Mamma in bagno

Scritto da , il 2010-08-21, genere incesti

Ciao, mi mamma ultimamente ha la voglia quando faccio la doccia di venire a lavarmi la schiena. io non ci vedo niente di male e anzi mi piace molto.
Ultimamente però non mi lava + con la spugna ma a mano e la cosa mi fa arrapare molto e lo ha notato, infatti dopo che esco dalla vasca mi asciuga tutto il corpo soffermandosi sul mio pisello che non è lunghissimo ma molto duro e mi fa molti complimenti.
una sera quando eravamo soli dopo avermi lavato mi ha detto che secondo lei avevo troppi peli nella zona intima e che voleva che li tagliassi. io ne ho subito approfittato dicendo che non lo sapevio fare (bugia).
Allora lei mi ha fatto sedere sul cesso e ha cominciato a mettermi la schiuma da barba sui peli.. poi ha preso il mio pisello in mano e tirandomelo su ha cominciato a rasarmi con grnade maestria.. dopo che ha finito ,mi ha ftto i complimenti per la durezza del mio uccello accarezzandomelo.
poi purtroppo però se ne è andata lasciandomi lì con un'erezione paurosa che ho soddisaftto con una sega che non è durata + di 1 minuto.... Spero vi sia piaciuto anche se era il 1° racconto... scrivete tutti i commenti che volete..
e per contattarmi specialmente femmine per conversazioni hot: ignoto589@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 3 6 4 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.