Mi piace il mio pene

Scritto da , il 2016-02-14, genere masturbazione

Ciao sono acab, e anche questo racconto (il quarto) è vero. Sono uno studente fuori sede e avendo una camera singola sto spesso nudo in camera mia a provare nuove esperienze nel mondo dell'erotismo.
Erano diversi giorni che provavo questa nuova pratica senza successo, la pratica a cui faccio riferimento è l'autofellatio. Per chi non lo sapesse consiste nel prendere in bocca il proprio pene.
Diverse altre volte avevo assaggiato il mio sperma, in particolar modo dopo essermi esibito davanti alle donne in bagno, ma non mi bastava più volevo assaggiare il mio pene.
Dopo un mese di prove e allenamento finalmente ci sono riuscito e mi eccita tantissimo. Stendo un tappetino da , mi ci sdraio mi porto le gambe indietro e piano piano avvicino la testa al mio pene eccitato fino a che non lo prendo tra le labbra.
Con le mani mi massaggio l'ano e i testicoli e godo fino a esplodere! E sento la mia bocca che si riempie!
Ma non ingoio, non subito almeno. Mi piace passarlo dalla bocca ad un bicchierino, e poi con molta calma spalmarmelo in tutta la faccia. E senza pulirmi ricominciare fino a sfinirmi portandomi tutto lo sperma che ho spalmato in faccia di nuovo in bocca e ingoiando tutto.

Questo racconto di è stato letto 8 0 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.