La preside (parte 2)

Scritto da , il 2015-10-10, genere feticismo

"Ancora tardi arrivi? Questa situazione sta diventando insostenibile. Voglio parlare con i tuoi genitori" - mi disse il professore di matematica. "Vai nuovamente giù dalla Preside e speriamo che stavolta prenda provvedimenti". E mi incamminai verso il Paradiso.
Busso e sento:

Preside:"avanti!"
Io:"Buongiorno amore mio"
Preside:"ah sei tu..vieni ti stavo aspettando.."

Quest'oggi la preside indossava un maglioncino nero, una gonna sopra il ginocchio rosa antico e ai piedini un bel paio di ballerine nere. Ovviamente, entrando, mi acceco alla sola vista e naturalmente le guardai i piedini impegnati in un dangling pazzesco.

Preside:"dai, vieni qui e spogliati. Voglio che ti seghi mentre mi guardi muovere i piedini in queste graziosissime ballerine che ho comprato e messo solo per te..contento?"
Io - già terribilmente eccitato:"si signora Preside, contentissimo.." e mi spogliai.
Preside:"mmm molto bene..dai inizia a masturbarti" e iniziai a menarmelo furiosamente mentre ammiravo quei piedini intenti a fare un dangling eccezionale.

Preside:"ti piace eh porcellino?"
Io:"aaaa sii moltissimoo.."
Preside - sfilandosi entrambe le ballerine e rimanendo a piedini nudi:"dai dai su, continua a segarti, coraggio". Dopo una bella 20ina di minuti:

Preside:"avvicinati.." e mi avvicinai
Preside:"ora annusa e leccami i piedi"
Io - col cazzo impennato e una voglia matta:"subito padrona" e così Carola, la Preside, mi piazza entrambi i suoi piedini fatati e straordinari in faccia e io, da bravo schiavo, inizio a leccarglieli in lungo e in largo, succhiandole pure le dita.

Preside:"mmmm siii..aaa..vai porco leccami i piedi, sii..lecca i piedini della Carola che ti piacciono tanto..leccami i piedi, siii..aaaa..mmmm che bello..o sii, lecca..leccaaaa..." e io leccavo sempre di più.

Dopo un bel po':

Preside:"basta leccare. Prendi le mie ballerine e infilaci in mezzo il cazzo e segati con quelle"
Io:"mi piace..sarà fatto Carola.."

Presi le bellissime ballerine nere di Carola (un bel 37/38), ne misi una a destra e una a sinistra del mio cazzo e iniziai a segarmi con ritmo.

Preside:"sdraiati per terra" e mi appoggiò delicatamente i piedini sulle spalle e mi fece sdraiare.

Una volta a terra:

Preside:"bravo così, vai, vai..voglio che me le riempi di sborra come hai fatto con le mie décolleté nere qualche giorno fa, capito?"
Io - continuando a segarmi con le sue ballerine sul cazzo:"chiarissimo"

Ad un tratto Carola mi mette i suoi piedini stupefacenti in faccia e mi ordina di leccarglieli. Con i piedini della Preside in faccia e le sue ballerine sul cazzo, non impiego molto a raggiungere l'orgasmo.

Io - con le piante dei piedini della Preside in faccia:"mmmm..vengooo..vengooo"
Preside: - tenendo sempre i suoi piedini sulla mia faccia:"aaa sii..vai sborrami nelle ballerine..siii sborra nelle ballerine della Carola, daii..sborraa siii" e molteplici schizzi di bianca e calda sborra si deposita tutta all'interno delle ballerine della Preside.

Preside:"mmm, bravissimo..vuoi sapere cosa provo sentendo la sborra nelle scarpe e sotto i piedi?"
Io - con il cazzo che si stava ammosciando:"si.."
Preside:"è una bella sensazione, mi piace. Sento tutta la pianta bagnata e scivolosa ed è come se stessi per perdere le scarpe, mi scivola fuori il piede.." Mentre parlava il cazzo lentamente si alzava nuovamente, Carola lo nota..

Preside:"ah haaa..vedo che sapere cosa provo sentendo la sborra sotto i piedi ti eccita..interessante.." e poi aggiunge
Preside:"adesso ti faccio una bella sega con questi miei piedini che ti piacciono tanto e poi ti faccio andare in classe, ok?"
Io - con l'alzabandiera:"ok.."

E CAROLA, LA SIGNORA PRESIDE, AVVOLGE CON I SUOI ARCHI DEI PIEDINI DELIZIOSI IL MIO CAZZO E INIZIA A SEGARMI. FA SCORRERE DELICATAMENTE E DELIZIOSAMENTE IN SINCRO I SUOI PIEDINI SPETTACOLARI LUNGO IL MIO PISELLO E MI PORTA IN UNO STATO PARADISIACO DI ECSTASY.

Preside:"aaa quanto ti piace..quanto ti piace essere segato con i piedi, eh feticista porcellino..e poi, quanto sono belli i miei piedini? e quanto sono brava a fare le seghe con i piedi.."
Io:"aaaa siii..bravissimaaa e con dei piedini bellissimi..oo siii.."
Preside:"sai, devo dire che grazie a te ho scoperto una cosa bella, e cioè che mi piace fare le seghe con i piedi e mi piace sentire il cazzo li in mezzo.."
Io:"aaa..anche a me piace moltoo..aaaaa"
Preside:"posso confidarti un segreto? con questi piedini ho fatto godere pure mio marito, e pensare che a lui i piedi non gli piacevano, ma ora ogni sera mi chiede una sega con i piedi e io gliela faccio e penso che il cazzo sia il tuo..il tuo è più bello.."
Io:"aaaaaa vengoooo Preside..vengoo..le sborro sui piedini siiii"
Preside:"aaa sii..sborrami sui piedini dai..mmm siii..sborrameli tutti siiii" e una nuova colata di sborra si deposita sul collo dei piedini di Carola e un po' finisce sul pavimento e in particolare nelle ballerine, incrementando quella già contenuta in esse.

La Preside infila nuovamente i piedini nelle ballerine nere e fa:"potessi sentire quanto mi scivolano i piedi.." Nuovo alzabandiera

Preside:"ancora?! basta, è ora che tu vada in classe..anche oggi hai ricevuto la tua razione di piedi"
Io:"Preside non posso salire così..un'ultima seghetta veloce e poi giuro che me ne vado.."
Preside - sospira e poi dice:"come faccio a dirti di no? dai sdraiati.."
Mi sdraio sotto la scrivania e lei, CON ADDOSSO LE BALLERINE (SHOEJOB) COMINCIA A SEGARMI NUOVAMENTE E DOPO QUALCHE MINUTO SBORRO COPIOSAMENTE, SCHIZZANDOLE I PIEDINI E LE BALLERINE E IL PAVIMENTO CIRCOSTANTE

Preside:"certo che oggi sei bello carico..mi hai fatto la doccia ai piedi e mi hai lasciato un lago nelle ballerine.."
Io - soddisfatto:"spero sia stato di suo gradimento.."
Preside - sorridendo e guardandomi maliziosamente:"vai in classe, va.."

Questo racconto di è stato letto 9 7 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.