Mia moglie spiata

Scritto da , il 2014-10-17, genere prime esperienze

Mi presento sposato da 10 anni con bimbo di 8, Lei bruna fisico ok tettine ben proporzionate bel culo figa con pelo scuro, alta 1,70 si mantiene bene maniaca del fitness, io 49 anni fisico robusto non ciccione, alto 1,82 ben dotato. Arriviamo al fatto abitiamo in condominio un paio di settimane fa, mia moglie indaffarata in casa e il bimbo in cameretta a giocare, io al lavoro, deve andare al bagno per pipì, mentre la sta facendo suonano alla porta, lei dice al piccolo adesso vado la mamma è al bagno, premetto che Lei quando è in bagno non chiude la porta e il bagno è di fronte la porta d'ingresso, il piccolo come un fulmine arriva alla porta d'ingresso e la spalanca, scena... mia moglie in piedi che si sta asciugando la figa, e il mio vicino un 50 enne e suo figlio 10 anni amico di mio figlio in piedi davanti la porta con gli occhi strabuzzati per la scena che le si presenta, mia moglie lancia un urlo, loro si voltano e Lei in un attimo si sistema, imbarazzo generale scuse di mia moglie e chiaramente tagliato corto il discorso, il vicino lascia il figlio e torna a casa.
La sera torno e mi racconta dell'accaduto, mentre cenavo sono rimasto incredulo vedere le imbarazzatissima, e io immaginare la scena e sentire il cazzo duro come il cemento, la sera me la sono scopata come un riccio.
La domenica pomeriggio siamo in salotto e il figlio dei vicini e in cameretta con mio figlio a giocare con videogiochi, quando vedo mia moglie che si alza e va in bagno non ci faccio caso, ma sento correre un bambino giro lo sguardo e vedo il figlio dei vicini che guarda dal buco della serratura, sono rimasto di merda un ragazzino di 10/11 anni già così curioso di certe cose, ma poi penso che forse la scena di qualche giorno prima lo abbia svegliato di colpo, quando mia moglie è tornata le ho raccontato l'accaduto ed è rimasta scioccata, e mi dice che nei giorni prima ha avuto la sensazione di essere osservata quando va la bagno oppure quando è con loro sul tappeto a giocare e inavvertitamente le si alza la gonna e mette in mostra le cosce o le mutandine.
Mai avrei potuto pensare di eccitarmi in situazione del genere.

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.