La piccola Marina

Scritto da , il 2015-10-06, genere prime esperienze

Ero un adolescente che frequentava la seconda media e, come molti ragazzini a quell’età, il mio primo desiderio, e motivo di vita, era giocare al pallone. Le conseguenze di tale adorazione portavano al risultato che a giugno, non promosso, invece di andare in vacanza per divertirmi, finivo a casa di qualche zia, in campagna, a studiare.
Le mie lacune? nelle lingue: Inglese e Italiano erano le mie palle al piede, mentre Matematica, Scienze, Geografia erano facilmente alla mia portata , per controbilanciare la mia costante mediocrità.
Fu così che quell’estate finii a casa di una zia che, avendo vissuto per alcuni anni in Inghilterra e conoscendo quindi la lingua molto bene, si offrì di aiutarmi, povero derelitto, a superare l’esame di riparazione.
Non che la campagna fosse così restia ad elargirmi nuove emozioni ma, sicuramente il mare nella mia visione era tutt’altra cosa.
La zia abitava in una casa di campagna nell’entroterra veneto. La vita, in quei piccoli borghi scorre lenta e con ritmi profondamente diversi da quelli a cui ero abituato nella grande Milano da cui provenivo. Fu così che un giorno tra un go – went – gone e un be – was – been conobbi Marina.
Marina era la compagna di giochi di mio cugino, il figlio della zia, che rispetto a me aveva circa tre anni in meno. Marina, si, la ricordo ancora bene: occhi verdi come un prato inglese capelli rossi come il rame una sguardo che nonostante la tenera età lasciava trasparire quel qualcosa che sta tra il sacro ed il profano.
Quello sguardo che ti lascia perennemente il dubbio che lei sappia qualcosa che tu, giovanissimo, percepisci con l’istinto, ma non hai ancora realizzato, mentre lei, quel qualcosa, lo abbia somatizzato e sia pronta ad usarlo con saggezza, competenza, particolari e profonda praticità.
Pur essendo ancora poco più che una bambina aveva un fisico acerbo ma pieno di dettagli che lasciavano intravvedere che pezzo di figliola sarebbe diventata: il seno più che abbozzato e fianchi tondi e ben torniti con un bacino come la cassa armonica di un mandolino; insomma, un corpo che sprizzava sensualità da ogni suo lembo.
Vi garantisco che, alla luce dei miei 12 anni, sicuramente non avrei mai potuto utilizzare gli stessi sostantivi per descriverla. Marina, per me, aveva solo la caratteristica di farmi battere il cuore ma non per amore, quella sensazione già la conoscevo, sentivo soltanto che avevo una sensazione che mi girava per tutto il corpo e che scaldava.
Bene, era un venerdì mattina e, nel borgo era giorno di mercato. Il mercato è un giorno speciale per le donne del paese. L’unico evento, al di la dei classici, Pasqua e Natale ecc, che permette al paese di animarsi e diventare vitale, movimentato e rumoroso.
IO dovevo assolutamente finire la traduzione in inglese e quando la zia mi disse”Vieni che andiamo al mercato?” io risposi “no dai zia forse comincio a capirci qualcosa, non vengo. Così quando torni la puoi leggere e se va tutto bene vado pomeriggio al campo dell’oratorio a giocare a pallone. E così fu.
Era passato si e no n quarto d’ora e Drinnn drinn suona il campanello esco dalla porta per vedere chi era e chi vedo davanti al cancello? Marina. “volevo dire alla tua zia se mi portava al mercato con lei. Glielo dici per piacere? Io apro lei entra nel cortile e le dico “sei particolarmente sfortunata la zia è andata via non più di un quarto d’ora” Se vuoi puoi aspettarla qui oppure devi tornare.”
Lei, come se non aspettasse altro che l’invito ad entrare, dice “ ma che caldo oggi, ho la gola arsa non è che mi dai un bicchiere d’acqua?” “Ma certamente Marina ci mancherebbe altro.” Preferisci naturale o gasata?” “Gasata sarebbe l’ideale” entra e con me raggiungiamo la cucina arrivando davanti al frigorifero apro la porta del frigo e di fianco all’acqua gasata ecco che c’è una bella bottiglia di Coca Cola. Guardo Marina e le dico “ma non preferisci un bel bicchiere di cosa?” marina annui e io presa la bottiglia e due bicchieri li riempio per ambedue. Glielo porgo e in modo maldestro le rovescio un po di coca sul vestito.
L’avevo combinata bella, e adesso? Che casino la zia mi ucciderà la mamma di Marina la riempirà di sberle. Tutta colpa mia. “Cosa facciamo adesso? Scusami non l’ho fatto apposta.” Con istinto prendo una spugna la bagno e provo a sfregarla sul vestito per vedere se la situazione migliorava. Inevitabilmente passi la spugna e le mani sul seno e mi accordi che i suoi capezzoli si erano irrigiditi. Francamente a quella vista tra noi due vi posso garantire che i sui bottoncini non erano l’unica cosa di rigido anzi devo dire che la posizione del mio fratellino faceva si che l’irrigidimento, non previsto, creasse un particolare gonfiore, anche, ai miei pantaloni corti che a malapena potevo nascondere.
“così grosso?” disse Marina? Con quella voce da curiosità morbosa che ti fa arrossire e irrigidire ancora di più. “ Lo voglio vedere, me lo fai vedere?”
Se devo essere sincero ero molto combattuto tra il restare sobrio e razionale e pensare alla mia traduzione di lingua inglese o, se dar seguito all’istinto e la lingua infilarla nella bocca di Marina ( e non solo nella bocca) Non ebbi il piacere di scegliere in quanto mentre pensavo a cosa fare Marina aveva già “preso in mano la situazione e di lingua mi trovai io in bocca la sua.
Ricordo quel maneggio come uno dei più emozionanti ricordi della mia vita anche perché per me era la prima volta che dai sogni, e le bugie raccontate ai compagni, avevo un’esperienza vera.
Ci misi un secondo ad alzare la gonna di Marina e ricambiare immediatamente il suo regalo con una serie di carezze tra le gambe. Mi accorsi che, la cosa, non mi dava la soddisfazione che mi aspettavo: si bagnata, si sentivo il suo fiato corto, le sentivo le gambe che cedevano ma, non era ancora quello che volevo sentire da lei. Volevo sentirla gridare ANCORA DAI ANCORA.
Ne avevo sentito parlare e quando lo ascoltai per la prima volta mi fece salire il sangue al cervello. Non mi ricordo chi o dove lo avevo sentito ma avevo questa informazione: “Usa la lingua e la farai impazzire!!!!”
E così feci ma mi misi in una posizione dove lei potesse continuare il suo lavoro “non è bello lasciare le cose a metà!” e cosi inizia a mettere la lingua là dove prima era la mia mano, anzi , le mie dita.
Hoooo adesso si che stavo bene, altro che coca cola questo si che è il giusto nettare per la mia gola. Nel frattempo anche lei aveva smesso di usare le mani e con bel assestati colpi mi finì in tre secondi. Per fortuna che nel frattempo lei stava venendo infatti in quei tre secondi secondo me perse ogni ritegno e fece tutto quello che l’istinto le diceva di fare.
Che giornata memorabile!!!!!! Grande Marina, e soprattutto grande leccata e grande pompa.

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.