Il consuntorio - Puntata 5 - La postura è importante, meglio piegarsi bene

Scritto da , il 2016-03-10, genere feticismo

“Bene” dice il medico “adesso stai dritta di fronte a me” Valeria osserva con attenzione il corpo della ragazza. "Adesso girati sul fianco dx” di nuovo Valeria osserva la postura della ragazza. “E ora sul sx”. La ragazza si gira, il medico osserva il corpo bruno e snello, dalla pelle priva di qualunque smagliatura.
“VA bene” fa Valeria comminando verso la ragazza, adesso mettiti d spalle rispetto a me”. Raggiunta la ragazza, le mette una mano sulla base del collo “Adesso chinati lentamente”
Mentre la ragazza si china in avanti, Valeria scorre le dita sulla spina dorsale. Poi Valeria palpa i lati dell’osso sacro, fino ai fianchi.
Marie si è chinata, ma non completamente, forse per pigrizia o per evitare che il suo seno ballonzolasse troppo. Valeria osserva la ragazza, è curiosa di vedere da vicino lo stato dell’ano e quindi ordina “Chinati di più, fino a toccare i piedi”.
Mentre la ragazza esegue, Valeria preme il fondo della schiena. Per un po’ continua con le pressioni facendo oscillare in avanti il busto di Marie, ma nel contempo osserva l’ano della ragazza. I glutei, snelli, sono separati e mostrano in orifizio abbastanza largo e tutto unto di lubrificante.
Senza preavviso, Valeria appoggia un dito dentro sull’ano. Il dito affonda dentro l’ano senza difficoltà.
“AHI” urla Marie. “Scusa” fa Valeria, “fa parte dell’esame, ma il tuo sedere è, come dire, allargato?!” “Bhè sì” dice timidamente la ragazza “qualche volta io e Francesco ci giochiamo”
“Va bene, però adesso mettiti seduta, che ti faccio il prelievo di sangue”.
La ragazza sembra preoccupata, si siede sul lettino e prende la mano dell’amica “Mi fa un po’ paura”
“Noti ti preoccupare” fa Valeria, mentre prende dal tavolo il laccio emostatico e la siringa “non ti fa male”.
Valeria stringe il laccio emostatico sul braccio della bruna, subito le vene si ingrossano. Il dottore ne sceglie una davvero marcata nella fossa tra avambraccio e braccio, disinfetta la parte con un cotone imbevuto di alcool, prende un ago a farfalla e lo infila nella vena. Infine l’ago viene collegato ad una siringa ed il laccio emostatico viene tolto. Subito la siringa si riempie. Valeria prende un tampone di cotone lo preme sul buco fatto dall’ago che viene sfilato.
Il prelievo di sangue è terminato, Marie finalmente si rilascia, mentre Valeria le piega il braccio e le chiede di tenere il cotone premuto sulla ferita.
Valeria ripone il campione di sangue sul tavolo, poi chiede a Elisa: “Adesso preparo l’esame ginecologico, vuoi venire con me”. Elisa annuisce e Valeria dice “Va bene Marie, adesso rimani stesa lì e riprenditi, veniamo subito a prenderti”.

--- Continua ---

Questo racconto di è stato letto 3 2 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.