La madre e la figlia davanti a me

Scritto da , il 2016-03-12, genere incesti

Ero rientrato in fretta e furia dalla palestra per evitare l'imminente acquazzone che si stava preparando. Arrivati sul pianerottolo di casa scorgo Laura, la mia vicina, che con voce allarmata confabula al cellulare. Le faccio un cenno di saluto chiedendole se va tutto bene e lei mi risponde con il pollice alzato.
Entro a casa, mi spoglio, faccio una doccia veloce e mi preparo qualcosa da mangiare.
Dopo qualche istante suonano alla porta e mi trovo davanti Laura. Le dispiace tanto disturbare ma è rimasta fuori di casa. Sua filglia, uscendo nel pomeriggio aveva dimenticato di avvisarla e le chiavi le aveva lei. Sarebbe rientrata solo tra qualche ora.
Non c'è problema, le dissi, accomodati, stavo mangiando qualcosa , ti vuoi unire a me?
Mangiammo insieme e conversammo del più e del meno, senza dilungarci in discussioni particolari o approfondite; come farebbero proprio due vicini di casa.
Laura ha 42 anni, mora, occhi scuri, sul metro e 75 , con un corpo ben proporzionato. Gambe sottili, spalle larghe , frutto di precedenti attività sportive in gioventù come per esempio nuoto. Un viso ben curato e truccato senza eccessi, con delle mani sottili, completavano il quadro di questo informatore medico scientifico che scorreva gran parte della giornata in auto e che viveva con la figlia Francesca, una studentessa universitaria. Si era trasferita in città solo da un anno e, nelle rarissime volte che ci eravamo incontrati, per le scale, ci eravamo scambiati un cordiale saluto ma nulla di più.
Non mi sembrava di aver mai scorto una figura maschile insieme a lei, e durante la cena restai sulle mie e dunque non approfondii l'argomento. Dopo circa 2 ore, suonò il campanello di casa e Laura ringraziandomi veramente tanto per l'ospitalità raggiunse sua figlia che l'aspettava sul pianerottolo. Accompagnandola alla porta la osservai da dietro e non potei far a meno, di notare che era proprio una bella donna.
A presto le dissi.
Mi buttai sulla poltrona davanti la TV e, come al solito, cimiciai a fare zapping.
Non mi resi conto del tempo che passò e sentii suonare il campanello di casa. Era mezzanotte e mezza. Un po' preoccupato e curioso dissi "chi è " prima di aprire.
Nessuna risposta. Guardai dallo spioncino e vidi il volto di Laura e Francesca. Aprii la porta e me le trovai entrambe nude.
Non credevo allo spettacolo surreale che avevo davanti, magnifiche entrambe, con un seno ben arrotondato Laura ma leggermente cadente, mentre Francesca, data l'età, sfoggiava due capezzoli turgidi circondati da due tette assolutamente sode e pienotte.
Senza proferir parola entrarono e, avanzarono verso di me che, imbambolato le ammiravo in tutto il loro splendore e nel frattempo indietreggiavo sperando che il loro cammino non si fermasse. Io camminavo all'indietro col rischio di sbattere da qualche parte e loro mi seguivano. Arrivammo nella mia stanza da letto e Laura , con la mano sul petto, mi spinse fino a farmi sedere su una poltrona li vicino. Prese la gamba destra di Francesca la alzò e le fece appoggiare il piede sul letto. Avevo di fronte un magnifico spettacolo peloso. Entrambe infatti non si depilavano e questo mi eccittava da morire. Laura con le due mani allargò bene le grandi labbra della figlia fino a farmi scorgere la cavità carnosa e pulsante all'interno. Sapientemente, le massaggiava l'interno e l'esterno fin quando fece uscire il piccolo bottoncino clitorideo. Francesca a quel punto cominciò ad avere il fiato corto, le gambe tremavano e si dovette tenere alla mamma per non cadere. Continuavano in questo giochetto alternando di tanto in tanto dei baci voluttuosi, scambiandosi la saliva delle loro bocche e mostrandomi chiaramente le lingue che si stuzzicavano a vicenda.
Immaginate bene come il mio cazzo stava reagendo a questo show. Le mie mani automaticamente si diressero sotto mutande per stuzzicare la mia libido.
Laura si stava accorgendo che la figlia era prossima all' orgasmo, rallentò dunque leggermente i suoi movimenti cercando di far montare ancora di più il piacere della figlia in attesa dell'esplosione finale. Francesca, dal canto, incitava la madre con frasi del tipo: mio Dio mamma mi fai godere da pazzi, continuaaaaaa mamma non ti fermareeeeee, chiavamiiiiiii con tutta la mano ti pregooooo"
A quella richiesta Laura raccolse la sua mano in un pugno e senza troppa difficoltà riusciva penetrare la figlia con un fisting emozionante. Talmente bagnata era la fica di Francesca che gli umori arrivarono ben presto a bagnare il polso della madre fino quasi all' avambraccio. Questa ginnastica libidinosa era talmente naturale per loro che capii subito quanto fossero esperte e pratiche in materia e immaginavo la frequenza con cui si davano piacere in questo modo.
"Mamma sto venendooooooo sto venendooooooo ohhhhhh mio Dio come godoooo, siiiiiiiii" Francesca esplose letteralmente di piacere, quasi cadde a terra dal tremolio del suo corpo, sì appoggio alla madre a cui disse "bevimiiiiiii". Laura si inginocchiò e attese il fiotto di liquido uscire dalla fica. Fu completamente innaffiata dal quel sapore leggermente metallico e inebriante. I capelli erano inzuppati così come il suo volto e la bocca fortunatamente riuscì anch'essa a riempirsi per metà di quel caldo squirt. Bevve avidamente leccandosi le labbra e leccando ancora la fica alla ricerca delle ultime gocce.
"Mamma mi voglio assaggiare" Laura si alzò e baciò, in un modo quasi tenero e amorevole, la figlia. Sembrava volesse farla riprendere dopo l'enorme "sforzo di piacere" appena passato.
Tocca a te adesso mamma.
Quasi come se seguissero un copione studiato in anticipo, Laura si mise a 90 gradi appoggiando il busto sulla scrivania accanto a loro, allargò le gambe i a V rovesciata e aspettò impaziente le attenzioni della filglia.
Queste non tardarono affatto.
Sebbene non ce ne fosse bisogno perché già parecchio umida la fica della mamma fu penetrata dalla mano di Francesca dopo che quest'ultima si leccò tutte le dita, sputandoci continuamente sopra e infilandosi la mano quasi del tutto in bocca.
"Fottimiiiiiii figlia mia fottimiiii fino in fondo" la incitò.
Data l'età, la fica di Laura era molto più aperta e carnosa. La mano che entrava completamente dentro era avvolta dalle labbra e coperta del tutto da quello splendido ammasso roseo e carnoso.
Questa volta la penetrazione era così profonda che l'avambraccio di Francesca era per metà dentro.
"Troia di una madre" diceva quest'ultima " ma quanto sei aperta? voglio raggiungere anche io tuo livello "
"Siiiiii Francesca, siiiii lo raggiungerai ma adesso sfondamiiiiii non ti fermareeeeee"
Il braccio si muoveva velocemente dentro e fuori, e Laura godeva e si sentiva veramente una troia davanti a me che guardavo mentre la figlia la fotteva.
"Riempimi anche il culo Francesca, ti prego"
Non credevo alle mie orecchie e ai mie occhi. Il mio cazzo stava esplodendo davanti a quella ammucchiata di carne bollente e bagnata. La figlia, così come aveva fatto prima di sfondare la fica di sua madre, preparò anche l'altra mano. Questa volta impiegò più tempo, se la passò sulla sua fregna ancora umida e raccolte le quattro dita come fossero un cuneo inculcò sua madre. Con la stessa facilità con cui il coltello taglia il burro lasciato fuori dal frigo per un po', così la mano di Francesaca si fece largo nel buco anale della mamma. Ero estasiato dalla facilità con cui la mano scompariva dentro quell'antro carnoso, e altrettanto eccitato nel vedere le pareti del culo allargarsi quando la mano usciva.
Seguendo un ritmo alternato, una mano entrava in fica mentre l'altra usciva dal culo e viceversa. E cosi via per parecchi minuti
"Amoreeeee mio come godoooooo, ancoraaaa non ti fermareeee continua più forteeeee, sfondamiiiiii daiiiiiii"
Laura era stravolta di piacere, le sue gambe tremavano, tanto da dover appoggiare le ginocchia sulla parete della scrivania mentre le mani raggiunsero l'estremità del bordo a cui si aggrapparono.
"Fammmiiiiiii venireeeee Francesca, fammi venireeeee cazzooooo" e in un attimo Laura cadde a terra gridando e scuotendosi quasi come se avesse degli spasmi da epilessia. I suoi occhi erano completamente all'indietro e le sua mani schiaffeggiavano la fica da cui usciva uno schizzo così forte che sembrava una fontana. La figlia si gettò su quello zampillo come fosse una piscina, bevve tutto ciò che riusciva a raggiungere la sua bocca e il resto se lo spalmava sul corpo.
Prese poi il viso della madre tra le mani e la baciò avidamente, le loro lingue sembravano anguille impazzite, e le infilò in la bocca le dita con cui poco prima l'aveva inculata e chiavata. Laura si assaporò e gustò felice il suo corpo.
Con il cuore che batteva a mille, con il cazzo in mano tutto bagnato guardavo quei corpi a terra che pian piano si rilassavano fino a giacere immobili. Francesca era sopra la madre con la testa appoggiata sul seno, Laura aveva un braccio disteso a terra mentre lcon l'altro accarezzava teneramente le spalle della figlia.
Di colpo fui distratto da un rumore proveniente dal piano di sopra. Guardai su e poi di nuovo giù ma non vidi nulla a terra. Volatilizzate. Le due creature erano scomparse. Guardai ancora di fronte a me e vidi la TV. Più in là la libreria e il divano letto. Mi alzai andai in camera da letto, accesi la luce, guardai a terra. Nulla. Crollai a faccia in giù sul letto e mi riaddormentai nuovamente.

Questo racconto di è stato letto 2 4 6 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.