Uganda mia Moglie e mia figlia in mano ai ribelli Hutu

di
genere
pulp

Marta sorridendo disse.
“Marco se ho letto bene il cambio del volo per Kigali lo dovremo avere alle 13.00”
“Si poi all'aeroporto Ugandese ci sarà l'interprete e un soldato che ci scorterà fino all'Hotel”

Sentivo che quell'ultima trasferta in Uganda avrebbe portato un qualcosa di poco gradevole ma mai mi sarei immaginato quello che sarebbe successo di li a pochi giorni.

Facciamo un passo indietro io mia moglie Marta e mia figlia Federica a quel tempo lavoravamo per una organizzazione di supporto medico il cui scopo è quello di vaccinare le tribù del centro Uganda contro alcune malattie come la Malaria o il Tifo ma soprattutto d'informare i locali dei rischi e delle conseguenze che l'AIDS portava, era un lavoro pesante ma nello stesso tempo interessante e costruttivo, ed era diventato una vocazione verso quel mondo e quella povera gente.

La partenza dall'aeroporto Malpensa era stata all'insegna del buon umore, i nostri colleghi che dovevano recarsi al nord del paese ci avevano informati del momento difficile che affliggeva la zona sud, dei problemi che esistevano con le varie tribù affacciate sul Lac Kivu, ma soprattutto dalle bande di delinquenti che vivacchiavano nelle foreste della zona del parco naturale Gishwati.

La terra africana ci diede il benvenuto con i suoi 38 gradi centigradi, l'aeroporto della capitale Ugandese era immerso in una cappa infernale di caldo e il passaggio dal fresco dell'aeromobile alla temperatura ambiente ebbe l'effetto di un pugno allo stomaco, la piccola Suzuki mimetica del esercito regolare ci venne incontro facendoci evitare le solite lungaggini burocratiche delle dogane.

L'interprete, una graziosa ragazza di venti anni di origini olandesi ma da anni facente parte dello staff del Ministero degli interni del governo della repubblica africana ci accolse con piacere e sincera ammirazione.

Lei Federica e Marta fecero subito amicizia e s'instaurò fra di loro un rapporto di complicità tutta femminile che le porto ad avere un affiatamento istantaneo, Agnetha (questo era il suo nome) aveva più o meno l'età di nostra figlia e di conseguenza scattò fra mia moglie e le due ragazze il solito senso di supporto e protezione che aveva sempre avuto nei confronti della nostra Federica.

L'indomani alle cinque della mattina partimmo alla volta della nostra destinazione, un elicottero dell'esercito ci portò fino al fiume Mwogo dove poi proseguimmo con un mezzo privato fino al villaggio segnalato nella nostra cartina come prima fermata per la serie di vaccinazioni preorganizzate.

Le preoccupazioni sulla sicurezza furono presto dimenticate e tutto procedette con regolarità.
Il capo villaggio venuto a sapere del nostro percorso c'informò che il punto sulla cartina denominata Ngororero vicino allo sperduto villaggio Kabaya era molto pericoloso, il suo volto si rabbuio poi rivolto all'interprete disse.

“No...prego non passate di la....ci sono gruppi di ribelli in quella zona dopo che è cambiato il governo alcune fazioni Hutu si sono rifugiate li, quelli sono sadici, uccidono e violentano le donne”

Rimanemmo perplessi ed allarmati dopo un consulto decidemmo di lasciar perdere quel villaggio, ma la guida che ci accompagnava con aria rassicurante aggiunse.
“Non date retta a quel vecchio pazzo..... di guerrieri Hutu in quella zona non ce ne sono più”

Improvvisamente si accese una discussione fra l'anziano capo e il nostro accompagnatore....la parola Hutu ricorse diverse volte.
Chiesi ad Agnetha cosa stessero dicendo, ma il linguaggio usato era un dialetto locale e neppure lei riuscì a capire quello che si stavano dicendo.

Con aria scocciata e supponente la nostra guida ci rassicurò che non c'era nessun pericolo nel raggiungere quella località.
Prima di lasciare il villaggio il capo rivolto ad Agnetha le sussurro in ugandese.
“Non fidatevi di quell'uomo”

Il viaggio continuò con il dubbio disegnato sui nostri volti la sola rassicurazione della guida non ci faceva sentire tranquilli e comunque ad un certo punto chiesi di fermare la Jeep.
Il mio sesto senso sembrava volermi avvertire che stavamo cadendo in una trappola la sensazione di pericolo nasceva da una forma di un malessere generale che partiva dallo stomaco e si ramificava per tutto il corpo.

La guida fermò il fuoristrada in mezzo ad una radura.
Con aria sgarbata mi fece presente che la nostra sicurezza dipendeva da lui, pertanto io dovevo limitarmi a quello che riguardavano le decisioni mediche......non feci tempo a replicare, che il calcio del suo fucile si stampò sul mio volto e persi i sensi.

Quando mi risvegliai la voce angosciata di mia moglie mi riferì che eravamo caduti in un imboscata e che il capo villaggio aveva ragione, quell' uomo era d'accordo con i miliziani Hutu nascosti nella fitta boscaglia e che ci aveva venduto a loro.

Lo vidi tornare verso il fuoristrada, stava ridendo con un miliziano che imbracciava una mitraglietta e puntava il dito verso di noi, ero legato e non avevo alcuna possibilità di muovermi, Federica e Agnetha traumatizzate dalla paura si erano strette in un abbraccio l'una contro l'altra....l'unica che sembrava voler reagire a questa situazione era Marta.

Con quanto fiato aveva in gola urlo.
”Luridi bastardi cosa volete da noi siamo dei medici"
Poi rivolta alla guida sibilando le disse.
“Tu sporco traditore ti farò finire in galera”

L'uomo ridendo le si avvicino le poso una mano sul seno, per reazione lei gli mollò un ceffone e questo lo fece arrabbiare.
Lui la trascinò giù dall'auto e la scaraventò per terra.
Federica cercò di andare in aiuto di sua madre ma fu a sua volta bloccata.

Ora Marta era attorniata da uomini che in astinenza sessuale dovuta alla latitanza vedevano in mia moglie una donna da violare da sventrare da ingravidare.
Per loro escludendo le due ragazze che probabilmente venivano ritenute merce di scambio....pertanto per il momento intoccabili....l'unica donna con cui divertirsi, profanare, scopare era Marta.

Lei cerco di sfuggire ai loro assalti ma la sua esile figura fu bloccata e scaraventata nuovamente a terra..... il balordo che ci aveva accompagnato le si avvicinò e con ma-celata lentezza le aprì la cerniera dei pantaloncini color kaki, li fece scorrere lungo le gambe di Marta, la sua reazione fu di disprezzo con conseguente lancio di sputi ed insulti, ma il blocco effettuato da altri miliziani sulle braccia e sulle gambe l'immobilizzarono definitivamente.

L'uomo con altrettanta lentezza le tirò per l'elastico delle bianche mutandine allungandole a dismisura le sue dita lacerarono il tessuto e di conseguenza l'ultimo baluardo a difesa della sua femminilità fu abbattuto le divaricarono le gambe mettendo in mostra la figa di Marta appena coperta da una corta e curata peluria bionda, fu completamente spogliata dal resto dei suoi indumenti e il suo corpo ancora giovanile rimase li nudo alla vista di quei maiali pronta per essere stuprata.

L'energumeno sembrò eccitato da quella visione (guardandola sempre in volto) sorridendo le infilò un dito dentro la vagina, Marta ebbe un sussulto ed inarco il corpo quasi a voler rifiutare quell'affronto ma quando un dito diventarono due, poi tre, ed infine tutta la mano lei urlò dal dolore e dalla disperazione.

Il conseguente stupro seguì il naturale percorso della violenza.... tutto si svolse in attimo, si avventarono in massa come lupi affamati su di lei.....ed uno alla volta la penetrarono sborrandole rigorosamente dentro la pancia, gli occhi di mia moglie gonfi di lacrime sembravano increduli per quello che le stava capitando. La sua resistenza inizialmente disperata e rabbiosa era diventata con il passare del tempo e degli uomini una resistenza passiva accompagnata da gemiti di dolore e frustrazione.

Successivamente fu legata ad un albero e lasciata li in attesa che si riprendesse per farla diventare di nuovo il giocattolo della truppa ovvero la puttana dei miliziani.

Ero al colmo della disperazione vedere Marta in quelle condizioni e non avendo la certezza che le ragazze sarebbero state in un certo qual modo sicure la mia frustrazione non aveva limiti.

“Papa ho paura cosa ci capiterà disse singhiozzando Federica”
“Non lo so figlia mia ma ho dei brutti presentimenti”
Fummo portati dentro una tenda maleodorante e poco dopo fummo raggiunti dal capo dei miliziani aveva un'aria tranquilla ma il suo sguardo sadico mi fece paura, guardò i nostri documenti e in un italiano perfetto disse:
Sono stato in Italia per cinque anni..ho studiato scienze politiche all'università di Roma e conosco la vostra cultura e le vostre usanze mi piace il vostro paese le vostre donne e il vostro vino, ci fu una pausa..... perchè vi dico queste cose, Bhe!!!! ancora non ho deciso cosa farò di voi.... forse le due ragazze finiranno in qualche bordello o faranno da puttane per i nostri uomini assieme a tua moglie, ma di te caro vecchietto non so che farmene....poi riguardando i nostri passaporti disse.
“Chi di voi due è Federica Santini “ nessuna delle due ragazze rispose, lui sorrise.
“Coraggio chi di voi due è sua figlia”
Le due ragazze continuarono a non rispondere..... l'uomo rivolgendosi a me chiese.
“Chi di loro due è tua figlia”
Anch'io feci scena muta.....questo nostro comportamento lo stava innervosendo lo metteva a disagio probabilmente sentiva la sua autorità sminuirsi e per un attimo provai una sadica soddisfazione.
“Te lo chiedo un altra volta e sarà l'ultima ”
Portò una mano al fianco ed estrasse un coltellaccio e lo piazzo sotto la gola di Agnetha.
Ci fu un attimo di silenzio poi Federica ruppe il silenzio.
“Sono io sua figlia bastardo”

Lui la guardò e con un sorriso le si avvicinò.
“Sei carina..... mmmm.......hai due belle tette, ed alzando la gonna di jeans mise a nudo le gambe di Federica e mentre lui la palpava in profondità infilando le mani sotto le mutandine....lei urlo, e cercò di svincolarsi da quella presa arrossendo in volto dalla vergogna.
“Hai delle belle cosce puttanella e una figa calda come quella troia di tua madre, anzi la sua sarà bollente con tutti i cazzi che ha preso” e rise sguaiatamente....annusando il dito che probabilmente aveva infilato dentro la vagina di Federica.
Ci fu un minuto di silenzio, poi lui si sedette sopra uno sgabello diventando improvvisamente serio.... guardò mia figlia poi mi fissò e con aria indagati-va disse.

Hai mai visto tua figlia nuda? Le hai mai toccato la figa o le tette? Ebbi paura di quello che stava pensando poi indicando Federica con un dito ebbi la conferma dei miei pensieri.
“Voglio vedervi scopare..... se sei bravo e mi fai divertire forse e dico forse ti lascio andare, però le devi sborrare dentro la pancia”

Il cuore mi balzo in gola e gli risposi.
“Tu sei un sadico pazzo sei un porco scordati che io faccia questa cosa”
Ci fu un attimo di silenzio e in dialetto “hutu” ordinò un qualcosa ad un suo sottoposto, poco dopo portarono Marta nella tenda, il suo stato era pietoso era completamente nuda, piena di lividi sporca con evidenti segni di sperma secca su tutto il corpo, un sottile rivolo di sangue le usciva dalla figa e le colava lungo una gamba..... il mio pensiero corse a lei a quello che le avevano fatto subire, alle sevizie che aveva dovuto sopportare, un groppo mi prese alla gola togliendomi per un attimo il respiro, con infinita crudeltà l'uomo le si avvicinò e allargandole le gambe le infilò la punta della lama dentro la vagina poi rivolto a noi due disse.
“Se non fate quello che voglio io le apro la pancia fino all'ombelico e mi faccio una collana con le sue budella”
Lo sguardo di Marta era vuoto, inespressivo, assente senza alcuna reazione, come se fosse isolata da quello che le stava accadendo intorno, Federica cercò di avvicinarsi a sua madre ma fu bloccata da un miliziano....

Meccanicamente Federica lo fissò con odio e cominciò a spogliarsi, si tolse la camicia Kaki si sfilò la gonna di jeans rimanendo in mutandine e reggiseno, poi rivolta a me disse.
“Dai papà accontentiamo questo maiale, lo dobbiamo fare per la mamma”

Un soldato mi liberò dalle corde che mi legavano, poi tenendomi sempre sotto tiro della mitraglietta mi indicò di avvicinarmi a mia figlia, ci trovammo uno di fronte all'altra, la mia altezza superava di un dieci centimetri la sua e quando il capo ci disse.
“Forza baciatevi in bocca” dovetti reclinare leggermente di lato il mio viso, le nostre labbra si avvicinarono e si toccarono in un bacio privo di stimoli, un bacio filiale dato sulle labbra, un bacio innocente dato fra due consanguinei.... ma l'uomo urlandoci dietro disse.
”Ma che cazzo di bacio è questo..... dovete eccitarmi dovete baciarvi con la lingua”

Sapevo che la difficoltà maggiore era quella di distaccare lo status di padre ed assumere quello di un semplice uomo, ed altrettanto lo era per Federica comportarsi in egual misura perciò cercammo d'isolarci dai legami che univano per salvare Marta da una fine infausta che l'avrebbe portata alla morte se non avessimo eseguito gli ordini di quel sadico pazzo.

Le labbra di Federica si avvicinarono nuovamente alle mie la sua lingua entrò dentro la mia bocca una sensazione strana mi fece girare la testa, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo la voglia di distaccarmi da lei sua era fortissima ma rimasi impassibile e fermo.

Federica prese in mano la situazione mi guardò nuovamente con gli occhi gonfi di lacrime e disse.
“Papà ti prego è per la mamma”

Risposi al suo bacio le lingue s'incontrarono si toccarono, si succhiarono ed inconsciamente si avvinghiarono in un balletto vorticoso, nel frattempo l'uomo estrasse il suo pene dai pantaloni e cominciò a masturbarsi....la scena mi disgustò ma cercai di non pensarci.
Il nostro bacio si protrasse per lungo tempo poi assecondando le imposizioni di quella persona lasciai che mia figlia mi baciasse sul collo “Scusami papà” ci fu un sorriso da parte mia ed istintivamente le accarezzai una guancia.

I nostri corpi erano vicini tremendamente vicini, poi sempre su istigazione di quell'energumeno Federica mi spogliò togliendomi anche gli slip, le nostre pelli si sfiorarono ed inevitabilmente i nostri inguini vennero a contatto, il mio pene si appoggio al suo ventre....un brivido percorse il mio corpo e il volto di Federica si accalorò colorandosi di un rosso paonazzo.

“Fede se dobbiamo fare quella cosa cerchiamo di farla il più velocemente possibile”

Smozzicando le parole lei rispose
“Papà non prendo la pillola da due settimane perché il medico me l'ha sospesa per un mese”

“Accidenti ci mancava pure questo"
Aggiunsi con un gesto di stizza"
E questo stronzo vuole che io ti venga dentro la pancia”

“Sempre meglio rimanere incinta di te che da parte di questi maiali” rispose Federica la sua risposta mi lasciò perplesso, ma nello stesso tempo quel brivido provato precedentemente si trasformò in orgoglio, ero combattuto da quello che sarebbe successo avere un rapporto sessuale con Federica mi faceva una paura tremenda ma nello stesso momento mi dava un senso di eccitazione il solo pensiero di penetrare la carne della mia carne, di violare la sua figa mi turbava enormemente.

Con calma la vidi inginocchiarsi davanti a me e senza dire nulla avvicinò il suo viso al mio inguine le sue labbra sfiorarono la delicata carne della cappella.
La sua bocca era calda e morbida quando ingoiò il mio pene fino alla radice, con sorpresa mi resi conto di quanto fosse brava mia figlia in quest'arte amatoria,la sua bocca scorreva lungo la mia verga in un movimento deciso e continuo in breve tempo ebbi un'erezione e provai un senso di vergogna e piacere in egual misura....mia figlia mi stava facendo un pompino e la cosa mi piaceva......

Il capo dei miliziani seguiva attentamente ogni mossa di Federica eccitandosi sempre più mi domandai cosa gli stesse passando per la testa a quel lurido bastardo, il suo respiro diventava sempre più veloce ed affannoso, gli piaceva lo spettacolo che io e mia figlia gli stavamo offrendo e sicuramente stava già elaborando un programma per Federica.

FINE PRIMA PARTE La seconda parte verrà postata giovedì 12 giugno.
di
scritto il
2014-06-05
2 7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.