Il camionista 2

Scritto da , il 2015-09-09, genere tradimenti

Sono carmela, la 45enne campana, scopata in autogrill da un camionista!!! da quel giorno, non ho fatto che pensare di aver tradito mio marito! di essere stata trattata da uno sconosciuto, come una puttana! ma questo, mi dava eccitazione! e mi eccitavo pure nel ricordare lui, che mi aveva detto, che i martedi e venerdi faceva quel percorso! e se avrei voluto essere scopata di nuovo l'avrei trovato, in mattinata, piu' o meno a quell'ora!!!
Non so cosa, mi e' passato x la testa! ho detto a mio marito, che avrei voluto risalire a roma, x visitare di nuovo la mia parente inferma!!
cosi martedi! l'altro ieri! mi son messa in auto e son partita,pensavo solo a quell'autogrill in provincia di caserta! non ricordavo il nome, ma mi ricordavo il posto!
Quando ho visto l'autogrill,mi e' salito il sangue a mille!!! il posto era s.nicola alla strada!!
Son scesa dall'auto, e hobuttato lo sguardo tra i vari tir fermi!!ma nulla!!! mi son diretta verso il bagno delle donne, di fianco quello degli uomini,mi son trattenuta qualche min facendo finta di telefonare!!
di lui nessuna traccia!!
allora entro nell'autogrill, zona bar, chiedo un cappuccino,e una briosce!! mi siedo ad un tavolino, e mi trattengo una decina di minuti!!
dopo, mi accingo ad uscire, prendere l'auto e ripartire, pensando di essere partita x nulla!!
ma quando son fuori vedo altri tir, e alcuni camionisti parlare tra loro! cavolo!! c'era pure lui!!!
che faccio........
decido di sostare un po' all'esterno,fumando una sigaretta!!dopo un po vedo lui ed un'altro dirigersi verso l'ingresso!!faccio l'indifferente!! ma lui mi vede!!!
hei zoccolona!!! allora si venut a assaggia' nat vota o cazz mio!! rivolgendosi all'altro camionista, che era con lui! ma sta zoccola ce fa paria' nu poco!!
viene cu nuje! mi prende x un braccio,e mi porta verso il tir!!apre lo sportellone e mi invita a salire!! era alto, e sia lui che l'altro mi prendono x il culo ,aiutandomi a salire!! chiudono le tendine,e vedo abbasare uno sportello, da dove fuoriesce una brandina!!
mi ci buttano su, e iniziano a toccarmi!!
zucculona!!! chist so cazz!!!e primma scelta!!
zucale buone1!!
e mi scambiano i loro cazzi, uno alla volta!! mi tirano via il perizoma che avevo messo, e mi ritrovo le loro mani, che giocano con la mia passera!!
vue' vicie',fa al compagno!! e viste che troia!! mo futtimmacell!!
mi ritrovo scopata avanti e dietro contemporaneamente!!! mentre mi scopano, l'amico fa'!! genna' ce sta poco spazio, xche' nun ha purtamm sott a pineta!!
mi fanno rivestire, prendere l'auto, e di seguirli!!
faccio quel che dicono!! ero partita proprio x rivivere momenti di trasgressione!!
un tir avanti, io con la mia panda al centro, l'altro tir dietro!! dopo qualche quarto d'ora vedo il tir,uscire al casello di capua! lo seguo, e dopo un po, ci ritroviamo sotto una pineta!!
nessuno otre noi!!
prendono delle coperte dai tir, le stendono x terra!! mi ci buttano su!!
divento un giocattolo tra le loro mani!!
zoccola!!! mo scupamm comm sio deve!! mi ritrovo con un cazzo in bocca,ed uno in figa!! mi sbatte il cazzo con violenza!!sento tanto dolore, ma pure tanto piacere!! mentre vengo scopata, l'amico mi viene in bocca!!! puttana biv tutt cos!! nu lascia' na goccia!! si scambiano le posizioni!altro cazzo in bocca altro in figa!! dai puttana!!!! piglie e cazz nuost!!! a te te piacian e cazz!!!! si na zoccol!!! maritete e' furtunat a tene' na femmena comma a te!!! mo te scassamm tutta quanta!!! mi prendo in culo e figa!!! avanti cosi x oltre un'ora!! mi sborrano in bocca tutti e due! tanta sborra che mi cola dalla bocca!!
mo ce salutamm!!! mo saje e cazz nuost!!! quand te vuo' diverti facce sape'!!! tien zoccola chist e' o nummer e cellulare!! quand vuo esere chiavat mann nu messagge!! o perizoma mo teng jo!! me fa arrizza o cazz!!!
mi cacciano le loro lingue in bocca! mi salutano tastandomi ancora il culo!
mo va zoccola! va!!!
e salutace a chill curnut e maritet!!
zucculona!! chiammace quan vuo' essere chiavat! e capit?
risalgono nei tir e ripartono!!
io mi ripulisco alla meglio con delle salviette!!
poi riparto pure io!!
son passati solo 2 giorni, ma vorrei essere presa,ancora da quei 2!!!
mi fanno sentire puttana, ma scopano alla grande!!
mi spiace x mio marito!! ma voglio rivederli!!!
spero di aver scritto alla meglio alcune cose in napoletano!!

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.