tutto la rende estremamente provocante e desiderabile.
Mentre soddisfatta di sé da gli ultimi ritocchi al tavolo imbandito sente aprirsi la porta d’entrata e Moreno che la saluta:
Claudia tesoro, sono arrivato! ho invitato a pranzo anche qualche amico e qualche collega americano
Esterrefatta ed imbarazzata per il suo abbigliamento, vede entrare in sala Moreno seguito da alcuni sconosciuti colleghi.
ma Moreno credevo fossimo soli; ho preparato solo per due (quasi balbettando)
Il suo disagio aumenta vertiginosamente, diventando assoluta vergogna, quando vede che dopo gli sconosciuti, entrano Victor del Mar del Plata (sempre la sua espressione autoritaria e sfacciata), El Fayed (con il suo sguardo penetrante ed un sorriso sardonico), don Vicente (il sacerdote suo confessore ai tempi della scuola che la guarda incuriosito ed ammirato?) e suor Metilde (la direttrice dell’istituto delle suore della Carità che squadra la squadra insistentemente da capo a piedi con un espressione indecifrabile)
Impietrita lancia un sguardo di ricerca d’aiuto a Moreno che però la guarda concupiscente e le sorride quasi compiaciuto della situazione.
Mentre tutti i presenti si sono disposti a formare un semicerchio di cui lei è il centro ed il punto focale della loro attenzione è Victor che sfrontatamente prende in mano la situazione avvicinandosi a lei
guardi Claudia che non deve essere in ansia per il pranzo perché quello che conta a volte è soprattutto il servizio e noi, nel suo caso siamo soprattutto qui per lei, per ammirare e godere del suo conturbante servizio; Moreno posso procedere? (chiede poi rivolgendosi al padrone di casa)
vai pure Victor (risponde Moreno) Claudia sa che sono orgoglioso di esibire una moglie splendida e so che anche lei è elettrizzata dal piacere di mostrarsi
Con estrema rapidità Victor le si era posizionato dietro e prima che lei potesse rendersene conto le slaccia e le fa cadere a terra la gonnellina.
Mentre la giovane si sente mancare gli sguardi dei presenti seguono avidamente lo svolgersi degli eventi.
amore! ti prego fai qualcosa! (lanciando al marito una debole richiesta d’aiuto e cercando di coprirsi con le mani le cosce nude)
Moreno è immobile e sembra anzi incoraggiare il denudamento della moglie da parte di Victor che afferra i lembi aperti della camicetta e violentemente, strappando e facendo saltare i bottoni ancora allacciati, la apre completamente portandola dietro la schiena di Claudia e trascinandole quindi all’indietro le braccia.
La schiena inarcata per le mani trattenute dietro da Victor Claudia offre alla visione estasiata degli uomini il seno nudo proteso e tutto il suo magnifico corpo praticamente nudo essendo coperto unicamente dal semitrasparente triangolino di pizzo del tanga.
I colleghi americani accennano entusiasti ad un applauso, mentre don Vicente commenta:
Claudia vedo che con gli anni stai mettendo in risalto la tua parte più demoniaca di femmina laida e tentatrice (con riprovazione, ma con uno sguardo chiaramente lascivo)
ho sempre sostenuto ed comunicato ai suoi genitori (è suor Metilde che ora è intervenuta) che nel fondo del suo animo lei signorina Grasselli ha sempre custodito delle smanie esibizionistiche oscene che scalpitavano per venire alla superficie ed ora, senza più la nostra azione di vigilanza e repressione, si stanno apertamente manifestando (con evidente tono di invettiva, ma con soddisfazione di aver individuato la verità nascosta)
L’ansia e la vergogna salgono in maniera esponenziale, mentre tenta di ribellarsi divincolandosi dalla stretta di Victor, ma agli uomini ciò sembra rendere più piacevole ed eccitante la situazione; mentre la camicetta viene definitivamente strappata via diverse mani maschili la immobilizzano definitivamente ed altre afferrano i laccetti del tanga sciogliendoli e strappandole via anche quest’ultimo minuscolo indumento.
so io come renderla più docile e …frizzante (esclama Shamir afferrando la bottiglia di champagne depositata nel secchiello con il ghiaccio sul tavolo imbandito) mettetela sul divano con il culo bene in vista
Claudia si dibatte e tenta di gridare, ma una mano le tappa la bocca e gli uomini, tenendola saldamente, la sollevano di peso e la stendono prona sul soffice divano; mentre alcuni le comprino la nuca schiacciandole il viso nei cuscini per impedirle di urlare altre mani la fanno inginocchiare ed elevare il bacino per assumere un’oscena posizione in cui il sedere è innalzato ed offerto nudo alla mercé delle voglie dei presenti; sente quindi con terrore che le vengono dilatate le natiche per mettere in luce l’orifizio anale su cui Shamir appoggia il tappo della bottiglia ed inizia ad introdurne il collo penetrandola dolorosamente.
aaaaaahh! …. aiutoooooo!!!!
L’urlo di Claudia rimbomba nella stanza deserta e la ragazza terrorizzata, ansimante e tutta sudata si ritrova seduta fra le coperte del proprio letto rendendosi conto con sollievo che l’angosciosa scena che ha creduto di vivere altro non era che un incubo notturno.
oddio che spavento! (pensa rilassandosi lentamente) meno male che era solo un sogno!
Salta giù dal letto rendendosi conto dell’ora avanzata; si lava e si veste velocemente infilandosi una sua tradizionale castigata biancheria, una raffinata camicia di seta color oro a cui abbina un paio di jeans aderenti che si sposano perfettamente con la camicia; una spruzzatina di profumo e due sobri orecchini in ambra per essere soddisfatta di sé; esce poi per un aperitivo e per raggiungere la casa di Renata.
A pranzo i tre amici chiacchierano allegramente e Claudia ne approfitta per chiedere casualmente a Sandro:
ma tu lavori con la polizia speciale dell’esercito?
quale polizia speciale? (guardingo)
reparti incaricati di garantire la sicurezza interna
e chi ti ha raccontato queste cose?
l’altra sera alla riunione con le mie ex compagne siamo state un po’ assieme a dei ragazzi e qualcuno si vantava di lavorare per la polizia speciale, ma non so se ci raccontava fandonie:
in effetti ci sono dei reparti della polizia militare che hanno compiti di polizia civile, ma solo per garantire le alte cariche dello stato , ogni tanto abbiamo qualche sporadico contatto con loro, ma sono molto misteriosi anche con noi; problemi di sicurezza nazionale dicono; probabilmente era solo una vanteria per far colpo su di te perché è quasi impossibile che i veri agenti si qualifichino come tali se non è proprio necessario;
Subito dopo il pranzo Sandro deve allontanarsi per prender servizio e le due amiche restano così sole; Renata ne approfitta subito per una rapida visita alla rasatura di Claudia non riscontrando particolari problemi.
Mentre aiuta l’amica a riassettare la cucina Claudia le racconta dettagliatamente gli eventi del party dall’El Fayed, della festa al Calajunco, della serata come cameriera sexy, spinta da Moreno, al Mar del Plata.
Claudia sei diventata una pazza scatenata (commenta Renata mentre si accomodano sul divano del salotto a sorseggiare un te freddo)
si è vero! …hai ragione! …è come se mi svegliassi da un letargo durato anni …vivo un periodo elettrizzante …è stato Moreno che mi ha regalato quell’abitino cortissimo e mi ha portato fuori a cena vestita in maniera quasi indecente …ha come infranto le barriere della mia timidezza e mi ha spinta a….farmi vedere… ha fatto esplodere la mia vanità esibizionistica …esibirmi spudoratamente mi eccita terribilmente …anche se mi rendo conto di essere troppo… …come dire… svergognata, senza pudore e… ciò può mettermi in situazioni difficili; …ieri sera Shamir, quell’egiziano…mi ha sodomizzata …mi ha quasi violentata …anche se forse il termine è troppo forte …perché mi sono messa io stessa a sua disposizione …ed ho cercato di resistere solo all’ultimo momento, quando ormai era troppo tardi, …sono estremamente confusa …da un lato mi rendo conto di avere comportamenti completamente sbagliati però sono cosciente anche di provare un inconfessabile piacere nell’essere ammirata, desiderata, concupita insomma essere al centro delle attenzioni come una stella quasi un sex symbol;
immagino come tu ti possa sentire; è un’esaltazione della tua prorompente femminilità, l’importante è tenere il tutto sotto controllo, soprattutto in relazione al tuo rapporto con Moreno: se tieni a lui deve stare attenta alle sue reazioni a questo tuo “risveglio”;
hai ragione, ho sempre però tenuto presente che è stato lui a dare il via a questa esplosione; me l’ha anche detto apertamente che è orgoglioso di mostrare una moglie sexy e …ti dirò che mi sembra che anche lui si ecciti quando siamo in situazioni particolari che un tempo mi avrebbero imbarazzata al massimo
ve bene però, secondo me, dovresti fare in modo che questi tuoi momenti di “vivace esuberanza“ non si manifestino in sua assenza e, se lui è presente, assicurati sia sempre accondiscendente; e… cosa ancor più importante non devi dargli l’impressione di nascondergli qualche cosa, sii sincera! almeno nei limiti del possibile, sulle tue ultime vicissitudini dirgli proprio tutto forse non è il caso (sorridendo maliziosamente), perché corri il rischio di far emergere la gelosia che ancora non sembra manifestarsi eccessivamente, però cerca di essere franca e quello che gli racconti che corrisponda a verità: non inventare nulla piuttosto tralascia certi particolari piccanti, una mezza verità è sempre preferibile ad una mezza bugia! …certo che ripensando a quello che mi hai raccontato (con un’aria spregiudicata) …deve essere stato, …per la nostra innata vanità femminile che ci fa godere quando siamo ammirate e …facciamo bollire il sangue ai maschi… una sensazione esaltante… …se lascio da parte la razionalità …direi che quasi mi fai invidia (con un sorriso un po’ imbarazzato);
beh… (riflettendo per un attimo) …esaltante è proprio il termine che rende pienamente l’idea di cosa si prova! ….senti (alzandosi) adesso ti ringrazio di tutto, ma stasera ritorna Moreno e …voglio andare a casa a preparami …adeguatamente (strizza l’occhio all’amica) …perché…. ogni tanto dedicarsi ad un uomo solo… farlo impazzire di desiderio… soprattutto se è l’uomo di cui sei innamorata… è anche quello molto piacevole e stimolante…
Claudia! …mi raccomando! ….
Renata è però interrotta dal suono del cellulare di Claudia che vedendo il numero del chiamante si illumina:
è Moreno! (sussurra all’amica) …pronto amore dove sei?
sono ancora! …in volo sto arrivando…
vengo a prenderti all’aeroporto, dimmi l’ora di arrivo!
no tesoro! ..ascoltami …devi restare a casa..
perchèèèè?
Per questa sera ho dovuto organizzare una cena di lavoro importantissima fra i colleghi americani ed i giudici Frango di Buenos Aires e Borges di Cordoba; il giudice Frango è molto vicino a Nestor del Cortjo uno dei candidati, forse quello con maggiori probabilità di successo, alle prossime elezioni presidenziali…
ah! ah! …ma dove mangerete?
a casa nostra!
ma sei fuori di testa? …me lo dici adesso? …a metà pomeriggio? …come faccio a preparare cena per diverse persone?
no Claudia ho già ordinato tutto io all’agenzia di katering! arriverà tutto pronto a casa! …tu basta sia lì a ricevere gli incaricati con le loro attrezzature …dovrai solo preparare il tavolo ed ascoltare le loro istruzioni! …arriveranno verso le diciassette e trenta…
..mah …e durante la cena io cosa dovrei fare di preciso? (guardinga in quanto si rammenta ora del sogno fatto durante la notte)
ma niente amore! stare con noi a mangiare, ho ordinato una cena in piedi…a buffet da servirsi da soli… penseranno a tutto quelli del katering vedrai …al massimo offriremo loro dei liquori dopo cena…
ma senti! …hai invitato solo i tuoi colleghi americani ed i due giudici? …nessuno che io conosca? (sta sempre pensando al sogno)
certo! …nessun altro! …ma cosa ti preoccupa?
no, no …niente! ….però anche tu! …Moreno!… …sono venti giorni che ti aspetto… e mi combini a casa una cena di lavoro!!!
hai ragione! …ma è una cosa che non ho potuto evitare… avremo tempo di recuperare…dai amore, perdonami!
…va bene corro a casa; …sai sono da Renata e Sandro…oggi ho mangiato da loro… …e Renata mi ha…
cosa? …non sento… …ho perso campo…
va bene, ti racconterò con calma a casa; ….ci vediamo!
Claudia controlla l’ora, spiega la situazione all’amica, la ringrazia di tutto e corre a casa per sistemarsi ed iniziare a preparare per la cena.
Bagno rinfrescante, creme emollienti, leggero trucco, sobrio ed elegante abbigliamento del tipo tradizionale, antecedente la cena al Mar del Plata, con gonna sotto il ginocchio, raffinata camicetta in seta bianca con sotto, unico capo sexy, un minuscolo reggiseno a balconcino per comprimere leggermente ed elevare le sue perfette deliziose poppe, preparazione accurata della sala da pranzo per ricevere all’ora stabilita gli incaricati della ditta di katering che le consegnano tutte le pietanze dandole le necessarie istruzioni.
E’ affaccendata negli ultimissimi preparativi in cucina quando sente Moreno entrare e salutarla:
Claudia ci sei? deposito alcune cose in studio e arrivo!
Impegnata con alcune delicate bottiglie e bicchieri in cristallo non può precipitarsi a salutare il marito e deve gridargli:
Moreno, amore …arrivo subito …devo finire qui se non rompo tutto!
Quando finalmente riesce e sistemare le suppellettili è nell’atrio d’entrata a salutare con un abbraccio ed un appassionato bacio Moreno appena uscito dal suo studio; devono però sciogliersi subito in quanto già si sentono arrivare i primi ospiti, i colleghi americani di Moreno che vengono fatti accomodare.
Dopo le consuete presentazioni Claudia offre loro gli aperitivi e stanno cordialmente conversando quando arrivano anche gli ospiti più attesi: i famosi giudici Frango e Borges.
La cena si svolge in maniera perfetta e Claudia, quasi avesse sempre svolto la professione di cameriera, coadiuva splendidamente gli ospiti a servirsi delle raffinate pietanze preparate dal katering.
A tavolo chi tiene banco è ovviamente l’illustre giudice Frango che, anche politicamente, è molto vicino al favorito delle prossime elezioni Presidenziali Nestor del Cortjo di cui illustra a grandi linee i progetti politici.
Il discorso del giudice Frango si fa sempre più interessante al punto che ormai l’attenzione dei commensali è totalmente calamitata e tutti pendono dalle sue labbra cercando di cogliere il senso esplicito delle sue anticipazioni ma anche le implicazioni recondite che le sue parole contengono.
Anche Claudia sta seguendo attentamente le indiscrezioni che il giudice sta esponendo e si è fermata in piedi, con il vassoio dei bicchieri degli amari ormai vuoti, in quanto la cena ha raggiunto il suo epilogo, appoggiato sul tavolo e postasi affettuosamente a fianco di Moreno appoggiandosi a lui con le gambe.
come vi dicevo …sembra… che nei progetti futuri di don Nestor sia prevista una delicata operazione di introduzione nei settori più sensibili dell’amministrazione pubblica…
Claudia si accorge che Moreno ha spostato una mano verso le sue gambe andando a sfiorale delicatamente il retro del polpaccio sinistro e la sta accarezzando con i polpastrelli scivolando verso l’alto;
…tutto ciò in maniera estremamente discreta… senza che questa manovra sia posta all’evidenza né dell’opinione pubblica né dei media…. pur cercando di raggiungere anche posizioni abbastanza in alto…
La mano di Moreno sta lentamente risalendo ed è ora con il suo carezzevole movimento all’interno delle morbide cosce sopra il livello della gonna, ovviamente cercando di restare sul retro in modo da limitare al minimo il rialzo della stessa; Claudia è piacevolmente divertita dalla sbarazzina iniziativa del marito e facilita le carezze divaricando leggermente le gambe
…anzi l’obiettivo vero sono le posizioni cruciali dove la ricettività agli stimoli provenienti dalla società è più elevata…
Ora tutto l’avambraccio è sotto la gonna e la mano sta accarezzando le natiche seguendo con la punta delle dita il bordo degli slip iniziando a far crescere il turbamento di Claudia che si appoggia con le mani al tavolo flettendo un po’ il busto in avanti ed ergendo le proprie rotondità posteriori di quel minimo che possa essere interpretato come un chiaro segnale di offerta e di facilitazione al lavorio delle dita maschili che le stanno eroticamente percorrendo le dolci curve dei glutei
…l’operazione deve essere riservata, ma ficcante per permettere il raggiungimento di ampi settori amministrativi…
Le dita iniziano a introdursi sotto il bordo delle mutandine e stanno raggiungendo con il loro tenero tocco il taglio del sedere stringendo delicatamente nel palmo la rotondità della natica; Claudia avverte un leggero batticuore e le sfugge un lieve sospiro di piacere
…ovviamente potrà succedere che nel corso del tempo, per opportunità tattica, si debbano abbandonare delle posizioni già conquistate…
La mano esce da sotto le mutandine…
…retrocedere ed attestarsi su posizioni più laterali, più defilate…
…resta comunque nella zona andando ad accarezzare il fianco…
…ma forse più strategicamente più rilevanti…
…e sale verso l’alto andando sui lombi ad afferrare il bordo superiore delle mutandine…
…da dove si possa procedere ad un’azione forse più importante per mettere in luce e scoprire le zone…
…la mano ora scende trascinando verso il basso l’orlo dello slip e denudando, sotto la stoffa della gonna che copre tutta l’operazione, il delizioso sedere della ragazza che si appoggia maggiormente al marito per cercare di evitare che l’azione sia rivelata agli altri uomini seduti al tavolo sentendo aumentare l’eccitazione per la situazione
dove si manifestano i processi politici e sociali più rilevanti……e successivamente, forti della situazione creatasi, procedere ad indagini e azioni sempre più penetranti…
…finita l’azione di abbassamento la mano ora scorre sulla morbida vellutata pelle dei glutei ed i polpastrelli corrono e scorrazzano voluttuosamente lungo le sode rotondità accarezzandole e pizzicandole lievemente …Claudia con il respiro che tende ad affannarsi lievemente dà un’occhiata al viso del marito che con espressione imperturbabile sta seguendo attentamente, così almeno sembra, il discorso di Frango; le labbra le se increspando in un dolce sorriso e gli sussurra con un filo di voce strozzata
Morenoo! …ma …sei pazzo?
…le dita ora solleticano la parte alta del sedere, dove inizia il solco fra i glutei per poi scendere e penetrare fra le due vibranti natiche continuando a saggiarne la consistenza, sfiorare i bordi dell’orifizio anale penetrandolo lievemente…
…per raggiungere poi i gangli del potere più nascosti… (continua il giudice Frango)
…la mano ora è al limite basso estremo e si incunea, facendosi largo a stento fra le cosce, accarezzando il breve tratto della delicata epidermide che separa la zona posteriore dalla zona anteriore (Claudia fa fatica a trattenere un gemito di piacere) per poi risalire verso la zona pelvica che Moreno, inaspettatamente per lui, trova glabra mentre Claudia, che deve mordersi le labbra per non mugolare, sempre sussurrando gli ordina;
Morenooo! …se non la smetti urlo!
mah.. cosa?… (è Moreno che con un’esclamazione di sorpresa ha attirato l’attenzione dell’uditorio mentre con una mano sta tastando la zona pelvica di sua moglie completamente depilata e Claudia deve rimanere immobile, pur sollecitata notevolmente, per non far trasparire nulla di quello che sta succedendo sotto la sua gonna)
Il giudice Frango si interrompe mentre tutti gli occhi ora sono su Moreno per capire la causa della sua esclamazione di sorpresa.
mi stupisco (con tono un po’ indeciso) …della portata e della complessità del disegno politico che il giudice ci sta delineando ...può avere risvolti di enorme rilevanza per il futuro del paese (Claudia deve sforzarsi per rimanere imperturbabile e soffocare il riso) …comunque …giudice mi scusi per l’interruzione… prosegua pure la sua spiegazione…
Mentre il discorso prosegue la mano sta sondando cautamente la pelle rasata della zona pelvica di Claudia che lentamente arretra sfilandosi dalla presa e costringendo Moreno, per evitare di essere scoperto nella sua audace indagine, ad abbassare il braccio ed uscire da sotto la sua gonna.
scusatemi se vi lascio un attimo, vado a riporre il vassoio (è Claudia che si allontana e si dirige verso al cucina)
aiuto mia moglie e vi raggiungo subito (Moreno segue Claudia)
Giunti nel locale da soli si avvicina con sguardo interrogativo alla moglie:
spiegami un po’ e fammi vedere…
non cercare di avvicinarti (ridendo ora liberamente) …e non toccarmi! ….se no mi metto ad urlare (divertendosi enormemente nel lasciarlo sulle spine) …ora non è assolutamente il momento …quando saremo finalmente soli ed avrai cacciato di casa tutti quegli incartapecoriti di là e potremo parlare liberamente…forse allora
Moreno lascia la moglie in cucina a riordinare e ritorna velocemente in sala da pranzo.
Quando Claudia ritorna, dopo una mezz’oretta di riordino, vede che gli ospiti, appena usciti dallo studio di Moreno, si stanno rivestendo hanno già cominciato a salutare il marito e si stanno preparando a lasciare la casa.
diavolo di un uomo! …è riuscito a buttarli fuori in un batter d’occhio - pensa la giovane con un sorriso di soddisfazione malcelata pensando all’ansia di Moreno per restare soli;
Usciti gli ospiti dopo i convenevoli di saluto Moreno cattura la mogliettina fra le braccia e deponendole delicati basi sul collo e sull’orecchio le sussurra:
adesso mi spieghi come mai ti sei rasata proprio lì!
ho letto che a molti uomini piace …ammirarla esposta in maniera completa senza antiestetiche ed antigieniche pelurie e quindi… …per piacerti di più… …ho chiesto a Renata, …sai la mia amica infermiera?… se mi rendeva più desiderabile per il mio amore… - abbandonandosi ai dolci abbracci di Moreno e ricambiando i piccoli baci a fior di labbra
a proposito di esposizioni sensuali… …ti ricordi di Victor il proprietario del ristorante al mar del Plata? – le chiede Moreno
pensi che potrei dimenticarlo facilmente? – risponde Claudia arrossendo leggermente
gestisce anche un night-club molto esclusivo qui a Buenos Aires e mi ha scritto un’e-mail in cui si dice entusiasta della tua “performance” nel suo ristorantino;… …ritiene che hai del talento… …che non andrebbe sprecato… …e ci propone un contratto per andare a lavorare nel suo locale come cameriera sexy... …ho letto quel contratto... vorrebbe che tu lavorassi per lui andando a servire ai tavoli abbigliata come quella sera, a fare la cubista.. ...e… …ti vedrebbe benissimo anche a fare degli strip-tease artistici… …che descrive dettagliatamente nella lettera assieme al testo del contratto;
ma questa lettera l’hai con te? - chiede Claudia immaginandosi seminuda a servire in un night club, trovando la proposta piccante e spregiudicata, ma perversamente intrigante;
certamente! …te la faccio leggere – risponde Moreno accorgendosi del turbamento della moglie e recandosi nello studio.
Ritorna e mette nelle mani di Claudia, rimasta in piedi al centro della sala ad attenderlo nervosamente incuriosita, i fogli della lettera di Victor che Claudia inizia a leggere avidamente mentre lui, da dietro, la riabbraccia stringendosela a sé e riprendendo ad accarezzarla ed a baciarla soavemente sulla nuca e sul collo.
Claudia inizia a scorrere il testo della lettera di Victor mentre si abbandona alle effusione del suo uomo che sente armeggiare per scogliere i ganci di sostegno della gonna.
Caro Moreno
ho sempre negli occhi lo splendido spettacolo che la tua Claudia ci ha offerto quando avete cenato al mio ristorantino del Mar del Plata ed i miei clienti che erano allora presenti continuano a chiedermi pressantemente di organizzare un’altra analoga serata.
Il corpo di Claudia è quanto di più desiderabile può chiedere un uomo e la carica sensuale innata che la tua ragazza emana a profusione con il suo felino modo di muoversi, può mandare in estasi intere platee. Può senz’altro credermi essendo io anche il gestore di un raffinato, modestia a parte, night-club in Avenida Paris a Buenos Aires: il “Noche chica”, molto riservato ed esclusivo.
Claudia sorride compiaciuta nella sua femminile vanità mentre la gonna, slacciata dalle mani del marito, scivola ai suoi piedi lasciando esposte le sue magnifiche gambe e le mani di Moreno continuano a percorrerla voluttuosamente.
Ripensando alla “performance” del Mar del Plata penso che la bellezza e le caratteristiche di Claudia siano assolutamente sprecate se rimangono nascoste lasciandola a lavorare unicamente nel tuo studio legale. La tua splendida dipendente è fatta per essere ammirata in tutto il suo sfolgorante sex-appeal.
Alla “Noche chica” farebbe furori come cameriera sexy e la mia pur esigente clientela apprezzerebbe enormemente gli spettacoli che potrebbe offrire facendo anche aumentare il mio giro di affari: e questo lo dico soprattutto come imprenditore - esercente di locale pubblico.
Ho pensato quindi di inviarti un regolare contratto per accaparrarmi legalmente i “servizi” di Claudia, che ovviamente sarà eventualmente preparata adeguatamente dal punto di vista professionale da parte dei migliori esperti artistici del settore e a totale mio carico. Come potrai leggere nel testo che ti allego, Claudia servirà ai tavoli o girerà per il locale vestita, o meglio svestita, con gli abiti che sceglierò in relazione alle serate. La mia clientela apprezza le ambientazioni storiche e le nostre cameriere, non tutte ovviamente sono sexy perché l’avvenenza necessaria non è una dotazione di ognuna, possono trasformarsi nelle concubine dell’harem del sultano catturate dai crociati, in danzatrici egiziane atte a deliziare la vista del faraone, schiave persiane di Dario preda di guerra degli ateniesi dopo la battaglia di Maratona; potete immaginare che il loro abbigliamento è ridotto al minimo indispensabile; un tenue velo sul punto più delicato, minuscoli perizomi accuratamente realizzati in base a fedeli ricostruzioni storiche, nastri svolazzanti di finissima seta orientale che, a volte, da qualche mio avventore intraprendente che desidera conservare un ricordo della serata, vengono furtivamente prelevati mentre le ragazze girano fra i tavoli.
Sul volto di Claudia si dipinge un sorriso di vanità femminile appena accennato ed il battito del cuore accelera il suo ritmo per effetto dell’emozione nel prefigurarsi esibita nel night e per le mani di Moreno che, mentre continua a stringersela a sé, stanno risalendo sotto la camicetta a sfiorarle il ventre ed i fianchi fino ad avvolgerle i seni. I baci continuano a depositarsi sul collo e le dita dell’uomo sono sui ganci del reggiseno facendo trasalire la ragazza che continua a leggere con avidità.
Parlane alla tua Claudia perché sono sicuro che questa mia proposta la intrigherà sicuramente, abbiamo già visto nel mio ristorante come quello schianto di ragazza goda nella vergogna di essere spogliata e le piaccia immensamente esibirsi davanti ad un pubblico che la divora con gli occhi. Anzi ti dirò che ritengo che le sexy esibizioni che può donare ai miei clienti non si dovrebbero limitare al servizio di cameriera, ma potrebbe offrirsi anche come cubista per delle lap-dance e come spogliarellista in artistici strip che ti descrivo a grandi linee di seguito.
Le mani di Moreno hanno slacciato il reggiseno che viene sfilato e fatto scivolare da sotto la camicetta lasciando i seni nudi a contatto con la finissima seta . I capezzoli sono ormai turgidi e tesi per l’eccitazione delle carezze del marito e per le immagini di sé stessa che a lettura della nota di Victor crea nella mente di Claudia.
Una scenografia di strip potrebbe essere quella della bellissima duchessa francese a cui i rivoluzionari di Robespierre danno l’assalto e dai quali è costretta a subire l’oltraggio, naturalmente in maniera non volgare, ma artisticamente studiata al fine di raggiungere un’esposizione completa e totale della nobile beltà oppure la conturbante giovane matricola universitaria che nell’ambito della festa di accoglienza all’università è costretta, per essere ammessa nel gruppo degli studenti anziani tutti ovviamente maschi per rendere più glamour la situazione, a togliersi ad uno ad uno tutti gli indumenti per restare completamente nuda alla mercé degli sguardi dei “compagni universitari” e dei clienti del mio locale.
Le carezze di Moreno la stanno percorrendo dai seni, al ventre, sui fianchi, sulle cosce e le mani stanno spregiudicatamente e con malizia avventurandosi sotto le mutandine elevando la tensione erotica della ragazza che continua ad eccitarsi anche leggendo le descrizioni di Victor.
Un’altra scena storico-medioevale prevede la splendente principessa inglese catturata da due feroci guerrieri vichinghi e presentata come bottino di vittoria al loro comandante al quale viene offerta quale preda di guerra; la presentazione ovviamente consisterebbe nell’esibizione della carnale bellezza mediante il lento denudamento di Claudia, operato da due aitanti attori nelle vesti di soldati, che per il piacere degli occhi del loro capo, e degli spettatori del night, lentamente svelerebbero le magnifiche dolci curve della tua impiegata concedendosi maliziosamente qualche carezza voluttuaria sulle dolci carni fino all’esibizione della regale nudità della “principessa”
Il respiro di Claudia si è fatto affannoso perché al turbamento della lettura si è aggiunta, ben più reale, l’estasi erotica provocata dalle mani di Moreno che risalendo con i palmi a saggiarle la consistenza delle natiche ha afferrato le mutandine e le ha sfilate verso il basso, lasciandola vestita solo della lucente seta della camicetta. L’esplorazione tattile del dolce corpo continua poi incessantemente facendo volare in alto l’esaltazione di Claudia ormai incapace di ragionare e continuare a leggere.
Anche i pochi bottoncini della camicetta rimasti allacciati vengono liberati e la seta viene aperta per offrire la dolce visione della nuda carne fremente di desiderio che si sta muovendo sensualmente per offrirsi alla bocca che la sta ricoprendo di baci.
Le labbra di Moreno sono in esplorazione sul sesso e per facilitare l’operazione Claudia viene sollevata e stesa supina sul tavolo, posizione in cui ormai sta diventando quasi consueta per la ragazza preda degli insaziabile appetiti maschili.
Situazione che a lei ovviamente non dispiace ed anzi la esalta facendola gemere di piacere e inducendola a muoversi per offrirsi sempre più e lasciarsi dolcemente divorare dalla bocca del marito che si fa sempre più spregiudicata introducendosi con la lingua all’interno fino a toccarle il clitoride, portandola all’acme del piacere.
Nel vortice dei sensi anche Moreno reclama la sua parte e, inusualmente per i loro rapporti sempre tradizionali, velocemente si abbassa calzoni e slip e sale sopra il tavolo possedendola quasi con ferocia, ma con estremo godimento da parte di Claudia che assapora a pieni polmoni il gusto di essere così intensamente concupita.
Dopo la tempesta Moreno, spogliatosi completamente anche lui, raccoglie fra le braccia Claudia, che gli si abbandona serenamente, e la porta nella loro stanza distendendola sul letto ricominciando ad accarezzarla e baciarla.
amore non sei stanco dopo il viaggio? – chiede Claudia con civetteria apprezzando questo suo nuovo assalto
guarda che ho dovuto sopportare diversi giorni di astinenza – pinzandole i capezzoli di nuovo solidi ed irti al vento come spilli e strusciandole addosso la verga turgida e fremente – non penserai che in un attimo sia sazio di te?
Per tutta risposta Claudia allarga le braccia per porgergli ancor più il seno e inizia a dimenare il bacino per offrirsi maggiormente alla penetrazione che non tarda ad avvenire in maniera lenta e suadente per permetterle di percepire appieno la solidità del desiderio che lei gli provoca; con il membro Moreno inizia poi un movimento sussultorio accompagnato dallo scuotimento di tutta la zona pelvica di Claudia mediante l’oscillazione operata dalle mani di Moreno che ha dolcemente, ma saldamente afferrato i fianchi della moglie e li dimena per portare entrambi all’empireo del godimento, facendo gridare dal godimento la giovane che anche con la voce dimostra, ancora una volta, di aver superato l’inibizione che per tanti anni l’ha frenata nella manifestazione delle sue sensazioni profonde.
Nel rilassamento del dopo orgasmo, ancora teneramente abbracciati, a Claudia ritorna alla mente la lettera di Victor e, con un misto di apprensione e di nascosto desiderio esibizionistico, interroga il suo uomo:
ma della proposta del lavoro night-club tu cosa ne pensi? – aspettando trepidante la reazione del marito
ti dirò che in un primo momento – risponde sornione Moreno che ha percepito come nella sua bellissima mogliettina la voglia di trasgressione continui a prendere il sopravvento sulla pudicizia e ormai con chiarezza nota il suo anelito ad esibirsi spudoratamente – non avevo neppure intenzione di sottoportela, ma successivamente ripensandoci sono giunto alla conclusione che sia tu a decidere in merito
al solo pensare alle situazioni che Victor propone mi sento morire dalla vergogna – risponde titubante Claudia - …però… …tu mi hai spinto a fare delle cose… …hai svegliato una parte di me nascosta ed assopita per anni… …una parte spregiudicata ed esibizionista che… …mi fa godere nel mostrami… …nel esibire ed offrire agli sguardi… …anche di estranei… …il mio corpo; …non so… …ti confesso che… - quasi balbettando per il pudore di rivelare una sensazione profonda - …un po’…. la proposta di Victor mi attira… - con un senso di liberazione per essere riuscita a pronunciare tali parole – però… …io sono tua! …tu puoi fare di me… …ciò che vuoi! …decidi tu per me… …non vorrei che poi fossi geloso… …e ti dispiacesse questo mio mostrami pubblicamente…
guarda che ho letto il contratto anche dal punto di vista legale – risponde Moreno che sta percependo da diversi segnali quali il respiro ansimante, la pelle d‘oca sul bellissimo corpo nudo ed i capezzoli turgidi, l’evidente smania della moglie a farsi coinvolgere in nuove sexy situazioni – si tratta di una forma di esibizione puramente artistica, anche se piccante, …vedere mia moglie esibita come una star mi eccita e mi rende orgoglioso …purché ovviamente il tuo offrirti ai clienti del night sia solo limitato agli occhi… e il concreto piacere del tuo corpo sia riservato solo a me!
ma naturalmente amore – risponde felice del sostanziale assenso all’accettazione della proposta di Victor – te l’ho già detto io sono solo ed esclusivamente tua

Gli sorride poi dolcemente e lo accarezza strusciandoli contro il corpo con la soda voluminosità dei suoi seni, le morbide curve dei suoi fianchi, le tenere carni delle sue cosce e chinandosi poi a baciarli delicatamente il membro e tutta la zona pelvica gli fa risorgere la forza vitale del desiderio; sentendolo e vedendolo vibrante e teso al punto desiderato gli si accavalciona sopra con il busto ben eretto per permettergli di avvinghiarle e stringerle i capezzoli frementi al vento e si fa penetrare, o meglio soddisfa la sua concupiscenza avvolgendogli la verga con la vagina, indi con la forza delle cosce, poggiando sulle ginocchia, iniziando lentamente e via via aumentando delicatamente il ritmo, si produce in una dolce danza sussultoria che li trascina ancora una volta, entrambi ed all’unisono, nell’empireo della voluttà assoluta.




Capitolo IV^ - Moreno e il Ministro
(finale alternativo)

Giunta a casa si rimette in sesto con una doccia calda e si infila sotto le coperte addormentandosi profondamente.
Il giorno dopo si sveglia a mattina inoltrata, si prepara controllando e curando scrupolosamente la situazione del proprio corpo, soprattutto nella zona depilata che le dà un nuovo senso di freschezza e d’igiene.
Controlla poi il cellulare e scopre un SMS di Moreno:
AMORE PER PROBLEMI DEVO RITARDARE LA PARTENZA; SARO’ A CASA FRA TRE GIORNI; SPERO DI TROVARE LA MIA ADORABILE “CAMERIERA SEXY”
la lontananza deve avergli acceso i sensi (sorridendo tra sé e sé) è chiaro il riferimento alla serata al Mar del Plata; devo preparami ad essere particolarmente provocante per trascorrere qualche giorno “intenso” e fargli recuperare il tempo perduto negli U.S.A.; voglio proprio farlo “impazzire” (pensa compiaciuta della nuova carica erotica e trasgressiva che sente esplosa dentro di lei a seguito delle sue ultime eccitanti esperienze).
Nel pomeriggio decide quindi di uscire alla ricerca di un nuovo abbigliamento adatto allo scopo. Vincendo i resti della sua antica riservatezza e facendosi consigliare anche dalla commessa, in alcuni negozi e in uno sexy-shop acquista ciò che ritiene indicato e rientra subito a casa per verificarne la vestibilità e l’effetto.
La scelta del colore dell’intimo è caduta sul bianco immacolato che esalta la sua pelle leggermente ambrata dell’abbronzatura completa senza un filo d’interruzione. Un minuscolo reggiseno a balconcino che le solleva i seni lasciando i capezzoli scoperti, velati solo da un lieve e finissimo pizzo asportabile in un intrigante e malizioso gioco del “vedo e non vedo”; ad esaltare ulteriormente ed attirare l’occhio su quelle dolci curve erette arrogantemente verso l’alto alcune minuscole farfalline adesive bianche e lucenti che, poste appena sopra i capezzoli quasi svolazzanti attorno ai carnei fiori, calamitano gli sguardi verso i due turgidi “bottoncini” appuntiti.
Sul pube un’altra bianca e lucente farfalla di pizzo, di dimensioni appena sufficienti a coprire a malapena il sesso deliziosamente rasato, sostenuta da invisibili fili elastici che si riuniscono in un piccolo nodo di sostegno situato sul retro nella parte alta delle natiche, dove inizia il solco fra i glutei, coperto dall’ennesima farfallina bianca della grandezza appena superiore ad un’unghia che vezzosamente esalta le magnifiche nude curve rotondità posteriori di Claudia. A coprire il tutto delle graziose minuscole mutandine di bianco pizzo molto sgambate nel retro al punto da lasciare scoperta la metà inferiore delle natiche, in un’immagine provocante e di assoluto richiamo per i concupiscenti sguardi maschili.
Tradizionale e classica leggera sottoveste in lucente purissima seta bianca estremamente corta che copre a malapena l’inguine lasciando completamente scoperte le magnifiche sinuose gambe di Claudia.
Elegante miniabito in strech grigio, che termina a metà coscia, con apertura a portafoglio chiusa da una serie di piccoli bottoncini che dalla spalla destra scendono per tutta la lunghezza fin al bordo inferiore della gonna completato da aderentissimi e fascianti stivali in pelle floscia scamosciata bianca con tacco vertiginoso che accentuano l’elegante e sensuale incedere della ragazza con le dolci rotondità posteriori erette ed ondeggianti che offre, anche così completamente vestita, un’avvenente visione sexy ed eccitante.
spero proprio di piacergli e che il ritorno ci ripaghi della lontananza (pensa soddisfatta per la provocante avvenenza ottenuta con l’abbigliamento scelto)
Il giorno successivo, con i consueti castigati abiti di sempre, ritorna al lavoro dove l’avvocato Braida la informa delle rilevanti novità foriere di possibili nuovi imprevedibili sviluppo nell’attività dello studio legale.
Ha telefonato il segretario particolare di Garcia Suerte, il Ministro degli Interni e “uomo d’ombra” del partito, si sussurra che sia lui il vero leader della compagine che governa il paese; voleva sapere quando rientrava Moreno dagli Stati Uniti; è da diverso tempo che stiamo trattando affinché il nostro studio legale diventi un centro di consulenza giuridico del governo e forse, se i contatti negli U.S.A. sono stati proficui, questa volta potrebbe essere il momento opportuno per il salto di qualità;
ma non so esattamente come sia la questione, Moreno non mi ha mai confidato nel dettaglio di questi vostri ambiziosi progetti, comunque domani vado a prenderlo all’aeroporto e gli comunicherò di questo interessamento delle alte sfere! (certo che deve essere importante questo affare – pensa Claudia – non ho mai visto Attilio così interessato e contento).
Nel pomeriggio Claudia si reca dalla sua parrucchiera per sistemarsi i capelli facendoseli leggermente schiarire ed accorciare in una nuova pettinatura che la rende ancora più graziosa e con un viso più nuovo e accattivante quasi a completare anche esteriormente i mutamenti caratteriali degli ultimi tempi.
La mattinata dell’arrivo di Moreno si prepara con il provocante e sexy abbigliamento recentemente acquistato e ritenendosi troppo indecente con il miniabito di strech per girare in città si infila un leggero soprabito di lunghezza normale e verso mezzogiorno raggiunge l’aeroporto in attesa di Moreno .
Quando finalmente il marito la raggiunge nella sala all’uscita non può fare a meno di notare con soddisfazione lo sguardo di compiacimento e di piacevole stupore che le rivolge vendendola con la nuova pettinatura e di apprezzare il caldo abbraccio con cui la fascia appena la raggiunge.
Sono ancora quasi abbracciati quando vengono avvicinati da un atletico giovane che si qualifica come un incaricato della sicurezza del Ministro Garcia con l’incarico di prelevare l’avvocato Corbucci e di portarlo alla villa del Ministro dove è stato invitato per il pranzo e per un successivo colloquio con don Suerte Garcia.
Moreno, sorpreso per tale imprevisto invito, non può fare a meno di accennare di essere in compagnia di Claudia che è preoccupata per il prevedibile cambio dei programmi della sua serata. L’incaricato del Ministro assicura che anche la Signorina, essendo assieme all’avvocato, sarà ospite di don Suerte e, con modi imperiosi che non ammettono repliche, li invita entrambi a seguirlo verso l’automobile in attesa.
Dopo un lungo giro per questioni di sicurezza e per evitare probabili pedinamenti da parte di giornalisti l’automezzo con i nostri raggiunge finalmente la villa del Ministro situata ai margini della città, in una posizione riservata e discreta.
Moreno e Claudio vengono subito fatti accomodare verso il salone del pranzo dove si trova già don Suerte e gli altri ospiti tra i quali riconoscono numerose personalità del Governo in carica oltre agli agenti addetti alla sicurezza. All’entrata del salone un maggiordomo aveva provveduto a ritirare il ridotto bagaglio di Moreno ed aveva richiesto il soprabito di Claudia che con una certa titubanza, aveva infatti notato che la presenza maschile nella sala era nettamente preponderante rispetto a quella femminile ed il suo pensiero era subito corso al suo abbigliamento non certo dei più castigati o tale da farla passare inosservata, era stata costretta gioco forza a sfilarselo e consegnarlo per il guardaroba.
Mentre segue Moreno che si sta dirigendo verso don Garcia per le inevitabili doverose presentazioni, Claudia imbarazzata, ma compiaciuta nota come il suo sinuoso incedere con l’aderente abitino e soprattutto i bianchi stivali con i tacchi altissimo che la obbligano quasi a stare in punta di piedi ed a protendere in avanti il seno ed innalzare sul retro le sue dolci rotondità posteriori esaltando così in maniera quasi sfacciata le sue forme femminili, le stia attirando gli sguardi di quasi tutti gli occhi maschili della sala che a malapena celano la voluttà che la sua figura scatena in loro.
Nel momento in cui Moreno, sorpreso confuso e probabilmente eccitato anche lui dall’abbigliamento della moglie, la presenta al Ministro con il semplice nome di Claudia, lo stesso don Suerte la avvolge con uno sguardo che sembra voglia spogliarla e le provoca un brivido di piacere riconducibile all’innegabile sua nuova vanità esibizionistica.
Successivamente tutti si accomodano ai tavoli già imbanditi e con un impeccabile servizio di viene loro servito un raffinato pranzo durante il quale quasi tutti sono impegnati nelle consuete conversazioni di convenienza e Claudia soprattutto a respingere le avanches verbali dei più intraprendenti ospiti maschili che l’avevano subito puntata per la sua avvenenza incoraggiati anche dal suo modo di vestire e dal fatto che nessuno la scambia per la moglie di Corbucci in quanto sanno che Moreno ha sposato una Ghirardini, famiglia tra le più religiose della città, a cui ovviamente non può appartenere uno schianto di ragazza sensuale come lei.
Al termine del pasto il Ministro comunica a Moreno che intende avere con lui un colloquio riservato e lo invita a seguirlo in una stanza più appartata assieme ad alcuni suoi consiglieri e con la inseparabile compagnia degli agenti dei servizi di sicurezza; gli comunica inoltre, ammiccandogli maliziosamente, che gradirebbe pure la presenza della “Signorina Claudia”.
La nostra coppia si ritrova quindi in una sala attigua al salone del pranzo con il Ministro, il suo segretario particolare, il Viceministro agli esteri, il giovane Diego Peron discendente del vecchio Presidente Juan, il colonnello delle forze speciali il quarantenne Fernando Novas consigliere militare del Ministro, Angel Gardel giovane personalità di spicco emergente del partito politico di don Suerte, l’Ammiraglio Paul Menendez, Comandante in capo della marina militare argentina ed uno dei massimi esperti legali del Governo, oltre ai tre atletici agenti dei servizi segreti incaricati della sicurezza dei presenti: insomma un ristretto “gotha” del partito politico che attualmente detiene il potere in Argentina che mette indubbiamente in soggezione non solo Claudia, leggermente a disagio quale unica donna della riunione, ma anche Moreno che si rende conto come l’incontro richiesto dal Ministro in modo così informale e riservato sia preludio dei dell’importante “salto di qualità” a cui lui e Braida aspirano per il loro studio legale.
“Avvocato Corbucci ci è stato riferito – così lo apostrofa don Garcia dopo che tutti si sono comodamente seduti nei diversi divani e poltrone presenti nel locale sotto lo sguardo vigile degli agenti che ovviamente rimangono allertati ai margini della sala – il successo della sua missione negli States, grazie soprattutto alla sua competenza giuridica ed alla sua notevole abilità diplomatica; il lavoro negli Stati Uniti è stato per il suo studio legale come una sorta di esame, che è stato superato brillantemente, per valutare da parte nostra l’eventualità di farvi entrare nel nostro “entourage” quali consulenti legali. Sostanzialmente ora sono a dirle che allo studio Braida-Corbucci saranno richieste, tramite i nostri uffici amministrativi, delle prestazioni di collaborazione legale in casi che potrebbero veder coinvolti nostri rappresentanti politici o il partito nel suo complesso; naturalmente lei avvocato si rende conto della delicatezza dell’incarico che viene affidato al vostro studio, che potrebbe venir a dover esaminare documentazioni o situazioni di estrema riservatezza o addirittura che potrebbero essere anche sottoposti al segreto di stato? E’ evidente che abbiamo bisogno di una garanzia della vostra fedeltà, una specie di “fideiussione” che vi vincoli al rispetto della necessaria riservatezza, meglio segretezza, sulle pratiche che vi potrebbero essere sottoposte; devo dire che lei venendo accompagnato da questa sua splendida “amica” - indica Claudia che sta seguendo attentamente il discorso – mi ha dato un’idea per unire l’utile al dilettevole! Sappiamo che lei ha sposato una delle figlie del dottor Grasselli, famiglia molto tradizionalista e soprattutto molto religiosa; mi dicono, e la prego di non offendersi per queste mie parole, che sua moglie pur essendo giovane sia un tipo molto… …come posso dire… …morigerata… …poco vistosa… …bravissima moglie posso supporre, ma niente di frizzante o trasgressivo… …insomma vedo che anche lei… …con la signorina Claudia… …ricerca una compagnia più… …più… …glamour……più affascinante…
Moreno sorride impercettibilmente capendo che i presenti hanno confuso la situazione e credono che Claudia sia la sua amante segreta, anche lui del resto ha la sensazione di avere a fianco una donna completamente diversa dalla normale compagna vestita sempre in maniera sobria e poco appariscente e ricorda l’incredibile sex-symbol che sua moglie si è rivelata essere nella serata al Mar del Plata.
Sono convinto che se sua moglie e la famiglia Grasselli in generale venissero a sapere della sua relazione con questa splendida ragazza, che detto per inciso noi qui tutti le invidiamo, qualche piccolo problema alla sua immagine di irreprensibile e serio professionista potrebbe sorgere. Ora, per tornare alla nostra fideiussione, le propongono di offrire anche a noi in questa stanza un po’ dei piaceri che abitualmente presumo la signorina le riservi, con una sua partecipazione diretta, il tutto a beneficio delle telecamere del mio servizio di sicurezza che stanno riprendendo e registrando ogni cosa avviene in questo locale; la registrazione, che ovviamente resterà custodita nella mia cassaforte personale fino a quando il suo studio rispetterà l’impegno dell’assoluta e massima riservatezza, rappresenterà la nostra garanzia dei vostri confronti. Ovviamente siete liberi di scegliere, rifiutare la richiesta e rinunciare all’incarico.
…ma…esattamente per …” un po’ dei piaceri che la signorina mi riserva…” cosa intende? – chiede Moreno scambiando un fugace sguardo con Claudia, che seduta al suo fianco, di sottecchi fa un veloce giro con lo sguardo nella sala osservando come tutti i numerosi occhi maschili siano attentamente puntati su di loro ad osservare lei come di consueto, ma soprattutto in attesa delle loro reazioni alla proposta avanzata da don Garcia – più esplicitamente cosa vi aspettate da noi?
guardi… - risponde il Ministro - pensavo ad un semplice strip-tease della signorina, condotto però direttamente da lei avvocato, in modo che sia evidente il vostro rapporto, magari… …se lo riterrete opportuno… …anche qualche cosa di più di un semplice denudamento……il tutto ovviamente ai fini esclusivi di quanto comunicatole, senza contare che lo spettacolo che la signorina potrebbe offrirci altro no sarebbe che una sontuosa conclusione della nostra serata – sorridendo maliziosamente, ma con sincera ammirazione verso Claudia.
Claudia, nel pensare ai possibili sviluppi della situazione con un misto di vergogna, vanità, eccitazione che le fa battere il cuore in gola facendole tremare leggermente la voce, si stringe a Moreno e, donandogli uno dei suoi più dolci ed intriganti sorrisi, gli sussurra tremante:
Sono tua! …tu puoi fare di me… …ciò che vuoi! …se decidi di spogliarmi… sappi però che… …sotto mi sono messa un po’… …“particolare”… (le guance le si imporporano lievemente) …solo per te… …non pensavo certo che non saremo stati soli…
Moreno resta qualche attimo muto riflettendo sulla scelta ed anche un po’ incuriosito da quel …“particolare”… a cui Claudia aveva accennato.
Lentamente poi si alza facendo alzare anche Claudia, e delicatamente sospinge la moglie, che completamente docile e passiva si lascia condurre, al centro della sala vicino ad una poltrona collocata strategicamente affinchè fosse individuato il punto ideale sia per il raggio d’azione delle telecamere della sicurezza, che filmano da più punti, che per gli sguardi dei presenti.
Primo fra tutti gli spettatori don Garcia sprofondato in una poltrona proprio davanti a Claudia che Moreno lentamente e sapientemente, restando seminascosto dietro di lei, posiziona in modo tale affinchè la giovane possa offrire al Ministro la migliore visione della sua figura.
Moreno si posiziona dietro Claudia e con la mano sinistra le cattura gentilmente la corrispondente mano portandogliela dietro sulle reni, obbligandola così ad inarcarsieggermente in una posizione di offerta verso don Garcia, con la destra inizia ad armeggiare con il primo dei bottoncini sulla spalla destra del miniabito in strech, sbottonandolo lentamente; sotto lo sguardo attento dei presenti ad uno ad uno i bottoni, con sapiente lentezza, vengono slacciati e l’abito si apre completamente fino a cadere ai piedi della giovane lasciandola nella sua lucente sottoveste in seta bianca che esalta le magnifiche gambe completamente in vista, il bordo del baby-doll scopre addirittura la parte bassa delle mutandine in pizzo, esaltate dai bianchi stivali con il tacco vertiginoso.
Mentre Moreno si china a raccogliere l’abito Claudia resasi conto dell’effetto che produce negli uomini presenti nella stanza cede ad un suo profondo desiderio esibizionistico e accentua l’effetto di esposizione del proprio corpo alzando le braccia, con un tipico e sensuale gesto carico di femminilità, si infila le mani fra i capelli facendole lentamente scorrere dolcemente all’indietro come per ravvivarsi la pettinatura reclinando contemporaneamente un po’ il capo di lato quasi ad abbandonarsi agli occhi maschili che la stanno letteralmente divorando.
Mentre nel locale si diffonde una dolce melodia che qualcuno ha provveduto ad avviare per accentuare l’atmosfera erotica che sta sorgendo sente le mani di Moreno che, sempre dietro di lei, rialzandosi le accarezza le gambe percorrendole in tutta la loro lunghezza risalendo fino ai fianchi donandole un brivido di piacere che la fa abbandonarsi ulteriormente alla situazione al punto che quasi inconsapevolmente inizia oscillare il bacino al ritmo della musica.
Le mani di Moreno nel continuare a stringerla in una languida carezza e risalendo lungo il suo corpo che si sta sensualmente muovendo al ritmo della musica pinzano il bordo della sottoveste che si alza scoprendo le sinuosità sottostanti.
Claudia asseconda lo sfilamento dall’alto dell’indumento innalzando le braccia e spingendo all’indietro il sedere strusciandolo addosso al marito percependo così il solido segnale dell’eccitazione erotica maschile con un sorriso di soddisfazione.
Anche la sottoveste in seta vola sul pavimento e Claudia rimane al centro della sala in piedi con addosso soltanto il piccolo reggiseno a balconcino che le sollevava i seni lasciando i capezzoli scoperti, velati solamente dal leggerissimo pizzo, dietro cui si intravedevano le minuscole lucenti farfalline adesive svolazzanti attorno ai carnei turgidi fiori che per l’eccitazione stanno ormai lievitando e spingendo il velo che li ricopre; nella zona inguinale le minuscole mutandine, anch’esse in bianco pizzo, ed i sexy stivali in pelle esaltano la prorompente sensualità che propaga dal giovane corpo così impudicamente esibito al gruppo di uomini che, pur abituati a celare le loro emozioni, cominciano a tradire dai piccoli ma inequivocabili segnali come l’accelerare del respiro o la dilatazione delle pupille, il turbamento che l’erotica visione della ragazza produce in loro.
Claudia si sente avvampare mentre i battiti del cuore accelerano in un misto di vergogna ed eccitazione ed il suo sguardo percorre la stanza ad osservare gli uomini che stanno esplorando le perfette curve del suo corpo in un silenzio carico di tensione e di spasmo sensuale; cercando di sfuggire a tutte le pupille maschili che la stanno frugando Claudia chiude gli occhi.
Don Suerte, notando questo suo atto di difesa, perentorio rivolge ai presenti un ordine secco:
bendatela!
Un agente della sicurezza fa scorrere un nero foulard sul viso della ragazza e le copre gli occhi stringendolo nel retro situazione che la pone maggiormente alla completa mercé dei presenti.
toglietele quegli antiestetici pizzi – è il successivo ordine di don Garcia, mentre anche Moreno impotente, allibito ma anche estremamente eccitato osservava la sua magnifica mogliettina preda dell’altrui volontà
L’agente strappa il pizzo che ricopre il seno di Claudia che rimane così completamente nudo ed esposto sollevato ad arte dal reggiseno a balconcino che esalta ulteriormente le dolci sensuali rotondità offerte in visione con i capezzoli ormai tesi allo spasimo sintomo dell’eccitazione che fa fremere la giovane donna. Nel togliere il pizzo l’uomo maliziosamente lascia scorrere la mano su quella dolce carne così spregiudicatamente esposta soffermandosi ad accarezzare delicatamente i due turgidi carnei fiori su cui sembrano voler posarsi anche le lucenti farfalline che rendono ancora più accattivante la visione.
Ormai nella sala si sente solo la dolce melodia della musica che accentua la sensualità palpabile.
quando parlavo dei pizzi – continua suadente don Garcia - mi riferivo anche alle mutandine! forza avvocato le tolga anche quelle che sicuramente nascondono altrettanti dolci tesori – ordina nuovamente il ministro mentre però con gesti della mano indica a Moreno di restare immobile ed incarica di tale compito un altro degli agenti dei servizi in modo tale che Claudia, bendata, non può rendersi conto di chi esattamente la tocca.
L’agente, collocandosi dietro la giovane onde non coprirne la visione a don Garcia, appoggia voluttuosamente le mani sulle reni di Claudia ed inizia a percorrerle lentamente i fianchi trascinando verso il basso le mutandine scoprendo così le sottostanti nudità con il pube coperto dalla vezzosa, bianca e lucente farfalla di pizzo, di dimensioni appena sufficienti a coprire a malapena il sesso graziosamente rasato, ed i glutei completamente scoperti esaltati anzi dall’ennesima farfallina bianca della grandezza appena superiore ad un’unghia sostenuta da invisibili fili elastici che trattengono a stento anche la farfalla anteriore.
Lo stupore e l’ammirazione per lo spettacolo offerto sono palpabili.
Certo che avvocato non si può dire che questa sua splendida donna – esclama don Garcia – sia priva di frizzante fantasia e di elegante gusto nel abbigliarsi per lei; la mostri pure orgogliosamente!
L’agente afferra per le mani Claudia, che bendata non può che docilmente seguirlo, e la fa passeggiare per la sala fra i presenti; i vertiginosi tacchi a spillo la fanno camminare in una maniera estremamente sensuale con il culo nudo che proteso verso l’alto ondeggia impudicamente nell’aria calamitando voraci sguardi ammirati, il seno, con i capezzoli che come spilli puntati fendono l’aria, non è certo da meno, la farfalla sul pube poi con il movimento della camminata, essendo trattenuta solo nella sua parte superiore, si muove notevolmente quasi svolazzando e scoprendo per l’estasiata visione maschile il sesso spregiudicatamente e deliziosamente rasato, ma è tutto il magnifico corpo quasi nudo che muovendosi come andamento felino manda in visibilio l’estemporaneo pubblico che si sta gustando il magnifico spettacolo offerto dalla giovane.
Claudia viene poi ricondotta a lato della poltrona centrale e mentre un agente dei servizi la trattiene per le mani mantenendola bendata eretta in piedi davanti al bracciolo della poltrona, un altro agente, obbedendo ad un perentorio cenno della mano di don Garcia, le slaccia il reggiseno e lo getta lontano indi, facendo laidamente scivolare le mani sulle natiche nude, armeggia con il nodo della farfallina sui glutei fino a scioglierlo ed a privarla anche dell’ultimo baluardo del suo pudore lasciandola completamente nuda; sempre obbedendo ai cenni del ministro l’agente che trattiene Claudia per le mani la trascina verso la poltrona obbligandola, in questo modo, prima ad inginocchiarsi e poi ad appoggiare le mani in avanti mostrando le rotondità del suo splendido culetto completamente esibito e laidamente esposto verso l’alto. Claudia completamente nuda e con il corpo in tale impudica posizione di offerta rimane bocconi sulla poltrona segnalando con la tensione dei capezzoli, la pelle d’oca ed i lievi fremiti di piacere che la percorrono come in tale stato di umiliazione stia in realtà anche godendo nella vergogna.
avvocato – riprende don Garcia mentre il gruppo dei presenti silenziosamente si allontana – credo che questo spettacolo che ci viene offerto altro non sia che un esplicita richiesta di sodomizzazione – indicando a Moreno Claudia, sollecitandolo a possederla e segnalandogli con lo sguardo la continua presenza delle telecamere che continuano a riprendere.
Moreno si avvicina alla moglie sorpreso, eccitato ed anche un po’ sconvolto dall’evoluzione della serata mentre Claudia se ne sta passiva pronta a subire l’affronto senza avere la certezza di chi sarebbe stato a prenderla. Esitante Moreno fa scivolare la mano sulle natiche impudicamente esposte facendole vibrare di piacere, scivola poi con la mano sulla schiena e la sente gemere. La continua ad accarezzare e la sente tremante con la pelle d’oca in un’eccitante vergogna in quella sua impudica posizione Scivola poi con la mano sul suo corpo facendola rabbrividire ancora di più arrivando sul suo sesso e spingendo la mano lasciando che un dito la penetri facendola torcere dal piacere. Claudia non manifesta più alcuna volontà, è diventata un giocattolo nelle mani che la esplorano, geme di voluttà in una oscena postura in cui il solco delle chiappe è altrettanto accessibile quanto il suo sesso. Con le mani fradice dei suoi umori Moreno le accarezza i glutei e lentamente inizia a penetrarla con le dita anche lì sempre più a fondo sentendo cedere la sua muscolatura. Claudia non è più in grado di controllare i movimenti del suo corpo muovendo il sedere così da offrirsi maggiormente.
Moreno si slaccia e si leva i pantaloni e struscia il pene contro la sua pelle e senza remore lo indirizza verso l’orifizio anale penetrandolo lentamente, ma con decisione; si china poi sulla sua schiena ed inizia a titillarle i capezzoli sentendola scossa da un piacere vergognoso e strappandole dei mugolii di piacere; le attanaglia quindi i seni servendosene quasi come maniglie per poter affondare dentro di lei più vigorosamente e si scatena in un movimento vigoroso sentendo il ventre battere contro le sue natiche sempre più forte mentre Claudia è invasa da un’esaltante e profonda eccitazione. Persi in un’altra dimensione continuano a muoversi ritmicamente in un orgasmo mai provato fin quando Moreno si ritrae mentre lei, respirando profondamente, si lascia andare esausta ed ancora bendata sulla poltrona.
Dopo qualche minuto di riposo Claudia finalmente si leva la benda e si accorge che sono soli nella stanza, sorridendo finisce di spogliare completamente anche Moreno e gli si struscia addosso baciandolo appassionatamente e facendogli sentire le dolci rotondità del suo corpo nudo: la soda voluminosità dei seni, le morbide curve dei fianchi e le tenere carni del sesso; lo fai poi sedere sulla poltrona e gli si accovaccia ai piedi chinandosi poi a baciarli delicatamente il membro e tutta la zona pelvica facendogli risorgere la forza vitale del desiderio; sentendogli poi la verga vibrante e tesa al punto desiderato inizia ad introdursela in bocca succhiandolo sapientemente e portandolo all’acme di un orgasmo orale che estasia, ma soprattutto sbalordisce per la sorpresa Moreno che mai si sarebbe aspettato un’intraprendenza simile dalla sua pudica e tradizionale mogliettina.
Non ancora pago per l’astinenza sopportata durante la sua trasferta negli States Moreno si fa risalire il flessuoso corpo di Claudia lungo le membra assaporandone ancora il dolce contatto ed accarezzandolo e stringendolo nei punti che fanno decollare nuovamente la bramosia della giovane che gli si accavalciona sopra con il busto ben eretto, per offrirgli alla bocca ed alle mani i capezzoli frementi al vento, e si fa penetrare avvolgendogli il membro con la vagina, indi con la forza delle cosce, poggiando sulle ginocchia, iniziando lentamente e via via aumentando delicatamente il ritmo, si produce in una dolce danza sussultoria che trascina entrambi ed all’unisono nell’empireo della voluttà assoluta, sempre sotto l’occhio ascetico delle telecamere che continuano a registrare il tutto.
Dopo alcuni minuti in cui i due corpi restano abbracciati in una meritata pausa di rilassamento Claudia si alza ed inizia a recuperare i suoi indumenti sparsi sul pavimento.
Mentre ha però appena iniziato l’operazione silenziosamente Moreno le piomba alle spalle e la afferra, quasi spaventandola, ma poi tornando ad eccitarla e divertirla contemporaneamente, in quanto le stringe la zona inguinale sollevandola da terra con le mani sul sesso
amore che intenzioni hai adesso? - chiede quasi ridendo la giovane
usciamo un po’ dal raggio delle telecamere – le risponde Moreno spostandola verso una parete della stanza dove lo sguardo degli obiettivi non è completo e la ripresa è più difficoltosa – che voglio un momento di intimità
L’uomo, tenendola sempre sollevata, fa poi ruotare il morbido corpo nudo e, afferrandola saldamente nella bassa curvature delle natiche, la solleva e la porta ad appoggiarsi con la schiena al muro del locale stringendola in una tenera morsa fra la parete ed il suo petto mentre le bocche si uniscono in un bacio appassionato. I baci scendono poi sul seno e le labbra cercano i capezzoli iniziando a succhiarli alternativamente; le mani, facendole divaricare le gambe ed inducendole le stesse a cingergli le reni, la fanno scendere posizionando l’apertura della sua vagina sulla punta della turgida verga ancora tesa; mentre le due bocche freneticamente continuano a cercarsi in un nuovo avido profondo bacio Moreno delicatamente la fa scendere ulteriormente penetrandola sia con la lingua che con il pene e, coordinando il movimento sussultorio dei due organi che la ragazza sente vibranti dentro di sé, la fa ancora una volta impazzire nell’intenso attimo dell’orgasmo reciproco.
Gesù! amore – gli mormora nell’orecchio quando finalmente le lascia toccare il pavimento pur continuando a stringerla ardentemente e facendo scorrere le mani sulle tenere nude carni in una continua alternarsi di carezze e palpeggiamenti – certo che da quando mi hai regalato quel vestitino sei riuscito a far esplodere la mia sensualità in modo inimmaginabile; di materiale per le riprese dei tuoi “amici potenti” ne abbiamo fornito a iosa; - tra il serio ed il faceto lo apostrofa poi - però stai attento che se scopro qualche ripresa con una tua “amante” che non mi assomigli dovrai temere molto di più me che tutti quei personaggi che sono di là

Questo racconto di è stato letto 8 2 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.