Opinioni

Scritto da , il 2016-06-24, genere interviste

Scrivo qui perché non ho altro modo, ma ci tenevo a scrivere qualche opinione; innanzitutto mi complimento con le persone che hanno colto il senso di ciò che é ( a parer mio) l' erotismo, ovvero, sempre secondo me, la fantasia di potersi immedesimare in un racconto reinterpretandolo a modo proprio durante la lettura: Mi spiego con un esempio, se io leggo un racconto dove ad un certo punto la donna bacia il suo o i suoi... Uomini proprio "la".. Mi piace non avere troppi dettagli del seguito, per poterlo interpretare da me come mi pare come mi va' in quel momento. A volte troppi dettagli soprattutto quelli estremamente volgari penalizzano un racconto..E qui mi trovo D' accordo con La Marzia, (che saluto, 😊) A volte leggendo i soliti, litri di umori, litri di sperma, orgasmi multipli quasi continuativi, capezzoli duri e multinazionali.. Devo ammettere di aver interrotto la lettura, ma solo perché é inverosimile e sempre uguale. Sulla zoofilia e l' incesto nemmeno mi esprimo perché l' erotismo non c' entra nulla. Per il resto, per quanto amatoriale sia, ci sono davvero tante persone brave e che scrivono bene, in modo piacevole.
E molti commentatori/commentatrici come La Marzia con la quale mi trovo d' accordo su tutta la linea, a volte eccita di più il racconto di un bacio che stuzzica l'immaginazione, che aste lucide pulsanti e viola pronte a sparare sperma come un liquidator 😉.
Naturalmente questa é solo la mia modesta opinione.Un saluto a tutti,
Milli

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.