Ogni occasione è buona per prendere il cazzo

Scritto da , il 2014-06-04, genere etero

Sono la lei di una giovane coppia a cui piace tanto scopare, sempre e ovunque.
Diciamo che ci siamo conosciuti per caso. Dopo mesi di scambio di pensieri ed SMS abbiamo deciso di incontrarci per la prima volta. Un po di ansia devo dire che c'era.. poi tra uno sguardo e l'altro è venuto il desiderio di lui. Ci siamo scambiati coccole, abbracci e poi abbiamo deciso di andare in un paese vicino. Camminando siamo arrivati ad un posto; devo dire molto carino, non c'erano altre persone al di fuori di noi... lì in quel paese, all'aperto.. ci siamo guardati ed abbiamo continuato quello che avevamo lasciato in sospeso. L'intero desiderio di noi. Mi son voltata e lui mi è venuto dietro, appoggiando il suo cazzo tra le mie chiappe, ricordo che mi disse > da quelle parole ho capito che tipo di ragazzo poteva essere: senza scrupoli e con tanta voglia di calarmi i collant che indossavo e scoparmi li in quel posto. Ma ci limitammo a toccarci.. ricordo il suo cazzo così duro e la mia figa così bagnata, dovevo prenderlo A TUTTI I COSTI, lo volevo tutto dentro.. il suo cazzo così perfetto, lungo, duro come un pezzo di marmo. Caspita che porca volevo essere in quel momento. Lui mi aveva capita, ed io per dare a lui una maggiore sicurezza mi son voltata ed ho iniziato a strusciare la mia 5 di tette addosso a lui, posso dire che son riuscita a fargli venire una voglia di scopare impressionante. A quel punto non ha potuto non mettermi la sua mano in figa, sentivo che sciacquava parecchio, un lago ero. E lui cercava di farmi impazzire sempre piu: "CASPITA SAPEVA DOVE METTERE LE MANI" e tutto ciò che faceva riusciva a farlo molto bene.Io.... beh non vedevo l'ora di afferrare il suo cazzo tra le mani, per bene. Sentivo lui ansimare di piacere, volevo fare tutto quello che mi passava per la testa. Volevo essere sbattuta!
Si era fatto troppo tardi ormai, e abbiamo deciso di incamminarci verso la stazione, doveva prendere il treno, l'ultimo. Erano all' incirca le 21.15, mancavano 15 minuti all' arrivo del treno.. ci siamo guardati: avevamo capito tutto. Ci siamo diretti verso i bagni, "OGNI OCCASIONE E BUONA PER PRENDERE IL CAZZO"... non erano il massimo, ma a noi non interessava, volevamo solo scopare! Ci siamo chiusi dentro, mi son voltata di spalle, mi son piegata a 90 mentre scendevo il mio collant e si intravedeva il filetto del perizoma, nero. Non ha neanche aspettato che mi calavo completamente tutto che mi son trovata il suo bel cazzone di marmo dentro la mia figa calda e bagnatissima.. ho pensato " si! finalmente il suo cazzo che mi scopa!" abbiamo accelerato i tempi.. mi stava sbattendo, forte, veloce, lo sentivo tutto. Ad un certo punto ci hanno bussato alla porta ed è li che ci è salita la vera porcaggine, stavamo scopando con tutte le persone fuori, il quale è una situazione molto arrapante! Ce ne siamo fregati, niente ormai poteva separare il suo cazzo dalla mia figa. Ancora di piu, ancora piu forte, ancora piu veloce. Mi sono inginocchiata ed ho iniziato a spompinarlo per bene, tutto in gola, saliva che scendeva e filava.. di nuovo a pecorina, scivolava da far paura, come mi piaceva il suo cazzo, così lungo da arrivarmi all' utero, ma non aveva pietà, continuava a sbattermi al massimo senza alcuna scusa, stavo sentendo dolore. E si, mi stava facendo male, ma non interessava, lo volevo sempre di più. Mi son piegata un po di più ed è li che.. mi afferrò per i fianchi. Affamato, porco, così affamato da scoparmi sempre più forte, fino a sollevarmi da terra. Uno sballo!! Stavo urlando, gridavo di piacere. Quell' orgasmo così forte, energetico da farmi rimanere per pochi secondi senza respiro. Sentendo le mie urla lui si eccitò ancora di più ed è li che è uscito da dentro me, Mi son chinata e l'ho preso in bocca, neanche un secondo che mi son trovata la bocca piena di sborra calda. Mi piaceva e come se mi piaceva! Dopo aver finito tutto ricordo di aver pensato "CHE SCOPATA"...
Sono tornata a casa con il perizoma zuppo del mio liquido e con la figa aperta, dolorante ma tanto soddisfatta..
A quella magnifica scopata ne seguirono molte altre che più in là racconterò..

Questo racconto di è stato letto 6 5 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.