Dream

Scritto da , il 2014-07-10, genere etero

Dream

Immagino di venire io nella tua città... immagino di incontrarti in un bar, scambiare lì 4 chiacchiere, magari un po' in imbarazzo... almeno io credo che lo sarei...
Mi accompagni in albergo e... si, siamo un po' impacciati.... mi metto a guardare fuori dalla finestra, le braccia conserte... quando ti sento arrivare alle mie spalle... il tuo corpo tocca il mio... appoggio la testa sul tuo petto e chiudo gli occhi, mentre tu mi abbracci... inizi a baciare il mio collo lentamente... sento il tuo respiro sulla pelle.... la tua lingua vicino all'orecchio... un gemito esce dalle mie labbra... inclino la testa di lato per farti continuare meglio... le mie braccia si staccano dal corpo e si sollevano per abbracciarti.... così facendo inarco la schiena ed i miei glutei strusciano contro i tuoi jeans.... sei già eccitato... mi vuoi.... lentamente inizio a muovermi contro il tuo corpo.... le tue mani si muovono... accarezzano la vita... si infilano sotto la maglia e cercano il mio seno... lo trovi... sodo e morbido come te le aspettavi.... lo stringi attraverso il reggiseno che subito dopo abbassi.... vuoi sentire i capezzoli che già turgidi aspettano il tuo tocco... come tutto il resto del mio corpo.

Mi giro verso di te… mi sfili la maglia, cerco la tua bocca… le nostre lingue si incontrano.

Voglio sentire la tua pelle… infilo le mani sotto la tua maglia… percorrono la tua schiena… sento i muscoli tendersi… affondo un po' le unghie… sganci il reggiseno e la tua bocca è subito lì a cercare i miei capezzoli, per succhiarli, leccarli, morderli…. Per farmi gemere… per farmi urlare!

Lentamente mi spingi verso il letto, mi fai sdraiare… sei sopra di me… mi allarghi le gambe e ti ci metti in mezzo…. Le nostre bocche si incontrano di nuovo, siamo entrambi con i jeans ancora e a torso nudo… inizi a muoverti come se mi stessi scopando… sento il tuo sesso che preme contro il mio, ma ci sono troppe barriere ancora…

Le mie mani corrono sui tuoi bottoni e le tue sui miei… me li sfili alzandoti in piedi e spogliandoti anche tu… finalmente… ritorni su di me… inizi a succhiarmi i capezzoli e lentamente scendi verso il basso… arrivi agli slip… mi stai facendo morire… lecchi il bordo dell'elastico… sui fianchi… scendi a quello intorno all'inguine… fino a sfiorare le mie labbra… non resisto e spingo il bacino verso la tua bocca… finalmente anche gli slip cadono a terra e la tua bocca si posa sulla mia pelle umida. Quanto ho aspettato questo momento… ansimo forte… la tua lingua inizia ad assaggiarmi… prima lentamente… poi sempre più veloce… le tue dita iniziano ad esplorarmi… due entrano dentro di me e si bagnano, bagnando tutta la mano… e un altro entra nel mio buchino… mi inarco di piacere… le mani stringono le lenzuola… gemo senza controllo, la tua lingua, le tue dita…. è troppo… sento che sta arrivando l'orgasmo… lo sento salire dentro di me… i muscoli iniziano a contrarsi attorno alle tue dita che entrano ed escono…

"oh siiii sto per esplodere…"

Tu impazzisci… lecchi più velocemente, il dito dietro si raddoppia ed entra in profondità, così come quelle che davanti continuano a bagnarsi dentro di me, il mio corpo si tende e inizia a scuotersi e a tremare… mentre i miei schizzi colpiscono il tuo viso… la tua lingua…

Troppo tempo abbiamo agognato questi momenti...

Questo racconto di è stato letto 2 8 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.