Sconosciuti

Scritto da , il 2016-07-18, genere gay

Nicola, il tizio con cui ho avuto la mia prima esperienza..
Dopo 5 mesi, mi contatta per vederci.. Arriva, e mi dice di salire in macchina con lui per andare da una parte. Salgo con molta preoccupazione.. Dopo 30 minuti di viaggio, prendiamo una strada di campagna che portava ad un boschetto in prov di Milano. Arrivati, c'erano tante auto con gente che scopava fuori e dentro..
Ci spogliamo e io comincio a succhiarglielo..ma dopo poco vedo gente che ci guarda, e io mi eccito di più, infatti nicola decide di scendere, ed io anche. Alla vista del mio culetto, altri uomini di età grande si avvicinano a palparmi, toccarmi,segarmi,a infilarmi tutto ovunque.
Nicola mi chiede di mettermi a pecora sul cofano, ma io decido di inginocchiarmi e di succhiare qualche cazzo..Da li degenera tutto, perchè att e pass volevano fare qualcosa.. così decido di mettermi a pecora in modo che chi vuole può fare quello che vuole..
Nicola era di fronte che scopava altri, io ero li, a 90 con 3-4 sconosciuti..
Da lontano notavo movimento, e i miei occhi sono andati a finire su un ragazzo di colore.. Fermo tutti e vado verso di lui, nicola mi vede e mi segue.. Arrivato, comincio a leccargli il cazzo a questo, che alla vista del mio culo..si eccita e mi gira subito per scoparmi.. Neanche il tempo per dirgli di mettere il preservativo che già era dentro..Era un mostro di cazzo, infatti cominciai a gridare dal dolore, e quindi chiedevo cazzi in bocca per non urlare..
Dopo 20minuti mi dice che deve arrivare,ma lascia tutto dentro, cosi gli spettatori si preparano anche a sborrare, qualcuno lo fa subito, sborrandomi in viso, chi in bocca.. Ricordo il vuoto dentro di me dopo che era uscito col quel cazzone..e la sborra che scendeva come una cascata.

Questo racconto di è stato letto 8 3 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.