I piedini di Claudia

Scritto da , il 2015-04-20, genere feticismo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo e quella che vi racconto oggi è una storia vera accaduta ieri pomeriggio. Ero a casa della mia amica Claudia per fare un lavoro per la scuola. Claudia è la mia migliore amica ed è bellissima e vorrei scoparmela. E' una ragazza attraente, 164cm, terza di seno, culetto sodo, magra e due piedini n.37 da sballo. Ogni notte la sogno, sogno di fottermela e di scoparle anche i piedini.
Ieri era vestita con una maglietta a maniche corte bianche, leggings neri e ballerine nere ai piedini. Era davvero molto arrapante e sexy. Mangiai a casa sua e poi sua madre uscì per fare delle commissioni e rimanemmo soli in casa. Tra me e me pensai: è l'occasione perfetta. Ma come faccio? Come glielo dico che mi piace?
Prima di iniziare il lavoro si sdraiammo sul divano a guardare la tv. E fu in quel momento che Claudia tolse le ballerine e mi mostrò i suoi bellissimi piedini nudi. Lei non lo sa che io impazzisco per i suoi piccoli piedini meravigliosi. I suoi piedini sono piccolini, caldi, morbidi, soffici, avvolgenti, sexy e profumati (come vedrete). Il caso volle che io ero sdraiato proprio vicinissimo ai quei piedini, neanche a 10cm. Ogni tanto li muoveva e io mi eccitavo sempre di più. Già da quando aveva tolto le ballerine avevo il pisello in un'erezione paurosa e non vedevo l'ora di poterglielo infilare tra i piedini. Lo volevo a tutti i costi. Le domandai:"lo vuoi un massaggio ai piedi? E' molto rilassante, li faccio anche a mia sorella e ogni volta si addormenta quasi.." e lei mi rispose:"va bene..tieni". Non potevo crederci! Avevo i piedini dei miei sogni in mano!! Che bello! Erano nudi (come detto prima) e potevo sentirne il calore, la morbidezza e la delicatezza di quei piedini n.37 che avevo tra le mani!
Iniziai il massaggio. A Claudia piaceva e a me pure. Mi stavo eccitando tantissimo e per poco non venni! Pensai:è il momento di dirglielo. Presi coraggio e le dissi:"Claudia, io e te ci conosciamo da tanti anni. Devo dirti una cosa" e lei:"dimmi pure..". Presi fiato e le confessai:"ecco..mi piacciono i tuoi piedini". La sua reazione fu quella di togliere i piedini dalle mie mani. E aggiunse:"scusa..non pensavo..si,insomma..scusa". E io:"dai tranquilla, non è successo niente. E' stata colpa mia, sono un idiota e ho fatto un'altra figura del cazzo. Scusami tu". Claudia riprese:"però mi piaceva il massaggio, bravo". La ringraziai per i complimenti ricevuti. Mi domandò:"sei un feticista quindi?" e le risposi affermativamente. E mi domandò ancora:"scusa fammi capire, ti eccitano di più i piedi della fica?" e le risposi:"mi eccitano sia i piedi sia la fica". Aggiunse:"E adesso sei eccitato?";io arrossii un po' e le risposi di sì. E lei:"Per i miei piedi?" e io:"sì". Claudia mi chiese:"cosa provi quando ti trovi davanti due piedi?" e io:"bhe, solitamente mi eccito come in questo caso e li vorrei tutti per me..". Lei proseguì:"E cosa te ne pare dei miei?". Io:"sicuramente sono bellissimi, piccoli, morbidi, delicati e molto profumati". Claudia:"grazie feticista ahahah". Ridemmo entrambi. Poco dopo Claudia mi propose:"visto che sei eccitato e mi hai fatto eccitare un po' anche a me dicendo quelle cose, ti permetto di giocare un po' coi miei piedini". Io non credevo a quelle parole..ero sbalordito e incredulo e le chiese:"sei sicura?" e Claudia:"certo, tieni porco feticista" e la ringraziai. Li presi di nuovo in mano e in preda all'eccitazione le chiesi:"posso leccarli?" e lei un po' imbarazzata acconsentì. Allora li misi le piante dei suoi piedini sulla mia faccia e iniziai a leccarglieli. Notavo che le piaceva e a me pure. Poi presi il suo piedino destro e lo infilai in bocca, le succhiai tutte le dita, poi le leccai tutto il piedino fino al tallone dove risalii verso il collo del piedino. Stesso trattamento col sinistro. Il mio pisello stava scoppiando, facevo fatica a tenerlo e Claudia lo notò. Infatti mi dice:"fai schifo,ti ecciti leccando due piedi!". E io:"eee..soprattutto se i piedi sono i tuoi..". Ero al settimo cielo e godevo tantissimo ma non volevo fermarmi qui e le chiesi:"se facciamo un giochino?". Lei incuriosita chiese:"che giochino?". Io:"mi fai venire coi piedini?". Claudia restò di stucco e un po' imbarazzata e inizialmente si oppose ma piano piano la convinsi.
Mi slacciò i pantaloni e mi tirò giù le mutande e si ritrovò davanti un'asta durissima lunga circa 19cm. Restò a bocca aperta per circa 3-4 secondi e poi esclamò:"wow..complimenti!" e io:"ti piace?". Non mi rispose ma si eccitò anche lei. Le chiesi un pompino e subito si tuffò sul mio pisello prendendolo quasi tutto in bocca. Che pompino da sballo. Era bravissima ed era bellissimo. Le venni potentemente in bocca ma io volevo venirle sui piedini. La feci sdraiare, raccolsi da terra la ballerina destra che aveva indossato prima, la annusai, la leccai e dissi a Claudia:"prima vorrei venirti sui piedini e poi qui dentro. Va bene?" e lei:"no dai, nelle scarpe no ti prego!". Io insistetti e alla fine la convinsi a farsi sborrare nelle ballerine.
Dicevo, la feci sdraiare, le presi in mano i piedini, diedi un'ultima leccatina e poi li appoggiai sul mio pisello in'erezione paurosa. Non sapete cos'ho provato! Avevo i PIEDINI di CLAUDIA sul PISELLO!! Avevo i suoi due fantastici e angelici piedini NUDI sul pisello!! Li sentivo caldi, morbidi e lisci! Ho goduto tantissimo e anche lei è piaciuto questo giochino. Claudia mi stava facendo un FOOTJOB che non scorderò mai, un footjob da urlo, bellissimo e avrei voluto non finisse mai! Per mia fortuna durò abbastanza a lungo (circa 20-25 minuti) durante i quali godevo come un porco, come solo un feticista sa fare! Claudia a volte rallentava il movimento di piedini e altre accelerava portandomi quasi al punto di non ritorno, ma era bravissima (nonostante fosse la sua prima volta coi piedi) a non farmi venire. Improvvisamente Claudia aumentò il ritmo del footjob perchè si accorse che stavo per venire. Le sborrai tutto su quei piedini deliziosi! Finito di sborrare, mi prese il pisello in bocca per pulirmi bene la cappella. Intanto sui piedini c'era ancora la mia sborra appena sfornata. Quindi Claudia prese un pezzo di carta per ripulirsi i piedini e io mi eccitai nuovamente e con foga le rimisi il pisello di nuovo in tiro tra i piedini e mi feci fare un altro footjob. Sentivo i piedini più caldi di prima, più scivolosi e che scorrevano meglio lungo il mio pisello. Questo footjob durò meno del primo (circa 10-15 minuti) e alla fine le venni tantissimo nelle ballerine che aveva indossato prima. Che bello! Che bellissima sensazione! Ho sborrato sui piedini più belli del mondo, quelli di Claudia e poi anche nelle sue ballerine!! Infine le dissi:"adesso che ci ho sborrato dentro, puoi mettertele" e gliele feci mettere. Camminò un po' e mi disse:"che schifo, sento tutto il piede scivoloso e bagnato..". Io mi eccitai di nuovo e Claudia mi disse:"basta!". Ma io la buttai di nuovo sul divano, le tolsi di nuovo le ballerine, le baciai i piedini e ci infilai nuovamente in mezzo il pisellone. Terzo footjob che mi fece impazzire. Non riuscivo a staccarmi da quei piedini!! Mi segò coi piedini abbastanza velocemente e le venni un po' sui piedini e un po' ancora nelle ballerine! Glieli feci rimettere e andammo a prenderci un gelato al bar vicino a a casa sua. Claudia stava camminando con la mia sborra nelle scarpe! Camminava sopra la mia sborra! Aveva la sborra sotto i suoi piedini!!!! Infatti io non riuscivo a smettere di eccitarmi, avevo sempre il pisello in tiro e tornati a casa mi feci fare un altro footjob e le venni sul collo dei piedini!
Ero davvero contento ed emozionato di aver sborrato sui piedini di Claudia..quei piedini magri e bellissimi, numero 37, molto delicati e profumati che farebbero impazzire chiunque!
Quasi ogni giorno, con la scusa che i suoi lavorano fino a tardi e i miei pure, vado a casa sua e mi faccio fare tanti footjob con quei piedini fatati e le vengo sia sul collo dei piedini che nelle ballerine o nei tacchi!!
Spero vi piaccia, è tutta una storia vera!

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.