La Sposina

Scritto da , il 2016-02-02, genere tradimenti

Ciao, mi chiamo Vito, 29 anni, fisico importante, 1.80 di altezza per 80 kg, come hobby faccio il triatleta e allenarmi per queste gare mi mantiene in forma. Come raccontato nel precedente racconto “Scommessa persa in partenza” è un po’ di tempo che scopo due mie amiche Manuela e Sabrina. Manuela mi ha fatto provare tutto, culo compreso, Sabrina invece si è sempre rifiutata dicendomi che voleva arrivare vergine al matrimonio e il primo ad entrare nel suo buchetto sarebbe stato il futuro marito Gianni, mio amico di infanzia.
Una sera mi arriva un messaggio che Gianni finalmente si era dichiarato e aveva chiesto ad Sabrina di sposarlo. Io ero molto felice per entrambi, ma subito dopo mi arriva un messaggio da lei dicendomi che la nostra tresca finiva lì e che voleva vivere la vita da sposata senza avere altri uomini. Le rispondo che per me va bene, ma le chiedo un’ultima scopata di addio. Neanche il tempo di inviare il messaggio che mi risponde con un: “Arrivo”. La troia non si smentisce, arriva dopo una mezz’ora, è vestita in maniera molto elegante e sexy nello stesso momento, però noto il rossetto un po’ sbavato. Come entra in casa mia mi stampa un bacio da togliere il fiato e prende subito possesso del mio cazzo, che neanche a dirlo è già bello duro. Il sapore è strano, appena tirato fuori il cazzo si inginocchia e lo prende il bocca con una maestria assurda (è sicuramente quella che mi ha fatto i migliori pompini della mia vita).
Sabrina: “Che bel cazzo, mi mancherà….” nel mentre continua a pompare, e sta facendo un lavoro straordinario, sarà l’eccitazione sarà il pompino ma vengo subito.
Io: “SABRINA VENGO!” lei serra le mandibole e le scarico il mio sperma diritto in gola, mi guarda, ha un rivolino si sperma sulla guancia, passa un dito sopra, apre la bocca in maniera oscena facendomi vedere ancora la mia sborra in bocca e ingoia tutto da gran troia.
Sabrina: “Avete due sapori diversi” ricordo la sensazione di quando l’ho baciata. Le chiedo conferma dei miei sospetti.
Sabrina: “Ho spompinato Gianni in macchina prima di accompagnarmi a casa, è durato meno di te” la rialzo e la prendo in braccio, lei incrocia le gambe dietro di me, comincio a baciarla.
Io: “Con la bocca che ti ritrovi è difficile durare molto, mi mancherà questa bocca”
La porto in camera da letto e cominciamo a scopare.
Sabrina: “Al cornuto non l’ho lasciato scopare… Ah Ah Ah”
Dopo aver consumato il nostro rapporto in varie posizioni sono pronto a venire, lei ricomincia a succhiarmi il cazzo, io sono consapevole che sarà l’ultima volta e voglio un ricordo. Vicino al letto ho la mia GoPro, accendo e faccio partire il video, fortunatamente lei non se ne accorge, io non le dico che sto per venire e con rantoli di godimento le vengo un’altra volta in bocca. Faccio appena in tempo a nascondere la GoPro, quando lei rialza la testa.
Sabrina: “Brutto stronzo non mi hai avvisato, mancava poco e mi strozzavo”
Io: “Scusa piccola, ma con i tuoi pompini la testa non connette più”
Sabrina: “Lo prendo come un complimento” e comincia a ridere. Rimaniamo abbracciati per un po’ a scambiarci tenere coccole.
Io: “Però è un peccato che tutto questo finisca”
Sabrina: “Ho preso la mia decisione ormai, e tu non ci puoi fare niente, noi non siamo innamorati e solo una questione di attrazione fisica”
Io: “Ma a livello fisico è mancato qualcosa o sbaglio” e comincio a stuzzicare il buchetto
Sabrina: “Te lo scordi, neanche sotto ricatto” dicendo ciò si alza, si riveste andando via, lasciando con una gran voglia di sfondargli quel buco.
I mesi passarono e non ci furono più serate tra me ed Sabrina, il matrimonio si avvicinava così come l’ansia dei due sposi. Per stemperare un po’ l’ansia andammo all’estero per l’addio al celibato e naturalmente fu delirio totale. Riuscimmo ad avere una ragazza straordinaria che si concesse in maniera totale al festeggiato, che fu ben lieto di scoparla in tutti i modi possibili. Lei si fece sfondare anche il culo e Gianni fu felicissimo di penetrarla, godeva come un dannato mentre pistonava quel bel culo. Quella stessa sera anche le ragazze festeggiarono con la sposina e con Manuela ci scambiammo un po’ di foto, anche loro si divertirono e mi arrivò ad un certo punto la foto della sposina a pecora che si faceva scopare per bene dal tizio di turno.
Eravamo a pochi giorni dal matrimonio e mi capitava sempre più spesso di farmi seghe con la foto di Sabrina che si faceva scopare dal tizio o con il mio video del pompino. Ormai era diventato un chiodo fisso, volevo scoparla ancora, era un desiderio incontenibile e soprattutto il suo culo era diventato un’ossessione.
Una sera la messaggio e le chiedo se le va, lei mi risponde che aveva già chiarito che era finita. Io preso da una voglia disumana le invio la foto dell’addio al nubilato, scrivendole “la facciamo vedere in giro” non ci sono risposte, allora rilancio inviandole il video. Arriva una risposta dopo poco “Cosa vuoi?” a quel punto voglio giocare un po’ “Ti farò sapere”
Arriva il giorno del matrimonio, tra me e lei non ci sono stati più messaggi, vado a trovarla a casa, si sta preparando, è veramente molto bella, resto poco perché devo passare dallo sposo ma prima di andare via le sussurro all’orecchio: “Oggi è il grande giorno” lei sembra scossa ma si mordicchia le labbra, forse si è anche eccitata.
Il matrimonio procede bene, hanno optato per un rito civile, quindi niente chiesa, ci sono belle donne ed alcune mi ispirano tantissimo, ma io ho un altro obbiettivo.
Finito il rito ci avviciniamo per gli auguri, mentre sto facendo gli auguri a lei le sussurro: “Cerca di liberarti 20 minuti durante la festa” Lei mi guarda strano.
Appena arrivati nel luogo dove verrà fatta la festa individuo un buon posto dove non destare sospetti, è il magazzino della sala, la porta fortunatamente è aperta e si trova ad una distanza di sicurezza dalla sala che ci ospita. A circa metà della serata mi avvicino al tavolo degli sposi e senza farmi accorgere lascio un bigliettino ad Sabrina. “tra 10 minuti nel magazzino esterno”
Io mi incammino verso il magazzino, speranzoso che la sposa arrivi, sinceramente vedendo come si è svolta la giornata e come e quanto i due si amano mi stanno venendo dei rimorsi su come mi sto comportando. Aspetto 10 minuti, poi 15, penso che non arrivi, quando la porta dell’ingresso si apre e lei entra più bella che mai.
Sabrina: “Allora dimmi che vuoi? Ti faccio un pompino veloce così la chiudiamo sta storia!”
Io: “Ti chiedo scusa, sono uno stronzo, oggi mi sono accorto quanto vi amate e non è giusto ricattarti in questa maniera” lei comincia a piangere e mi abbraccia.
Io: “Volevo davvero sfondarti quel bel culetto, ma è giusto che sia Gianni, ha fatto anche allenamento per farti godere per bene” lei improvvisamente mi guarda con faccia incazzata.
Sabrina: “Mi stai dicendo che si è inculato una tipa?” dice alzando la voce. Penso “Cazzo, sta cosa la dovevo tenere per me. ”
Io: “Era l’addio al celibato, eravamo tutti un po’ fuori, e poi anche tu mica hai fatto la santarellina”
Sabrina: “Io non ho scopato durante il mio addio al nubilato”
Io: “Come non hai scopato, ho la foto che lo testimonia” ed esco il telefono
Sabrina: “Ma stai scherzando nella foto si vede chiaramente che ho ancora gli slip sopra, ho solo giocato un po’ con lui, neanche in bocca l’ho preso. Quello stronzo ora me la paga” io nel sentire questo mi sono arrapato e lo ho già duro nei pantaloni. Lei vede che mi sto agitando, abbassa la cerniera dei pantaloni e comincia a segarmi.
Sabrina: “CHE CULO SIA”
Non credo a ciò che sento, istintivamente la bacio, lei mi allontana.
Sabrina: “Ho detto culo e sbrigati che devo tornare in sala” La posiziono a pecora, alzandole il più possibile il vestito, ho portato un tubicino di vasellina, comincio a stimolare il suo buchetto. La sento godere.
Sabrina: “Entra veloce, ma con dolcezza” Comincio piano ad entrare, la sento che soffre un po’, entro ed esco sempre di più, lei si lamenta sempre meno. Alla fine do un colpo più secco ed entro definitivamente.
Sabrina: “Come lo sento! Ah Ah Ah” Comincio a stantuffare, lei si abitua sempre più al mio cazzo e comincia ad urlare di piacere.
Sabrina: “Sei uno stallone, mi stai facendo impazzire” Sono al culmine, ho evitato di toccarmi da quando ci eravamo scambiati quei messaggi qualche sera prima.
Io: “Ci siamo”
Sabrina: “Vengo, vengo” nel sentire quelle parole vengo anche io dentro di lei. Il culo è stato sfondato.
Lei si ricompone, è rossa in viso, cerco di pulirla. Mi da un bacio sulla guancia e mi dice: ”Grazie” e va via lasciandomi a cazzo fuori.
Mentre mi sto sistemando mi arriva un messaggio sul telefono. E’ Manuela ed ha allegato un immagine. E’ lei che sta facendo una spagnola. Quel cazzo l’ho già visto, poi riconosco il pelo biondo. Mi arriva subito la conferma. “Spagnola e pompino allo sposo” La rimessaggio “La sposa è stata più troia, culo sfondato!!”
Ci rivediamo in sala, lei come mi vede mi prende sotto braccio e mi chiede: “Veramente te la sei inculata?”
Io: “Volevo farlo con un ricatto, ma alla fine ci avevo rinunciato, poi mi è scappata la storia dell’addio al celibato e lei si è vendicata dandomi il culo, uno spettacolo. E tu invece che hai combinato?”
Manuela: “Ho fatto un regalo speciale allo sposo. Gianni mi ha sempre fatto sesso, quando ho visto che Sabrina era andata via, l’ho preso in disparte e siamo andati nel giardino a quel punto quando gli ho messo la mano sul cazzo era già mio, ha cercato di opporre resistenza ma una vota che ho abbassato il vestito e fatto vedere le tette è partito per la tangente, è stato facile fargli spagnola e pompino abbinato” Io nel sentire il suo racconto sono già su di giri “Però è venuto subito, volevo scoparlo, vabbè farò la prossima volta”.
Io: “Come sei troia” le dico “Mi piacerebbe vederti scopare da lui mentre la moglie mi fa un pompino”
Manuela: “Sarà la nostra prossima fantasia”

Questo racconto di è stato letto 7 3 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.