Grazie davvero

Scritto da , il 2015-03-10, genere dominazione

Valentina aveva un appuntamento: il suo Andy l’aveva invitata a cena da lui e lei voleva far colpo. Quindi decise per un abbigliamento che poco lasciava all’immaginazione. Era tanto che non lo metteva, ma il suo abito nero lucido era perfetto.
Aveva un profondo spacco davanti che lasciava vedere bene le forme del seno. Un po’ si vergognava, ma era la solita Vale noiosa e non la volle ascoltare.
Sotto niente reggiseno, ma le mutandine le voleva mettere. Ci pensò qualche istante e poi decise per un perizoma nero con inserti in pizzo, per finire poi un bel paio di scarpe con tacco a spillo per completare il tutto.

La casa di Andy si trovava ad alcune fermate di metro da quella di Valentina. La ragazza si vergognava a camminare per strada con così tanti centimetri di corpo in vista, ma ormai era decisa, voleva lasciare il suo amato senza fiato.
Il buio della notte in realtà le andò in soccorso. durante il tragitto nessuno la osservò, almeno fino a quando non salì in metro. Qui le luci mettevano in risalto le sue gambe lunghe, i seni rotondi e il viso di Vale era sempre più rosso.
Stavolta si accorgeva degli sguardi e tutti quegli occhi puntati la facevano sentire in imbarazzo, ma allo stesso tempo anche contenta perché era l’effetto che voleva. Se uomini che non la conoscevano la guardavano in quel modo, pensò, Andy sarebbe impazzito e si ritrovò a sorridere da sola con quel pensiero in testa.

Proprio quel sorriso rapì lo sguardo di un uomo di mezza età. Alto poco più di Valentina, capelli brizzolati, jeans e maglioncino da cui si intravedeva una discreta panzetta. Il classico uomo comune che sbavava dietro a una bella ragazza. Vale si sentì ancora più in imbarazza: quell’uomo che poteva essere suo padre la stava spogliando con gli occhi e si era eccitato. Ormai lo sguardo di vale era fisso sulla patta dello sconosciuto e sul cazzo che nascondeva, e solo l’interfono che nominava l’arrivo alla sua stazione la risvegliò.

Vale scese, ma tra l’imbarazzo e la solita distrazione, dimenticò la sciarpa sul sedile. L’uomo se ne accorse, la prese e usci per ridargliela. Vale camminava veloce su quei tacchi, ad ogni passo i polpaccio si contraeva ed era perfetto, lei non lo sapeva, ma gli uomini che la guardavano erano incantati.
Stava salendo le scale quando si senti un leggero tocco sulla spalla. Si girò di scatto e si ritrovò di fronte l’uomo che la fissava in metro, l’uomo di cui lei aveva fissato il cazzo per dieci minuti buoni.

Lui le sorrise, non era affatto bello, era ordinario in tutto e per tutto, ma il ricordo di quel cazzo che pulsava contro i jeans fece arrossire di nuovo la ragazza.
“Signorina questa credo proprio sia sua” porse gentilmente la sciarpa l’uomo.
Vale si tocco il collo e si rese conto di non avere il suo foulard. “Si che distratta che sono, ero persa nei pensieri e quando hanno annunciato la mia fermata sono corsa fuori”
La ragazza prese il suo indumento sorrise e salutando andò via girando l’angolo.

Aveva quasi dimenticato quell’uomo, tutta presa come era da Andy, quando una mano la afferrò per il braccio.
“I giovani d’oggi sono assai maleducati” disse l’uomo “Ricevono un aiuto e nemmeno ringraziano” e nel dirlo strinse forte il braccio di Vale e le palpò il sedere.
Vale rimase di sasso, si era sempre considerata educata e rispettosa, ma forse per la fretta aveva risposto male o con un tono sbagliato.
“Mi scusi davvero, è che sono di fretta per un appuntamento, non volevo essere scortese”

Un ghigno riempì la faccia dell’uomo che spinse la ragazza contro il muro: “Le belle ragazze si fanno sempre aspettare un po’”.
Vale raggelò: non si aspettava di ritrovarsi in questa situazione, e poi sentì una cosa calda e turgida appoggiarsi sulla sua gamba.
L’abito era leggero e sentiva benissimo il calore del cazzo dell’uomo sulla gamba. Non sapeva che fare, era immobile.
L’uomo aveva aperto lo spacco sul seno e le aveva preso un capezzolo in bocca ma lei non riuscì a proferire parola. Avrebbe voluto urlare, ma sentì che qualcosa la tratteneva.

Non capiva però se la tratteneva la paura o altro. Sentiva di dover urlare, ma non aveva fiato.
L’uomo ormai era una furia, e non si curava più delle reazioni di Valentina. La girò con forza e la obbligò ad appoggiarsi al muro.
Lei lo fece senza reagire, cominciò a pensare che fosse colpa sua: quell’abito, il fatto che gli aveva fissato il cazzo. Poi la sciarpa dimenticata, forse erano dei segni per quell’uomo.
A distoglierla da quei pensieri fu la sensazione di pienezza che avvertì poco dopo: lo sconosciuto la stava scopando come uno stallone. Lei faticava a tenersi al muro, le spinte erano così poderose che rischiava di sbatterci con la testa ma non le importava.

Ormai Vale era in preda all’eccitazione, il suo corpo gemeva mentre la sua mente cercava di immaginarsi con il suo Andy.
Le spinte erano sempre più forti ed a un certo punto lo senti uscire, l’uomo aveva tirato fuori il cazzo dalla sue figa ormai fradicia.
“Troietta che non sei altro adesso ti castigo come meriti!”
Ancora una volta Vale non riusci a rispondere nulla, girò solo la testa e lo fisso negli occhi per alcuni istanti, poi un forte dolore la riempì. Questa volta fu il suo io più interiore a urlare “AHHHH”.
Nello stesso istante dell’urlo l’uomo sorrise, respirò profondamente e con tutta la forza che ancora aveva spinse tutto il suo palo dentro il culo della povera ragazza.

Era tutto dentro, ma non era soddisfatto. Inizio a stantuffare nel culo di Vale, lei era dilaniata dal dolore e la cosa eccitava ancora di più quel porco. L’aveva afferrata per i fianchi, l’abito poco sopra il sedere, il perizoma solo scostato.
“Ecco cosa meritavi, lo fissavi così intensamente in metro. Sono sicuro che lo volevi. Troia!”

Nel sentire quelle parole Vale reagì in un modo nuovo per lei: gemette di piacere. Stava sorprendentemente godendo di quella violenza. Godeva e si vergognava proprio di quello. Lei doveva andare da Andy. Non erano fidanzati è vero, ma stavano bene, si divertivano. Lei non avrebbe avuto il diritto di fare quello che stava facendo, non con uno sconosciuto.

Eppure godeva, e l’uomo dietro di lei non voleva saperne di smettere. Continuava a scoparla come un animale, continuava ad allargarle il suo bel culetto e il dolore ormai era sparito, stava godendo.

Anche l’uomo iniziava a godere, sentiva le sue mani stringere e i colpi si facevano più intensi e meno ritmati. Passarono solo pochi istanti e poi iniziò a sentire ogni schizzo di seme caldo dentro di lei. Lei non venne subito, forse aveva troppi pensieri in testa, ma poco prima dell’ultima spinta fu pervasa da un piacere immenso e di nuovo il suo vero io urlò “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”.

L’uomo ebbe la forza di una sola ed ultima spinta dopo che Vale godette, poi si accasciò su di lei, ancora con il cazzo nel culo. Lo senti quasi senza forze, con un respiro affannoso e rotto.
Vale non sapeva che fare, poi però l’uomo si spostò. Lo vide affaticato, ma sorridente mentre si sedeva a terra.
“Sei una bella troia, devo riposarmi ora” le disse con voce bassa. Lei non rispose, si limitò a sistemarsi l’abito. Prese la borsa quando l’uomo aggiunse “Lasciami le tue mutandine troia!”.

Vale sorrise: “Ha ragione signore, mi stavo dimenticando di ringraziarla!” e nel dirlo regalò allo sconosciuto il suo perizoma, lo salutò con un bacio e si incamminò verso casa di Andy.

Questo racconto di è stato letto 5 1 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.