Festa di Laurea

Scritto da , il 2016-06-21, genere etero

L'estate dell'anno scorso sono stato invitato alla discussione della tesi di un mio amico. Dopo la proclamazione dei voti (110!!) siamo andati a leggere il papiro per poi iniziare la festa.
Non conoscevo nessuno degli amici di questo mio amico e li ho conosciuti un po' sia prima della discussione sia durante la lettura del papiro. Tra questi ho notato subito una ragazza che mi fissava e io fissavo lei e ogni volta che ci guardavamo c'era complicità. Con E. ho cominciato a parlare durante la lettura del papiro e avevo una voglia matta di scoparla, sia per il modo in cui mi guardava sia perché era carina e aveva un bel culo (faccia non un gran ché ma volevo solo scoparla).
Appena iniziata la festa vedo che mi viene incontro con due bicchieri di vino in mano e me ne offre uno. Io le dico che non potevo bere e lei mi chiede il perché, io allora la porto da parte e le dico che ero in macchina ed ero neopatentato (lei aveva tre anni più di me, io ne avevo venti) ma che potevo divertirmi lo stesso anche senza bere, e a quel punto le metto la lingua in bocca e ci scambiamo un bacio passionale e carico di sesso. La porto in una stanzina dove non c'era e cominciamo a baciarci toccandoci ovunque mentre siamo in piedi. Io le alzo la gonna e comincio a palparle il culo e lei inizia a farmi le seghe e prima che io le penetrassi la figa con le dita mi ferma perché mi dice che aveva il ciclo (immaginate la mia sfiga). Riprendiamo a baciarci e ad un certo punto si mette in ginocchio da sola e mi fa un pompino meraviglioso na dopo un po' purtroppo smette perché sentiamo voci fuori e preferiamo uscire e continuare altrove. Troviamo un parchetto buio, ci sediamo su una panchina e riprende a farmi bocchini, io nel frattempo inizio a entrare nel suo culo con le dita che lei accoglie volentieri. Dopo un po' le vengo in bocca tutto lo sperma che avevo dentro e lei per la mia eccitazione ingoia tutto senza fare una piega. Dopo questo pompino ci scambiamo i numeri e ci diamo appuntamento per la settimana successiva, quando lei non avrebbe più avito il ciclo e dove avremmo scopato a volontà.. Altro che se abbiamo scopato, ma questo è un altro racconto...

Questo racconto di è stato letto 5 1 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.