La mia migliore amica

Scritto da , il 2016-06-11, genere saffico

Per prima cosa mi presento, mi chiamo Valeria ho 34 anni, sposata ma senza figli, 1.60, capelli ricci castani, occhi marroni, terza di seno e con quel filo di pancetta che proprio non va più via.. insomma una persona normale, con una vita come tante..
Un’altra persona molto importante nella mia vita è Paola, siamo amiche da diversi anni, ci siamo conosciute a lavoro e da tantissimo tempo, assieme a suo marito, capita di uscire assieme o di fare le vacanze condividendo lo stesso appartamento, visti i tempi per risparmiare anche un pò.
La storia che sto per raccontarvi è accaduta proprio durante una nostra vacanza.
Le nostre giornate vacanziere consistevano nel passare la giornata in spiaggia per poi rientrare nel nostro appartamento, farci una bella doccia e poi cenare fuori oppure uscire per bere qualcosa in uno dei locali della città.
Una sera però, forse per il troppo caldo preso al mare, non mi sentivo molto bene, non volendo però rovinare la serata di tutti provai a convincere tutti ad uscire senza di me. Convincere i mariti fu semplicissimo ma non riuscii a convincere anche Paola.
Decidemmo quindi di far uscire soli i nostri mariti, potete immaginare il loro dispiacere nell’uscire senza le loro rispettive mogli, per rimanere a casa tranquille sia io che Paola.
Anche per noi le prospettive non sembravano tanto male, io e lei sedute sul divano a guardarci un film tranquille. Appena lasciati i nostri mariti affranti, ci andammo a cambiare preparandoci già per la notte. Entrambe indossavamo una camicia da notte rigorosamente senza reggiseno per essere più comode, approfittando dell’assenza maschile.
Dopo poco che si guardava il film mi sentivo sempre più debole, Paola vedendomi così mi prese tra le sue braccia iniziando ad accarezzarmi i capelli e coccolandomi come da tanto tempo nessuno faceva.
Non so cosa mi prese in quell’istante, sentire il calore del suo corpo e dei suoi gesti, il profumo della sua pelle.. e mi ritrovati stranamente frastornata, sentivo uno strano calore invadere il mio corpo.. mi stavo eccitando grazie alle attenzioni di Paola, di una donna..
Mi sono sempre professata etero, non sono mai stata attratta dal corpo di una donna, se non per invidia, ma in quell’istante stava accadendo qualcosa che mai nella mia vita avrei immaginato.
Ero impaurita, spaventata ma non riuscivo comunque a fermare quelle sensazioni che mi stavano travolgendo attimo dopo attimo.
Senza che me ne accorgessi anche la mia mano aveva iniziato ad accarezzare la sua gamba salendo lentamente vicino alla sua zona inguinale, non so lei se ne fosse accorta ma non si mosse lasciandomi accarezzare la sua pelle vellutata. La mia testa era appoggiata al suo seno, morbido grande, lei ha un seno leggermente più abbondate del mio, riuscivo ad intravedere i sui capezzoli, turgidi sotto il sottile indumento.
Ancora oggi non so cosa mi spinse a fare questo gesto, ma alzai, il mio sguardo fisso verso i suoi meravigliosi occhi, ferme così per qualche infinito istante, mi avvicinai alla sua bocca lentamente, aspettandomi una sua reazione, ma lei non si mosse. Ero ormai a pochi centimetri, le nostre labbra si potevano quasi sfiorare.. Presi quell’ultimo angolino di coraggio che mi era rimasto e la baciai.
Le sue labbra, così morbide, il suo sapore, come di fragola, sentii una morsa allo stomaco, una sensazione.. stupenda…
Continuammo così, a baciarci per non so quanto tempo, accarezzandoci il corpo, i capelli.. non come faceva mio marito, per quanto potessi ricordare, ma dolcemente, sfiorandoci appena… ero tremendamente eccitata ma quella sera non riuscivo davvero a spingermi oltre, già non credevo a quanto fosse già successo.
Forse per rifiatare entrambe, ci allontanammo continuando però a fissarci negli occhi. A lei, come anche a me, il viso era rosso ma non credo per la vergogna, anzi.. continuammo a coccolarci e baciarci fino all’arrivo dei nostri ignari mariti.
Questo fu il primo dei nostri momenti speciali, altri ne susseguirono che spero di riuscire a raccontarvi.
Ancora oggi non so se quanto abbiamo fatto sia giusto, ma per me è una delle cose più belle della mia vita. Mi piacerebbe avere la vostra opinione, fatemi sapere cosa ne pensate. Potete scrivermi al mio indirizzo email valeryricci80@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.