Spiando e…………….scopando Maria. - 2a Parte -

Scritto da , il 2014-03-03, genere voyeur

QUESTA È VERA. Solo i nomi non sono veri.

È passato poco più di un mese, dalla fantastica serata di sesso con Maria.
Io, ho continuato a guardarla dal monitor. Lei non sì è più masturbata. Tutti i giorni o quasi, vedo il marito, che fa una veloce sveltina.
Io penso “Magari lei sì aspetta che io la chiamo per la serata settimanale, promessa. Dovrei chiamarla!!!!!!” Poi penso ad un’altra alternativa. Farò avere a lei un messaggio sulla chiavetta.
Mi metto al computer, preparo lo scritto e lo salvo nella chiavetta. Alle 23.40 esco di casa a piedi. Dopo 15 minuti, sto mettendo la chiavetta nella cassetta della posta di Maria.
Il giorno dopo alle 11.50, mi suona il cellulare, è Maria: “Ciao Carlo...volevo chiederti, se settimana prossima ci possiamo vedere una sera……….giovedì Luca ( il marito ) sì vede con la segretaria, alle 20.00, fa rientro a casa verso le 22.30 – 23.00………..” Io penso “Che bello sarebbe fare sesso con Maria, quando nello stesso momento il marito fa sesso con la segretaria”. Sì concorda per giovedì.
Finalmente è giovedì. Sono le 19.30. Io sono fermo in macchina, seminascosto fuori dalla casa di Maria.
Sono le 19.40, quando vedo il marito uscire. Scendo dalla macchina e vado a suonare al campanello. Maria mi apre senza parlare, mi ha visto dal video citofono. Io entro in casa.
Maria mi dice “Luca è uscito giusto ora”. Io sorrido e la guardo. Indossa un paio di jeans e una camicia.
Io gli dico “Andiamo di la in camera?” Mi risponde “Facciamo qui. In camera un’altra volta.” lei intanto sì sta slacciando la camicia e se la toglie. Poi velocemente sì toglie i jeans. Ora indossa una sottoveste nera di pizzo e collant dello stesso colore. Poi va ad appoggiarsi al tavolo , le braccia sul tavolo, mostrandomi il sedere, con le gambe divaricate.
Io, ancora vestito, mi avvicino a lei. Gli sollevo la sottoveste. Vedo che i collant sono dei autoreggenti. L’intimo sono delle culotte nero in pizzo. Comincio a stringere tra le mani le sue chiappe belle sode. Poi gli abbasso e gli sfilo dai piedi le culotte. Lei sì passa una mano in mezzo alle gambe e si masturba la vagina con 2 dita. Io nel frattempo mi libero dei jeans e dei boxer, rimanendo in maglietta polo. Con le mani vado sotto la sottoveste e le faccio salire lungo la schiena. Mi accorgo che non porta il reggiseno. Porto i palmi delle mani sui suoi sodi seni e inizio a palpeggiarli. Con il pollice e l’indice gli strizzo i capezzoli, fino a che li sento belli turgidi. Lei si dimena e ansima. Ho il mio sesso duro appoggiato al suo sedere. Lei si strofina contro. La giro e la metto seduta sul tavolo. Gli allargo le cosce e avvicino le mani alla vagina. Con due dita inizio a toccare e a massaggiare il suo clitoride. Poco dopo questo clitorire è bello eretto. Io alterno massaggi con le dita a leccate con la lingua. Ora lei ansima moltissimo s altrettanto freme. Io allora aumento il ritmo, alternando penetrazioni nella vagina, con la punta della lingua e con 2 dita. Non passa molto che Maria ad alta voce dice “Sììììììììì……..Sìììììììììììì……..Continua cosìììììììììì……..oooooooooh…………goooooooooodooooooooooooo………..” Un getto caldo, del suo orgasmo, mi cade sulla faccia, sulle labbra, in bocca.
La lascio lì sul tavolo, mentre io vado a sedermi sul divano. Dopo poco tempo lei viene a sedersi vicino a me. Con una mano mi cinge il mio duro membro. Poi mi dice “Ora vuoi godere te?” Gli rispondo “ Dove vuoi che lo metta, così che tu mi fai raggiungere l’orgasmo?” e Maria “In figa, e dove altro!!!!” Non ho mai sentito pronunciare a Maria parolacce, tantomeno la parola figa.
Io gli dico “Prima ho fatto io, ora prendi tu l’iniziativa”. E lei “Tu sei l’uomo, e l’uomo è il conquistatore, prendimi tu, nella posizione che più a te piace”. Ho capito che lei ha poca esperienza, se l’unico uomo che lei ha avuto è suo marito, e se quando fanno sesso, lui la possiede sempre in un modo solo da dietro, la capisco.
Mi alzo dal divano e la faccio sdraiare. Io in piedi mi avvicino a lei sdraiata. Con una mano gli palpeggio i seni, con l’altra gli palpeggio la vagina. A un certo punto lei mi prende in mano l’uccello e me lo stringe. Decido di salire sopra di lei, mi metto vicino al suo seno poi gli dico “Ora metto il mio sesso tra i tuoi seni, tu con le mano stringile attorno ad esso.” Maria mi risponde “Vediamo se ho capito bene, tu ora vai a mettere il tuo cazzo tra le mie tette, i stringo le mie tette attorno al tuo uccello. È questo che tu vuoi?” Gli rispondo facendogli cenno di sì con la testa. Pochi istanti dopo sto stantuffando il mio sesso. Con una mano gli masturbo la vagina. Passato un po’ di tempo, mi tolgo da quella posizione, vado a posizionarmi in mezzo alle sue gambe ed entro dentro di lei. Quando sento che sto per raggiungere l’orgasmo, esco da dentro di lei, mi avvicino ai suoi seni e masturbandomi lascio cadere il mio seme sui suoi seni.
Lei sorride, compiaciuta. Allora io mi alzo e vado a sedermi sulla poltrona. Lei rimane sdraiata. Guardo le ore sulla sveglia sopra il camino, sono le 21.40,
Allora io gli dico “È meglio che io mi rivesta e che vada”. Mi risponde “Andiamo a farci una doccia insieme prima”.
Ci alziamo, raggiungiamo la doccia. Più che lavarci è un continuo toccarci e baciarci. Decidiamo di uscire dalla doccia. Usciamo nudi perché i vestiti sono in soggiorno.
Sì sente che la porta sta per aprirsi. Maria mi spinge in camera. È il marito che è arrivato.
Lei gli va incontro tutta nuda “Ho fatto una doccia, così sono pronta per te……se tu lo vuoi” Gli risponde “Ora vado nel mio studio, tu se vuoi comincia ad andare a letto”
Lei silenziosamente, viene in camera e mi porge i vestiti. Velocemente mi vesto, mi sussurra “Aspetta qua”.
Esce dalla camera e chiude la porta. La sento bussare alla porta dello studio di lui, e dice “Luca, vuoi qualcosa da bere?” Qualche istante dopo lui apre la porta e gli dice “Vado io, ora vado in cucina, mangio qualcosa, poi ritorno in studio. Tu vai pure a letto”. E si dirige verso la cucina.
Maria ritorna in camera e mi dice ”Esci dalla porta finestra (dalla camera ) io vado ad aprirti il cancelletto”. E mi bacia sulla bocca. Io dopo il bacio esco. Poco dopo sono fuori dal cancelletto e poi in macchina.
Arrivato a casa accendo il monitor. Vedo Maria, nella penombra, che è a letto. Poi vedo lui che è nel suo studio. È al computer. Sta guardando un filmino porno. La donna mi sembra la stessa. Questa volta è da sola, è nel letto tutta nuda e si sta masturbando con degli enormi falli. Lui si sta masturbando.
Spengo il monitor.
Sono le 13.40, del giorno dopo, mi suona il cellulare. È Maria
“Ciao Carlo…..ieri sera, quasi Luca ci trova insieme nudi……….non so come avrebbe reagito, proprio non so, comunque mi hai scopata bene………no, lasciatelo dire sei proprio bravo. Ci vediamo giovedì prossimo stessa ora, se a te sta bene………a giovedì. Ciao Carlo”
Alle 23.10, esco di casa per andare a recuperare la cassetta, nel cestino al cimitero. Arrivato a casa la guardo, e penso alla telefonata che mi ha fatto Maria.

Continua………………….

Questo racconto di è stato letto 6 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.