La Punizione

Scritto da , il 2014-12-26, genere bisex

Segue da L'altalena.
Oggi sono io a scrivere e voglio raccontarvi cosa mi hanno combinato quelle due zoccole che ho per moglie e figlia.
Si ok, hanno scoperto che a me piace anche il cazzo ma anche loro non scerzano !
E' domenica, ci svegliamo e scendiamo alla spicciolata in cucina per la colazione.
" andamo a fare la doccia " dice mia moglie a mia figlia e poi ci organizziamo la giornata.
Si oramai avevano preso questa abitudine di fare la doccia insieme e devo dire che era veramente un bello spettacolo vedere i loro corpi insaponati e lucidi sotto lo scroscio d'acqua.
Così entrai e mi sedetti sulla tavoletta del water che era difronte alla doccia.
Loro erano intente a insaponarsi, accarezzarsi, si passavano le mani aperte su tutto il corpo, indugiando sulla fica e nel solco del culo.
Presto sentii il cazzo reagire e così mi spogliai e seduto sulla tazza iniziai a masturbarmi.
Le due zoccole si accorsero della cosa e inizialmente erano divertite della cosa, continuando sempre più lascivamente a toccarsi, accarezzarsi, e insaponarsi; poi mia figlia disse qualcosa alla madre " guarda quel porco come si eccita, ancora gli piacciono le donne ! " e mia moglie " ma diamogli una lezione a quel frocio".
Così dicendo uscirono dalla doccia, si asciugarono e mi vennero incontro alzandomi di peso dalla tazza.
Mi portarono subito giù nel salotto, scenario delle nostre orgie e mi legarono le mani dietro la schiena.
Poi mia figlia andò a prendere qualcosa in camera e la vidi tornare con un grosso fallo munito di ventosa che attaccò nel centro di una sedia.
Capii subito cosa stava succedendo; me la volevano far pagare.
Fu così che iniziarono a spingermi, costringendomi a forza a sedermi sulla sedia.
Preso il fallo con la mano, mia figlia me lo puntò al centro dello sfintere, mentre mia moglie mi spingeva con le mani sulle spalle e mi volva far scendere sul cazzo di lattice.
Violentemente ma inesorabilmente mi spinsero in giù ed il fallo sparì del tutto nel mio culo; mi bruciava, la penetrazione era stata violenta e senza l'ausilio di lubrificanti e mi sentivo squarciato in due.
Oramai i miei glutei erano appoggiati sul legno della sedia e sentivo le palle di lattice del cazzo, spingere sulle mie.
Era spaccato in due e le stronze si beavano della cosa, ridevano, facevano commenti del tipo " guardalo, non ha fatto un fiato, guarda come gli piace a questo stronzo " disse mia moglie, mentre mia figlia " è diventato il nostro frocetto di casa ".
Mamma lasciamolo così mentre telefono a Masud e agli amici e ci divertiamo un pò.
Da li a mezzora la casa si riempì di ragazzi di colore; molti di essi erano anche i miei amici e mi li ero goduti a ripetizione nel culo, ma oggi la cosa era diversa.
Quelle due zoccole volevano farsi un'orgia difronte a me, impalato in quel modo.
Anche i ragazzi iniziarono a deridermi ma non potevo muovermi e anzi a d un qualsiasi accenno a divincolarmi, mi prendevano e mi spingevano sempre più sulla sedia, facendomi penetrare sempre più dal cazzo che oramai era tutto inesorabilmente nel culo.
Mamma e figli si spogliarono e si lanciarono in un'orgia furibonda.
Le vedevo fameliche aprire le bocche e ingurgitare le cappelle violacee dei ragazzi, leccare tutto il fusto del pene a piena lingua, mettersi in bocca e succhiare le palle piene e gonfie di quei ragazzi.
Loro tenevano il cazzo con le mani e lo offrivano scappellato a quelle bocche spalancate e voraci.
Una volta che i membri furono ben bene eretti come pali della luce, le due zoccole si sdraiarono per farsi impalare.
Erano oscenamante a gambe aperte, se le reggevano con le mani sotto alle ginocchia e invocavano i loro stalloni a entrare nelle fiche spalancate.
Iniziarono così a farsi scopare a ripetizione; vedevo quei cazzi neri entrare e uscire dalla fiche spalancate e lucide di umori, affondare senza pietà, stantuffare inesorabilmente aprendole e spaccandole senza ritegno.
Io me ne stavo sempre lì a guardare con il culo penetrato da quel palo di lattice.
Altri ragazzi si aggiusero e infilarono i poro membri nelle bocche delle due zoccole.
Era un continuo di lamenti, mugolii e di ciucciamenti.
Presto quella repressa di mia moglie iniziò a urlare il suo primo orgasmo, seguita poi da mia figlia che infoiata come mai, spronava il suo montone ad impalarla sempre di più " si dai sfondami, fai godere anche me ma mi raccomando, non venirmi dentro ".
Non capivo.
Anche mia moglie non fece venire il suo scopatore e anzi lo invitò ad uscire.
Poi fecero accostare a me i loro montoni e prendendomi il naso tra le dita, mi fecero aprire la bocca reclinandomi la testa all'indietro.
Due fiotti di sperma bollenti mi investirono il viso e scivolarono in bocca; questo era il volere di quelle due zoccole.
Spaccarmi il culo, senza farmi godere, mentre i loro amici dovevano venire nella mia bocca.
Subito altri due si unirono a moglie e figlia e sprofondarono con i membri in quelle fiche slabbrate dalla precedente scopata.
Dopo 5 minuti e altri due orgasmi delle due donne, fecero uscire i ragazzi dalle rispettive fiche, per farli accostare a me.
I ragazzi che erano già venuti precedentemente mi reggevano la testa e anche questi due mi vennero in bocca, inondandomi di sperma caldo e vischioso.
Questo era il gioco della giornata.
Atri due si avvicinarono mentre le zoccole cambiarono posizione e si misero a pecorina.
Ora vedevo le loro fiche lucide dalle quali uscivano umori fino a terra, con le labbra gonfie di voglia, sembravano cavalle alla monta.
Due ragazzi si posizionarono dietro di loro e questa volta il gioco si fece più difficile.
Le zoccole volevano farsi inculare; e così fu, con questi paletti lucidi, venosi e gonfi che uan volta appoggiataesi agli sfinteri, sparirono con decisione, in un solo affondo, spaccandole come mele.
Le zoccole erano lì una a fianco all'altra, come due amiche, che se la godevano e iniziarono a baciarsi, con le lingue che roteavano e si infilavano nelle bocche aperte contornate da labbra turgide dal desiderio.
Intanto i ragazzi le stantuffavano a ripetizione, senza pietà, impalandole come ero impalato io.
Dop qualche minuto, iniziarono a dare i primi segni di cedimento e allora le zoccole li fecero uscire per completare il disegno della giornata; usarmi come raccoglitore dello sperma da loro prodotto, grazie a quei cazzi indemoniati di cui si erano contornate.
Anche loro due vennero a sborrarmi in bocca; non ce la facevo più a raccogliere tutta quello sperma e così mia figlia con una manovra rapida, mi chiuse la bocca " forza papà, ingoia che ti piace " e mia moglie " si bravo, guarda come siamo state brave e quanta sborra abbiamo prodotto per te".
Io dovetti degluttire quel fiume caldo e vischioso e mi venne quasi un senso di vomito; era troppo e troppo vischioso, ma volevo liberarmene e potevo solo ingoiarlo.
Quando i ragazzi se ne andarono le due zoccole mi vennero a slegare e mi aiutarono ad alzarmi dalla sedia.
Il membro che avevo nel culo, si era attaccato alle pareti del retto e fece molta fatica ad uscire.
Fu un'operazione violenta e mi sentivo l'intestino rovesciato.
Mi misi una mano sullo sfintere e lo sentii dilatato di almento 5/6 centimetri.
Caddi in terra e le due zoccole vennero a deridermi " ti sta bene, così impari a fare il frocio" e mia figlia " questa volta ci siamo prese una rivincita ", " siamo noi le donne di casa e noi dobbiamo prendere i cazzi, non tu".
"da oggi potrai prendere cazzi, solo quando lo decidiamo noi ".
Effettivamente mi sentivo umiliato e schifato, ma certo che donne avevo in casa !
Alla prossima.

Questo racconto di è stato letto 7 6 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.