Come ci si masturba?

Scritto da , il 2015-09-24, genere prime esperienze

Dunque, si potrebbe tranquillamente iniziare da quando mi decisi per la masturbazione. Avevo appena letto un racconto di Wilbur Smith, di cui ovviamente non ricordo il titolo, nel quale la protagonista venne scopata furiosamente da uno, forse il protagonista maschile, durante una meravigliosa sessione di autoerotismo molto dettagliata.
Mi eccitai tantissimo.
Per giorni non pensai ad altro che a quell'episodio del libro.
Ero però molto giovane e piena di remore, all'epoca in cui tutto accadde ero davvero senza esperienza, e non è che puoi sgrillettarti e infilarti in vagina di tutto e di più partendo da zero... Inoltre mi lasciavo facilmente distrarre dai giochi con le amiche, dalla scoperta della Musica, e tante amenità che avrebbero fatto di me un'adolescente taciturna e problematica. Il destino, però, mi diede una mano, e a breve si presentò l'occasione giusta.
Fu durante un gioco a nascondino durante le vacanze estive con dei maschi miei coetanei, che non frequentavo spesso giacché la mia scuola media in Città era prettamente femminile.
E privata.
E Ultracattolica.
Ero al mare, dove finalmente potevo godere di una certa libertà, a patto di portarmi dietro la sorellina scassapalle, spia ricattatrice della mia odiata madre.
Giocare a nascondino aveva la duplice, meravigliosa opportunità di levarmi dalle scatole la piccola moralizzatrice e quindi di potermi godere in pace una sigaretta. Sì, già fumavo di nascosto, le rubavo ai miei genitori e poi le spacciavo a scuola. Ma in vacanza no, gli altri amichetti non avevano la necessità del fumo, e quindi era uno dei miei piaceri solitari proibiti, cosa che a breve avrebbe incluso un mondo di cui non ero ancora a conoscenza.
Ad ogni modo, quella sera durante la conta sgattaiolai sul tetto/terrazzo di una casa vuota. Mi abbassai in un punto buio in modo da poter guardare chi si stesse avvicinando e accesi la sigaretta. Due boccate e poi udii chiaramente dei passi su per per le scale! -Che sfiga!- pensai, e la spensi.
Vidi una figura alta avvicinarsi furtiva.
-Chi sei?- chiesi tranquilla: la sagoma era troppo alta per essere la nanerottola dalla lingua biforcuta.
-Marco- rispose una voce. Era un ragazzino poco più grande di me, un anno o due, che giocava con gli altri amici.
-Abbassa la voce o ci sgamano subito!- intimai, e mi accesi un' altra sigaretta.
-Fumi? Alla tua età?-
-Sì. Vuoi?-
-Sei pazza. Fumare fa male!-
Feci spallucce.
Si avvicinò abbassandosi: -Ottimo punto di osservazione... Da qui si vede tutto senza essere visti-
Non riuscivo a vederlo in viso, era buio pesto.
-Chi c'è sotto?-
-Paolo, il fratello di Simone- risposi in un sussurro.
-Quello è sveglio.-
-Sì, ma se sale qui sopra lo sentiamo arrivare- mi sentivo un genio tattico.
-Certo, ma ti tana comunque- rise lui. I suoixdenti perfetti brillavano al buio. Io zerotette e apparecchio fisso. Mi risentii e gli risposi sgarbata:
-Vabbé, stai cercando il pelo nell'uovo!- gli voltai le spalle accosciandomi. E che cazzo, tutti Savonarola!, pensai.
Si chinò poco dietro di me e mi afferrò per le spalle -Se stiamo vicini non ci vede nessuno- mi sussurrò all'orecchio.
-Hai un buon profumo, sai di cocco- mi disse tra i capelli cortissimi, appoggiando il mento sulla testa.
Sentii il sangue affluire al viso: menomale che è buio, pensai, dato che nonostante tutta la spavalderia in realtà sono sempre stata molto timida. Quel contatto ravvicinato mi fece battere il cuore più forte.
-Stiamo vicini!- mi sussurrò ancora e fece aderire la mia schiena al suo petto. Mi cinse con le braccia e le gambe metre eravamo accucciati.
Inizai a sudare.
Mise le mani sui miei piccoli seni, stavano appena spuntando, e iniziò ad accarezzarmi i capezzoli attraverso la maglietta. Si intugidirono subito!
Poi una mano scese e iniziò a massaggiarmi tra le gambe. Indossavo la gonna corta e le mutandine di cotone.
Sentivo solo il battito del cuore nelle orecchie PUM! PUM! PUM!
Lui mi baciò l'orecchio, lo leccò, e scostò le mutandine.
Mi piaceva quello che stava facendo. Non lo avrei mai fermato.
-Ti ho vista agli scogli, eri bellissima- e mi infilò un dito dentro, delicatamente, mentre con l'altra mano mi massaggiava un capezzolo.
-Come sei bagnata...-su e giù, su e giù, un po' di clitoride e poi ancora fuori e dentro, fuori e dentro... Gli venni in mano.
Non se ne era accorto, e per un po' continuò, un tempo che sembrava infinito, mentre a me facevano male le ginocchia e la figa.
Sentimmo uno scalpiccio proprio sotto la terrazza.
-Chi manca?- gridò una voce
-Marco, Sara e Paolo Radini!- ne rispose un'altra.
Marco a sentire il suo nome mi diede una spinta per staccarsi e finii a terra sulle ginocchia.
-Dobbiamo andare!-
Io mi girai e lui già era zompato dalla parte opposta per spiare i nemici.
-Io scendo- disse senza guardarmi in faccia, e furtivamente sparì.
Pensai di amarlo, già mi vedevo all'altare con lui che mi sorrideva in fondo a una lunghissima navata.
Rimasi nascosta ancora per un po' col cuore in tumulto: un maschio mi aveva detto che ero bellissima e mi aveva toccato lì! Proprio lì! Accesi una sigaretta, la fumai tutta. Presi una cicles di quelle ultramentolate e scesi dal mio nascondiglio.
Non avevo ancora le mestruazioni e nemmeno le tette, ma un maschio mi aveva detto che ero bellissima e mi aveva toccato la figa. E avevo avuto un orgasmo.
Roba che quelle stronze delle mie compagne di classe nemmeno si sognano. Che andassero pure all'oratorio, alle riunioni di classe e alle cene con i tipi della parte maschile dell'istituto, per i quali io non ero abbastanza bona, gli stessi che mi chiamavano SarO in cortile o alle feste e nemmeno avevano il coraggio di guardarti in faccia in caso di un malaugurato incontro...
Ero pronta per andare in terza media.
E per procurarmi tanti orgasmi da sola!

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.