Samantha 2° episodio

Scritto da , il 2016-05-15, genere etero

La sera dopo, Samantha e Marco decisero di vedersi a casa di Samantha: i suoi genitori erano in viaggio e la casa era libera. Ormai il ghiaccio era stato rotto, ed entrambi non vedevano l'ora di continuare ciò che era iniziato al cinema.
Marco arrivò alle sette, e appena Samantha aprì la porta si abbracciarono: venne spontaneo ad entrambi, e sembravano non potersi più staccare. Chiusero la porta dietro di loro, baciandosi appassionatamente.
Erano già eccitati, Marco non poteva nascondere il gonfiore sul davanti dei pantaloni e Samantha respirava velocemente, stringendosi a lui e sentendo la sua rigidità.
Freneticamente, si tolsero i vestiti e rimasero nudi uno di fronte all'altra. Ci fu un momento di silenzio, mentre si guardavano intensamente, sorridendo. Si baciarono, mentre le loro mani esploravano i loro corpi.
Marco accarezzava il seno di Samantha, sentendolo morbido e pieno nella sua mano: era meraviglioso. Iniziò a stuzzicare con le dita i suoi capezzoli ormai turgidi, strappandole un sospiro.
Samantha aveva fatto scivolare la mano sul pube del ragazzo, giocando con i suoi peli. Ma non resistette a lungo ed iniziò a sfiorare la lunga asta rigida del ragazzo, sentendola calda a dura.
La cinse con due dita, delicatamente, ed iniziò un lento movimento in su e in giù, scoprendo il glande turgido che, scoprì con piacere, aveva già una goccia di eccitazione sulla punta. Del resto, anche lei si sentiva già molto umida.
Impaziente, prese la mano di Marco e la guidò verso il suo ventre. La appoggiò sul suo sesso, nel piccolo triangolo di peluria ormai umida.
Marco si accorse che Samantha era molto eccitata, e le sue dita inesperte esplorarono delicatamente quei punti sensibili e caldi, mentre Samantha ansimava sempre più forte e la sua presa sul pene di Marco si faceva più salda: la sua mano lo cingeva e lo stimolava con lunghi movimenti sempre più rapidi.
Samantha guidò le dita di Marco tra le sue grandi labbra, divaricandole ed accarezzandole. Quando le dita del ragazzo arrivarono al clitoride, gonfio e bagnato, Samantha gemette. Marco era in estasi. Lei gli sussurrò: "Marco... mettimi un dito dentro... fai piano amore...".
Lui ebbe un fremito, le sue parole erano bastate per farlo quasi venire. Si controllò a stento e cercò la morbida apertura, finché la trovò e insinuò lentamente un dito all'interno. Samantha tremava.
Marco sentiva il suo dito avvolto da un calore rovente, liquido, in una vagina pulsante di piacere. Iniziò a muoverlo piano, dentro e fuori, sfiorando il clitoride ad ogni movimento. I gemiti di Samantha erano più forti, e seguivano i movimenti del dito di Marco dentro i lei.
Nel frattempo il pene di Marco era prigioniero della mano di Samantha, che lo masturbava quasi con violenza tenendo il glande contro il suo ventre, ormai bagnato dagli umori che uscivano dalla cappella gonfia. Marco sentiva il piacere crescere, non riusciva a controllarsi. I caldi gemiti di Samantha erano un'ulteriore spinta verso il piacere.
All'improvviso i gemiti di Samantha si fecero più profondi e Marco sentì la su vagina pulsare intorno al suo dito. "Oh, Marco... vengo... vengo..." sussurrò Samantha appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre tremava leggermente.
Era troppo. Marco sentì il piacere travolgerlo, ed esplose nella mano di Samantha con violenti schizzi di liquido caldo e bianco. "Oh, Samantha..." gemette, stringendola, mentre lei non smetteva di massaggiargli il pene che schizzava sperma pulsando nella sua mano.
Rimasero abbracciati a lungo, ognuno continuando a sfiorare il sesso dell'altro, finché non aprirono gli occhi e si guardarono, ridendo.

Questo racconto di è stato letto 2 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.