La più troia di tutte - parte 2

Scritto da , il 2015-03-18, genere orge

Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato. L’appuntamento era alle 9 di mattina al cottage, e i partecipanti arrivarono alla spicciolata. Entro le nove e mezza c’eravamo tutti. Feci un rapido conteggio dei cazzi – ehm - degli uomini presenti e il cuore iniziò a battermi forte per l’eccitazione: erano circa quaranta! Il che voleva dire dieci cazzi a testa per me e le altre. Ero al settimo cielo.
Per non farmi mancare niente la sera prima mi ero allenata per bene il buco del culo facendomelo sfondare da tre amici: oggi chissà quanti cazzi ci sarebbero passati, meglio preparare il terreno!
Per prima cosa facemmo colazione sull’erba; era una splendida giornata di sole e intorno a noi c’erano solo alberi e montagne.
Noi c’eravamo tutte e quattro naturalmente. Io, Serena, Stefania e... Marika. Già, dov’era Marika? La cercai per un po’ con lo sguardo senza individuarla, finchè non la intravidi dietro un cespuglio. Mi avvicinai. Incredibile, aveva già un cazzo in bocca.
“Ehi, ma sei proprio irrecuperabile! Non potevi aspettare un attimo, lo sai che dobbiamo filmare tutto...”
Mi interruppi perchè vidi che il tipo a cui lo stava ciucciando aveva già una telecamera in mano e stava registrando.
Lei mi rispose con un mugugno, e si staccò dal cazzo proprio nel momento in cui il tipo iniziò a sborrare. Marika rimase ferma con la bocca spalancata, in modo che lui potesse facilmente sborrarci dentro. Da quel cazzo durissimo uscirono una decina di schizzate poderose, ma Marika riuscì abilmente a non farne cadere nemmeno una goccia per terra. Dopo aver mostrato la bocca piena di sperma alla telecamera, la ingoiò in un colpo solo.
“Ecco fatto. La prima sborrata della giornata è andata giù che è un piacere. Contenta?” mi disse sorridendo, mentre con una mano stringeva il cazzo dell’uomo per strizzarne fuori i residui di liquido seminale.
“Bene, le cose hanno già preso una bella piega”, pensai.
Mi voltai e vidi che gli altri stavano entrando nel cottage. Vidi Claudio, lo raggiunsi, gli misi una mano sul cazzo e gli dissi “credo proprio che ci divertiremo oggi”
“Non ho dubbi a riguardo, troia” – rispose ficcandomi una mano nelle mutande.
Entrammo anche noi.
Serena ancora prima di varcare la soglia aveva già la figa al vento e ora se ne stava con le gambe spalancate su un divano a sei posti. Evidentemente aspettava che i primi a finire di spogliarsi andassero a leccargliela o a metterglielo in bocca. Nell’aria c’era un odore di cazzo indescrivibile. Non resistevo più. Senza neanche spogliarmi – tirai solo fuori le tette alzandomi la maglietta – mi fiondai in un angolo dove cinque tizi stavano finendo di togliersi i pantaloni, afferrai i primi due cazzi disponibili e presi a succhiarli come un’ossessa. Volsi lo sguardo alla mia sinistra, e vidi che Stefania stava facedo lo stesso nella zona cucina, con la differenza che un tipo da dietro le stava leccando per bene il buco del culo. Sulla scala che portava al piano superiore vidi Claudio che se lo stava facendo succhiare da Marika, telecamera alla mano.
“Mi raccomando, filmate tutto!” Esclamò.

Mentre ero intenta a succhiare alternativamente quei cinque cazzi duri qualcuno da dietro mi tolse gli shorts e le mutandine. Sentii che mi strofinava la cappella sulle labbra della figa, una cosa che adoro. Poi senza indugio me lo ficcò dentro e iniziò a scoparmi di brutto. Godevo come una matta, ma dovevo concentrarmi su quello che avevo di fronte: cinque cazzi da far venire, cinque sborrate da ingoiare. Il primo a venire però fu proprio quello che mi stava scopando! Non appena lo tolse mi girai e fui investita da un getto di sborra bollente dritto in gola. Per poco non soffocai, ma resistetti finchè il tipo non ebbe finito. Uno di quelli a cui prima lo stavo succhiando nel frattempo iniziò a sfondarmi il culo. La sborra che avevo in bocca iniziò a sciabordare avanti e indietro, così per evitare di farla cadere la mandai giù. Giusto in tempo! Gli altri quattro che stavo spompinando fino a poco prima mi si misero davanti menandosi i cazzi, e uno alla volta mi vennero in bocca. Con le guance gonfie di quelle quattro sborrate mi girai e feci cenno al tipo che mi stava inculando di fermarsi un attimo e seguirmi. Raggiunsi Serena, impegnata a prendere due cazzi insieme nella figa – pratica in cui eccelleva -, indicai la mia bocca e lei, prontamente, spalancò la sua. Le riversai quella quantità abnorme di sborra in bocca, lei ci fece qulche gargarismo e poi la ingoiò con gran soddisfazione.
Subito dopo mi ritrovai nuovamente in culo il cazzo che avevo abbandonato pochi minuti prima. Mentre il tipo me lo sfondava come una furia iniziai a massaggiarmi la figa.
Vidi Marika ai piedi delle scale: si era formata una piccola fila di tizi, e uno dopo l’altro andavano a sborrarle in bocca. All’inizio della fila c’era Stefania, che saltava come una matta sul cazzo di un tipo sdraiato per terra – ce l’aveva in culo o in figa? Da lì non capivo – e nel frattempo succhiava il cazzo a quelli che dovevano andare a sborrare in bocca a Marika. Un’organizzazione perfetta, non c’è che dire.
Bevvi lo sperma del tipo che mi aveva inculato così bene, lo ringraziai dell’inculata e della sborra e andai in cerca di altri cazzi liberi. Ero infoiata da far schifo.
La mattinata trascorse così, fra cazzi in bocca, in figa e in culo, e sborra a fiumi. Personalmente contai di aver ingoiato dodici sborrate.
Si era fatta l’ora di pranzo, e Stefania e Serena iniziarono a cucinare. Entrambe non avevano neanche avuto la decenza di rivestirsi o lavarsi, e se ne stavano nude in cucina con le cosce incrostate di sborra ormai quasi secca- sì, qualcuno non era stato ai patti, era venuto in figa o in culo e la sborra era colata loro giù per le gambe. Bè, poco male.

Improvviasmente ebbi un’idea e chiamai Marika, che anche se eravamo in pausa pranzo stava spompinando un tipo sul divano. Trascinando il tipo per il cazzo mi raggiunse.
“Che c’è?” mi chiese continuando a menare il cazzo dell’uomo.
“Senti, ho un’idea per il pranzo. Visto che tutte e quattro andiamo matte per la sborra, che ne dici di farci sborrare sugli gnocchi al pesto?”
“Grande idea!” disse Marika spalancando gli occhi. Il tipo stava per venire, così si inginocchiò con la bocca aperta.
“Ci servono quattro cazzi pronti per quando serviranno gli gnocchi. Mi aiuti?”
Proprio in quel momento il tipo cominciò a sborrare in bocca a Marika. Lei la raccolse tutta, la sputò un attimo in mano, e mi rispose “Certo! Conta pure su di me.” Detto questo si ricacciò la sborra in bocca e la ingoiò.

Ci demmo subito da fare: io scelsi due ragazzi che stavano fumando sotto il portico e li invitai a seguirmi in una delle camere da letto, e Marika fece altrettanto con altri due che guardavano la TV.
Naturalmente i tipi sapevano che non andavamo certo in camera per rifare i letti, e appena fummo lì tirarono fuori i membri, che noi prontamente ci infilammo in bocca. L’idea era di farli indurire per bene, così che poi avremmo potuto farli venire agevolmente, con un paio di ciucciate ben assestate al momento del bisogno.
Un quinto uomo sulla soglia stava filmando tutto.
Di là i commensali iniziavano a prendere posto, si sentivano voci, risate e tintinnio di bicchieri. Io ero completamente persa a lucidare quelle canne strepitose. Me le stavo infilando in bocca tutte e due insieme mentre con le mani massaggiavo i coglioni ad entrambi, e mi ridestai solo quando sentii di là Serena gridare “è pronto in tavola!”
Guardai Marika che stava leccando le palle di uno dei suoi cazzi, le feci l’occhiolino, afferrai i miei due per la cappella turgida e insieme li trascinammo di là.
Erano tutti seduti, e quando entrammo nell’open space dove c’era il grande tavolo da pranzo tutti si girarono a guardarci. Io volsi lo sguardo verso Serena e Stefania e dissi “portate qui i vostri piatti insieme a quello mio e di Marika”.
Da quelle troie che erano capirono subito i nostri piani e sorrisero eccitate.
Misero i piatti uno di fianco all’altro a capotavola e spostarono le sedie in modo che io e Marika potessimo metterci in posizione. Noi restammo in piedi, ognuna con due uomini ai suoi fianchi, e chinando la testa ricominciammo a spompinarli di brutto. Il primo cazzo a venire fu di Marika: appena fu il momento indirizzò il membro verso un piatto e prese a menarlo lentamente ma stringendolo con forza. Si vedeva subito che era un’esperta. Il primo getto di sborra colpì gli gnocchi così forte da spostarli, seguito da altri cinque o sei abbondanti gettate di liquido bianco e cremoso. Io cercai di rimettermi in pari e iniziai a menare con forza entrambi i miei cazzi, tenendo le due cappelle vicine in modo da poterle leccare vigorosamente. I due sborrarono improvvisamente e all’unisono, così fui costretta a farmi venire in bocca. Quando l’ebbero fatta tutta la feci colare sugli gnocchi dividendola scrupolosamente fra i due piatti che avevo davanti.
Mancava solo un cazzo all’appello, ma fino a lì eravamo state brave: tutto si era svolto nel giro di trenta secondi. Sarebbe stato scortese far aspettare troppo gli altri solo perchè noi quattro zoccole volevamo mangiare gnocchi al pesto e sborra!
Ma fu qui che Marika superò sè stessa. Quando il tipo iniziò a mugolare di piacere si mise di scatto a novanta gradi contro il tavolo e proclamò: “Dai, sborrami nel culo!”
Quello non se lo fece dire due volte e glielo sparò nell’ano giusto prima di venire.
Quando ebbe finito di farsi riempire il culo, Marika salì con cautela su una sedia di modo che tutti potessero vederla, divaricò bene le natiche, mi guardò e disse “Dai, che adesso esce!”
Io prontamente presi l’ultimo piatto e glielo tenni sospeso a pochi centimetri dal buco del culo; quasi subito la sborra iniziò ad uscire, prima con un paio di spruzzi, e poi infine sgocciolando sulla pietanza.
Finalmente era tutto pronto: i nostri gnocchi erano completamente ricoperti di sperma. Prendemmo posto, ci guardammo, e insieme intonammo “buon appetito!”
Dopo il primo boccone dissi rivolta alle altre: “Come vi sembrano?”
“Buonissimi” rispose Stefania, che con una mano reggeva la forchetta e con l’altra menava già il cazzo al suo vicino.
“Ottimi. Il pesto e la sborra insieme hanno un sapore davvero unico” aggiunse Serena raccogliendo con la forchetta un filo di sperma che le pendeva dalle labbra.
Per ultima Marika, che si stava abbuffando, esclamò con la bocca piena: “Gnocchi pesto e sborra: una ricetta semplice, veloce e gustosa”
Scoppiammo tutti a ridere.

Il pomeriggio proseguì in un carosello di scopate, inculate, seghe, spagnole, pompini, doppie penetrazioni, leccate di fica, e ognuna di noi ingoiò tanta di quella sborra da riempirci una bottiglia di champagne. Alla fine della giornata io e le altre facemmo un po’ i conti delle sborrate che ci eravamo rispettivamente bevute – comprese quelle sul pranzo, naturalmente. Ognuna di noi, pur nell’esercito di cazzi che si era presa in quella incredibile giornata, aveva tenuto un conto scrupoloso delle eiaculazioni ingoiate.

Risultati:
Marika: 34
Serena: 22
Stefania: 29
Io: 38

Mentre Claudio mi riportava a casa, prima di assopirmi sul sedile un pensiero mi attraversò la testa e mi fece sorridere. “38... Vuol dire che sono ancora io la più troia di tutte”
Esausta, mi addormentai.

FINE

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.