Un nuovo padrone per Gioia

Scritto da , il 2010-09-21, genere dominazione

L'altro pomeriggio ero in palestra a sfogare un po' dell'eccitazione accumulata in tanti giorni di astinenza. Sia ben inteso: mi masturbo regolarmente, ma senza l'entusiasmo che mi dà una bella scopata con un dominatore.
Dopo la palestra vado a farmi una doccia e noto una giovane, bellissima donna che mi fissa con insistenza. Mi lavo indugiando con le mani su seni e fica. Lei si avvicina. Siamo sole in quel momento. Si infila sotto la doccia con me e eprende a toccarmi insistentemente, a baciarmi. Poi mi ordina di inginocchiarmi e succhiargliela. Non me lo faccio ripetere due volte. Mentre succhio, incurante, ormai, che possano essere entrate altre donne nello spogliatoio, la sconosciuta mi schiaffeggia la faccia, la schiena. Capisco che, forse, ho trovato una nuova padrona e cerco di soddisfarla al meglio. Quando finalmente gode, mi allontana brutalmente, facendomi finire col culo per terra e ride di me, dicemndomi che sono una puttanella da quattro soldi.
Non accenna a volermi rivedere e mi intristisco.
Sono già sulla via di casa quando, da una macchina, mi giunge la sua voce.
"Sali, stronza. Ti diamo un passaggio"
Salgo nella macchina di Marilena, così si chiama la splendida donna che avevo avuto l'onore di slinguacciare, e di Tony, suo marito. Mi fanno accomodare davanti, mentre Marilena si accomoda dietro. Tony mi bacia in bocca e dice alla moglie che posso anche andare. Poi mi alza il vestito e nota le mie mutandine. Si incazza come una bestia:
"Chi mi hai presentato? Guarda qui: porta le mutande. Io, lo sai, voglio una porca nuda! Spogliala, avanti!"
Marilena scende, apre il mio sportello, mi sfila le mutande, mi slaccia il vestito sul seno, togliendomi il reggiseno e lasciando in vista le tette e, quindi, arrotola la gonna in vita, così da farmi restare a fica scoperta.
"Bene. Così va meglio" replica Tony, ordinandole di tornare nel sedile posteriore. Intanto mi mette una mano sulla fica e si incazza perché, nel frattempo, mi sono bagnata.
"Ma questa gode come una troia!" esclama. "Adesso le faccio passare la voglia di godere. Deve far godere noi, la stronza" e mi pizzica violentemewnte tra le cosce fino a farmi lacrimare.
Intanto mette in moto e si dirige verso casa, la loro casa molto elegante che ancora non sapevo di dover pulire con la lingua prima di potermi permettere di alzarmi dalla mia postura a quattro zampe, mentre i due mi frustavano violentemente con un cintino di cuoio nodoso. Sentop peli, capelli e polvere in bocca. Mi impongono dio deglutire. Quindi mi fanno dirigere in bagno e mi concedono il lusso di sciacquarmi la bocca con il piscio caldo di Tony, il quale, dopo aver scrollato per bene il cazzo nella mia bocca, si fa spompinare accuratamente fino ad eccitarsi senza pari. A quel punto mi dice di andare in camera da letto dove Marilena mi stava aspettando con il frustino. Mi fanno mettere a quattro zampe, faccia sul letto. Marilena mi frusta per bene sul culo e sulla schiena. Sto piangendo, ma cerco di farlo in silenzio per non farli arrabbiare. Finalmente il rumore della frusta smette, il dolore si attenua. Sento dietro di me il cazzo di Tony che spinge. Mi penetra nel culo in modo disumano. Urlo. Non gli piace la mia reazione. Marilena mi prende a schiaffi sul viso e mi infila un calzino sudicio di Tony in bocca. Tony mi fa stendere a pancia in su sul pavimento e mi forza il cazzo in gola. Nel frattempo Marilena prende un vibratore enorme e me lo schiaffa nella fica. Succhio avidamente Tony, ma mi sfugge una strusciata con i denti. Diventa una furia. Mi toglie il cazzo dalla bocca, mi trascina per i capelli in bagno, sempre a quattro zampe, ed ordina alla moglie di farmi un clistere. Marilena riempie la pompa del clistere e mi inonda il culo di acqua; poi ancora una volta; ed una terza pompetta mi inonda le viscere. Ho la pancia gonfia che mi fa male. Tappano il mio culo col vibratore e Mentre Marilena lo tiene spinto dentro, Tony mi frusta. Poi, sempre in ginocchio, mentre Marilena mi tiene il vibratore spinto nel culo, mi fa alzare le braccia da terra. Sono di fronte a lui, nuda, con la pancia gonfia d'acqua e crampi violentissimi a pancia e stomaco. Inzia a frustarmi sulla pancia. Urlo dal dolore. Questa volta non lo infastidiscono le mie urla, anzi lo eccitano e mi frusta ancora di più. Finalmente smette e mi infila il cazzo in bocca fino a sborrarmi dentro, imponendomi un ingoio che riesco a fare a malapena, per quanto la pancia è piena e dolorante. Dopo che ha sborrato, prende il posto della moglie a tenermi il vibratore nel culo e Marilena mi para davanti la sua figa pelosa affinché gliela lecchi vigorosamente, cosa che faccio, nella speranza di far finire presto quella tortura. Anche lei viene abbondantemente sulla mia faccia e nella mia bocca. Solo allora mi concedono di entrare nella vasca e mi tolgono il vibratore dal culo lasciando fuoriuscire un liquido marrone e maleolente.
Mi sento quasi svenire. Mi impongono di leccare bene la vasca e pulirla, poi mi dicono di vestirmi ed andarmene.
Chiedo loro se posso rivederli. Marilena ride sguaiatamente. Tony la segue.
"Davvero pensi che puoi concederti tanto onore di sollazzarci due volte? Non pensarci neppure. Sparisci" mi urla Tony.
Mentre mi rivesto non trovo la biancheria intima.
"Devi andare senza"
Dopo l'esperienza con il camionista avevo deciso di non girare più senza, ma l'occasione mi garba molto e, dunque, me ne vado sentendo l'aria che, da sotto alla gonna, si struscia sulla fica eccitandomi. Mi rendo conto di non essere venuta. Mentre scendo le scale mi alzo la gonna e mi tocco. _Non mi avvedo che l'ascensore ha una parete a vetri ed un ragazzetto mi sta guardando. Mi viene da ridere ed esco dal portone. Poco dopo, mentre mi dirigevo alla fermata dell'autobus, vengo raggiunta da quel ragazzetto, ansimante, visibilmente eccitato. Mi dice che sonop una troia e che vuole scoparmi. Mi giro a guardarlo. Avrà sì e no diciotto anni.
"Sei pazzo!" gli dico, ma lui, di tutta risposta, mi mette una mano sul culo, facendo girare molta gente.
"Smettila" gli impongo.
"Solo se ti fai scopare" mi risponde.
Ragazzetto sveglio, mi dico.
"E va bene" lo rassicuro, "ma toglimi quella mano dal culo. Magari, se mi lasci il telefono, ti chiamo nei prossimi giorni"
"Fossi matto. Tu vieni con me adesso"
Il tono sembrava quello di uomo maturo. Ne fui impressionata. Lo seguii remissiva. Ci dirigemmo in un palazzo poco distante, dove, come scoprii, lui ed alcuni suoi amici avevano affittato uno scantinato per portarci le ragazze.
La stanza era buia e fredda. C'era solo un letto gigantesco, un comodino ed un tavolo pieno di avanzi di pizza e bottiglie di birra.
Luca, così si chiama, telefona agli amici.
"Ne ho una fantastica. Vi aspetto"
"Una di che?" gli rispondo stizzosa.
"Una troia. Spogliati, su"
"Ma sei scemo? Chi cazzo ti credi di essere, eh?"
"Quello che ti farà godere, brutta cagna. Non è per questo che ti toccavi la fica putrida, prima?"
Resto senza parole.
Mi assesta una ginocchiata sulla fica. Mi piego in due.
"Spogliati, ho detto!"
Eseguo l'ordine.
"Toccati, adesso"
Inizio a toccarmi.
"Infilati un dito nella fica. Me lo infilo. Ora succhialo. Lo succhio avidamente. Sento entrare altre persone. Sono in tre. Il più grande avrà vent'anni.
Si spogliano. Prendono una bottiglietta di birra e me la infilano nel culo.
"Senti come ce l'ha largo, la puttana"
Ridono di me.
Mi fanno mettere a quattro zampe. Mi fanno tenere dentro al culo la bottiglietta e, nel frattempo, mi prendono a calci.
"Ha i segni delle frustate. Hanno giocato bene con lei"
"Sì, ma non sa quanto giocheremo noi con lei"
Uno si toglie la cinghia e mi comincia a frustare, mentre sono impegnata a sbocchinarne un altro. Poi le frustate smettono e mi ritrovo due cazzi dentro, uno in fica e l'altro nel culo.
"Che cagna schifosa!"
Il primo mi viene dentro la fica.
"Ma sei matto! Potresti ingravidarla. Vuoi un figlio dalla troia?"
"Chi cazzo se la incula? Se fa un figlio è suo. Quando mi trova?"
"Giusto!" esclama l'altro ed anche lui mi riempie in fica.
Nel frattempo quello che sbocchinavo mi fa ingoiare il suo sperma, mentre il quarto mi che mi stava sfondando il culo mi sborra dentro.
Soddisfatti si rivestono, mi lanciano il vestito e mi dicono di alzarmi e di andare via. Sono stordita per l'accaduto e per la violenza subita, anche se non posso dire sia stata una vera e propria violenza, dal momento che desideravo quello che mi stavano facendo ed ho goduto tanto nel farmelo fare!

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.