Finalmente il mio capo

di
genere
gay

Sono un "ragazzo"gay di 34 anni,non dichiarato, penso piacevole sia fisicamente sia caratterialmente.
Da 8 anni lavoro presso una società come vice responsabile, sempre con lo stesso capo che ormai è diventato anche amico.
Lui 41 anni etero, sposato, secondo i miei gusti un figo da paura, un bel torello che fa palestra, ma non ha i muscoli definiti è bello grosso e un pò in carne.
Scherzavamo sui gay, come fanno gli amici etero tra loro e mi raccontava i suoi sogni erotici con fighe varie quindi non pensavo sarebbe potuto mai accadere quello che è successo.
La società per la quale lavoriamo ci ha chiesto di andare una settimana in una filiale poco distante dalla nostra, ma comunque aveva prenotato un albergo.
Erroneamente però avevano preso una camera con letto matrimoniale, perciò dormivamo insieme, anzi lui dormiva io proprio non ce la facevo, lo guardavo e fantasticavo visto che indossava solo le mutande.
Le prime due sere mentre dormiva ha avuto un erezione, il suo cazzone era evidentissimo nelle mutande e l'ho toccato un pò senza svegliarlo.
La terza sera solita scena, mentre lo toccavo si sveglia e mi dice sono due notti che tocchi e basta ma lo vuoi o no?
Dopo quelle parole ho dato libero sfogo alle voglie taciute per 8 anni ed ho iniziato a leccarlo ovunque, dai pettorali carnosi ai capezzoli turgidi, poi scendendo alla pancia, fino al cazzone tesissimo ancora nelle mutande, lo volevo più di ogni altra cosa e guardare il piacere contorcere il suo viso mi eccitava da morire.
Gli ho leccato tutto tranne che l'uccello, i coglioni, le cosce, anche il culo, appena mi sono dedicato alla mazza mi è venuto in bocca copiosamente sbuffando come un animale, volevo baciarlo con la sua sborra in bocca, sapevo che ormai non avrebbe rifiutato, gli ho messo la lingua in bocca e lui ha ricambiato con passione assaporando la sua sborra.
Mentre ci baciavamo sentivo il suo cazzo ancora duro sulle chiappe e me lo ha infilato piano piano, è stato bellissimo baciarlo e sentirlo dentro di me, senza neanche toccarmi ho esploso fiotti di sperma sui suoi pettorali che lui ha preso con le dita ed ha messo in bocca.
E' stato veramente fantastico, da allora appena possiamo ci amiamo follemente
di
scritto il
2014-06-04
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.