Torno a casa in bus

Scritto da , il 2015-02-25, genere etero

Ho sempre odiato i mezzi pubblici, ma nella mia città usare la macchina è un suicidio soprattutto se devi spostarti all'ora di punta!
Ho iniziato da poco un nuovo lavoro che mi consente di andare a casa per pranzare, ci torno in bus! Purtroppo tra le varie commesse che staccano per la pausa pranzo , i ragazzini che escono da scuola e le signore che fanno compere , la mia corsa è sempre piena!
Per un paio di mesi sono riuscita a tornare a casa senza problemi fino a quando, un martedi....giorno di mercato e quindi bus affollatissimo... Sento che qualcosa preme dietro di me.
La mano sul culo mi è capitata spesso e contrariamente a quanto dicono le santarelline che ci sono in giro, a me piace tanto! Mi giro per essere sicura che non sia lo scherzo di un amico e sorrido al tizio dietro di me che fa finta di nulla! Torno in posizione e mi muovo un po', lui deve capire che mi piace, e pare afferrare il concetto! La mano dal culo passa al fianco, come per tenermi più vicina a lui! Sento anche il suo pene che spinge sui miei jeans ed io maledico il fatto di non avet messo i leggins!
Ci divertiamo per tutto il tragitto, ogni frenata del bus equivale ad un suo affondo che mi godo compiaciuta!
Che posso farci se mi piace!
Purtroppo tutte le cose belle finiscono e lui scende dal bus qualche fermata prima della mia!
Vabbé torno a casa con una voglia incredibile e spero di ribeccarlo il giorno dopo!
La mattina successiva metto i leggins sottili sottili, sentirei anche una mosca se mi ci si appoggiasse sopra!
Arriva la pausa pranzo, evviva! Prendo il bus ed aspetto ansiosa che il mio amico, pervertito quanto me , faccia la sua comparsa.
Mi giro e mi rigiro e dopo un po' lo vedo, appoggiato ad una ragazzetta tutta rossa in viso che pare sul momento di piangere!
No no, non può farmi questo!
Mi avvicino e faccio per passare dietro, la ragazza approfitta e fugge dalla stretta del porco!
Mi ci metto io con fatica perchè anche oggi il bus è stracolmo!
Dopo un paio di metri torna a sfiorarmi con la mano, forse non si ricorda di me e del giorno prima, sposto la mano e me la metto sul fianco, allora lui mi afferra con tutte e due e inizia a farmelo sentire dietro!
Benedetti leggins , ora si che mi diverto e anche lui! Ci da dentro per bene e dopo un po' vorrei nn aver messo neanche i leggins, mi trovo a fantasticare su una scopata sul bus in mezzo alla gente! Siamo in fondo al bus, alla nostra sinistra solo il finestrino, metto la mia borsa proprio davanti al mio pube e guido la sua mano sinistra fino al clitoride , sperando che lui sappia che farci! Si trattiene un po' e poi comincia a giocarci.... Non può vederlo nessuno anche se la mia borsa si muove al ritmo della sua mano!
Sento il suo respiro e mi piace!
Siamo quasi alla sua fermata, si fa più audace e mi strizza il clitoride facendomi quasi gridare, poi lo lascia e si sposta dalla posizione da inculata!
Mi passa accanto e mi chiede:
Ti trovo domani?
Annuisco
"Metti una gonna peró "
Evvai , domani sarà ancora meglio!
Lo guardo ed ha proprio una faccia da porco, cicciotto e barbuto, alto poco più di me, sarà per questo che il suo pene è all'altezza giusta per le mie chiappe!
La sera a casa cerco una gonna adatta all'occasione del giorno dopo, la voglio leggerissima, impalpabile, magari da sollevare senza destare sospetti! La trovo e apporto una piccola modifica! Il mio cervello è gia in modalità zoccola!
La mattina dopo passa veloce, puntuale mi presento alla fermata del bus! Prendo posto tra la folla nella zona in fondo, dopo un po' lo vedo arrivare, via in posizione!
Stavolta non parte con la mano, mi poggia subito il cazzo dietro, ormai sa cosa fare!
La mano sinistra si sposta in avanti per tornare a giocare col clitoride, lo fermo un attimo, mi dice all'orecchio:
Che cazzo fai!
Sposto la mano e gliela faccio inserire nella tasca laterale che io però ho scucito, quindi già a contatto con la mia pelle anche perché....non ho messo le mutande! Lui tasta un po' quasi incredulo e poi lo sento sorridere, sono contenta che la sorpresa gli piaccia!
Piace molto anche a me!
Allunga la mano e comincia a toccarmi, io divarico un po' le gambe, mi viene naturale! Mi muovo un po' con lui ma non voglio farmi prendere troppo dalla voglia di scoparmelo, anche se è dalla sera prima che ci penso!
Le sue dita giocano col clitoride , si accorge che sono tutta bagnata e va più giù, eccolo che mi infila un dito, poi due ed io gli chiedo il terzo e lui da bravo mi accontenta!
Sono proprio stata fortunata!
Lui ha il pantalone di una tuta, con mia grande gioia solleva la parte posteriore della mia gonna di felpa, abbassa un po' la sua tuta e siamo tutti e due nudi, uno contro l'altro! Sento la punta spingere ad ogni frenata dell'autista, io copro un po' portando il braccio lungo il fianco, usando il giubbotto come copertura!
È fantastico, mi piace da morire! Ogni tanto riesce ad infilare la punta....fino a che l'autista non frena all'improvviso e riesco a sentirlo bene dentro!
Certo non è la più comoda delle posizioni, ma quest'uomo sta facendo di me quello che vuole e la cosa mi piace da morire!
Mi dice:
Continuiamo fino al capolinea o devi scendere prima?
Io gli dico che possiam continuare e lui mi dice :
Brava ragazza!
Arriva la sua fermata, lui non scende e poco dopo il bus comincia a svutoarsi, noi restiamo appiccicati , io ormai sono zuppa, qualcosa mi cola tra le gambe mentre le sue dita continuano a torturarmi di sotto!
Restiamo solo noi ed un signore anziano poco più avanti!
Il mio porco allora mi fa chinare un po' in avanti, mi appoggio alla macchinetta obliteratrice e lui con due mani guida il suo cazzo dentro di me!
La sensazione è così bella che lascio cadere la borsa per terra e l'anziano si gira a guardare.
Il mio amico ormai è dentro e comincia a scoparmi, io giardo il vecchio e mi aspetto che mi rimproveri, ma lui fa il cenno con la mano di uno che ti chiede:
Sti sta chiavando?
Io annuisco con mezzo sorriso, il vecchio resta girato nella nostra direzione e si gode la scena, mai avrei pensato che potesse succedermi una cosa simili, ma visto che siamo in ballo..... Sollevo un po' la gonna sul davanti e scopro la mia figa, ci sono le mani del porco che ho dietro che me la menano, il vecchio guarda e approva col pollice in su!
I nostri gemiti cominciano a farsi sentire e l'autista chiede:
È tutto ok?
Io gli dico un "siiiiiii" che è tra l'orgasmo e il "continua non ti fermare"!
Sto impazzendo, arrivati al capolinea l'autista ferma la macchina, da fermi adesso viene meglio! Il mio maiale mi afferra con le mani e con due colpi si piazza bene dentro! L autista viene verso noi a leggere il numero dell'obliteratrice! Segna il numero e si siede nel sedile di fronte!
"Ti chiava bene?"
Io risollevo la gonna in modo + spudorato , si vede tutto, il porco mi cinge la vita, metto una gamba su un sedile in basso, lui spinge e mi chiama troia, guardo l'autista che si massaggia il pacco!
Che darei per farmi anche lui, e anche al vecchio una leccata l'avrei concessa!
Mentre penso questo sto per venire, lo dico al porco...
"Sbrigati porco, fammi venire"!
Ancora un paio di colpi e vengo, subito dopo anche lui!
L autista mi passa un fazzoletto, mi pulisco e mi fa: domani non sono di servizio, il mio collega non è molto gentile, fatelo solo quando ci sono io!
Io lo ringrazio e lui mi dice che la prossima volta dovró ringraziarlo in un altro modo!
Dopo la sosta di 15 min al capolinea il bus riparte, non faccio più in tempo ad andare a casa x pranzo, torneró al negozio a pensare a quello che abbiamo combinato!
Il tizio del bus lo vedo spesso, ormai abbiamo provato anche altri luoghi x fare sesso, ma il bus è il nostro preferito.

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.