Voglio che la gente mi veda. Capitolo 2

di
genere
esibizionismo

Sono di nuovo acab ed è il mio terzo racconto. Tengo a dire che per ora ho scritto solo esperienze reali e anche quella che vi sto per raccontare lo è.
Questo episodio mi è capitato in piscina. Mi ero fatto la mia bella nuotata e stavo per andare alle docce, in quel momento noto che c'è una mamma che sta aiutando a cambiare il figlio per i corsi di nuoto. Non posso farmi scappare un'occasione del genere. Temporeggio davanti al mio armadietto per osservarla e aspettare che il figlio entri in vasca e lei resti sola. Quando finalmente il figlio se me va prendo lo zainetto dove avevo accappatoio e roba per doccia e lo posiziono accanto a lei che stava rimettendo a posto la roba del figlio.
La saluto prendo l'accappatoio lo indosso e lasciando intravedere qualcosa mi tolgo il costume, ignorando i cartelli che lo vietano. Noto che alla mamma non da fastidio quindi mi dirigo in doccia senza coprirmi troppo. Mi metto nella prima doccia e visto che sono direttamente comunicanti con gli spogliatoi faccio in modo di restare a vista, infatti noto la mamma mi sta osservando, la cosa mi eccita e pare provochi qualcosa anche a lei. Faccio la doccia velocemente per paura che se ne vada, torno al mio zaino e mentre lei si china per prendere le calze del figlio io mi tolgo l'accappatoio e mi volto verso di lei. Appena alza la testa si spaventa e questo la fa sedere in terra; non dice niente fissa solo me e il mio pene che si sta alzando.
Si alza di scatto mi guarda in modo gelido e alza la mano per uno schiaffo che mi arriva in piena guancia.
Se ne va fuori ad aspettare il figlio e io resto nudo e penso che i bagni della stazione sono posti migliori per esibirsi.

di
scritto il
2016-02-09
6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.