La preside (parte 2)

di
genere
feticismo

"Ancora tardi arrivi? Questa situazione sta diventando insostenibile. Voglio parlare con i tuoi genitori" - mi disse il professore di matematica. "Vai nuovamente giù dalla Preside e speriamo che stavolta prenda provvedimenti". E mi incamminai verso il Paradiso.
Busso e sento:

Preside:"avanti!"
Io:"Buongiorno amore mio"
Preside:"ah sei tu..vieni ti stavo aspettando.."

Quest'oggi la preside indossava un maglioncino nero, una gonna sopra il ginocchio rosa antico e ai piedini un bel paio di ballerine nere. Ovviamente, entrando, mi acceco alla sola vista e naturalmente le guardai i piedini impegnati in un dangling pazzesco.

Preside:"dai, vieni qui e spogliati. Voglio che ti seghi mentre mi guardi muovere i piedini in queste graziosissime ballerine che ho comprato e messo solo per te..contento?"
Io - già terribilmente eccitato:"si signora Preside, contentissimo.." e mi spogliai.
Preside:"mmm molto bene..dai inizia a masturbarti" e iniziai a menarmelo furiosamente mentre ammiravo quei piedini intenti a fare un dangling eccezionale.

Preside:"ti piace eh porcellino?"
Io:"aaaa sii moltissimoo.."
Preside - sfilandosi entrambe le ballerine e rimanendo a piedini nudi:"dai dai su, continua a segarti, coraggio". Dopo una bella 20ina di minuti:

Preside:"avvicinati.." e mi avvicinai
Preside:"ora annusa e leccami i piedi"
Io - col cazzo impennato e una voglia matta:"subito padrona" e così Carola, la Preside, mi piazza entrambi i suoi piedini fatati e straordinari in faccia e io, da bravo schiavo, inizio a leccarglieli in lungo e in largo, succhiandole pure le dita.

Preside:"mmmm siii..aaa..vai porco leccami i piedi, sii..lecca i piedini della Carola che ti piacciono tanto..leccami i piedi, siii..aaaa..mmmm che bello..o sii, lecca..leccaaaa..." e io leccavo sempre di più.

Dopo un bel po':

Preside:"basta leccare. Prendi le mie ballerine e infilaci in mezzo il cazzo e segati con quelle"
Io:"mi piace..sarà fatto Carola.."

Presi le bellissime ballerine nere di Carola (un bel 37/38), ne misi una a destra e una a sinistra del mio cazzo e iniziai a segarmi con ritmo.

Preside:"sdraiati per terra" e mi appoggiò delicatamente i piedini sulle spalle e mi fece sdraiare.

Una volta a terra:

Preside:"bravo così, vai, vai..voglio che me le riempi di sborra come hai fatto con le mie décolleté nere qualche giorno fa, capito?"
Io - continuando a segarmi con le sue ballerine sul cazzo:"chiarissimo"

Ad un tratto Carola mi mette i suoi piedini stupefacenti in faccia e mi ordina di leccarglieli. Con i piedini della Preside in faccia e le sue ballerine sul cazzo, non impiego molto a raggiungere l'orgasmo.

Io - con le piante dei piedini della Preside in faccia:"mmmm..vengooo..vengooo"
Preside: - tenendo sempre i suoi piedini sulla mia faccia:"aaa sii..vai sborrami nelle ballerine..siii sborra nelle ballerine della Carola, daii..sborraa siii" e molteplici schizzi di bianca e calda sborra si deposita tutta all'interno delle ballerine della Preside.

Preside:"mmm, bravissimo..vuoi sapere cosa provo sentendo la sborra nelle scarpe e sotto i piedi?"
Io - con il cazzo che si stava ammosciando:"si.."
Preside:"è una bella sensazione, mi piace. Sento tutta la pianta bagnata e scivolosa ed è come se stessi per perdere le scarpe, mi scivola fuori il piede.." Mentre parlava il cazzo lentamente si alzava nuovamente, Carola lo nota..

Preside:"ah haaa..vedo che sapere cosa provo sentendo la sborra sotto i piedi ti eccita..interessante.." e poi aggiunge
Preside:"adesso ti faccio una bella sega con questi miei piedini che ti piacciono tanto e poi ti faccio andare in classe, ok?"
Io - con l'alzabandiera:"ok.."

E CAROLA, LA SIGNORA PRESIDE, AVVOLGE CON I SUOI ARCHI DEI PIEDINI DELIZIOSI IL MIO CAZZO E INIZIA A SEGARMI. FA SCORRERE DELICATAMENTE E DELIZIOSAMENTE IN SINCRO I SUOI PIEDINI SPETTACOLARI LUNGO IL MIO PISELLO E MI PORTA IN UNO STATO PARADISIACO DI ECSTASY.

Preside:"aaa quanto ti piace..quanto ti piace essere segato con i piedi, eh feticista porcellino..e poi, quanto sono belli i miei piedini? e quanto sono brava a fare le seghe con i piedi.."
Io:"aaaa siii..bravissimaaa e con dei piedini bellissimi..oo siii.."
Preside:"sai, devo dire che grazie a te ho scoperto una cosa bella, e cioè che mi piace fare le seghe con i piedi e mi piace sentire il cazzo li in mezzo.."
Io:"aaa..anche a me piace moltoo..aaaaa"
Preside:"posso confidarti un segreto? con questi piedini ho fatto godere pure mio marito, e pensare che a lui i piedi non gli piacevano, ma ora ogni sera mi chiede una sega con i piedi e io gliela faccio e penso che il cazzo sia il tuo..il tuo è più bello.."
Io:"aaaaaa vengoooo Preside..vengoo..le sborro sui piedini siiii"
Preside:"aaa sii..sborrami sui piedini dai..mmm siii..sborrameli tutti siiii" e una nuova colata di sborra si deposita sul collo dei piedini di Carola e un po' finisce sul pavimento e in particolare nelle ballerine, incrementando quella già contenuta in esse.

La Preside infila nuovamente i piedini nelle ballerine nere e fa:"potessi sentire quanto mi scivolano i piedi.." Nuovo alzabandiera

Preside:"ancora?! basta, è ora che tu vada in classe..anche oggi hai ricevuto la tua razione di piedi"
Io:"Preside non posso salire così..un'ultima seghetta veloce e poi giuro che me ne vado.."
Preside - sospira e poi dice:"come faccio a dirti di no? dai sdraiati.."
Mi sdraio sotto la scrivania e lei, CON ADDOSSO LE BALLERINE (SHOEJOB) COMINCIA A SEGARMI NUOVAMENTE E DOPO QUALCHE MINUTO SBORRO COPIOSAMENTE, SCHIZZANDOLE I PIEDINI E LE BALLERINE E IL PAVIMENTO CIRCOSTANTE

Preside:"certo che oggi sei bello carico..mi hai fatto la doccia ai piedi e mi hai lasciato un lago nelle ballerine.."
Io - soddisfatto:"spero sia stato di suo gradimento.."
Preside - sorridendo e guardandomi maliziosamente:"vai in classe, va.."
scritto il
2015-10-10
1 0 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La preside
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.