La mia vita da guardone 2

Scritto da , il 2015-12-02, genere tradimenti

Per circa due anni filava tutto liscio, ma stava finendo l'ardore di questi 2 anni,io andavo di nuovo a fare il guardone per eccitarmi in modo che quando ero in compagnia di Piera sfogavo tutta l'eccitazione che avevo ma era come se nascondevo qualcosa, decisi di raccontare il tutto fin dall'inizio come mi era presa la mania di guardare altri che facevano sesso, dicendogli anche che mi ero infatuato di lei nel vedela scopare con altri costatando che ti eccitavi quando ti accorgevi che ti stavano guardando.
Dal mio racconto Piera mi disse che cosa vogliamo fare perche anche a me mi manca l'eccitazione quando sapevo che mi guardavano.
Decisi che un giorno saremmo andati a fare sesso in posti dove ci potevano osservare, cosi una sera ci appartammo in un parcheggio iniziando a fare sesso, poco dopo ci accorgemmo che vi erano 3 o 4 guardoni vicino all'auto che si stavano masturbando, mia moglie li vide dicendomi se avevo piacera se li facesse avvicinare per masturbarli lei, la cosa mi eccito subito che acconsentii, Piera inizio a masturbarli con due mani facendoli godere, fino a che li fecere godere tutti, nel vederla fare io mi segavo godendo.
Arrivati a casa lei disse se ero soddisfatto di ciò che era avvenuto facemmo sesso per chiudere la serata. Per 4 o 5 giorni non ne parlammo,dopo pochi giorni andammo di nuovo al parcheggio eravamo diventati dei assidui frequentatori iniziando non solo a masturbarli ma anche a fare dei bocchini e farsi sborrare sulle tette mentre io godevo guardandola.
Un giorno prese una iniziativa che era disposta a farsi scopare davanti a me visto che anche lei voleva provare diverse situazioni di sesso, aspettavo questo momento di questa iniziativa decisa da lei cosi acconsentii dopo che avevo acconsentito disse che lo voleva fare comoda e non in auto e che gli uomini li sceglieva lei, come dire di no era la mia mania di vederla scopare con altri.
Si iscrisse su un paio di siti mettendo un annuncio ben chiaro in cui dovevano essere superdotati, non più grandi di 40 anni e nello stesso tempo ci dovevano ospitare visto che abitavamo con i suoi genitori e 2 figli.
Dopo una vasta cernita prese accordi con Giacomo in cui ci ospito nella sua casa, Piera per quella occasione si vesti da vera troia, come entrammo ci saluto facendo i complimenti a mia moglieeravamo seduti sul divano quando Piera prese l'iniziativa portando la mano sulla patte dei pantaloni,Giacomo la prese baciandola a lungo e denudandola deo tutto mentre la baciava, Piera le avevo tirato giù i pantaloni fuoruscendo il cazzo visto che non portava gli slip prendolo in mano per portarselo in bocca facendolo diventare duro, devo dire che era il doppio del mio, quando era abbastanza duro mia moflie si mise sul divano con le gambe belle larghe dicendogli di farlo entrare tutto dentro, non se lo fece ripetere che con un solo colpo lo infilo nella figa visto che era gia lubrificata dai suoi umori, in pieno godimento lei gli diceva fai vedere come lo mandi dentro a mio marito, scopami più forte,vedevo quel cazzo che entrava e usciva dalla figa con colpi sempre più forti, mentre lei lo incitava a non smettere mentre io mi masturbavo fino a godere, dopo poco tiro fuori il cazzo sborandogli sulla pancia, questo lo fece per 2 volte.
Era stata la prima scopata di mia moglie fatta in mia presenza con un altro uomo da quando stiamo insieme, per me era stato una cosa bellissima vederla scopare mentre per lei la sua eccitazione era stata forte in quanto lo aveva fatto d'avanti a me e nello stesso tempo il cazzo di Giacomo era eccezzionale sentirselo dentro.
Con Giacomo ci siamo rivisti altre volte in cui il suo cazzo entro anche nel culo di mia moglie.Piera aveva fatto una cerchia di amicizie su quei siti in modo che poteva scegliere i suoi amici per farsi scopare, Prendemmo appuntamento con Claudio In cui ci ospito in un hotel una volta in camera io mi accomodai sulla poltrona mentre loro presero posto nel letto iniziando a baciarsi e nello stesso tempo a spogliarsi una volta nudi vedemmo il cazzo di Claudio molto più grande di Giacomo, sgranai gli occhi, si misero a fare un 69, Piera solo a farsela leccare godevaquando stava per avere un orgasmo si giro ficcandosi il cazzo nella figa iniziando a cavalcarlo fino a che lo vidi sparire tutto dentro, mia moglie guardandomi mi diceva se mi piaceva vederla scopare, nello stesso tempo si eccitava di più mentre la guardavo dicendogli amore prendolo tutto dentro so che ti piace, vorrei vedere quel cazzo dentro al tuo culo, lo tolse dalla fica e se lo porto sul culo spingedolo piano piano dentro, mi alzai senza smettere di masturbarmi per vedere meglio quando entrava. vedevo che l'ano si dilatava sempre di più fino a che entro del tutto dentro si mise a cavalcarlo ma con la foga usci vedendo il culo di mia moglie cosi dilatato che lo fece rientrare in un solo colpo fino a farlo godere dentro di lei.
Piera era tutta ifocata che come ritorno duro se lo fece mettere in figa e quando stava per godere lo prese in bocca prendendo la sua sborra bevendola.
Mentre si ritornava a casa mi diete un bacio che si sentiva ancora il sapore de lla sborra di Claudio dicendomi che era stato meraviglioso era la prima volta che avevo avuto cosi tanti orgasmi.
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 6 5 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.