Il consultorio - Puntata 2 - Le nuove ospiti

Scritto da , il 2016-03-04, genere feticismo

Valeria, soddisfatta della situazione, va subito nell’ambulatorio delle visite generali.
Prepara su di un piccolo tavolino scorrevole dei guanti asettici, uno stetoscopio, due termometri, di cui uno rettale, il misura pressione, alcuni depressori, una pila elettrica e oftalmoscopio.
Poi, sorridendo, tira fuori dall’armadio un camice aggiuntivo verde, quello che dava alle aiutanti che a volte le davano una mano quando doveva fare le visite di controllo ad intere classi.
Pensandoci un po’, decide di praticare anche il prelievo di sangue, come è usa fare quando si presentano nuove pazienti e così tira fuori laccio, ago a farfalla, cotone e provetta per il campione. Ci aggiunge anche un contenitore per l’esame delle urine.
Poi, va nel piccolo ambulatorio ginecologico, accende l’ecografo, mette un nuovo lenzuolo sulla sedia e prepara sul tavolino vicino al lettino sia lo speculum vaginale a 4 valve, quello nuovo che desiderava provare, sia una rettale, che purtroppo era di media misura avendo terminato quelli di misura piccola. Infine, da un cassetto, tira fuori un tubo di gel e lo mette vicino agli strumenti.
Da un altro cassetto prende dei guanti verdi, robusti, ma sensibili e li dispone vicino agli strumenti. Appena finisce queste sistemazioni, sente che nella sala di aspetto sono arrivate le due ragazze, quindi va nell’ambulatorio delle medicazioni ed accende il computer.
Valeria è molto scrupolosa, compila cartelle cliniche molto dettagliate e le salva sul suo PC. Quando il programma è caricato va in sala d’attesa e trova le due ragazze sedute. Marie indossa una minigonna cortissima ed un top. Evidentemente non ha il reggiseno perché le si scorgono i capezzoli. Elisa, invece, indossa in modo sobrio, con un abito leggero ma lungo. Complice la calda primavera le ragazze girano ormai spogliate.
“Bene, piacere” fa Valeria
“Piacere” ribatte Marie, “Elisa mi ha detto che posso rivolgermi a lei per farmi prescrivere la pillola”, “Dammi del tu” dice Valeria “E perché vuoi la pillola” “Sa” fa sfacciatamente la ragazza “ho tre fidanzati e davvero non vorrei rimanere incinta facendo sesso”
“Ah ti dai da fare” dice Valeria
“Anche con due assieme” fa Marie impressionando Elisa. Valeria sa che a quell’età, maggiorenni da poco tempo, si cerca di dimostrarsi più disinibite ed esperte di quello che si è e quindi chiude un occhio.
“Va bene, allora iniziamo, vieni di là” dice Valeria, indicando l’ambulatorio delle medicazioni.
Le tre si spostano nell’ambulatorio, Valeria si siede dietro la sua scrivania le due ragazze sul lettino. Elisa si siede compostamente a gambe incrociate, invece Marie, sfrontatamente, si siede a gambe semi divaricate, lasciando Valeria ad apprezzare delle mutandine bianche ridottissime.
Valeria non si secca, ma professionalmente inizia ad interrogare Marie per formare l’anamnesi. Salta fuori che la ragazza, da piccola, aveva avuto seri problemi d’asma ed era stata lungamente in cura da un medico nella città dove abitava. La ragazza era sottoposta a frequenti visite, sempre più approfondite via via che la patologia si aggravava. Poiché l’asma le aveva provocato disturbi di crescita le visite erano state molto dettagliate ed intime, da qui la sua naturalezza di spogliarsi dal medico e farsi visitare.
Fortunatamente, una volta cresciuta, l’asma le era poi completamente passata insieme a tutti i disturbi.
Raccolta l’anamnesi, Valeria dice “Va bene, Elisa puoi accompagnare Marie nell’altro ambulatorio ed aiutare Marie a prepararsi?”
“Certo” dice Elisa. Le due ragazze si alzano ed Elisa accompagna Marie fuori.
Valeria si impegna a sistemare i dati di Marie al computer, nel frattempo le due ragazze sono arrivate nell’ambulatorio. Elisa vede il camice verde pronto per lei e quindi, lesta, se lo infila, poi guarda Marie con aria professionale e le dice. “Adesso ti preparo per la visita, togliti maglietta e gonna”. Marie si sfila la maglietta e resta in topless, poi si toglie la gonna e rimane solo con un tanga bianco ridottissimo e dice “Questo lo devo togliere?”

Questo racconto di è stato letto 4 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.