Ho sedotto mio padre

Scritto da , il 2015-03-10, genere incesti

Ciao logicamente per la privaci mi chiamerò Mercedes....so che di solito sono gli uomini che amano scrivere ma sento il bisogno di dire cosa mi e successo anche se sono donna.
Purtroppo o perduto mia madre due anni fa per un incidente e sono rimasta a vivere con mio padre.
Io ora ho 24 anni e mio padre 68, ma e molto giovanile, o un ragazzo da un paio di anni che e più vecchio di me di 3 anni ma non credo di esserne innamorata... ci faccio sexo ma non ne sono soddisfatta anche perché non si può dire sia molto dotato, vivendo ora con mio padre o imparato a conoscerlo... il significato delle mie parole sono perché purtroppo lui per il suo lavoro era sempre fuori e cosi non si può dire che fosse partecipe della mia evoluzione di donna, comunque quando c'era era sempre gentile e capivo che per lui rimanevo sempre la sua bambina malgrado il tempo mi stesse trasformando....quando mia madre venne a mancare vidi mio padre cadere in depressione e per questo decisi di non andarmene da casa anche se il mio ragazzo insisteva di farci una casa nostra, cosa che mi metteva a disagio proprio per via dei miei sentimenti nei suoi confronti di insicurezza, comunque forse anche per questo approfittai della solitudine che provava mio padre per starle vicino e scusarmi col ragazzo per il mio rifiuto diciamo momentaneo.
Ma veniamo al punto tutto successe una sera dopo un anno dalla scomparsa di mia madre che ritornando a casa dopo avere comunicato a mio padre che avrei dormito a casa del mio ragazzo, cosa che non avvenne per delle discussione tra di noi.... e sopratutto a tarda ora, entrando in casa corsi subito al bagno per un bisogno fisiologico, ma aprendo la porta del bagno rimasi stupefatta perché scoprii mio padre nudo seduto sul bordo della vasca che si stava masturbando..l'imbarazzo fu reciproco, ci fu un silenzio tombale io non sapevo cosa fare, e senza volerlo mi ritrovai a fissare il cazzo di mio padre che mai avrei pensato di quelle grosse dimensioni, lui vedendo la direzione del mio sguardo dopo quel attimo di imbarazzo guardandomi in faccia con una espressione libidinosa senza dire una parola ricomincio a menarsi con foga quel cazzone che diventava sempre piú grosso... ero confusa e cosi dissi la prima cosa che mi venne in mente : papa ti posso capire visto che sei rimasto solo.....e lui con voce eccitata rispose : si brava la mia bambina che mi capisce...
io ero come ipnotizzata dal movimento della sua mano che senza pudore menava quel cazzone ormai completamente scappellato, e nella mia mente facevo il confronto con quello del mio ragazzo notevolmente più piccolo di quello di mio padre e cosi senza rendermene conto avvicinandomi a lui le dissi: papa mamma mia come lo hai grosso non avrei mai pensato che lo avessi cosi ? Lui per tutta risposta allargò le gambe mostrandomelo con orgoglio in tutta la sua durezza e visto che ero a portata della sua mano mi afferro il polso attirandomi a se e aggiunse : dai bambina mia menamelo tu! A quelle sue parole mi sentii tutta bagnata tra le cosce e quasi con gioia afferrai con la mano la parte sopra del cazzo mentre la parte sotto rimaneva salda nella sua mano....non avevo mai toccato un cazzo cosi grosso e fu una sensazione eccitante ...era caldissimo e gonfio, senza rendermene conto dissi: papa come è caldo e duro....lui guardando la mia mano che lo masturbava mi chiese: dimmi bambina ti piace? SI affermai decisa. immediatamente mi sembrava di vivere un sogno l'essere li a menare il cazzone di mio padre cosa che mai avrei pensato come figlia avrei potuto fare... invece ero li davanti a mio padre che ora con uno sguardo assente godeva del piacere che le stavo dando, ormai lui aveva ritirato la sua mano e cosi ero la padrona di quel cazzone duro e bollente e senza ritegno mi ritrovai a chiederle: ti piace come te lo meno papà? Lui con voce affannata mi rispose: si bambina mia mi fai godere mi ricordi tua madre era bravissima a segarmi e a prendermelo in bocca.......davvero? chiesi io, e lui ansimando aggiunse :dai basta segarmi prendimelo in bocca!? E prendendomi per il bordo della gonna mi fece abbassare poi mi fece inginocchiare e mettendomi la mano sulla nuca mi spinse il viso a pochi cm dal suo cazzone ...non feci nessun tipo di ribellione anzi spalancai la bocca quando lui con voce roca mi disse: dai prendimelo in bocca tutto se puoi....? con un tono di sfida.....mi sentii sciogliere quando lo sentii penetrare la mia bocca col quel cazzone come mai avevo provato... mi sentivo soffocare ma nello stesso tempo la voglia di ingoiarlo tutto mi eccitava da morire a ogni affondo malgrado gli urti di vomito vedevo i suoi coglioni avvicinarsi sempre più alle mie labbra e quando arrivai alla radice mi accorsi che mio padre come un disco ripeteva : dai bambina succhia da brava il cazzo al tuo papà e la cosa mi eccito molto perché mai il mio ragazzo aveva usato quel tono di voce mentre lo spompinavo, mi faceva sentire come mai mi ero sentita....femmina e il risultato fu quasi immediato mi sborro nella bocca cosa che non volevo facesse il mio ragazzo, e ingoiai tutta la sborra che mi schizzo dentro.
Quando si scarico completamente nella mia bocca non sapendo come comportarmi mi alzai, e guardando la sua espressione rilassata mi sentii come se avessi compiuto un volere di mia madre quello di soddisfare mio padre.
Da non credere le prime parole che dissi a mio padre furono: ti va un caffè? Certo non si potrebbe mai imputare a mio padre un incesto....lo voluto io che non sono più quella bambina che conosceva lui.
Comunque continuo ad avere il ragazzo ma diciamo che a sua insaputa soddisfo anche mio padre... perché a detta di mio padre o il DNA della madre che era una maiala.... e la cosa mi eccita

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.