Una sera d'estate

di
genere
tradimenti

Tre giorni di intenso lavoro in sede prima del "rompete le righe" ufficiale. Bologna è quasi deserta a fine luglio e l'afa mi fa optare per la cena in albergo! Appena terminata la riunione chiamo un taxi e alle 17.00 sono in stanza, la 138 dell'hotel Savoia: quella camera mi fa sentire un re per quanto è bella e spaziosa! Una doccia, un paio di telefonate e sono giù, in tenuta casual, a sorseggiare un drink ai bordi della piscina!
Mentre mi rilasso ricevo una telefonata inaspettata da parte di Francesco, un avvocato con cui è nata una bella amicizia grazie alla comune passione per il tennis che mi dice:
scritto il
2015-02-22
5 . 9 K
visite
1 0
voti
valutazione
2.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.