Da una vacanza al mare...

Scritto da , il 2015-12-26, genere incesti

Storia reale accaduta al mare qualche anno fa...
La storia è realmente accaduta qualche anno fa per combinazione per le ferie estive mi ero recato al mare cosi trovato lo chalet per fare il bagno conosco la barista ragazza bionda 5 di seno figlia dei proprietari fu colpo di fulmine all'inizio si chiacchierava poi un bel giorno viene a cercarmi in riva al mare mi disse se quella sera potevo fermarmi fino alla chiusura (a notte ben inoltrata) io accettai finimmo per metterci insieme e sposarci.Il tempo passò e l'estate seguente mia suocera iniziò a farmi capire che ci stava, fino a quando una sera mi disse che papà e figlia gestivano il locale e mi propose di uscire insieme A lei per andare al cinema (uscimmo dal mattino del giorno dopo) lei era biondo scuro 6 di seno robusta ma ispirava molto sesso... Io sul subito non ero d' accordo in quanto stavo con la figlia ma lei mi disse che gli aveva già parlato e che non ci sarebbero stati problemi.
Nel tragitto che ci divideva dalla casa di lei al cinema gli confessai che per me non è mai stato un problema andare a letto con uomini,donne,trans,trav,parenti,essere sub e dom anche estremo,le dissi il mio nome che uso quando faccio sesso(cosa fatta anche con la figlia e approvata) lei si mise a ridere e mi disse che era tutto apposto lo sapeva già diversamente non rea li con me.
Arrivati al cinema parcheggiò pagato il biglietto entrammo lei vestita con in mini-abito rosso autoreggenti nere e scarpe anch'esse rosse tacco 12 senza mutande e reggiseno...
Io ero vestito con costume da bagno Bermuda scarpe da ginnastica e maglietta...
Appena ci sedemmo inizio a toccarmi il cazzo io non persi tempo a a togliermi il costume e lei prese a farmi un pompino con leccata di culo sino a farmi esplodere nella sua bocca e io ripagai il piacere datomi con una leccata di figa (pelosissima) e di culo sino a bere tutto il suo brodo,ci rivestimmo davanti a tutti e notammo che non eravamo i soli c'era chi limonava chi si toccava ma quelli che osarono di più quella sera fummo noi; guardammo il film al termine ci recammo a casa sua.
Una volta entrati le i si tolse il vestitino che indossava io mi denudai pisciammo nel cesso poi in un attimo aravamo a letto ci leccammo tutti a ci penetrammo a vicenda lei gridava da JESSYCA usami USA LA TUA VACCA LA TUA SCROFA GODI.
Oltre all'orgasmo del cinema ne ebbimo alti il primo facendo sesso orale per entrambe lei mi fece un pompino con leccata di palle e peli e sborrai poi lecco il culo peloso fino a farmi sborrare con la sola lingua(buco del culo leccato per ore) poi prese a penetrarmi con un fallo gigante a indossato con una mutanda fino al raggiungimento del mio orgasmo con la sola penetrazione mi fece anche una spagnola con orgasmo (bevve e leccò ogni mio orgasmo).
Soddisfatto gli restituii il piacere con leccate di figa pelossissima bevvi il brodo poi gli leccai il culo (per ore) fino a farla sborrare e anche qui leccai la sborra.
Iniziai a penetrarle la figa fino a darle l'orgasmo e gli sborrai dentro stessa cosa feci per il culo.
dopo di che mi sdraiai si mise sopra fece fuoriuscire la sborra dalla sua figa e dal suo culo sul mio inguine e ripulì il tutto con la lingua... perse nuovamente a montarmi sino a godere nella figa e nel culo cavalcandomi di brutto, mi fece ripulire il suoi buchi con la lingua facendosi sputare la mia sborra in bocca...ci baciammo a lungo e dopo una doccia mi disse che voleva vedermi ancora per molti altri giochi perversi e io accettai...
Se vi è piaciuto o volete raccontarmi una vostra storia o ne volete altre contattatemi a a bambi82mb@gmail.com a presto...

Questo racconto di è stato letto 1 6 6 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.