Il culo dello Jedi

Scritto da , il 2016-01-10, genere gay

Gli Jedi sono monaci spirituali difensori della pace e della giustizia dell'universo. Il loro addestramento dura molti anni ed è molto duro: gli jedi imparano a distaccarsi dal mondo, rinunciando alla paura, al dolore e alla rabbia e a sentire la forza che pervade tutto l'universo.

Uno dei più potenti jedi del passato è stato sicuramente Anakin Skywalker: della specie umana, alto, biondo, occhi vivi, sorriso sensuale e muscoli da guerriero greco.
In pochi conoscono il tipo di addestramento in cui erano sottoposti, specialmente gli adulti.

Uno degli esercizi più comuni era la lotta completamente nudi. I due jedi, maestro e padawan (apprendista), dovevano sfiorare i corpi dell'altro nella battaglia e percepirne l'energia e le vibrazioni.
Ananki aveva una straordinaria capacità di sentire il corpo dell'altro ma non riusciva a controllare le sensazioni che questo suscitava. Spesso, quando il suo maestro Obi-Wan Kenobi lo bloccava, Ananki vedeva il proprio membro indurirsi. Più volte Obi-Wan, che aveva visto questa sua debolezza, nel corpo a corpo lo penetrava con uno o più dita provocandogli piccoli sussulti di piacere.
Ananki chiese allora come poteva fare per controllarsi, perché questo lo indeboliva. Obi-Wan gli rispose che doveva cogliere nel piacere la forza per reagire. Ananki trovava queste teorie vuote e senza senso e voleva imparare in breve tempo e fu allora che Obi-Wan gli propose una prova d'urto che Ananki accettò spavaldo.

Il giorno dopo, entrando nella sala, vide che oltre al suo maestro c'era un altro uomo, molto alto e muscoloso e con un membro enorme, doveva quindi appartenere alla civiltà dei venusiani, conosciuti come sventraculi in varie galassie.
Ananki percepiva la sua forza e a quella visione aveva già il cazzo in tiro.
"Bene" gli disse Obi-Wan osservandolo "ti vedo già carico! La prova di oggi non sarà una semplice battaglia" disse e invitò il venusiano a sdraiarsi con il membro all'aria che nel frattempo stava crescendo. "Dovrai superare la penetrazione di Walbali" disse ad Ananki, che impaurito rispose "Ma mi ucciderà!", "No, se saprai controllarlo".

Ananki si sedette sul bestione che lubrificatosi l'enorme mazza puntò al buco di Ananki e lo penetrò. Ananki gridò per il dolore e gli urlò di uscire ma Obi-Wan intervenne "Ananki, il dolore e la paura sono la via per il lato oscuro! Devi cogliere il piacere e sentirlo dentro di te!".
Ananki si concentrò e cominciò piano a muoversi su quel palo. "Comincio a sentirlo, sì!" disse e cominciava a cavalcare.
Il bestione intanto prendeva a spingerglielo dentro con così forza che Ananki tornò ad urlare. Subito però riprese a cavalcarlo indomito e ormai sembrava un'amazzone a cavallo.
"Fai attenzione, Ananki! I venusiani sono famosi per sfinire le loro prede!" disse Obi-Wan. "Maestro..." gli fece allora Ananki "avvicinatevi, vi prego". E appena Obi-Wan fu lì Ananki gli prese il membro e se lo mise in bocca cominciando a ciucciarlo con tanta voga, mentra allo stesso tempo cavalcava, che Obi-Wan fu travolto da quelle sensazioni.

Ananki chiese di cambiare posizione e si mise a quattro zampe per poter prenderlo meglio nel culo e allo stesso tempo succhiare e leccare l'asta del suo maestro che ormai era in sua completa balìa. Tanto era potente la forza in Ananki e tanto bravo a fare le pompe che Obi-Wan venne abbondantemente. Ma Ananki non lasciò cadere neanche una goccia. "Ora sedetevi, Maestro e recuperate le forze" disse "perché ora vedrete come è potente la forza in me". Così detto chiese al venusiano di penetrarlo mentre lui era con il culo all'aria e dandogli le spalle, per sentire bene la verga entrare. Dopo lo fece alzare in piedi e gli saltò letteralmente tra le braccia per essere inculato sospeso da terra.
Ananki si dimenava, stringeva il culo, ruotava e sembrava insaziabile. Il bestione lo inculava e godeva ma era sempre più visibilmente stanco.
Ananki, ogni volta che sentiva che l'altro stava per venire, si interrompeva per poi ripartire con la cavalcata. Aveva in pugno il bestione e quando vide che era allo stremo lo fece sdraiare, nella posizione iniziale e lo cavalcò con tutte le sue forze e, in comunione con la forza, mentre il cazzo lo penetrava lui stringeva il culo per dargli ancora più sensazioni.
Il venusiano era sfinito e Ananki decise di dargli l'ultimo colpo. Chiese al bestione di sollevare il culo mentre lo inculava e dimenandosì lo portò a venire. Mentre il venusiano veniva, però, Ananki ebbe il tempo e l'abilità di penetrarlo a propria volta con un vibratore laser che procurò al venusiano un orgasmo come non ne aveva mai avuti.
Ananki con il culo pieno di sborra si alzò e venne anche lui sul bestione ormai immobilizzato.

Obi-Wan era sorpreso dalla forza che sentiva nel suo allievo e ancora con il membro barzotto andò da lui e gli comunicò: "Ananki, sei ormai diventato un maestro. E sei anche una gran troia".

Questo racconto di è stato letto 4 4 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.