Debutto in Società - prima parte

di
genere
sadomaso

Debutto in società

“Il Professore” era conosciuto così, senza aggettivi o altre aggiunte. L'anziano e temuto docente era chiamato con questo semplice appellativo nell'ambito universitario, ma anche in un certo ambiente questo nome era ben conosciuto ed apprezzato in tutta Europa. Ebbene, il Professore ne era ormai certo: Caterina poteva superare la prova del Debutto in Società.
Da diversi mesi il Professore aveva iniziato la nipote Caterina nell'arte dell'obbedienza e ne aveva testato le qualità. La giovane, pur essendo molto ubbidiente e remissiva, non si era ancora abituata in modo confacente al suo ruolo di schiava, soprattutto in presenza di estranei. Anzi, aveva ancora molta paura quando lo zio la chiamava alla villa e in cuor suo desiderava che non la sottoponesse più a tutte quelle umiliazioni. Ogni volta, però, cedeva alla richesta dello zio subendone il fascino e l'autorità. Il Professore, nell'intento di svezzarla, oltre alle pratiche a cui la sottoponeva quotidianamente, l'aveva portata ad incontri con diversi amici che ne erano rimasti entusiasti, ma la povera ragazza doveva essere sempre convinta con minacce di gravi punizioni. Col tempo, ne era sicuro, avrebbe accettato con più facilità il suo ruolo di schiava e, nel frattempo, il Professore desiderava presentarla ai Consiglieri della Società.
La Società di cui faceva parte era ramificata soprattutto in Europa, con qualche socio in Medio Oriente e Nord America. Tutti i soci erano padroni di una o più schiave, in collegamento tra loro per scambiarsi nuove idee ed esperienze. Ognuno di loro poteva chiedere una schiava altrui in prestito e spesso si trovavano tra di loro per delle lunghe sedute dove venivano mostrate le novità.
La Società era diretta da Consiglieri che venivano convocati ogni volta che un Socio desiderava presentare un nuovo acquisto. Questo rito, in gergo, veniva chiamato debutto.
Il Professore, membro e Consigliere da diversi anni, inoltrò quindi la domanda per proporre al Debutto la giovane nipote Caterina. Preparò con cura la documentazione, tra cui delle fotografie della nipote nuda e in diverse posizioni, allegando anche diverse inquadrature del viso solcato dalle lacrime. Descrisse con precisione le pratiche a cui l'aveva abituata e ciò che non aveva ancora subito, ma che ben presto avrebbe provato, proprio in presenza dei Consiglieri. Di norma, se non per casi particolari, la nuova schiava di cui si chiedeva il rito del Debutto, era stata istruita nelle pratiche minori, nel tentativo di intuirne le qualità, lasciando ai Consiglieri il compito di portare a termine l'addestramento. Fino ad allora Caterina era stata obbligata a piccole e semplici pratiche di sottomissione, aveva imparato a succhiare non solo il membro del Professore, cosa che sapeva fare ormai molto bene, ma anche quello di diversi amici dello zio. Inoltre aveva imparato a far godere qualche signora, ospite dello zio, leccando per ore con la testa schiacciata tra le gambe dell'ospite. Il Professore l'aveva portata con sé in vari incontri dove la ragazza era stata obbligata a mostrarsi nuda e aveva assistito a diversi giochi con altre schiave più adulte. Molte, in sua presenza, erano state frustate e penetrate molto dolorosamente, alcune avevano avuto il seno trafitto da spilloni. La giovane nipote aveva assistito a queste scene tremando all'idea che forse anche lei un giorno avrebbe dovuto sottostare a tali pratiche.
Qualche tempo dopo il Professore ricevette la conferma del Primo Consigliere. Nella richiesta era stato precisato che il giorno migliore per poter sottoporre la nipote al Debutto sarebbe stato il fine settimana, alla chiusura dell'Istituto universitario dove la giovane frequentava il primo anno. Avrebbero avuto a loro disposizione tutto il pomeriggio e la sera del sabato, fino al mattino seguente. Al termine della lunga seduta i Consiglieri sarebbero poi ripartiti per le loro destinazioni. Tutto quindi era organizzato nei minimi particolari, come richiedevano le severe regole della Società.
Il giorno stabilito Il Professore accolse i Consiglieri all'aeroporto, in tempo per incontrare la nipote all'uscita dall'Università. Parcheggiarono il SUV dai vetri oscurati sul lato opposto della strada aspettando l'uscita degli studenti. Riconobbero Caterina in un gruppo di giovani che uscivano allegri, la ragazza un po' più alta dei coetanei, rideva di gusto alla battuta di uno di loro. Quando alzò lo sguardo e riconobbe la macchina dello zio si oscurò in volto e rallentò il passo. Il gruppo dei ragazzi uscì sulla strada, qualcuno si avviò a piedi dopo aver salutato i compagni, altri si avvicinarono al parcheggio dei motorini. Caterina sembrava titubante e rimase immobile, ricambiò distrattamente il saluto dei compagni, immobile sul marciapiede. Oltre che per la sua altezza, certamente superiore alla media, la giovane spiccava per la particolare bellezza del viso. Lo sguardo intelligente anche se un poco ingenuo la mettevano in risalto nel gruppo. Il corpo era ben sviluppato, tranne il seno ancora piccolo, ma prominente che sembrava bucare la maglietta.
Il Professore, intanto che gli altri Consiglieri disquisivano sull'avvenenza della ragazza, fece il numero della nipote al cellulare, chiamandola col nome da sottomessa.
- Pronto Kate?
La ragazza attese qualche secondo prima di rispondere con voce un po' impaurita.
- Sì .... -
- Ti ricordo che oggi devi recarti alla villa dove ti presento agli amici che sono con me in macchina. Prendi il motorino, noi ti seguiamo. Ricordati di mettere l'auricolare, potremmo comunicare con te durante il tragitto -
Il Professore non attese la risposta e chiuse la linea.
La ragazza si avviò lentamente, come rassegnata, al motorino, indossò il casco e dopo aver dato un'occhiata al SUV, si avviò verso la villa dello zio fuori città.
Il gruppo sulla vettura la seguiva con facilità e quando furono lungo il viale alberato che portava verso le colline, il Primo Consigliere disse qualcosa all'orecchio del Professore che chiamò immediatamente la nipote al cellulare.
- Kate?-
- Si ... -
- Tra cento metri, c'è un grosso albero sulla destra, ti fermi, scendi dal motorino e vai dietro il tronco. Ti togli gli slip e li butti poi riprendi la marcia -
- Ma .... - Disse incerta, poi ricordandosi quanto le era stato detto dallo zio i giorni precedenti, acconsentì di malavoglia dicendo
- .... Va bene -
La giovane si fermò nel punto indicatole. Scese dal motorino, si portò dietro l'albero e dopo essersi assicurata che nessuno stesse guardando, con una mossa rapida si tolse gli slip buttandoli dietro una siepe, poi salì in motorino e tenendosi la gonna stretta tra le ginocchia ripartì.
La strada iniziò a salire verso le colline e le macchine che incrociavano si facevano via via più rade, allora il Professore la chiamò di nuovo e le ordinò di non fermare la gonna con le ginocchia. Kate, dopo poco lasciò svolazzare la gonna rivelando a chi la seguiva quella nudità che tanto la imbarazzava.
Arrivarono alla villa dopo una decina di minuti. Kate fermò il motorino fuori dal cancello, sapeva infatti che, ogni volta che lo zio la chiamava, poteva varcare la soglia della villa solo quando si fosse completamente spogliata, con qualsiasi tempo e in ogni stagione. L'ingresso della villa era abbastanza appartato dalla strada e di solito si spogliava dietro una grossa siepe nascondendo i vestiti in un sacchetto per ritrovarli all'uscita. Poi aspettava nuda e tremante di freddo e di paura che non ci fossero macchine in vista cogliendo l'attimo per suonare il citofono ed entrare di corsa. Questa volta non sapeva come comportarsi e in più vedeva uscire dal SUV parcheggiato gli amici dello zio che continuavano a guardarla con curiosità. Uno di loro era di carnagione scura e vestito con una lunga tunica araba, per ultimo uscì un grosso cane lupo che si accucciò vicino ad un grasso signore calvo. Venne aperto il portellone posteriore e ognuno di loro prese il proprio bagaglio. Il Professore, vedendola indecisa sul da farsi le fece solo un segno, indicandole gli abiti che aveva addosso. Kate, impaurita iniziò a spogliarsi senza nemmeno nascondersi, davanti ai Consiglieri, e quando fu nuda rimase in attesa di ordini a capo chino. Il grosso cancello in ferro battuto della villa si aprì e il gruppo dei Consiglieri entrò chiacchierando e guardandosi attorno. Kate, per ultima, li seguì.
Il Professore li fece accomodare in salone dove il maggiordomo aveva preparato un buffet. La ragazza entrò per ultima e il Professore si rivolse ai Consiglieri.
- Cari amici, prima di iniziare il rito del Debutto di Kate vi invito a ristorarvi un poco, sedetevi pure, che la ragazza vi servirà – Poi si rivolse alla nipote
- Servi gli ospiti. Riguardo a te oggi salti il pranzo, è opportuno che tu rimanga a stomaco vuoto! -
Il gruppo di persone si accomodò e iniziarono a parlare tra loro. ii Professore faceva di tutto per farli sentir a loro agio e Kate, che passava nuda tra loro con i vassoi colmi di cibo, non era nemmeno considerata.
Rimasero seduti tra una chiacchierata e una risata almeno un'ora e per tutto il tempo Kate dovette rimanere vigile per assecondare ogni loro gesto. Terminarono con del caffè bollente e i liquori che il maggiordomo aveva portato su un carrello.
Ad un cenno del Primo Consigliere il Professore si alzò e si rivolse agli ospiti.
- Carissimi amici, l'amico Dietrick mi chiede di iniziare e ne sono ben lieto. Spero che vi siate riposati dal viaggio che vi ha portato qui da mezza Europa e dall'Oriente. Vi do ufficialmente il benvenuto e passo senza indugi ad illustrarvi come proseguirà il pomeriggio.
Poi si rivolse alla nipote.
- Kate, vieni qui! -
La ragazza, intuendo che era arrivato il momento si avvicinò al Professore a capo chino asciugandosi con una mano le guance rigate dalle prime lacrime. Quando gli fu vicina il Professore le prese una mano e la tenne vicino a sé. Sfilò dalla tasca un piccolo telecomando e diede l'impulso per aprire Il tendaggio che scorreva a metà salone. La grossa tela scura si aprì piano piano mostrando ai presenti la parte del salone che fino ad allora era rimasta nascosta. Nello stesso tempo si accesero dei fari rivolti verso quella parte fino ad allora in ombra.
Al centro dell'area, ora ben illuminata, era stata posizionata una gabbia in acciaio. L'altezza era superiore ai tre metri, il pavimento in legno levigato era grande quanto quattro tavoli da bigliardo. La scena impressionò i Consiglieri e scosse terribilmente Kate. Appena finirono i mormorii di sorpresa il Professore, tenendo per mano Kate, si portò davanti al gruppo di ospiti, volgendo le spalle alla gabbia.
- Carissimi, il mio compito per il debutto di Kate finisce qui. Ora divento solo uno spettatore. Fino a domani mattina, ora della vostra partenza, sarete voi i padroni di questa casa e di mia nipote. Mi auguro che tutto proceda secondo i vostri desideri. Ho visto che, come previsto dal regolamento avete con voi i bagagli che contengono l'attrezzatura -
I Consiglieri fecero un breve applauso di compiacimento e il Professore dopo avere fatto un leggero inchino si girò verso la gabbia e tendendo il braccio della nipote la spinse all'interno chiudendo il cancelletto. Ferma al centro della gabbia, la ragazza, si strinse il viso tra le mani e iniziò a piangere. I presenti si alzarono dai loro posti e si sedettero su delle poltroncine poste intorno alla gabbia. Quando furono tutti accomodati si alzò Dietrick, il Primo Consigliere, un corpulento avvocato tedesco. In un perfetto italiano si rivolse alla ragazza
- Kate desidero informarti di cosa avverrà oggi, voglio che tu mi capisca bene! -
La giovane non rispose, ma cercò di calmarsi e si girò verso chi le stava parlando.
- Rispondimi per favore, mia cara. -
Kate deglutì cercando di non piagnucolare.
- Si. -
- Bene! - continuò allora l'avvocato - Ti parlo a nome di tutti i presenti. Tuo zio, nostro caro amico, ci ha convocati per metterti alla prova, ritenendo che tu ormai sia pronta al debutto nella nostra Società. Fino ad ora ti sei comportata molto bene ed hai eseguito dei semplici ordini con precisione e rapidità. Da questo momento viene la prova più dura e interessante. Come vedi sei rinchiusa in una gabbia. Questo perché nelle prossime ore, fino a domattina, subirai una serie di prove molto dolorose e vogliamo evitare di rincorrerti per tutta la villa! -
A queste parole gli ospiti risero tra loro annuendo. Il Professore che ascoltava impettito il discorso del Primo Consigliere rise anche lui con gli altri. Quando fu tornato il silenzio riprese
- Fin tanto che sei rinchiusa nella gabbia puoi fare tutto ciò che vuoi, ti è concessa qualsiasi cosa, comportati quindi in modo naturale. Puoi urlare e gridare, dimenarti e cercare di sfuggire da chi entrerà nella gabbia. E' proprio questo comportamento che siamo qui a valutare, ci interessa sopratutto per quando ti chiederemo in prestito al Professore per farti partecipare alle nostre feste. Desideriamo infatti sapere quali sono le tue reazioni davanti al dolore e alle umiliazioni. Quindi, ti ripeto, cerca di essere naturale. Quando senti male urla, grida, piangi, puoi fare tutto ciò che vuoi. In base a come gridi quando vieni frustata o ti dimeni quando vieni inculata, a seconda di come piangi al termine di ogni gioco o quando ti vengono infilati gli aghi, noi capiremo come comportarci durante gli spettacoli a cui parteciperai in futuro -
A questo punto il Primo Consigliere si fermò, fissando Kate che immobile al centro della gabbia, stava ascoltando incredula quelle parole terribili e difficili da capire. Certo che poteva riprendere, il Primo Consigliere riprese
- Kate, sei vergine? -
La ragazza non rispose, persa nell'incubo dei pensieri.
- Kate! Ascoltami con attenzione! Voglio che tu risponda! Non mi piace ripetere le domande. Ti ho chiesto se sei vergine! -
- Si - Rispose a bassa voce annuendo.
- Bene! Questo è importante per il tuo curriculum. Il Professore ce lo aveva già assicurato, ma volevo sentirlo da te. Desidero inoltre sapere se sei già stata inculata -
Anche questa volta Kate non rispose subito e la sua mente andò alle pratiche che lo zio e qualche suo amico le avevano imposto. Passarono diversi secondi e il Primo Consigliere lo chiese di nuovo
- Rispondi per favore a voce alta, tutti devono sentire chiaramente -
- Non so cosa vuol dire, signore - Osò sussurrare la ragazza, ma tutti capirono perfettamente e un brusio di risa serpeggiò nella sala. Qualcuno dei presenti guardò il Professore che ricambiò con un sorriso divertito. Il Primo Consigliere cercando di mantenersi serio e composto spiegò
- Mia cara ragazza, sai come è fatto il membro di un uomo? -
- Si, lo so - Disse semplicemente.
- Spiega in che senso lo conosci - Precisò meglio.
- Il Professore mi ha insegnato a leccarlo e metterlo in bocca -
- Solo il suo o hai dovuto mettere in bocca anche altri membri? -
Kate a questo punto iniziò a tremare, ma per non far innervosire chi la stava interrogando cercò di farsi forza e rispondere subito senza troppo pesare le parole.
- Si, signore, anche quello di altre persone. ... ho dovuto prenderli in bocca, succhiarli e leccarli -
- Bene - continuò – Qualcuno ti ha infilato il suo membro di dietro, nel culo? -
La brutalità della frase scosse Kate, che si obbligò a rimanere lucida per rispondere con prontezza.
- No, nessuno, solo ... - A questo punto si fermò incerta se continuare e che parole usare.
- Continua ragazza, finisci la frase! - La incoraggiò il Primo Consigliere.
- ... a volte mi veniva infilata una matita, e qualcuno mi ha infilato due dita -
- Ok! Brava Kate! Anche qui hai risposto bene! Cose che già sapevamo, ma volevamo che fossi tu stessa a dirle. E' importante che tu non sia mai stata penetrata veramente, né davanti né dietro perché così oggi stesso la tua preparazione alla nostra presenza sarà completa. Ora desidero che tu mi ascolti bene, ti spiego brevemente cosa accadrà ora. Tra poco inizierà la prima fase, ognuno di noi sperimenterà un gioco su di te, poi darà un giudizio sull'interesse che ha nei tuoi confronti e sulle tue capacità di soddisfare i membri della nostra Società, poi si passa alla senda fase del Debutto. Mi stai ascoltando attentamente? -
- Si, la ascolto. - Disse Kate portandosi le mani al viso.
- Bene. Al termine dei giochi che ognuno di noi ha preparato per te apriremo la gabbia e potrai uscire. Noi commenteremo il tuo comportamento e compileremo una relazione scritta. Durante questo tempo starai sempre in ginocchio e passerai da ognuno di noi succhiando il membro e ingoiando ogni volta lo sperma. Inizierai da me, per finire col Professore. Stai ben attenta, questa è anche una prova di memoria, nessuno ti ripeterà quello che ti sto dicendo, dovrai ricordartelo da sola, altrimenti dopo la nostra partenza il Professore sarà costretto a punirti e mandarci il filmato della punizione. Hai capito? -
Kate aveva ormai la testa confusa, ma riuscì a rispondere.
- Si, ho capito. -
Il Primo Consigliere continuò
- Terminato questo momento di relax sarai di nuovo sottoposta al rito delle due penetrazioni. La regola della Società è molto chiara. Nel caso in cui una nuova schiava venga iniziata al Debutto ancora vergine sia davanti che dietro non deve essere penetrata da nessuno dei Consiglieri, ma viene immolata al tavolo della penetrazione con doppio fallo in modo che ogni partecipante possa godere del gioco. Sarà molto doloroso e avrà una durata piuttosto lunga. Penso che il rito si protrarrà per circa un'ora. Sarai legata in modo da mostrare a tutti il buco del culo e la fica. Una macchina che abbiamo inviato al Professore qualche giorno fa provvederà a stantuffare in vagina e nel culo dei membri di dimensioni sempre maggiori. Kate, mi sono spiegato fin qui? -
La poveretta aveva la testa in fiamme, non osava credere che avrebbe dovuto subire simili cose, non arrivava nemmeno a capire tutto, tanto le sembrava pazzesco e irreale. Ci pensò il Primo Consigliere a riportarla alla realtà, alzando la voce e ripetendo la domanda, a questo punto la ragazza assentì con il capo.
- Bene, vedo che hai capito. Ora passiamo al dopo cena e alla notte. Lo scopo di quello che subirai è di constatare al mattino quanto tu abbia sofferto e testare così le tue capacità. Questo, come ho detto all'inizio, ci serve per sapere come comportarci quando ti faremo partecipare ai nostri incontri. Per il dopocena stiamo pensando a dei giochi che potrebbero durare un paio d'ore, mentre per la notte pensiamo ad una immobilizzazione del tuo corpo piuttosto dolorosa che terminerà al mattino quando ci troveremo di nuovo qui per la colazione. Potrai riposare dopo, quando saremo partiti. Ecco, Kate, tutto qui. Cosa ti sembra? Pensi di poter farcela? E' importante per il tuo futuro! Un buon giudizio da parte nostra ti sarà utile per essere ammessa ai serragli delle schiave di mezzo mondo! Pensa! Il tuo dolore e i tuoi pianti procureranno gioia e allegria a padroni d'Europa, d'Oriente e del nord America. Sei contenta? -
La povera ragazza ormai capiva ben poco, ogni parola era una sferzata e la testa le girava. Riuscì comunque a cogliere l'ultima domanda e si sforzò di rispondere tentando un'ultima disperata difesa.
- Vi prego, signori - disse Kate cercando di parlare con un tono di voce alto a sufficienza per essere udita da tutti i presenti - Vorrei andare via! Lasciatemi andare, vi prego! Non voglio sentire male, ho paura di quello che volete farmi! -
Il Primo Consigliere sospirò divertito e guardò la platea di colleghi aprendo le braccia sconsolato.
- Vedi Kate - Disse - Capiamo benissimo la tua paura, in fondo fino a un paio d'ore fa eri ancora all'università, tra i tuoi amici e sei uscita al termine delle lezioni ridendo insieme a loro! Ora ti trovi tra di noi, chiusa in una gabbia e con la prospettiva di essere frustata, penetrata e con la bocca piena di sperma! Capiamo che non è una bella situazione, ma non possiamo farci nulla, non vorrai averci fatto affrontare un viaggio in aereo per poi tornarcene a casa solo perché ci chiedi il favore di non farti del male! -

Fine prima parte
di
scritto il
2015-04-28
1 5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.